PDA

Visualizza versione completa : Aggiornamento orario internet

azanoth
24-10-2004, 17.34.12
Non riesco più ad aggiornare l'orologio di windows tramite la connessione,quando faccio "aggiorna" mi dà questo messaggio:l'esempio di ora è stato rifiutato in quanto lo strato del peer è inferiore allo strato dell'host... :doubt: ho provato da entrambi i siti che dà disponibili ma patate,per di più ho problemi anche ad aggiornare Ad-aware,anzi lui non si connette proprio...ho fatto fare,per scrupolo la scansione a norton,ma mi dice che è tutto ok,che sarà?grazie sempre per la disponibilità.:birra:

ais001[db]
24-10-2004, 18.04.36
1. hai fatto uan scansione con Ad-Aware e Spybot???

2. in che senso "quando faccio aggiorna" ???
... come fai tu x aggiornare l'orologio???

azanoth
24-10-2004, 18.09.15
Originally posted by ais001[db]
1. hai fatto uan scansione con Ad-Aware e Spybot???

2. in che senso "quando faccio aggiorna" ???
... come fai tu x aggiornare l'orologio???
Si la scansione l'ho fatta,anche con pest patrol ma non c'è nulla...
per aggiornare clicco sull'orologio di windows e vado su ora internet e da lì faccio aggiorna,mi dà lo stesso errore da entrambi i server a disposizione fino a due giorni fa andava tutto liscio...poi c'è sempre il problema di ad-aware che non si connette proprio per gli aggiornamenti :mumble

Giant Lizard
24-10-2004, 18.27.39
Originally posted by azanoth
Si la scansione l'ho fatta,anche con pest patrol ma non c'è nulla...
per aggiornare clicco sull'orologio di windows e vado su ora internet e da lì faccio aggiorna,mi dà lo stesso errore da entrambi i server a disposizione fino a due giorni fa andava tutto liscio...poi c'è sempre il problema di ad-aware che non si connette proprio per gli aggiornamenti :mumble

è vero, succede anche a me sta storia dell'aggiornamento orologio. Ma onestamente nn l'avevo mai provato, nn sapevo manco che esistesse :D se tieni l'aggiornamento automatico fa da solo. Perchè, a te ti da dei problemi così com'è l'orologio?