PDA

Visualizza versione completa : uso di hack?

lion23
26-10-2004, 04.48.39
All'ennesimo tentativo (stavolta mi sono salvato) di fregarmi col teletrasporto in città ho deciso di segnalarlo (l'account).
....altro che mh:grr:

...e mi hanno risposto

Hello Massimo,

Thank you for reporting this abuse on Battle.net. We are aware some players are not following the rules of Battle.net and we remove these players on a regular basis. While it is our goal to combat cheating and hacking on multiple fronts, we realize this effort will be difficult without the active support of our customers and fans. With assistance, such as what you have provided, our efforts to diminish cheating and hacking within the Battle.net community will prove to be more effective. Thank you for your show of support and concern; it is appreciated by each and every individual within our company.

Regards,
Kris N.
Online Support
Blizzard Entertainment
http://www.blizzard.com/support

:approved

EoN_MaskedForcE
26-10-2004, 10.43.30
teletrasporto in citta' ???
si fa sempre piu' ferrea l'idea di non charm unici con chi non conosco :sisi:

Taurus81
27-10-2004, 15.41.24
bella prova, rompiamo il culo a sti fetentoni...

Mariazz
27-10-2004, 16.36.38
ho almeno 3 gheed charms che traderei se fossi sicuro ma avendo visto uno teletrasportarsi in città e sapendo che ingiro ci sono altri che lo fanno meglio non fidarsi di chi non si conosce ........ e bene

patavio
27-10-2004, 17.08.28
sarò nubbio ma mi spiegate meglio?

.Imrahil
27-10-2004, 19.02.22
Originally posted by patavio
sarò nubbio ma mi spiegate meglio?

1- Si dice niubbo :asd:
2- In pratica lion23 ha visto una persona che si teletrasportava in città tramite un hack, e ha segnalato account alla Blizzard.
3- il teleport in città è utile soprattutto per fregare la gente nei trade dei charms unici (anni e gheed), che non possono essere scambiati se non gettandoli a terra.

ClnKurtz
27-10-2004, 21.16.27
Ma di che vi lamentate in sc, quando in hc fare baalrun nightmare o normal in game pubblici è una roulette russa perchè i TPPK (tp players killer) come AnAngry o BlueMoon (tanto per citare i piu famosi) fanno stragi della madonna con il loro hack del piffero?

lion23
28-10-2004, 09.22.52
Come dice il Pantera è un uso del teletrasporto al'interno della città dove ciò è altrimenti impossibile.
per la precisione mi era accaduto altre volte di fare questo tipo di incontri rimettendoci una ist in un trade (chiamalo trade....) ma non l'ho mai segnalato.
Questa volta mi sono deciso di scrivere.

Comunque come consiglio, che più volte è stato dato nel forum, è traddate ,soprattutto annihilus e gheeed, con gente del forum che abbia quelche post.
ciao.

Account ladder:
Maxia
Maxxia