PDA

Visualizza versione completa : Skirise mi fai capire PERCHE' TE LA PRENDI ?

Biggy79
23-10-2004, 17.33.46
Ancora uan volta mi rispondi coem se avessi accusato lo staff di Multiplayer per responsabilità oggettiva ...

L ostaff no nha responsabilità se un demente che bazzica nel suo forum fa un'attacco hacker al serverdi un'altro forum ... nessun osta accusando voi ...

Ti ripeto: nei giorni immediatamente precedenti un gruppo di utenti provenienti da qua (tra i quali c'è brava gente che continua a postare e ne sono contento) ha cercato di creare l oscompiglio nel forum ...

Dopodichè i lgiorno dopo parte l'attacco hacker.

Mi spieghi cosa c'è di scorretto a dire su questo forum che abbiamo gli IP di chi ha fatto l'attacco ?

La gente CON UNA CERTA PROBABILITA' viene da qui.

Ma non è colpa tua nè degli amministratori del forum.

Non capisco perchè vi pungete, nessuno ha accusato voi.

Non aveva senso contattare voi in pvt perchè non era a voi (staff, amministrazione) che mi volevo rivolgere, perhcè voi non avete fatto un bel niente nè avete colpa del fatto che qualche sparuto idiota frequenti il vostro forum, non siete voi in privato che dovete sapere che qualcosa si cercherà di fare per risalire alle responsabilità del fatto.

Piuttosto se anche voi siete contro questi fatti e li reputate idioti, sareste dovuti essere i primi a dirci "faremo il possibile per aiutarvi a capre chi è stato", ma se vi rispondete seccati (pigliala come consiglio) ci fate solo ingiustamente la figura di quelli che state nascondendo qualcosa o cercando di difendere qualcuno.

Vedi tu cosa è meglio.

Biggy79
23-10-2004, 17.42.23
Ho riletto bene quello che ho scritto e anche quello che hai scritto tu.

E il dentino avvelenato non mi sembra proprio di averlo io.

Scuse? E di che?

Sfido chiunque a trovare nelle mie parole un'accusa all'amministrazione di Multiplayer o alla totalità dei suoi utenti.

Sii serio per favore, e fai una risposta argomentata e piantala con le illazioni.

Grazie.

Semmai scusati tu per la reazione immotivatamente ostile e poco gentile.

Nessuno aveva accusato te, mi sono rotto il cazzo di ripeterlo ed è chiaramente evidente a chiunque con un minimo di testa abbia la capacità di leggere un testo scritto senza inventarsi paranoie.

TanZeN
23-10-2004, 17.48.30
Biggy, non ci siamo capiti.

L'atteggiamento da tenere, in questi casi, è un altro.

Non quello di aprire topic su topic in varie sezioni (e ci metto anche quello di LUCA in Cw) come se foste a casa vostra, ma quello di contattare in privato gli amministratori di questo forum con prove certe, in modo da farci prendere provvedimenti su QUESTO forum verso di loro, perchè, sinceramente, quello che fanno sugli altri forum non ce ne può fregar di meno, non fanno parte dello staff e spesso postano su svariati altri forum.

Penso che abbiamo dato già parecchie spiegazioni in merito, i prossimi topic verranno cancellati senza fornire ulteriori spiegazioni.

Skyrise
24-10-2004, 01.46.22
Mi pare che la mia risposta sia stata chiarissima.

Mi spiace ma avete proprio sbagliato l'approccio della questione. In questi casi si contatta IN PRIVATO, con prove concrete alla mano e una mano la si dà volentieri. Qui invece nessuno di noi è stato contattato (ed era una cosa SEMPLICISSIMA da fare, visto che i contatti miei e degli altri admin sono di dominio publicissimo) e siete partiti con i topic dando degli idioti a destra e a manca a utenti dei nostri forum, basandovi al momento su semplici coincidenze. Se permetti, nel preciso istante in cui li tiri in ballo, e l'hai fatto tu pubblicamente mica noi, gli utenti dei nostri forum li difendiamo eccome se non mi dai prove solidissime di colpevolezza. A maggior ragione se consideri che si tratta di utenti storici come Dizzyred o collaboratori come LPf.

Poi vatti a leggere quello che tira fuori quel genio di Luca, che noi buoni samaritani tolleriamo tutte le volte che si reiscrive e non lo banniamo a vista come invece da sempre si meriterebbe, in CW sulla faccenda.
Insomma, è semplicissimo: non è così che si procede in questi casi. Se volete una mano, lo chiedete in PRIVATO e si vedrà il da farsi. Intraprendete ovviamente tutte le azioni del caso, ma evitate di postare qui sulla vicenda senza averne prima parlato con noi ed aver ottenuto esplicito permesso, visto che gli interventi sono stati sinora assolutamente infelici.