PDA

Visualizza versione completa : Fermo o si muove...

hypermaxxxx
24-10-2004, 03.06.34
sono almeno 20 min che fisso questa immagine..fra un po vomito.

ma è ferma o si muove ?

www.147virtualclub.it/public/rotsnake.gif

djnat
24-10-2004, 03.24.36
E' ferma ed è anche abbastanza old, se non ricordo male; l'impressione del movimento è data da un effetto di illusione ottica. :)

Eyegore
24-10-2004, 03.38.58
FERMO PROVINCIA! :metal:

Hob Gadling
24-10-2004, 04.20.28
Originally posted by Aigor_
FERMO PROVINCIA! :metal: :doubt:

hypermaxxxx
24-10-2004, 09.56.24
Originally posted by Aigor_
FERMO PROVINCIA! :metal:

:bah:

tartarugla
24-10-2004, 10.02.09
le lingue sono sempre ferme... quindi è fermo

però :vomit:

azanoth
24-10-2004, 10.02.29
se dico che è :old: sminuisco il tuo operato....quindi dico che è una stronzata strapostata che non giustifica l'apertura di un topo.

eFFeeMMe
24-10-2004, 10.09.30
E' ferma.

Infatti, se non muovi l'occhio dopo poco smettono di girarti i cosi.

gefri
24-10-2004, 10.19.16
voglio l'immagine di gesù cristo che si proietta sul muro ora.

azanoth
24-10-2004, 10.23.02
Originally posted by gefri
voglio l'immagine di gesù cristo che si proietta sul muro ora.

ma che c'entra?:doubt:

vattene in chiesa se la vuoi vedere,è Domenica.

dovresti smetterla col brutto vizio di tirarti tutta quella polvere d'alluminio...:asd:

gefri
24-10-2004, 10.28.26
guarda che è un'altra immagine da effetto ottico, noob.

New_Alumir
24-10-2004, 10.32.16
mai vista:D

bellina però, ero convinto che si muovessero i dischi:D

:birra:

eFFeeMMe
24-10-2004, 10.33.46
E poi, altro ragionamento: se i serpentoni si muovessero per davvero quanto tempo credete che ci vorrebbe per caricare un immagine così lunga da non farci capire che è un loop?

azanoth
24-10-2004, 10.34.03
guarda che è un'altra immagine da effetto ottico, noob.

peccato tu abbia il privilegio della distanza...me lo vorrei vedere tutto stò pezzo d'uomo che mi dice noob guardandomi negli occhi.

gefri
24-10-2004, 10.35.15
wow, minacce velate :asd:

azanoth
24-10-2004, 10.37.13
wow, minacce velate :asd:

non se ti metto le mani addosso: in quel caso è trauma osseo...ma a okkio e kroce te lo meriteresti.

hypermaxxxx
24-10-2004, 10.41.05
Azanoth acidello stamattina eh ? :Prrr:

gefri
24-10-2004, 10.43.01
lo schizzo! lo schizzo! :roll3:
insinui che mi faccio le piste quando ogni tre reply ci tieni a farci sapere che sei gggiovane e ti fai le canne, fai l'old e se uno ti da del noob (niubbo, oppure ho sempre saputo così, non credo voglia dire altro, metto il beneficio del dubbio per provare a salvarti ma ti ho già detto che sei irrecuperaile) schizzi e lo minacci? ma come sei messo?!
:roll3: :roll3:

http://gichan.altervista.org/ahsisi.gif

azanoth
24-10-2004, 10.44.55
Originally posted by hypermaxxxx
Azanoth acidello stamattina e ? :Prrr:

quella è "e" congiunzione,dovevi mettere "eh" ...prima impara a scrivere,così,per dare la preziosa possibilità al prossimo di comprendere di che genere di cazzate vuoi parlare.

hypermaxxxx
24-10-2004, 10.49.13
Azanoth acidello stamattina eh ? :Prrr:

:asd: :asd: :asd:

gefri
24-10-2004, 10.51.13
http://www.nablasoft.com/mgfx/_varie/rotflollone.gif

azanoth
24-10-2004, 10.51.37
lo schizzo! lo schizzo! :roll3:
insinui che mi faccio le piste quando ogni tre reply ci tieni a farci sapere che sei gggiovane e ti fai le canne, fai l'old e se uno ti da del noob (niubbo, oppure ho sempre saputo così, non credo voglia dire altro, metto il beneficio del dubbio per provare a salvarti ma ti ho già detto che sei irrecuperaile) schizzi e lo minacci? ma come sei messo?!

http://gichan.altervista.org/ahsisi.gif

e tu finiscila di mandarmi pm con domande tipo "sei un vero sacerdote?", "ti piacciono i maski?", "una cosina con me la faresti?",poichè sei stato il primo a rompere.

mostrami i reply dove dico che son giovane.

le canne?una filosofia...ma che ne capisce una testa d'alluminio?

sei patetico a 20 anni e con questa chiudo perchè mi stai sui coglioni e non è appagante non averti di fronte....

gefri
24-10-2004, 10.54.59
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO! LE STRONZATE DEI PM DI SALVATAGGIO NOOOOO!:roll3: lol ti ho mandato un pm nella mia vita, cazzo inventi le stronzate per tirarti fuori da figo? le inventassi bene almeno! :D
ti piacciono i maschi :roll3:

hypermaxxxx
24-10-2004, 10.55.06
eh,e,è,heh Aza,certo che sei pesante :D

azanoth
24-10-2004, 10.56.14
eh,e,è,heh Aza,certo che sei pesante :D

aza per gli amici: te chi sei?per me sei un disturbatore e basta.

hypermaxxxx
24-10-2004, 10.58.18
Originally posted by azanoth
aza per gli amici: te chi sei?per me sei un disturbatore e basta.

Cosa disturbo ? TE ? NEL MIO TOPIC ?

se è inutile lo decidono i mod.
se ti disturbo ignorami.

:hello:

TheDarkAlcatraz
24-10-2004, 11.36.28
direi che la scazzottata telematica è durata pure troppo e che si potrebbe risolvere pacificamente in private message...:rolleyes:

hypermaxxxx
24-10-2004, 11.43.14
Confermo ! :birra:

Strasbuli
24-10-2004, 11.57.44
Se provi a tenere fermo lo sguardo su un punto fisso scoprirai che sono ferme.

hypermaxxxx
24-10-2004, 12.00.46
Si ma l'avevo capito pure io quando ho postato che erano ferme le immagini..ma l'effetto ottico è notevole.:)

.Imrahil
24-10-2004, 12.14.31
e tu finiscila di mandarmi pm con domande tipo "sei un vero sacerdote?", "ti piacciono i maski?", "una cosina con me la faresti?",poichè sei stato il primo a rompere.

mostrami i reply dove dico che son giovane.

le canne?una filosofia...ma che ne capisce una testa d'alluminio?

sei patetico a 20 anni e con questa chiudo perchè mi stai sui coglioni e non è appagante non averti di fronte....

Dai Azanoth... credo che entrambi vi siate fraintesi :)
Gefri è fatto così, scherza volentieri, forse troppo, a volte troppo pesantemente... ma non è il caso di flammare per queste cazzate, dai :birra:
Riconciliatevi, su :)

Dopo aver visto Azanoth incazzato posso anche morire :.:

gefri
24-10-2004, 12.17.34
inizio a preoccuparmi che ci crediate sul serio che gli ho inviato quei pm; cmq smettetelo o vi picchio tutti!
ARRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHH!

billygoat
24-10-2004, 12.48.42
Originally posted by TheDarkAlcatraz
direi che la scazzottata telematica è durata pure troppo e che si potrebbe risolvere pacificamente in private message...:rolleyes:

parole sante! :birra:
boh, forse manco da troppo tempo qui, ma mi sembra che l'aria sia piuttosto irrespirabile...

MIKELE88
24-10-2004, 13.50.17
:old: cmq è solo un'illusione ottica :sisi:

:eek2:

.29A.
24-10-2004, 15.08.26
se dico che è :old: sminuisco il tuo operato....quindi dico che è una stronzata strapostata che non giustifica l'apertura di un topo.
Perchè dite tutti :old:? Quando la postai io (nel 3d immagine del giorno) piacque a tutti e nessuno disse old...

hypermaxxxx
24-10-2004, 15.11.48
Originally posted by .29A.
Perchè dite tutti :old:? Quando la postai io (nel 3d immagine del giorno) piacque a tutti e nessuno disse old...

:kiss:

azanoth
24-10-2004, 15.16.24

per questo è :old:,Carissimo,l'hai già postata tu:kiss:

.29A.
24-10-2004, 15.20.02
per questo è :old:,Carissimo,l'hai già postata tu:kiss:
Giustissima osservazione, tuttavia se è solo la seconda volta si può perdonare no? Peccato che il genio in questione abbia fatto la lamerata di aprirci un 3d apposta... :ihih: :ihih:

azanoth
24-10-2004, 15.22.55
Giustissima osservazione, tuttavia se è solo la seconda volta si può perdonare no? Peccato che il genio in questione abbia fatto la lamerata di aprirci un 3d apposta... :ihih: :ihih:

eh già,un vero peccato...non credo che stò tizio possa durare molto,sursum corda:mecry:

eFFeeMMe
24-10-2004, 15.47.22
Originally posted by Strasbuli
Se provi a tenere fermo lo sguardo su un punto fisso scoprirai che sono ferme.

Ma perchè quando ho detto la stessa cosa non hanno commentato? Oo

ad ogni modo, martox, anche te eri old, l'avevo gia vista prima su focus :asd:

Alborosso
24-10-2004, 20.07.11
eh già,un vero peccato...non credo che stò tizio possa durare molto,sursum corda:mecry:

Bisogna vedere cosa intendi durare molto...sul blah blah dici?
Come spieghi a lui il fatto che non ti conosce e quindi non puo' giudicare come sei, ti posso assicurare che nemmeno tu lo conosci e posso dirti che lui dormirebbe lo stesso la notte se tu non vorrai piu' rispondere ai suoi post.....

Leggo i tuoi post dall'inizio della mia comparsa sul blah blah e devo dire che stai sempre peggio....magari hai problemi personali e allora mi scuso anticipatamente, ma se vai a vedere i tuoi vecchi post vedrai che sono una summa di arguzia e sarcasmo notevoli.
Gli ultimi sembrano fatti da una vecchia zitella. :birra:

Elrond.
24-10-2004, 20.11.06
ma è ferma o si muove ?
Se il computer non è in grado di capire quale cerchio io stia fissando, per farlo stare fermo mentre gli altri si muovono, direi che si tratta di un'illusione ottica.

azanoth
24-10-2004, 21.55.40
Originally posted by Alborosso

Gli ultimi sembrano fatti da una vecchia zitella. :birra:

son sempre meglio dei tuoi,mi sei così anonimo che ho dovuto ricordarti per la sborrata che tenevi in firma...considerato tutto,ti donava ed era eloquente del tuo, di carattere.

mah,come dicevano in Point Break: "si vede che siamo un pò a corto di stronzi".

Alborosso
24-10-2004, 22.00.53
son sempre meglio dei tuoi,mi sei così anonimo che ho dovuto ricordarti per la sborrata che tenevi in firma...considerato tutto,ti donava ed era eloquente del tuo, di carattere.

mah,come dicevano in Point Break: "si vede che siamo un pò a corto di stronzi".

Magari mi sbaglio ma non ricordo nei tuoi post insulti o parolacce..
Ho capito sei un fake.
np IGNORE RULEZ

:birra:

Hob Gadling
25-10-2004, 10.38.48
Ok, basta, ragazzi.

In effetti il Reverendo sclerante mancava anche a me... ma cos'è, mettono qualcosa nell'acqua, in questi giorni, che si incazzano tutti subito??

Fate i bravi, piantatela con questi litigi nati a pensarci bene dal nulla, e se proprio volete, insultatevi via pm, o incontratevi in terra di nessuno.
:D

Per ora non chiudo il topic, anche se non è che ci sia molto da dire sul tema...

Faccio solo una considerazione: si è tutti OLD di qualcun altro, ricordatevelo. :teach:
:asd:

Berek
25-10-2004, 10.44.05
Originally posted by Hob Gadling
Faccio solo una considerazione: si è tutti OLD di qualcun altro, ricordatevelo. :teach:

Old ci sarai te, vecchiaccio! :Prrr:

:look:

'76 rulez :asd:

SuperGrem
25-10-2004, 11.02.19
Originally posted by Berek

'76 rulez :asd:

Maddechè... :asd:

'70 rulez!! :teach:

...l'annata migliore. :rulez:

samgamgee
25-10-2004, 11.05.18
e soprattutto, fatevi una camomilla che in sto periodo siete veramente esagitati :eek2:

..picci..
25-10-2004, 11.16.38
ma è fortissimo il reverendo sclerante:sisi:

cmq quella foto mi ha fatto sclerare pure a me.:|

Factorx84
25-10-2004, 11.48.42
si è tutti OLD di qualcun altro, ricordatevelo.

:hail:

E poi siamo tutti servi della Gleba ()
a parte qualche gheiz

bejita
25-10-2004, 13.02.36
mah... w la figa

MIKELE88
25-10-2004, 15.47.32
Originally posted by bejita
mah... w la figa

sempre :sisi: .........

:D

V0LT KRUEGER
25-10-2004, 15.51.55
mah... w la figa

giovanotto sono la nonna di Volt, ti chiedo cortesemente di smetterla di incintare mio figlio alla pubblica decapitazione anale, grazie e buon the con biscotti alle pialle

n0nna Kruger

Thor
25-10-2004, 16.05.24
Originally posted by V0LT KRUEGER
n0nna Kruger

questa nonna è un genio

Matt
25-10-2004, 16.24.46
giovanotto sono la nonna di Volt, ti chiedo cortesemente di smetterla di incintare mio figlio alla pubblica decapitazione anale, grazie e buon the con biscotti alle pialle

n0nna Kruger

Oddio...mi stavo strozzando dalle risate! :roll3:

hypermaxxxx
25-10-2004, 18.53.54
mah... w la figa

ADESSO MI FACCIO BANNARE QUANDO E' VERO DIO.

MA IO MI CHIEDO,MA COME MAI CI SI PERMETTE DI GIUDICARE I GESTI ALTRUI QUANDO POI ALLA FINE IN MODO PIU O MENO VELATO SPAMMATE TUTTI ?!

mi chiedo ma MODERARE in modo obbiettivo vi è troppo difficile ? il tread è invaccato solo quando lo aprono i mod o quando vi pare a voi o sapete come si modera ???

IO NON LO SO (come si modera) ma ci vedo benissimo,e in questo cavolo di forum in cui bazzico da oramai 3 anni ci sono le "comunelle" di persone di una ristretta cerchia che fanno ASSOLUTAMENTE CHE CAZZO GLI PARE.

stop.

:dentone:

..Omega.Rav..
25-10-2004, 18.55.39

magari,
ma devi impegnarti di più.

..picci..
25-10-2004, 18.58.07
:|
dobbiamo ricordare il topic del sondaggio giusto per fare un esempio fresco fresco?

concordo,impegnati di più:dentone:

hypermaxxxx
25-10-2004, 19.01.10
Originally posted by ..picci..
:|
dobbiamo ricordare il topic del sondaggio giusto per fare un esempio fresco fresco?

concordo,impegnati di più:dentone:

ho mai detto che io NON spammo ??? E ?

io c'è l'ho con i presunti SANTI del forum che non lo sono assolutamente.

Ennesima occasione persa per stare in silenzio

Alceo
25-10-2004, 19.05.30

Di solito si dice quanto non quando.

A meno che tu non sia un ateo a intermittenza.

hypermaxxxx
25-10-2004, 19.06.44
Originally posted by Alceo
Di solito si dice quanto non quando.

A meno che tu non sia un ateo a intermittenza.

ho sbagliato preso dall'enfasi della scrittura veloce,sorry.Ma il prob non è la mia scarsa conoscenza della grammatica italiana,ma il concetto espresso dal mio discorso.

..picci..
25-10-2004, 19.06.44
ho mai detto che io NON spammo ??? E ?

io c'è l'ho con i presunti SANTI del forum che non lo sono assolutamente.

Ennesima occasione persa per stare in silenzio :cheppalle

finchè lo spam si riduce a tre o quattro post va ancora bene,ma quando iniziano ad essere paginate la cosa si fa più noiosa.

Alceo
25-10-2004, 19.30.22
ho sbagliato preso dall'enfasi della scrittura veloce,sorry.Ma il prob non è la mia scarsa conoscenza della grammatica italiana,ma il concetto espresso dal mio discorso.

Il concetto è indubbiamente chiaro e ti consiglio di postarlo nell'altro topic che era stato aperto apposta e su cui, mi pare, tu non abbia ancora postato.

Poi, a mio parere, il "w la figa" di Bejita oltre ad essere una scarosanta verità ha innalzato di molto il livello del 3d. E questa la dice luna sul livello del 3d.

Forse non hai colto che il post di Bejita voleva dire "che topic insulso e inutile". E in più ha il merito di averlo rese divertente (e quindi utile) grazie all'intervento di n0nna Kruger ( ciao nonna di Volt :) ).

SuperGrem
25-10-2004, 19.30.38
maxxx ma stai sempre a far polemica? :|

.Imrahil
25-10-2004, 19.37.41
Hypermaxxx, io ti reputo come uno dei migliori diabler mai apparsi sulla faccia della terra. Purtroppo, il modo di relazionarsi con gli altrui all'interno di questo forum (intendendo con questo forum l'insieme di tutti i forum della community) non è mai stato il tuo forte. Polemico oltre modo, arrogante a volte (anche se forse, in quel famoso thread, eri seppur minimamente giustificato), e ora si scopre pure una vena di spammer.
Oltretutto, hai pure portato qui un tuo amico (quello con la sign pesante, per far rallentare quelli come me, insomma, roba da asilo inside) che ti tiene le parti.
Io non credo tu ti stia comportando bene... chiaro, non ho nulla contro di te, sei pure piemontese :asd: , faccio solo semplici osservazioni personali.

..Omega.Rav..
25-10-2004, 19.39.59
Originally posted by Pantera666
diabler

che è un diabler? uno che gioca a diablo?

.Imrahil
25-10-2004, 19.41.45
Originally posted by ..Omega.Rav..

Sì Omega :)

samgamgee
25-10-2004, 19.48.16
In tal caso si spiegano molte cose :asd:

A parte gli scherzi, hypermaxxxx, è evidente che il tuo estremismo ha un qualche cosa di ottuso. Pretendi che tutti siano trattati alla stessa maniera, fai la voce grossa, invochi l'uguaglianza mettendoti in bocca un sacco di paroloni (espressi spesso in maniera sbagliata), accusi gli altri di atteggiarsi a divinità, butti il sasso della differenza di trattamento dell'utenza e togli la mano, eccetera. I tuoi comportamenti, da un paio di settimane a questa parte, li hai resi noti e sono sotto gli occhi di tutti. Se è questo il risultato che ti sei prefissato la prima volta che hai cliccato sulla scrittina "Multiplayer Blah Blah", ce l'hai fatta.

Però la prossima volta che fai clic col tasto sinistro del tuo allegro mouse, per dirla in termini che magari ti risultano vagamente più familiari, "maxxa la skill" chiamata ironia. Magari ti andranno a genio molte più cose. boh.

hypermaxxxx
25-10-2004, 20.08.08
Haaa..che bello,ho trovato il modo di ravvivare il post.

stava morendo.

W LA FIGA :D

Alborosso
25-10-2004, 20.48.01
Io oltre a ironia maxata ho maxato anche "pazienza" e "relazioni pubbliche".

Pero' non capisco quelli che maxano "lecchinaggio"....a che pro ?
e' una sinergia di "spammosita' " ? o pensano che il proprio pg prima o dopo diventi "Champion Mod" ?:roll3: :roll3:

samgamgee
25-10-2004, 20.54.45
Secondo me è una versione viziata della cosa che ti fa vedere lecchinaggio. Perchè non possono essere d'accordo con il mod di turno?

Comunque bah. Sinceramente queste polemiche inutili mi han proprio rotto.

.29A.
25-10-2004, 20.59.04
Originally posted by samgamgee
Secondo me è una versione viziata della cosa che ti fa vedere lecchinaggio. Perchè non possono essere d'accordo con il mod di turno?

http://digilander.libero.it/the_writer/D/d189.gif
Hai ragione, quanto hai ragione...

Alborosso
25-10-2004, 21.01.46
Originally posted by samgamgee

......Mah volete vedere la polemica anche quando non c'e', e meno male che dite agli altri che mancano di ironia....
La mia era solo una battuta "Diablesca"...np il mio humor inglese non e' capito, e dire che volevo andare a zelig...mi sa che mi tocca andare al tg4 per fare il pagliaccio.

:birra: per Sam non vorrei litigare con un "vicino di casa",....magari sei pure grande e grosso.:D

Ef.Di.Gi
25-10-2004, 21.04.48

un punto in meno a lui quindi :asd:

Alborosso
25-10-2004, 21.07.01

il "DIABLER" e' quel programmino malware che si introduce nel pc e ti fa giocare a "diablo" anche se non vuoi....:roll3: :roll3:

krolizard
26-10-2004, 00.24.42

n0nna Kruger
:mumble

Hob Gadling
26-10-2004, 01.06.24
Originally posted by krolizard
:mumble :clap: :clap: :clap:

Hypermaxxxx: ti ha già risposto Sam.
Sappi, cmq, che oggi dopo il mio intervento sono dovuto andar via.
Se fossi rimasto avrei letto i post (obiettivamente spammosi) immediatamente successivi, e quasi di sicuro avrei chiuso il topic.
Almeno così ci saremmo risparmiati la tua ennesima solfa sulla presunta iniquità di trattamento, condotta peraltro con le solite pacatezza e lucidità, alle quali in così poco tempo ci stai abituando.

Lock, dunque, anche se tardivo. Tanto dell'argomento del topic praticamente non si è mai parlato e per le polemiche/discussioni sulla qualità della moderazione, c'è il sondaggio di Mischa.

Alceo: ateo a intermittenza, geniale. :D