PDA

Visualizza versione completa : Domande...

SteMaggio_Mw
25-10-2004, 10.30.34
Ciao raga, vorrei chiedere due cosine:

1-Avete un Trainer (da usare in sc) facile da usare e senza trojan da passarmi? Penso potrebbe venire utile x provare le build dei pg...

2-Come ho kiesto in altro topic, usare un nocd x lod (avendo cd e cdkey originalissimi) è legale x la blizz?

Grazie ciao!

[EDIT]

3- Avevo, nella 1.08 o .09, nn ricordo, un tweaker x lod, che toglieva certi dettagli grafici, certe animazioni ecc...
A me, che ho il pc arcaico servirebbe...qualcuno lo ha (o sa dv trovarlo) x la 1.10??
Tra l'altro NON è 1 hack, dato che era client side, xciò server frendly.

Xato
25-10-2004, 18.12.51
Originally posted by SteMaggio_Mw

1-Avete un Trainer (da usare in sc) facile da usare e senza trojan da passarmi? Penso potrebbe venire utile x provare le build dei pg...

2-Come ho kiesto in altro topic, usare un nocd x lod (avendo cd e cdkey originalissimi) è legale x la blizz?

3- Avevo, nella 1.08 o .09, nn ricordo, un tweaker x lod, che toglieva certi dettagli grafici, certe animazioni ecc...
A me, che ho il pc arcaico servirebbe...qualcuno lo ha (o sa dv trovarlo) x la 1.10??

1) io ne ho trovato uno, non è molto semplice da usare, ma permette di fare veramente tutto (l' ultima volta che ne ho parlato qua mi hanno un po' cazziato, quindi se vuoi proseguiamo la discussione via PM)

2) ti ho già risposto nell' altro topic, posso aggiungere che non ho mai sentito nessuno che sia stato bannato da BNet per il loader

3) questo interessa pure a me

darimar
25-10-2004, 20.33.27
Originally posted by SteMaggio_Mw

Grazie ciao!

[EDIT]

1- http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=171735

2- http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=215209

3- :confused: