PDA

Visualizza versione completa : fra 2 ore non se la terrà nessuno?

fabiettone
26-10-2004, 12.30.25
dc + giochi (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=4313&item=8139445034&rd=1)

Me par strano nessuna offerta...
ciz
(avete amici?)

sharkone
26-10-2004, 14.08.37
mancano le foto dei giochi:asd:

boygio
26-10-2004, 14.34.06
scaduta senza offerte e anche giustamente.
99 euro per un dc pal con 20 giochi mast non è un bell'affare....senza contare che oltre alla foto dei giochi (palesemente di backup) manca anche quella della console che potrebbe anche essere messa male.

Murmur
26-10-2004, 14.57.06
Senza contare che ci sono altre DC vendute a moooooooolto meno

sharkone
26-10-2004, 15.00.25
appunto

o garanzie o nulla

imho erano tutti backup:asd:

kdash
26-10-2004, 15.09.30
azz ke odio quando mettono quelle foto promozionali che trovi ovunque:dentone: peggio delle copertine tarocche dei giochi ke ancora devono uscire:dentone:

sharkone
26-10-2004, 15.11.27
Originally posted by kdash
azz ke odio quando mettono quelle foto promozionali che trovi ovunque:dentone: peggio delle copertine tarocche dei giochi ke ancora devono uscire:dentone: vero, meglio non mettere la foto a quel punto:rolleyes:

Final Gray
26-10-2004, 15.44.19
Anch'io credo siano tutti backup :)

boygio
26-10-2004, 16.49.20
Originally posted by sharkone

imho erano tutti backup

ma è sicurissimo, se uno vuol vendere bene un lotto di giochi+console cerca di esaltare le caratteristiche degli uni delle altre, mettendo in evidenza lo stato dei gd rom, delle custodie ecc...
quando uno non fa minimamente presente nessuna di queste cose, beh, è palese trarre ovvie conlcusioni :)

fabiettone
26-10-2004, 16.53.13
Avete ragione effettivamente me pareva poco con tutti quei giochi....

Ben gli sta allora !!
ciz

sharkone
26-10-2004, 17.05.44
Originally posted by boygio
ma è sicurissimo, se uno vuol vendere bene un lotto di giochi+console cerca di esaltare le caratteristiche degli uni delle altre, mettendo in evidenza lo stato dei gd rom, delle custodie ecc...
quando uno non fa minimamente presente nessuna di queste cose, beh, è palese trarre ovvie conlcusioni :) appunto, mettere liste enormi di giochi(e che giochi)senza specificare nulla e' "strano"...anzi no, e' "piratozzo":angel2:

boygio
26-10-2004, 17.29.49
appunto, mettere liste enormi di giochi(e che giochi)senza specificare nulla e' "strano"...anzi no, e' "piratozzo":angel2:

e meno male nessuno è caduto nella trappola!

sharkone
26-10-2004, 20.17.50
Originally posted by boygio
e meno male nessuno è caduto nella trappola!

per fortuna.

stronzo lui cmq. solitamente quando si tratta di giochi masterizzati la gente lo scrive o lo fa intuire("per saperne di piu' sui giochi contattatemi" per esempio e' una frase titpica).quindi una vera e propria truffa

inutile dire che non appoggio nessuna delle due tipologie di vendita, visto che sono contro ogni forma di gioco masterizzato(tranne beta e esempi particolari di giochi non usciti, come per esempio Hl e Pa su dc).

boygio
27-10-2004, 00.06.43

inutile dire che non appoggio nessuna delle due tipologie di vendita, visto che sono contro ogni forma di gioco masterizzato(tranne beta e esempi particolari di giochi non usciti, come per esempio Hl e Pa su dc).

_LEVA_
27-10-2004, 00.15.37
sono contro ogni forma di gioco masterizzato

Ecco il capitano John 'Sharkone' Warez di ritorno dall'isola del gameplay proibito in compagnia di suo fratello, James Warez.

http://www.kissme.it/foto%20per%20news/pirati.jpg

:asd:

boygio
27-10-2004, 00.24.29
Originally posted by _LEVA_
Ecco il capitano John 'Sharkone' Warez di ritorno dall'isola del gameplay proibito in compagnia di suo fratello, James Warez.

http://www.kissme.it/foto%20per%20news/pirati.jpg

:asd:

:roll3:

sharkone
27-10-2004, 13.06.58
arrembaggio alla Psp?:asd:

_LEVA_
27-10-2004, 21.36.24
:asd: :asd:

P.S. :sagace:

Ghigi
27-10-2004, 21.58.54

Quoto e vi ricordo che esiste un indirizzo email di eBay a cui potete inviare le segnalazioni delle aste dei figli di mignotta che vendono materiale copiato:

investigazione@ebay.com

Io, quando posso, lo faccio.
Si fottano, mangia merda che non sono altro......

sharkone
27-10-2004, 22.23.47
Originally posted by Ghigi
Quoto e vi ricordo che esiste un indirizzo email di eBay a cui potete inviare le segnalazioni delle aste dei figli di mignotta che vendono materiale copiato:

investigazione@ebay.com

lo faccio anche io.

mi sono rotto le palle di trovare giochi pirata del Dreamcast e pillole allunga cazzi nelle aste xbox:tsk:

boygio
27-10-2004, 22.28.54
Originally posted by Ghigi

investigazione@ebay.com

anche io lo avrò fatto almeno una trentina di volte....
cmq fai bene a segnalare qst cosa per chi magari non ne fosse a conoscenza!