PDA

Visualizza versione completa : loader legit

Taurus81
25-10-2004, 01.52.22
leggendo una vecchia discussione (risaliva al lontano marzo 2003) leggevo della possibilità di poter usare un loader no cd per b.net... non è che mi potreste aggiornare sulla cosa e magari indicarmelo?

exploit
25-10-2004, 02.06.30
senti io personalmente uso un loader perchè faccio girare lod dal disco fisso... da una iso del mio cd originale e dato che non parte normalmente uso il loader..

ora non so sta discussione di marzo a che si riferiva nello specifico...ma non credo che questo sia un uso non legit..

SteMaggio_Mw
25-10-2004, 09.21.57
Cavolo ma sai che volevo fare la stessa tua domanda Taurus?

Io cmq ho un semplice "nocd", l'ho sempre usato e va benissimo (le prestazioni di d2 aumentano paurosamente), appunto volevo sapere se è visto come legit o meno dalla Blizzard.

Xato
25-10-2004, 16.42.30
Originally posted by SteMaggio_Mw
volevo sapere se è visto come legit o meno dalla Blizzard.

dalla Blizzard sicuramente no, visto che permette di giocare con una copia pirata del gioco (in SP sempre e cmq, per BNET basta trovare la cdkey giusta)

darimar
25-10-2004, 19.30.36
Ogni modifica di uno qualsiasi dei files che compongono il software "Diablo II - LoD" è da considerarsi illecita da parte della Blizzard.

Tuttavia in altre discussioni è emerso (o almeno, così ho inteso io: chiedo scusa se invece la realtà dei fatti fosse diversa) come il NOCD non sai illegale in quando tale, a patto di possedere una copia del gioco (o di qualsiasi altro CD/software) regolarmente acquistata: sotto quest'ottica il NOCD sarebbe semplicemente uno strumento utile a mantenere nel tempo l'integrità del prodotto acquistato.

enrik75
26-10-2004, 01.20.23
Giust'appunto io ho dovuto comprare 1 altra copia di lod,perchè la prima che avevo è tutta rovinata e và da schifo;ora uso la copia nuova,ma ho il patema al pensiero che si rovini pure questa;soluzioni?

Xato
26-10-2004, 02.16.28
in teoria al momento dell' acquisto si entra in possesso di una licenza d' uso, non del software stesso, e sempre in teoria le software house dovrebbero sostituire (gratuitamente, o al solo costo del cd+ss) il supporto qualora si rovinasse (così vengono giustificate le varie protezioni anticopia di sicurezza, che altrimenti andrebbero contro un diritto sacrosanto)

questa è una bella storiella che circola da parecchio tempo, che poi sia anche attuabile è un altro paio di maniche

Taurus81
26-10-2004, 04.20.55
ok, ma appurato che non dovrebbe essere illegale, e dato per scontato che siamo onesti e ho trovato (cercando e ricercando) solo hack, mi sono un'attimino preoccupato...quindi la domanda ritorna: dove lo findo? chi lo droppa?

exploit
26-10-2004, 08.56.34
@enrik75: come ho già detto nell'altro 3d, proprio per evitare la rovna del cd, io lo faccio girare dall'hdd. Ho creato un'immagine iso del disco di lod e l'ho montata col Daemon Tools, creando così un'unità cd fantasma. Il loader mi serve appunto per per far partire l'immagine

Thagan
26-10-2004, 11.07.29
Originally posted by Taurus81
dove lo findo? chi lo droppa?
Lo droppa solo il clone dello zio Meppo (mLvl 141) :toh:
Il difficile è farlo spawnare :(
Devi vendere ai mercanti 5 copie di Sacred, 20 di Darkstone e 40 di Dungeon Siege.
Per abbatterlo poi è facile, basta castare la fake-cover di Diablo III :cool:

Scherzi a parte, apri gughel e cerca "download d2loader" ;)

Taurus81
27-10-2004, 15.44.09
Originally posted by Thagan
Devi vendere ai mercanti 5 copie di Sacred, 20 di Darkstone e 40 di Dungeon Siege.

che dici andrà bene un'assa trapper per lo scontro?

asddasdsadasdsadasdas

k, ma va bene per la vers. 1.10?

Taurus81
28-10-2004, 16.49.31

ok provato, in sp, parte na volta e poi va a fncl tutto...
scaricato da un'altra parte: idem...mi sa che ho un pg full legit che non accetta sta robba pirata...

Thagan
28-10-2004, 16.58.04
Se vuoi te lo mando via mail :)

Taurus81
29-10-2004, 03.19.36
Se vuoi te lo mando via mail :)

k, l'indirizzo lo trovi sul mio profilo...thks...se magari mi aggiungi pure un manuale d'uso sono a posto (ma non vorrei chiedere troppo)

Thagan
29-10-2004, 11.10.59
Originally posted by Taurus81
k, l'indirizzo lo trovi sul mio profilo...thks...se magari mi aggiungi pure un manuale d'uso sono a posto (ma non vorrei chiedere troppo)
Ehm... no...
Hai disabilitato sia l'email, sia i PM.
Se abiliti i PM mandamene uno col tuo indirizzo :)