PDA

Visualizza versione completa : Segnalazione errori - Neighbours from Hell

CavaliereOmbra
25-10-2004, 11.45.45
Inserite qui eventuali errori e/o mancanze nei lavori rilasciati dal G.I.T.!

zioxbox
26-12-2004, 03.14.02
ciao a tutti sono nuovo del forum.

Complimeti!
Ho cercato in rete la traduzione di questo game e ho visto che l'unico dove si trova.

Non riesco a scaricarlo mi metto in coda ma dopo mi d una pagina con errore.

possibile riceverlo per posta visto che sono pochi KB?

Grazie in anticipo e buone feste.

CavaliereOmbra
26-12-2004, 11.09.39
Nessun problema, scrivimi su cavaliereombraNOSPAM@yahoo.it (togli il NOSPAM, ovviamente) che te la spedisco! :approved

andrea_voyager
04-04-2006, 10.06.26
Salve a tutti , ho scarcato l'eseguibile : "traduzione_neighbours_base_v1.0.exe" , ma una volta lanciato mi da' il seguente errore : " The installer you are trying to use is corrupted or incomplete.This could be the result of a damaged disk , a failed download or a virus ..." Ho provato a riscaricarlo piu' volte , ma nulla ... potreste postarmelo via mail ? Grazie mille !

CavaliereOmbra
04-04-2006, 10.10.50
Salve a tutti , ho scarcato l'eseguibile : "traduzione_neighbours_base_v1.0.exe" , ma una volta lanciato mi da' il seguente errore : " The installer you are trying to use is corrupted or incomplete.This could be the result of a damaged disk , a failed download or a virus ..." Ho provato a riscaricarlo piu' volte , ma nulla ... potreste postarmelo via mail ? Grazie mille !
Ho provato a scaricare nuovamente la traduzione dal Multiplayer.it e il file non corrotto. Ad ogni modo provvediamo per e-mail (ma non prendiamo troppo l'abitudine di farci mandare per e-mail le traduzioni, ok? ;)).