PDA

Visualizza versione completa : [HT] Ciao a tutti!

Godran-sfa
25-10-2004, 12.11.10
Ciao ragazzi! Per chi mi conosce e per chi no... ci sono anche io! Gioco ad Hattrick da almeno 1 anno. Guido la mia squadra Invicta da 4 stagioni ormai. Sono stato promosso in V e ora mi hanno ributtato in VI... ma penso che ci torno abbastanza tranquo :)

Che dire se non che un forum completamente dedicato ad Hattrick sul multiplayer mi rende sempre pi fiero di far parte di questa comunity! :)

Ma qui cosa combinate? Devo dire di aver letto ora la guida sugli allenamenti segnalata nel topic ad essi dedicato e l'ho trovata eccezionale. Mi ha chiarito alcuni dubbi molto bene.

Qui si organizzano coppe o tornei interni per gestirsi una struttura di amichevoli del martedi? Illustratemi un p le cose pi carine che si fanno qui cos posso dare il mio apporto :)

mVm
25-10-2004, 12.24.59
Ciao Godran.
E' sorprendente, ma forse non troppo, vedere che molti degli hattrickiani sono o sono stati giocatori di Diablo. E tu sei un'altra conferma. ;)

Erpes
25-10-2004, 14.44.19
doh, dobbiamo aggiornare l'elenco un'altra volta :)

darlovy
25-10-2004, 14.47.10
Qui si organizzano coppe o tornei interni per gestirsi una struttura di amichevoli del martedi per ora no... per in futuro chiss.....:rolleyes:

pianzo
25-10-2004, 15.28.09
Originally posted by Godran-sfa
Ciao ragazzi! Per chi mi conosce e per chi no... ci sono anche io! Gioco ad Hattrick da almeno 1 anno. Guido la mia squadra Invicta da 4 stagioni ormai. Sono stato promosso in V e ora mi hanno ributtato in VI... ma penso che ci torno abbastanza tranquo :)

Che dire se non che un forum completamente dedicato ad Hattrick sul multiplayer mi rende sempre pi fiero di far parte di questa comunity! :)

Ma qui cosa combinate? Devo dire di aver letto ora la guida sugli allenamenti segnalata nel topic ad essi dedicato e l'ho trovata eccezionale. Mi ha chiarito alcuni dubbi molto bene.

Qui si organizzano coppe o tornei interni per gestirsi una struttura di amichevoli del martedi? Illustratemi un p le cose pi carine che si fanno qui cos posso dare il mio apporto :)

Ma guarda un po' chi si vede......:D :D

arcobalenotturno
25-10-2004, 15.34.53
Originally posted by darlovy
per ora no... per in futuro chiss.....:rolleyes:

no x la mia seconda squadra scarsissima e perderei sempre :D

darlovy
25-10-2004, 16.00.37
x la mia seconda squadra scarsissima e perderei sempre e gioca con la prima come faccio io...:D

arcobalenotturno
25-10-2004, 16.10.55
Originally posted by darlovy
e gioca con la prima come faccio io...:D

mm e come facico ad allenare i giovani da vendere poi? :P

Godran-sfa
25-10-2004, 16.18.39
Originally posted by nirai
no x la mia seconda squadra scarsissima e perderei sempre :D
Anche gli altri penso... sarebbe uno stimolo ad avere una seconda squadra di altissimo livello...

CIAO PIANZETTO!!! Tieniti pronto che appena esce WoW ti voglio al mio fianco ;)

Perch non la organizziamo proprio sta coppa del forum allora? Io non so mai chi sfidare il martedi... :rolleyes:

arcobalenotturno
25-10-2004, 16.21.40
Originally posted by Godran-sfa
Anche gli altri penso... sarebbe uno stimolo ad avere una seconda squadra di altissimo livello...

CIAO PIANZETTO!!! Tieniti pronto che appena esce WoW ti voglio al mio fianco ;)

Perch non la organizziamo proprio sta coppa del forum allora? Io non so mai chi sfidare il martedi... :rolleyes:

no, non hai capito.... io le amihevoli le perdo tutte circa 6-0 :D

per le amichevoli c' il topica apposta (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=213911) siamo organizzati qua :D

kyjorkx
25-10-2004, 16.28.50
Innanzitutto benvenuto :)

A me l'idea della coppa intra-nos piace parecchio.
Se vi va la organizziamo.

aquarius
25-10-2004, 22.02.12
sarebbe una grande idea:birra: ;)

Erpes
25-10-2004, 22.25.09
vi ricordo che c'e' sempre cupmanager.com, io per un po' non potro' parteciparvi sto' in un altro torneo

Grimorg
28-10-2004, 19.37.28
Ciao Godran :D