PDA

Visualizza versione completa : Spaghetti Thief Project

Kimahiri
24-10-2004, 20.40.11
We ragazzuoli, forse lo devo ripetere ma il sito del mio team non l'ho fatto solo per informare "l'Italia" delle traduzioni del mio team ma anche per fare informazione rigurado il mondo delle traduzioni (ma nessuno mi invia news in esclusiva... :mecry: ) e volevo dire che la traduzione in oggetto è online nella "Lista traduzioni" del mio sito che trovate qui (http://www.vgamett.it/listatrad.php). Visto che da qualche parte c'era?:p
Ciao a tutti e in bocca al lupo a Steel per il suo progetto che se vorrà metterò online nel mio ftp ;)
:hello:

CavaliereOmbra
24-10-2004, 21.35.21
In effetti me ne ero accorto, ma il file non si può scaricare in quanto deve essere sbagliato il link (prova a controllare, a me non funziona). :D
Ad ogni modo il lavoro di Steel è differente, perché la traduzione degli STP non funzionava sulla versione 1.33 del gioco, che poi è l'ultima. Lui ha quindi aggiornato l'installer e le traduzione in modo che funzionasse non solo con la v1.33, ma anche con le altre.
Se comunque vuoi metterlo online anche nel tuo sito, non credo che ci saranno problemi, anzi! :cool:

P.S. Per le news in esclusiva stai tranquillo che occasioni ce ne saranno! ;)

Kimahiri
25-10-2004, 06.50.47
Do'h è vero! Mi son dimenticato di mettere il www :azz: oggi lo sistemo:D
Se posso metterlo online mi fa piacere:p e speriamo che arrivi qualche news in esclusiva perchè ora non ci sto capendo più niente...:D ad esempio, IL2. C'era qualcuno che lo voleva tradurre ma non sò chi è e quindi non posso aggiungerlo nella lista... cavaliere, mi illumini?:D

CavaliereOmbra
25-10-2004, 08.52.08
IL2 lo stava traducendo un gruppo di ragazzi esterno al nostro gruppo, ma che si appoggiava a noi. Ora però è un po' che non li sento e non saprei dire che fine hanno fatto. :(

Kimahiri
25-10-2004, 15.40.43
Originally posted by cavaliereombra
IL2 lo stava traducendo un gruppo di ragazzi esterno al nostro gruppo, ma che si appoggiava a noi. Ora però è un po' che non li sento e non saprei dire che fine hanno fatto. :(
se mi dai un riferimento li contatto...:sisi:

D4eM0nUM
14-11-2004, 02.19.01
ma i sottotitoli x dei filmati in-game? E' brutto usare quel Theater....:(

CavaliereOmbra
15-11-2004, 09.37.25
Originally posted by D4eM0nUM
ma i sottotitoli x dei filmati in-game? E' brutto usare quel Theater....:( Stavamo pensando di sottotitolare i filmati come nel rpimo Thief... chissà. Per il momento stiamo correggendo alcune sviste nella release di Thief; è quindi prevista una seconda release a seguire che a questo punto dovrebbe essere pressoché perfetta (almeno si spera).