PDA

Visualizza versione completa : Domanda connessione...

.Echoes.
26-10-2004, 15.36.28
Ciao a tutti, volevo chiedervi come mai non riesco a connettermi a BattleNet. Continua adirmi "Connessione al server pi vicino...", cerca per cinque minuti e poi mi da un errore (qualcosa che centra con il modem, non me lo ricordo bene, se serve riprovo e lo scrivo con precisione".
Dovete sapere che ho da poco installato FastWeb. Probabilmente una domanda a cui avrete risposto 100 volte, ma fate ancora per una volta un gesto caritatevole nei miei confronti :D
Grazie :birra:

Ciao

Thagan
26-10-2004, 16.04.46
Dovrebbe essere o una questione di firewall o time-ban da mulaggio.
Ti sei mai connesso da quando hai messo fastcazz?

.Echoes.
26-10-2004, 16.08.35
No, mai connesso.
Ho sempre giocato a Diablo ma mai in BattleNet, causa modem 56k,e ora che ho messo 'azzWeb, non riesco a farlo
Uso solo Norton, pu influire?

Ciao

Thagan
26-10-2004, 16.15.53
Norton Antivirus o Firewall?
Se il Firewall (incluso nel pacchetto Norton Internet Security, credo) devi configurarlo per permettere a DII di uscire.
Se invece usi solo l'Antivirus, probabilmente il Firewall di WinXp (hai WinXp?): in questo caso ti consiglio di disabilitare il Firewall di Xp (una mondezza) e di metterne uno serio (obbligatorio per connessioni continue come fastmerd)

.Echoes.
26-10-2004, 17.02.24
Norton Antivirus.
Uso Winzozz 98, niente Xp

Provo, ugualmente a staccare Norton.

Ciao

Thagan
26-10-2004, 17.12.13
Non credo che staccando Norton AV risolvi...
Rischi solo di beccarti qualche virus

Ti cosiglio cmq l'utilizzo di un FW.

Su Win98 non so che dirti :(
Sono anni che non lo uso (per fortuna)

EmaWw
27-10-2004, 01.59.59
Su reti Fastweb il firewall e' poco utile, visto che gia' dispone di un dispositivo interno per la protezione. Per quanto riguarda il problema, dovresti attendere consigli da altri giocatori cablati, al 99% il problema riguarda quello...