PDA

Visualizza versione completa : chi colleziona dvd.....

*astroS*
24-10-2004, 17.15.02
siete aspiranti collezionisti?......volete avere una dvdteca immensa?.....volete guardare un film diverso ogni sera sul vostro lettore dvd senza rompervi le palle davanti alla pubblicità?.....bene comiciate a comprarli!!!:D ...scherzi a parte, c'è qualcuno ke fa questo tipo di collezione? perchè ai miei amici sembra incredibil(issimo) ke io abbia un botto di dvd....sembra ke io sia Dio.....bah.....

Fabio
24-10-2004, 17.57.29
Io ho da poco superato i 300. O torno a darmi una calmata o altrimenti sono cavoli.

jklITA
24-10-2004, 18.05.04
ho smesso recentemente, ho una lista infinita di robba che vorrei vendere. credo che comprerò solo il megacofanoultradeluxeipersuper di kill bill eppoi basta.

*astroS*
24-10-2004, 18.21.46
Originally posted by jklITA
ho smesso recentemente, ho una lista infinita di robba che vorrei vendere. credo che comprerò solo il megacofanoultradeluxeipersuper di kill bill eppoi basta. no!!!! non li vendere!!! tanto ti danno sempre poco i bastardi!!! ti conviene (se hai posto) di metterli in ordine ed esponerli.....fa sempre un grande effetto una grande collezione....qualunque essa sia......(mutande a parte)

jklITA
24-10-2004, 18.26.02
nn ti preoccupare :asd:
sono il 90% in eng, nn credo avrò un grande mercato...

*astroS*
24-10-2004, 18.35.19
ok......sentite, io possiedo un boato di dvd, però ho solo quelli ke partono dal 1965-66-67, boh!!! comunque non sotto gli anni 60....non è ke mi potreste dire qualche titolo ke non conosco....ke sia bello però eh?;)

New_Alumir
24-10-2004, 19.02.59
eccomi:D

io ne ho 50, sono scarsino un pò:|

:asd:

FOXHOUND
24-10-2004, 19.11.27
beh io ne posseggo pochissimi...anche perchè come ho già detto in un altro thread non ho le finanze giuste ^_^

cmq di solito prendo solo i film che so già che mi piacciono o i "must-have", dato che quei pochi acquisti che faccio pretendo valgano qualcosa...anche per me la lista è parecchio lunga cmq...

posso fare solo una domanda? come fai a guardarli tutti in inglese jkl? e tu Bill...come cacchio fai ad averne sui 300?

cheers!

_Kenji_
24-10-2004, 19.25.30
Io ho amici che fanno a gara a chi ne ha di +....tanto che ci sta questa sorta di rivalità che non si dicono quando se li comprano e neanche se per esempio ne hanno trovato uno in offerta....secondo me sono fuori :doubt2:

*astroS*
24-10-2004, 19.48.51
se mi dite come si fa a mettere le foto digitali in questi post, vi faccio vedere quanti ne ho...

cromabianca
24-10-2004, 20.19.06
247 proprio ieri sera, con l'aggiunta di "The life of David Gale" e "Van Helsing" :D

Pure i miei sono in gran parte in inglese e region 1 :D

Ma tanto ci ho il lettore multiregion :D

EDIT: dimenticavo di aver preso "Una settimana da Dio" con Panorama, ergo: 248! :D

cromabianca
24-10-2004, 20.19.52
Originally posted by Astros89
se mi dite come si fa a mettere le foto digitali in questi post, vi faccio vedere quanti ne ho...

Le foto le devi avere su Internet, altrimenti non le puoi postare... chiedi se qualcuno te le hosta ;)

MaraJade
24-10-2004, 20.49.18
io da poco ho iniziato e ne ho un centinaio,di vario genere,tipo scifi,action,kommedia,pochi disney,orrore uno o due...
da poco si e´ aggiunta alla collezione la trilogia di starwars su dvd,che qui e´ uscito a settembre.
io preferisco averne originali perché sto poi ore ed ore a vedere dietro le quinte,le scene perse o tagliate e via.
un hobby beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeello....e in internet ne trovo parecchi scontati,a volte per 6-7 euro dvd buonissimi...una settimana da dio per esempio,12 euro.
buono eh?
ciao
per chi si ricorda,ero panakita o mina;)

*astroS*
24-10-2004, 22.06.05
Originally posted by cromabianca
Le foto le devi avere su Internet, altrimenti non le puoi postare... chiedi se qualcuno te le hosta ;) grazie della dritta!!!:)

Silentrage
25-10-2004, 00.19.31
non so ho un armadietto da 100 dvd peno uno scaffale e un porta dvd da pavimento.....credo di essere a 200 DVD poi ne ho sparsi per camera....aspetta li conto! Contato, siamo a 201 Dvd:D 207! avevo saltato il padrino in cofanetto + il doppio live dei Metallica!!!!

zappeo
25-10-2004, 03.30.08
la mia immensa collezione di dvd è talmente immensa che vi basta una mano per contarli :metal:

FUNNY GAMES (edizione da edicola)
MILANO ODIA: LA POLIZIA NON PUO' SPARARE + MILANO TREMA: LA POLIZIA VUOLE GIUSTIZIA (doppio dvd, edizione alan young)
CANNIBAL HOLOCAUST (edizione della madonna sempre della alan young)
DAWN OF THE DEAD DIRECTOR'S CUT (il remake, per l'originale aspetto che la alan young faccia quanto promesso :sbav)
NOMEANSNO + HANSON BROTHERS LIVE (ed. punkervision)

ecco ..... logico che mi piacerebbe averne molti, ho lasciato stare il dvd da edicola di brazil perchè per 12 euro beccarmi un'edizione da edicola così povera di extra sarebbe stata un'inutile dispersione dei miei già scarsi quattrini ...
non per riaccendere polemiche già fatte/discusse in altri thread, ma finchè i prezzi saranno quelli che saranno non spenderò soldi per comprarli.
un buon dvd deve essere ricco di extra, se fosse solo per la qualità ho altri modi per reperire il film (:rolleyes: ) .. a meno che non si tratti di un film completamente ripulito (per fare un esempio avrei comprato CH in dvd anche se non avesse avuto extra) .. se diventa un semplice oggetto da esporre su una mensola allora la cosa non mi interessa. e non è che disprezzi il collezionismo, il punto è che un fumetto da 2-3 euro posso anche permettermi di leggerlo una/due volte e poi, se non mi attrae particolarmente, lasciarlo sullo scaffale tra i suoi fratelli. al contrario, spendere 20 euro per un dvd per vedere il film una volta sola mi sembra un'idiozia.
ovviamente tutto imho ;)

zAp:birra:

fppiccolo
25-10-2004, 11.01.42
mai affittato dvd ma sempre acquistati...penso di aver superato il centinaio...

J&B
25-10-2004, 11.29.13
Boh? :mumble

Ne dovrei avere un 200.
Compro solo film che mi piacciono davvero e non ho intenzione di smettere.

Ultimi due acquisti: Spiderman e Le due inglesi :D

Berek
25-10-2004, 11.58.59
Dovrei ricontarli, è un pezzo che non lo faccio, ma comunque sicuramente qualche decina (più di 50)...

multipiattaformax
25-10-2004, 15.01.18
siete aspiranti collezionisti?......volete avere una dvdteca immensa?.....volete guardare un film diverso ogni sera sul vostro lettore dvd senza rompervi le palle davanti alla pubblicità?.....bene comiciate a comprarli!!!:D ...scherzi a parte, c'è qualcuno ke fa questo tipo di collezione? perchè ai miei amici sembra incredibil(issimo) ke io abbia un botto di dvd....sembra ke io sia Dio.....bah.....
Sono proprio come te,c'è gente che ne ha più di me...io per ora sono a 130,cerco sempre la versione deluxe a 2 dischi o i vari cofanetti...Compro solo quando sono sicuro della caratura del film,cioè più che altro leggo molte recensioni e opinioni dei vari utenti.Cmq non ti preoccupare non sei malato :D ,ci siamo in molti come te

FOXHOUND
25-10-2004, 15.44.01
Originally posted by zappeo
la mia immensa collezione di dvd è talmente immensa che vi basta una mano per contarli :metal:

FUNNY GAMES (edizione da edicola)
MILANO ODIA: LA POLIZIA NON PUO' SPARARE + MILANO TREMA: LA POLIZIA VUOLE GIUSTIZIA (doppio dvd, edizione alan young)
CANNIBAL HOLOCAUST (edizione della madonna sempre della alan young)
DAWN OF THE DEAD DIRECTOR'S CUT (il remake, per l'originale aspetto che la alan young faccia quanto promesso :sbav)
NOMEANSNO + HANSON BROTHERS LIVE (ed. punkervision)

ecco ..... logico che mi piacerebbe averne molti, ho lasciato stare il dvd da edicola di brazil perchè per 12 euro beccarmi un'edizione da edicola così povera di extra sarebbe stata un'inutile dispersione dei miei già scarsi quattrini ...
non per riaccendere polemiche già fatte/discusse in altri thread, ma finchè i prezzi saranno quelli che saranno non spenderò soldi per comprarli.
un buon dvd deve essere ricco di extra, se fosse solo per la qualità ho altri modi per reperire il film (:rolleyes: ) .. a meno che non si tratti di un film completamente ripulito (per fare un esempio avrei comprato CH in dvd anche se non avesse avuto extra) .. se diventa un semplice oggetto da esporre su una mensola allora la cosa non mi interessa. e non è che disprezzi il collezionismo, il punto è che un fumetto da 2-3 euro posso anche permettermi di leggerlo una/due volte e poi, se non mi attrae particolarmente, lasciarlo sullo scaffale tra i suoi fratelli. al contrario, spendere 20 euro per un dvd per vedere il film una volta sola mi sembra un'idiozia.
ovviamente tutto imho ;)

sono daccordo quasi con tutto...

multipiattaformax
25-10-2004, 16.02.04
Di solito i vari film(quelli belli sopprattutto )vengono visti varie volte a distanza di tempo,per esempio il signore degli anelli l'ho gia visto 3 volte in 2 anni,e pensa quante volte lo riguarderò nell'arco della mia vita,spero sia lunga...:D Se facciamo 2 calcoli nel giro di 10 anni un bel film lo riguarderemo in media 5 o 6 volte,se moltiplichi queste 5 o 6 volte per 3 euro(di media) per noleggiare un film...vedrai che la spesa sia avvicinerà ai 20 euro.Un'altro discorso ancora è vederseli masterizzati,quindi minima spesa massima resa...:D .Io però sono amante anche delle confezioni,la quadrilogia di alien per esempio è una vera opera d'arte da esporre dentro ad una bella vetrina.Questo ovviamente è quello che penso io...:D

zappeo
25-10-2004, 16.19.13
Originally posted by multipiattaformax
Di solito i vari film(quelli belli sopprattutto )vengono visti varie volte a distanza di tempo, ecc ecc ecc.Questo ovviamente è quello che penso io...

non ho mai messo in dubbio che avere il dvd originale con confezione e tutto sia qualitativamente e anche esteticamente più gratificante di un divx o un dvd masterizzato (anche se per alcuni casi sul "qualitativamente" ci sarebbe da discutere .. ma ne abbiamo già discusso ;)). il punto sono, come dicevo, i prezzi.
ad esempio, io so già che se mai uscirà un bel cofanetto di kill bill non ci penserò su due volte per prenderlo, il punto è che ciò mi costerà parecchie rinunce in altre cose.
questo perchè ormai ho già riguardato almeno una decina di volte entrambi i volumi (che non voglio distinguere più, per quanto mi riguarda kill bill è un film unico .. infatti se è vero che uscirà un dvd con i due volumi montati assieme mi toccherà pijare pure quello :rolleyes: ), e so che non potrò mai stufarmi di un'opera del genere. il fatto è che è una cosa che non posso permettermi per ogni film, ma solo per quelli che rappresentano qualcosa di veramente importante per me. e, inutile dirlo, per quanto il cofano di alien mi faccia un po' di gola, non rientra in quella categoria.

*astroS*
25-10-2004, 16.24.34
Di solito i vari film(quelli belli sopprattutto )vengono visti varie volte a distanza di tempo,per esempio il signore degli anelli l'ho gia visto 3 volte in 2 anni,e pensa quante volte lo riguarderò nell'arco della mia vita,spero sia lunga...:D Se facciamo 2 calcoli nel giro di 10 anni un bel film lo riguarderemo in media 5 o 6 volte,se moltiplichi queste 5 o 6 volte per 3 euro(di media) per noleggiare un film...vedrai che la spesa sia avvicinerà ai 20 euro.Un'altro discorso ancora è vederseli masterizzati,quindi minima spesa massima resa...:D .Io però sono amante anche delle confezioni,la quadrilogia di alien per esempio è una vera opera d'arte da esporre dentro ad una bella vetrina.Questo ovviamente è quello che penso io...:D ank'io amo le custodie......anke quella di matrix,da 10 dvd.....(matrix non mi piace, ma la custodia è troppo un taglio.....)

zappeo
25-10-2004, 16.28.30
ank'io amo le custodie......anke quella di matrix,da 10 dvd.....(matrix non mi piace, ma la custodia è troppo un taglio.....)

ecco, questo è proprio quello che intendevo ... probabilmente tu ti puoi permettere un ragionamento così ...

multipiattaformax
25-10-2004, 16.41.54
Cmq ognuno fa quello che si sente di fare,non c'è nessun obbligo...:D Il bello è proprio questo,cioè un dvd lo si può comprare nuovo,lo si può masterizzare,lo si può noleggiare ,lo si può acquistare usato ecc.Idem per i vdg,però il film è forse un'acquisto che lo si può definire sempreverde,non invecchierà mai e quindi ha una longevità praticamente infinita,per questo ritengo che acquistare un film in dvd nuovo sia un'ottimo investimento...poi sono cmq 20 euro in media,un vdg ne costa 60.

zappeo
25-10-2004, 16.46.43
Cmq ognuno fa quello che si sente di fare,non c'è nessun obbligo...:D Il bello è proprio questo,cioè un dvd lo si può comprare nuovo,lo si può masterizzare,lo si può noleggiare ,lo si può acquistare usato ecc.Idem per i vdg,però il film è forse un'acquisto che lo si può definire sempreverde,non invecchierà mai e quindi ha una longevità praticamente infinita,per questo ritengo che acquistare un film in dvd nuovo sia un'ottimo investimento...poi sono cmq 20 euro in media,un vdg ne costa 60.

d'accordo con te su questo, il film (soprattutto in cd/dvd) è un investimento, ti dura per sempre e non corri il rischio che non ti piaccia più.
non mi spingo nel campo "prezzi vdg", perchè rischio le manette :look:
l'unica cosa che ri-puntualizzo (a costo di diventare angosciante) è che per certe persone anche 20 euro sono troppi .. tutto lì ;)

multipiattaformax
25-10-2004, 17.08.42
Certamente,ma ormai è un po tutta la vita a costare parecchio...:(

*astroS*
25-10-2004, 18.37.41
ecco, questo è proprio quello che intendevo ... probabilmente tu ti puoi permettere un ragionamento così ...

zAp:birra: non sono un riccone....ho un amico ke mi fa lo sconto.....quindi mi posso permettere un paio di dvd in + di voi....poi c'è anke mi fratello ke ci mette la mano.....avete presente cattive inclinazioni? quel filmaccio uscito un anno fa?

Berek
25-10-2004, 19.39.52
l'unica cosa che ri-puntualizzo (a costo di diventare angosciante) è che per certe persone anche 20 euro sono troppi .. tutto lì ;)

Certo, ma questo non le autorizza a commettere un illecito ;)
Se no applicando la tua filosofia allora visto che non ti potresti comprare una BMW 320 comunque sei giustificato a rubarla a qualcuno :D

zappeo
26-10-2004, 02.22.18
Originally posted by Berek
Certo, ma questo non le autorizza a commettere un illecito ;)
Se no applicando la tua filosofia allora visto che non ti potresti comprare una BMW 320 comunque sei giustificato a rubarla a qualcuno :D

ecco, qui si ri-accende un po' la solita vecchia diatriba :)
sarò io che sono un "romantico" .. ma considero il cinema un'arte che è nata per essere usufruita dal pubblico, cioè da tutti. è qualcosa fatto per essere visto .. se me lo imponi a prezzi proibitivi e lo rendi una cosa elitaria, la mia risposta è "grazie, faccio da solo".
e non sto parlando di "regalare", ma di "proporre". che è ben diverso.
e il solito discorso che "bisogna che chi si impegna a fare il film venga premiato" è fuori luogo, perchè nella maggior parte dei casi gli incassi colmano tutte le spese di produzione già nella prima settimana.
ma questo non gli basta, e il cinema è tristemente diventato una macchina per fare soldi. poi aggiungiamoci la siae, che in quanto società mafiosa legalizzata giustamente ci mette anche il suo parere, cioè qualche aumentino di prezzo là e qualcosina d'altro di qua.
non la tiro troppo lunga perchè penso di essere già andato abbastanza OT ...

Fabio
26-10-2004, 08.54.39
perchè nella maggior parte dei casi gli incassi colmano tutte le spese di produzione già nella prima settimana.

Non funziona esattamente così... Con i budget attuali, molto spesso, non basta nemmeno la proiezione nelle sale per arrivare in pareggio; bisogna affidarsi anche sugli incassi dell'home video.

Berek
26-10-2004, 09.57.48
ecco, qui si ri-accende un po' la solita vecchia diatriba :)
sarò io che sono un "romantico" .. ma considero il cinema un'arte che è nata per essere usufruita dal pubblico, cioè da tutti. è qualcosa fatto per essere visto .. se me lo imponi a prezzi proibitivi e lo rendi una cosa elitaria, la mia risposta è "grazie, faccio da solo".

Andare al cinema non ha costi così proibitivi, 7 euro non intaccano troppo le finanze di nessuno. Diverso è il discorso se mi dici che 7 euro per ogni film che vuoi vedere possano essere, sommati, una bella cifra. In definitiva si tratta di ponderare le proprie spese scegliendo quali film meritano la spesa di 7 euro piuttosto che altri. Il punto è che spesso si vuole la moglie ubriaca e la botte piena, cioè vedere tutti i film che vogliamo a dispetto del costo del cinema.
Se c'è una regola che dice che per un determinato bene o servizio devi pagarne il prezzo allora va rispettata, possibilmente da tutti. Se il prezzo è troppo alto e alla fine non compra più nessuno vedrai che pur di vendere abbasseranno i prezzi.
Che poi Holliwood sia una macchina mangia soldi è un dato di fatto, quale azienda nasce con l'intento di finire in bancarotta?

Comunque non voglio fare troppo il moralista, anche io ho i miei scheletri nell'armadio :look: , dico solo che non bisognerebbe nascondersi dietro al dito de "i prezzi sono troppo alti", "vorrei ma non posso quindi non danneggio nessuno" o al fatto che "il cinema è per tutti" ma che se si commette qualcosa di sbagliato almeno lo si faccia ammettendone le responsabilità ;)

Fine dell'OT e se vuoi continuiamo in privato o in chat :)

aquarius
26-10-2004, 18.56.26
io non ho neanche un dvd:dentone:

li prendo tutti a noleggio nella videoteca dell'esselunga(supermercato) e mi costano solo 2 euro per un giorno di visione:toh:

comprarli mi sembra uno spreco inutile....con 20 euro preferisco prendermi un gioco della ps2 su ebay che almeno mi fa passare un po di tempo e lo uso tanto....il film una volta visto poi lo metto sullo scaffale e tanti saluti
;)

ovviamente parlo per me...poi c'è gente che se li vede anche 200 volte i film...

*astroS*
26-10-2004, 18.59.39
Originally posted by aquarius
io non ho neanche un dvd:dentone:

li prendo tutti a noleggio nella videoteca dell'esselunga(supermercato) e mi costano solo 2 euro per un giorno di visione:toh:

comprarli mi sembra uno spreco inutile....con 20 euro preferisco prendermi un gioco della ps2 su ebay che almeno mi fa passare un po di tempo e lo uso tanto....il film una volta visto poi lo metto sullo scaffale e tanti saluti
;)

ovviamente parlo per me...poi c'è gente che se li vede anche 200 volte i film... basta guardare me.....quando mi fisso con un attore ke mi metto a vedere tutti i suoi film....una volta mi ero andato in fissa con Barry Pepper, il cecchino americano di Salvate il soldato Ryan....

Berek
26-10-2004, 19.41.14
Astros, come già dicevo, non c'è bisogno che quoti i messaggi per intero... :|

*astroS*
26-10-2004, 22.35.42
scusa....:niente!: è l'abitudine.....farò + attenzione d'ora in poi.....:) :rolleyes:

cromabianca
27-10-2004, 11.36.08
Appena aggiunto ala mia colllezione:

http://italian.imdb.com/title/tt0105236/

:dentone:

*astroS*
27-10-2004, 15.21.57
poco tempo fa si è aggiunto alla mia collezione Ladykillers, Evilenko (ke non ho mai visto), poi ho preso Duplex con Ben stiller, che deve essere una figata.....cmq ki non ha visto Ladykillers, lo deve fare al + presto, è molto carino.....

peccerella
27-10-2004, 22.06.25
Io per adesso o solamente 33 dvd ..... ma gia fra dicembre ne avro molti di piu ..........

Roger_Lamb
28-10-2004, 16.22.08
213

FOXHOUND
29-10-2004, 16.11.52
Originally posted by Roger_Lamb
213

acc...

Ladykillers l'ho visto e mi è piaciuto assai...per quanto riguarda Evilenko...non vedo l'ora di poterlo vedere....c'è quell'ultra-violento di Malcom...ho letto qualcosa a proposito del film e sembra intrigante...(storia vera, se non erro...)

Fabio
29-10-2004, 16.29.27
anke mi fratello ke ci mette la mano.....avete presente cattive inclinazioni? quel filmaccio uscito un anno fa?

Era il regista? Lo sceneggiatore?

*astroS*
31-10-2004, 18.02.26
mi fratello ha fatto la parte di premio politano....peccato ke gli hanno doppiato la voce....

DarkMage
02-11-2004, 11.45.04
Io sto sui 150 dvd, ora devo centellinare ma solo per motivi di spazio :rolleyes:

piddue
02-11-2004, 22.14.56
io 78 !

questo mese ne acquisterò qualcuno in più , devo "moredere il dvd " ...

:dentone:

The El-Dox
02-11-2004, 23.38.45
In kuesto festival della konta, i kofani kontano kome un solo DvD? :asd:

Fabio
03-11-2004, 00.00.20
Ecco i miei 312 tesori :asd: . La foto è un po' piccola, ne farò una più dettagliata prossimamente.

http://billx.altervista.org/dvdnov.jpg

Berek
03-11-2004, 08.22.45
Originally posted by The El-DoX

Me lo chiedevo anche io...

mAvRiN
03-11-2004, 10.09.24
Vedendo tutti questi DvD mi viene da domandarvi una cosa... ma li comprate tutti originali da negozio, quindi a 20€ per DvD, oppure anche qualcuno dall'edicola? :|

Berek
03-11-2004, 10.46.43
Penso di averne comprato giusto uno in edicola...

Fabio
03-11-2004, 12.14.10
Originally posted by mAvRiN
Vedendo tutti questi DvD mi viene da domandarvi una cosa... ma li comprate tutti originali da negozio, quindi a 20€ per DvD

Io saranno almeno due anni che non pago un DVD quella cifra. Massimo 15 € quando è tanto, altrimenti la media è sempre sui 10-11 €.

mAvRiN
03-11-2004, 12.25.11
Azz, e dov'è che li prendi? :look:

Fabio
03-11-2004, 12.27.04
Originally posted by mAvRiN
Azz, e dov'è che li prendi? :look:

Attendo le offerte (si trovano una marea di titoli molto interessanti nei vari Mediaworld, Marco Polo e affini a 9.99, 12.99 e così via), o li prendo all'estero (spesso senza italiano).

mAvRiN
03-11-2004, 12.30.26
Dovrò fare così anch'io allora!
Diciamo che molti DvD meno di 20€ non li ho trovati, ad esempio Kill Bill.
:approved

piddue
03-11-2004, 13.10.31
Originally posted by The El-DoX
hmm, non so... io ho contato il cofanetto alien ( 9 dvd) come 4 dvd ( i 4 film )

*astroS*
03-11-2004, 14.31.46
aspettate che capisca come si mettono le foto nel post, e vi mando la mia collenzioncina....non proprio mia.... cioè mia e di mioi fratello...:dentone:

*astroS*
03-11-2004, 15.08.15
C:\DocumentsandSettings\roby\Documenti\Immagini\Ko dakpictures\2004-11-03

*astroS*
03-11-2004, 15.11.41
non ci riesco!!!!

zappeo
03-11-2004, 15.39.15
astros, la foto deve essere in internet ... per metterla in un post devi prima upparla su qualche server, non puoi caricarla dal tuo pc ;)

mAvRiN
03-11-2004, 15.42.25
Uppala qui:

http://imageshack.us/index3.php

Dovrebbe funzionare! :)

Bardak
03-11-2004, 18.17.05
Collezionare DVD?...bhe ci sto provando:D
forse bisogna davvero fare una vera e propia cernita di quello che ti rimane e quello che non riverai mai più. Non li terrei mai tanto per... Vado più sui classici o sul colossal, isomma gli indimenticabili.
Le edicole ci stanno aiutando molto, stanno uscendo davvero bei film (ultimo preso, Fuga di Mezzanotte).

The El-Dox
03-11-2004, 19.05.06
Originally posted by piddue
hmm, non so... io ho contato il cofanetto alien ( 9 dvd) come 4 dvd ( i 4 film )

Ragionando in kuesto modo ne ho 174. :)

Apostolo
03-11-2004, 20.12.13
Io sto cominciando la mia collezione privata e per il momento ne ho quasi 30, ma adesso ho comprato il masterizzatore dvd e credo che il numero andrà salendo!;) :climbmir: ;)

The El-Dox
03-11-2004, 20.16.56
Originally posted by Apostolo
Io sto cominciando la mia collezione privata e per il momento ne ho quasi 30, ma adesso ho comprato il masterizzatore dvd e credo che il numero andrà salendo!;) :climbmir: ;)

seee, kui si parla di DvD originali.
Pussa via piratone. :asd:

*astroS*
03-11-2004, 20.50.09
collezionare dvd masterizzati non è molto bello....quando inviti gli amici, fai vedere una sfilza di custodie bianche con le scritte a pennarello....bhè, tanto vale averne pochi e messi bene, fa molto effetto:toh: ....;)

zappeo
03-11-2004, 21.51.09
collezionare dvd masterizzati non è molto bello....quando inviti gli amici, fai vedere una sfilza di custodie bianche con le scritte a pennarello....bhè, tanto vale averne pochi e messi bene, fa molto effetto:toh: ....;)

ma i tuoi amici vengono a vedere le custodie o a guardare i film? :asd:

Bardak
03-11-2004, 22.42.49
fai vedere una sfilza di custodie bianche con le scritte a pennarello....
Da noi te li danno anche con la cover originale, fotocopiata magistralmente:D (qui lo nego) :p
Di brutto per ora, c'è solo il prezzo ancora elevato per i DVD originali...

Roger_Lamb
04-11-2004, 11.29.38
ma i tuoi amici vengono a vedere le custodie o a guardare i film? :asd:

the_World
04-11-2004, 13.19.32
Originally posted by Bill
Ecco i miei 312 tesori :asd: . La foto è un po' piccola, ne farò una più dettagliata prossimamente.

http://billx.altervista.org/dvdnov.jpg WOW!
:hail: :hail: :hail:

*astroS*
04-11-2004, 14.40.07
vengono sicuramente a vedere film (zozzi)....però dovete ammettere ke vedere una montagna di film farlocchi, è un pò triste....

zappeo
04-11-2004, 15.14.51
vengono sicuramente a vedere film (zozzi)....però dovete ammettere ke vedere una montagna di film farlocchi, è un pò triste....

è logico che avere confezione originale, cofanetto ecc ecc è molto meglio, avevo ironizzato solo il tuo commento, sembrava che volessi gli originali solo per sboronare con gli amici :D

*astroS*
04-11-2004, 17.33.37
io non ho molte qualità.....quindi mi dovrò vantare pur di qualcosa, no? ;)

Alceo
04-11-2004, 17.48.42
Lascio la foto perché mi serve per una domanda fondamentale. :D

Bill ma che è il pupattolo in fondo a destra del ripiano superiore? :doubt:

Fabio
04-11-2004, 19.04.09
Originally posted by Alceo
Bill ma che è il pupattolo in fondo a destra del ripiano superiore? :doubt:

Un pupazzo di Kermit la Rana, dei Muppet. Ricevuto in regalo un bel po' di anni fa da non ricordo chi.

Roger_Lamb
04-11-2004, 19.12.45
Un pupazzo di Kermit la Rana, dei Muppet. Ricevuto in regalo un bel po' di anni fa da non ricordo chi.

Certo che sembra tutto tranne Kermit :asd:

*astroS*
05-11-2004, 16.20.45
chi ha comprato a beautiful mind in dvd? davvero un bel film, con tanti extra....c'è un contenuto speciale in particolare ke mi ha colpito, e cioè una teoria di Nash sul gioco delle pedine.....datemi retta guardatelo!

Alceo
05-11-2004, 19.02.47

kermit?
Io ti facevo più Gonzo. :D

Per quanto riguarda l'argomento del 3d, di dvd ne ho pochi (una quarantina) ma di solito li affitto perché ho un prezzo vantaggioso (75 centesimi l'uno e posso tenerlo una settimana intera).

Fabio
05-11-2004, 20.13.40
Originally posted by Alceo
kermit?
Io ti facevo più Gonzo. :D

Io avrei preferito Miss Piggy... :asd: Ma quello mi han regalato... :asd:

Mach 1
05-11-2004, 20.37.36

vediamo se riesco a leggere i titoli, che sono piccolini.......mmm............moana e cicciolina ai mondiali...........la soldatessa alle grandi manovre.............paris hilton...............penetrazioni pericolose..............biancaneve e i sette ani.............tutti i cazzi per mary............selen davanti e di dietro tutti quanti...........interessante :D

zappeo
05-11-2004, 20.49.00
Io avrei preferito Miss Piggy... :asd: Ma quello mi han regalato... :asd:

io vorrei questa versione:

http://www.nzvideos.org/meetCD.JPG

ok, scusate per l'ot

Roger_Lamb
06-11-2004, 10.45.12
Originally posted by Mach 1
vediamo se riesco a leggere i titoli, che sono piccolini.......mmm............moana e cicciolina ai mondiali...........la soldatessa alle grandi manovre.............paris hilton...............penetrazioni pericolose..............biancaneve e i sette ani.............tutti i cazzi per mary............selen davanti e di dietro tutti quanti...........interessante :D

Mi pare anche di aver visto Riporno al futuro! :asd:

*astroS*
07-11-2004, 19.43.45
ki ha visto il paziente inglese? vorrei sapere kom'è

Berek
08-11-2004, 14.03.17
Non siamo un po' OT?

*astroS*
08-11-2004, 14.30.17
Originally posted by Berek
Non siamo un po' OT? beh, forse si....:niente!:

Scarpetta10
18-11-2004, 14.24.13
Io non l'ho visto ma ne ho sentito molto parlare! scusa... non c'entra molto... ma ho visto che nella tua firma c'è scritto che sta arrivando MGS3..... è vero?Quando? Sarebbe fantastico!

*astroS*
18-11-2004, 14.56.32
Originally posted by Scarpetta10
Io non l'ho visto ma ne ho sentito molto parlare! scusa... non c'entra molto... ma ho visto che nella tua firma c'è scritto che sta arrivando MGS3..... è vero?Quando? Sarebbe fantastico! in un imprecisato 2005....penso marzo cmq, se non d'estate.....tuttavia lo attendo con anzia....se anke x te è così, prova a farti un giro x multiplayer., ci trovi molti video gustosi....;)

Berek
18-11-2004, 15.02.27
beh, forse si....:niente!:

Ecco, allora o si torna IT o si evita di uppare il topic...

Scarpetta10
18-11-2004, 15.10.13
Grazie mille! scusate se sono andato fuori tema!

Dero88
18-11-2004, 15.52.05
Io ne ho pochetti, però tutti belli ( credo ) :look: ... e cioè :

Singles ( L'amore è un gioco ) - Balla Coi Lupi - Halloween La Notte Delle Streghe - C'era Una Volta In America - Alta Fedeltà - Blues Brothers - 21 Grammi - Vertical Limit - Hurricane - Il Sapore Della Vittoria - Allarme Rosso - 1997 Fuga Da New York - Rocky ( 1, 2, 3, 4, 5 ) - Shining...

... e basta :D

Scarpetta10
18-11-2004, 16.21.29
Io ne ho un casino.... ma la lista devo ancora aggiornarla.. appena ce l'ho la posto!
Cmq solo colossal nella mia videoteca... anzi DVDteca