PDA

Visualizza versione completa : Poveri australiani.........

*astroS*
26-10-2004, 15.02.21
andate a vedere.......http://gamesradar.msn.it/indexms.asp?RadarPath=/news/default.asp&subsectionid=161&articleid=68030&pagetype=2

poveretti....

Sakkio
26-10-2004, 15.13.38
Comunque ancora non stato deciso niente...ma solo al pensiero EMIGREREI:asd:

Come si f a classificare un gioco(in questo caso HL2 come a Manhunt)che carino ma abbastanza violento(ma comunque un gioco)nelle scene e poi HL2 pi da fantascienza...

Per quasta volta...W L'Italia :p

E come dice dice Giampiero Mughini MA DAIIIIIIIII!!!:D
P.S. *Non tifo per nessuna squadra*

:ciaociao

*astroS*
26-10-2004, 15.45.53
Originally posted by Sakkio
Comunque ancora non stato deciso niente...ma solo al pensiero EMIGREREI:asd:

Come si f a classificare un gioco(in questo caso HL2 come a Manhunt)che carino ma abbastanza violento(ma comunque un gioco)nelle scene e poi HL2 pi da fantascienza...

Per quasta volta...W L'Italia :p

E come dice dice Giampiero Mughini MA DAIIIIIIIII!!!:D
P.S. *Non tifo per nessuna squadra*

:ciaociao non ancora deciso, ma se lo facessero saranno etichettati veri e propri stronzi......c'.... solo un gioco....uff quanto la fanno lunga sulla violenza, e allora le trasmissioni televisive ke fanno vedere la guerra in iraq? con quelle come si fa? mettiamo un bollino pegi 18+ anke l?

Eldrad
26-10-2004, 15.57.25
Infatti un gioco rimane sempre un gioco... per quanto sia violento ed insano, moolto raro che qualcuno si faccia trasportare.. ma di solito quelli che ne sono interessati sono anche quelli che si divertono solamente, ma nn lo prendono mai sul serio....

come al solito la gente si scandalizza facilmente :(

Mastro the best
27-10-2004, 03.16.58
Ma per i giochi come Manhunt che, IMHO, credo siano tremendamente stupidi e idioti forse potrei capire.. ma HL2 possibile che sia violento come Manhunt? Ma dai..

Silentrage
29-10-2004, 01.26.34
E cosa pensano di risolvere bandendo i giochi R16? Non posso pensare che ci sia qualcuno di bigotto che pensa che i Videogames alterano il comportamento facendo diventare violenti....secondo me fanno l'opposto.........perch uno si scarica dallo stress...anzi fosse possibile editare le facce dei nemici per inserire quelle della gente che ti st antipatica forse sarebbe ancora pi calmante!:D :birra: :D

Mastro the best
29-10-2004, 08.19.13
B, io invece penso che qualsiasi tipo di gioco possa interferire con il tipo di pensiero o di fare di una persona, SOPRATUTTO se minorenne especialmente in casi di videogames violenti.. Menti instabili o semplicemente "deboli"? B purtroppo la realt cos (penso sia lo stesso per i film). Insomma, determinato materiale va a chi lo sa gestire..

In defintiva non critico molto questo divieto, mi pare che preoccuparsi delle persone sia il minimo.. perch, imho, se non fanno vendere un prodotto ci perdono no?

*astroS*
29-10-2004, 09.38.35
si ma, i giochi sono una forma di divertimento, di spensieratezza....perch dovrebbero interferire nella mente della gente? vabb ank'io quando ho comprato tekken mi sono messo a dare calci all'aria quando non c'era nessuno vicino a me....per combinare una strage come quella in america, bisogna essere proprio dei malati.....secondo sarebbe avvenuta anke se non ci fosse stata la playstation

_Kenji_
29-10-2004, 09.50.53
E' tutta una questione di testa....chi gi predisposto ed mezzo matto...videogioco o no....la strage la fa lo stesso....forse potrebbe essere uno stimolo in +....ma imho anche se i vg nn fossero mai esistiti certi eventi cmq sarebbero accaduti.... ridicolo dare la colpa solo ai videogames....

bounty
29-10-2004, 14.47.07
se non sbaglio lo fecero anche quando usc il primo GTA per la playstation :asd:
quello si che faceva ridere come provvedimento

_Kenji_
29-10-2004, 14.53.23
Sicuramente fanno bene a mettere l et consigliata per un videogame...ma addirittura additarlo come causa principale delle follie omicide di certi individui mi sembra paradossale e ridicolo...

ziopavi
29-10-2004, 16.09.48
ma dai come proibire di guardare la gioconda (capolavoro), perch pu causare danni alla salute... :dentone: forza raccogliamo fondi per i biglietti aerei dei poveretti che emigreranno qui! :D