PDA

Visualizza versione completa : Microsoft Compatibility Toolkit

Giant Lizard
24-10-2004, 23.57.22
Qualcuno sa come funziona? O sa dove posso trovare una guida in italiano sull'uso di questo utile (sembra) programma? :)

Ho cercato in giro per la rete ma nn ho trovato guide ne niente... :(

però magari basta anche solo una spiegazione (chissà, magari devo schiacciare solo un pulsante per leggere un gioco vecchio :D ).

Spero di poter contare sul vostro aiuto :) se nn per me, fatelo per un altro utente del forum che ha bisogno come me, di questa spiegazione :p

ciau e grazie anticipatamente

ais001[db]
25-10-2004, 00.11.59
... 6 andato a leggerti le FAQ sul sito Italiano di microsoft ??? :rolleyes:

... qui (http://www.microsoft.com/italy/technet/prodtechnol/winxppro/faq.mspx) x intenderci.... :dentone:

Giant Lizard
25-10-2004, 00.53.29
no, perchè:

1- quando ho cercato il programma sul sito italiano nn l'ha trovato, l'ho potuto scaricare solo da quello americano

2- ho dei pregiudizi verso la Microsoft secondo i quali qualsiasi guida fatta da loro sia scritta alla caxxo e nn si capisca una bega :D (del tipo: "come disattivare la modalità xxx ---> noi nn vi consigliamo di disattivarla, ma se proprio volete, è possibile farlo" e nn ti dicono come... :asd: ).

Cmq ora ci darò un'occhiata, nel caso però qualcuno conosca la tipica soluzione "rapida ed indolore" si faccia avanti :D

[edit]nn dice niente infatti, dice solo a cosa può servire il kit (lo so già) e da dove si può scaricare (so anche questo). Ma nn spiega come si utilizza :(

ais001[db]
25-10-2004, 00.58.04
... come non dice nulla????

... ma se c'è la guida..... è in ENG.... xò c'è..... basta clickare sul link.... e poi a destra se leggi c'è scritto "Application Compatibility Guide"... ;)

... se non capisci l' ENG..... traduciti le pagine con google o un altro traduttore online.... :asd:

Giant Lizard
25-10-2004, 09.39.13
Originally posted by ais001[db]
... come non dice nulla????

... ma se c'è la guida..... è in ENG.... xò c'è..... basta clickare sul link.... e poi a destra se leggi c'è scritto "Application Compatibility Guide"...

... se non capisci l' ENG..... traduciti le pagine con google o un altro traduttore online.... :asd:

si, l'avevo già vista quella guida della Microsozz, ma per l'appunto, è in inglese. Io l'inglese un pò lo capisco, ma per una guida di un programma meglio averla in italiano che se perdo un filo solo del discorso mi va a pu***ne tutto il programma :p

i traduttori online? Si...........utilissimi... :| sopratutto quello di Google :look:

ma poi cavolo, qualcuno l'avrà usato sto toolkit? Nn ci credo che sia così inutile... :D

Giant Lizard
25-10-2004, 22.56.46
up

Giant Lizard
26-10-2004, 18.43.19
up :dentone:

ais001[db]
26-10-2004, 19.35.30
... caxx uppi che qui salvo me ed altri pochi, nessuno sa darti una mano??? :asd:

... prendi le page della guida e traducile..... anche con google è sempre meglio che niente..... tanto 1 parola su 2 la capisci.... quindi.... ;)

Giant Lizard
26-10-2004, 22.50.06
ci si prova :D

cmq sono riuscito inspiegabilmente a trovare una guida italiana. Ci proverò. Tnx cmq :)