PDA

Visualizza versione completa : [Roma help!] Europe Music Awards@Tor di Valle!

Mazza
26-10-2004, 10.52.17
andro' agli ema quest'anno.. saranno all'ippodromo di tor di valle a roma.. andarci non credo sia un problema, il problema e' all'uscita tornare alla stazione Termini... Tutti i mezzi di trasporto (se non ho capito male) terminano le corse alle 23.30 :( Qualcuno di roma mi sa dare un consiglio? al limite si prende un taxi, se riesco a spendere di meno pero' e' meglio:D

Khorne
26-10-2004, 11.03.10
Autostop

Raziel7
26-10-2004, 11.26.45
Beh Roma-Bologna :D
Con l' Autostop potresti rischiare di rimanere a Roma, passare la notte a Roma e partire la mattina?

EyeSky
26-10-2004, 12.02.53
E' probabile siano previste corse speciali. Poi ci sono gli autobus notturni, ma non so cosa diamine possa transitare da quelle parti.

www.atac.roma.it

Mazza
26-10-2004, 12.34.12
Originally posted by EyeSky
E' probabile siano previste corse speciali. Poi ci sono gli autobus notturni, ma non so cosa diamine possa transitare da quelle parti.

www.atac.roma.it

effettivamente il posto e' un po' fuori,.,.cmq rido' un occhio al sito dell'atac ;)

Alceo
26-10-2004, 12.44.22
Hai chiesto agli organizzatori del concerto?
Anch'io, come EyeSky, penso ci debbano essere delle corse straodinarie per coprire l'evento.

Certo il sito di mtv lascia proprio a desiderare e non si trova niente quindi non saprei proprio a chi chiedere.

TrustNoOne
26-10-2004, 13.37.38
quando andai ad un concerto a tor di valle, tornai con un passaggio scroccato in mezzo alla gente fino a l'aquila, poi li' chiamai un amico ed aspettai i pullman la mattina.

Kiara
26-10-2004, 14.40.08
io ho compilato la scheda su mtv con le nominations nella speranza che mi regalino i biglietti.in caso stica.la cosa brutta che hanno voluto per forza farmi votare le categorie hip pop pop e cazzate varie.
poi tanto,ci stanno solo i franz ferdinand.il concerto che meritava era quello brand new che c' stato di recente.peccato che tra gli stranieri c'erano solo gli interpol.:metal:

comunque aspetta la mattina.tanto starai fumato peggio di un camino.:dentone:

ding
26-10-2004, 14.56.04
fai come i magnifici 5 di sabato sera... in attesa di trasporti si avviarono a piedi verso la stazione centrale di milano, arrivando in tempo per le prime partenze :metal:

Mazza
26-10-2004, 16.40.49
Originally posted by TrustNoOne
quando andai ad un concerto a tor di valle, tornai con un passaggio scroccato in mezzo alla gente fino a l'aquila, poi li' chiamai un amico ed aspettai i pullman la mattina.

si, questa sarebbe un'idea, ma fattibile solo con compagnia only maschile..ho due ragazze con me, non posso di certo uscire e "sperare" che qualcuno mi dia una carga! :D

mi sa che il taxi e' lunica :(

p.s. quanto c'e' da tor di valle a roma termini??

Mazza
26-10-2004, 16.44.44
Originally posted by Kiara
io ho compilato la scheda su mtv con le nominations nella speranza che mi regalino i biglietti.in caso stica.la cosa brutta che hanno voluto per forza farmi votare le categorie hip pop pop e cazzate varie.
poi tanto,ci stanno solo i franz ferdinand.il concerto che meritava era quello brand new che c' stato di recente.peccato che tra gli stranieri c'erano solo gli interpol.:metal:

comunque aspetta la mattina.tanto starai fumato peggio di un camino.:dentone:

no no, io i biglietti li ho presi rimanendo (contemporaneamente :D ) a chiamare e reloadare il sito ininterrottamente per 2 ore prima di prendere la linea,..,:D
pensa che ho visto su ebay un tizio che vende due biglietti,.,. ebbene il costo di uno era di 57 euro,.,.adesso su ebay sono a 461 per 2 biglietti,..,c'e' un guadagno netto di oltre 150 a biglietto!! (e l'asta non e' ancora finita).,. io di biglietti ne ho 3,..,ho in mano + di 1 milione di vecchie lire in pratica,..,:D pero' non li vendo,..,:dentone:

Matt
26-10-2004, 23.07.09
Anche secondo me ci saranno delle corse speciali... un evento relativamente importante...

Originally posted by Kiara

:hail:

Kiara
27-10-2004, 15.03.14
Originally posted by Matt
Anche secondo me ci saranno delle corse speciali... un evento relativamente importante...

:hail:
lo sappi che rullo una cifra.:sisi: :metal::dentone:

Dalmo
27-10-2004, 15.23.32
A roma.
Ma milano no, eh? :|
Fanno gli EMA a Roma :| :| :| :| :|

Raziel7
27-10-2004, 16.02.17
A Milano ci sono andati nel '98. E comunque non vi accontentate di essere la capitale italiana per i concerti stranieri, ora, volete anche gli EMA, che marocca :asd:

Matt
27-10-2004, 16.04.08
Originally posted by Raziel7
A Milano ci sono andati nel '98. E comunque non vi accontentate di essere la capitale italiana per i concerti stranieri, ora, volete anche gli EMA, che marocca :asd:

Giusto! :metal:

Non possiamo andare avanti a sagre delle salciccie tutto l'anno! :niente!:

Raziel7
27-10-2004, 16.05.36
Comunque, io ho 2 biglietti per l' EMA :D
Speriamo di vedere sti linkin benedetti :D

Matt
27-10-2004, 17.57.51
Originally posted by Raziel7
Comunque, io ho 2 biglietti per l' EMA :D
Speriamo di vedere sti linkin benedetti :D

Cio...sei andato a spendere 100 per due biglietti? :|

Almeno salutami i Franz Ferdinand :|

Raziel7
27-10-2004, 18.50.34
Io ed un mio amico. A meno che non trovo una ragazza in 20 giorni... :ihih:

Mazza
27-10-2004, 19.45.12
Originally posted by Matt
Cio...sei andato a spendere 100 per due biglietti? :|

Almeno salutami i Franz Ferdinand :|

bha,.,. sinceramente sti franz ferdinand non mi piacciono,.,. fanno na' musica troppo innovativa per me :D