PDA

Visualizza versione completa : They Hunger 2

bejita
21-05-2000, 11.48.00
Dalle ultime news del sito di Manke (3 maggio 2000) sembra che manchino solo 5 mappe al completamento di TH2, quindi ormai non dovrebbe mancare molto all'uscita di questo nuovo episodio. Ma c'è anche un'altro quesito che mi tormenta: quando sarà finalmente ufficializzato il progetto del seguito di USS darkstar, ancora non si sa niente... http://forums.multiplayer.it/confused.gif

edwarner
22-05-2000, 20.34.00
finalmente qualcuno entusiasta di They hunger!
anch'io non vedo l'ora che esca il seguito, come del resto aspetto con ansia il seguito di darkstar!
secondo te, bejiga, qual è il miglior add on per HL?
per me è TH, ma molti hanno storto il naso.....

bejita
22-05-2000, 20.56.00
Beh è difficile dirlo, ne sono usciti molti e purtroppo non sono ancora riuscito a scaricare i più famosi come Counter Strike, Firearms e ActionHL. Cmq tra i livelli single player che ho provato, quelli di Manke mi sembrano i più innovativi (TH è ancora meglio di Resident Evil 2). però ci sono anche altri add-on che si fanno strada, come Peace like us, che esce al di fuori dei normali canoni che hanno fatto famoso HL, facendoci collaborare con gli alieni; poi c'è anche Half Life Chronicles, che è un prodotto in episodi, sullo stile di Opposing Force, che praticamente ti ripropone le ambientazioni di HL, però come sarebbero andate se ci fosse stato qualche avvenimento particolare a cambiare il corso della storia. Infine tra i mod multiplayer sono molto entusiasta di Wasteland, che prpono un deathmatch con dei ritmi molto coinvolgenti e delle mappe parecchio realistiche. Se conosci qualche altro add-on che esce dai soliti canoni, comunicamelo e sarò veramente felice di visionarlo.

Pizzy
22-05-2000, 23.13.00
Guarda,se vuoi qlcosa di un po' diverso ti posso consigliare Mission of Mercy (www.planethalflife.com/3dconstruction) che è un nuovo episodio SP x HL in cui è Nihilant (il boss alla fine di HL) a darti una missione: devi impedire che il gentleman e i marines distruggano xen. Anche qui hai gli alieni dalla tua parte. Poi c'è Gut Reaction (www.digwig.com), un'altro episodio SP in cui l'azione passa in secondo piano a favore di un numero maggiore di enigmi. Infine se ti piace l'azione "ragionata" prova Deliverance (www.planethalflife.com/deliverance). E' l'episodio + ricco di azione e strategie militari che io abbia mai provato...e ne ho provati tanti http://forums.multiplayer.it/wink.gif....prova a partire con solo l'Mp5 e fare fuori 5 marines di cui due che controllano dei mitragliatori a terra.....l'azione è calda fin da subito! Se li hai già provati....dimmelo che te ne indico altri ma x me questi sono i migliori.

------------------
Pizzy

[This message has been edited by Pizzy (edited 22 May 2000).]

edwarner
23-05-2000, 03.58.00
peace like us lo sto giocando da qualche giorno e devo dire che merita, soprattutto per la parte sull'altro mondo, molto coivolgente e molto Alone in the dark. detto ciò, ringrazio pizzy per i links, molti dei quali non sono presenti su HLItalia (ahi ahi ahi!). Deliverence l'ho giocato, ma non l'ho finito per motivi di formattazione del mio caro pc: la scena iniziale l'ho risolta dopo una giornata di incazzature e rosicate, ma ce l'ho fatta! Deliverence è bello, ma fino ad ora il livello sp che più mi ha stimolato rimane TH, il vero perchè lo ignoro, forse mi piace e basta. ma nihilant che mi da gli ordini non l'avevo mai visto: vado immediatamente a scaricarlo!

grazie a tutti e buonanotte!

bejita
23-05-2000, 06.16.00
Grandissimo Pizzy, mo mi vado subito a scaricare queste meraviglie (anche se sono le 5 del mattino) http://forums.multiplayer.it/biggrin.gif

Pizzy
23-05-2000, 22.16.00
Grazie....grazie.....modestamente.... http://forums.multiplayer.it/cool.gif....
Se non vi basta....ne ancora un paio....(di link intendo...). Tra l'altro, hey edwarner! se x finire il primo livello di Deliverance ci hai messo 1 giornata......mi sa che ci metti c.ca 1 mese x finirlo tutto...provando i due finali disponibili....A proposito...NON USARE codici tipo tutte le armi o god mode xché alcuni passaggi sono obbligati nell'ordine prestabilito...nel senso che se ti devi far male in quel punto, DEVI e basta se no non vai avanti......
Se vi serve 1 mano a completarlo (deliverance) chiedetemi pure....ben lieto di aiutarvi.......
Potete farmi 1 favore pero'????? Sono bloccato con Gut Reaction all'inizio (sigh, che vergogna) nello spazio all'aperto dove ci sono 4 edifici tutti chiusi...CHE DEVO FARE?????? HELP!
VI SALUTO, Bye!

PS dimenticavo....T.Hunger è una FIGATA pazzesca!!!!!!!! http://forums.multiplayer.it/cool.gif
------------------
Pizzy

[This message has been edited by Pizzy (edited 23 May 2000).]

edwarner
24-05-2000, 02.09.00
pizzy pizzy, mi hai amareggiato.
dovrò finire in fretta deliverence per mostrarti la mia magnitudine. a proposito: ho finito questo pomeriggio Peace Like US e devo dire che mi ha fatto star bene. quello che non capisco, nel finale, è....
fatemi sapere se l'avete finito: non posso svelarvi il finale!
non ci hai detto il paio di figate.
forza valencia al rogo il bastardo real madrid, e w they hunger!
cazzate a parte, perchè baggio non è tra i 22 che partono per gli europei?
vabbè, buonanotte e fatevi sentireeeeeeee!!!!!
a rog non ci ho ancora giocato: vado, lo scarico, lo finisco e ti dico tutto.....

bejita
24-05-2000, 21.53.00
Non so perchè, ma il file zippato di Gut Reaction che ho scaricato dal sito ufficiale, era corrotto: in pratica l'unico file che non si decomprimeva era il pak0, quello più importante. Agli altri ci sto giocando proprio ora e devo dire che sono davvere belli, poi deliverance è davvero complicato http://forums.multiplayer.it/eek.gif

P.S. ma uscirà anche un TH3?

Pizzy
25-05-2000, 20.12.00
Caspita bejita.....non è ancota uscito TH2 e già pensi al seguito..... L'ho sempre detto che giocare ad HL fa male ma se questa è la malattia voglio ammalarmi anch'io http://forums.multiplayer.it/wink.gif!!!!!!!!!!
Comunque....non capisco questo fatto di gut reaction e del file corrotto. Da me funziona benissimo...anche sono quasi 3 settimande che l'ho scaricato. Nonostante il tempo che l'ho avuto...non ci ho ancora praticamente giocato.......x questo sono bloccato all'inizio. Più che altro.......quando uscirà TF2???????? spero presto xchè se devo essere sincero il classic non mi ha entusiasmato....molto meglio CStrike!!!!
Alla fine pero' mi sembra che sia il real madrid che abbia vinto.....vero edwarner?? non ne sono sicuro ma mi sembra così..... Vi saluto, gente!!!!!!

------------------
Pizzy

edwarner
26-05-2000, 03.44.00
il valencia ha perso miseramente contro un grande real, questa volta meritatamente vincitore del gran trofeo continentale.
bando alle porcate: ho finito etc e mi ha fatto pena. PLU è bellissimo e il demo di opposing force mi ha amareggiato. penso però che andrò a comprarmelo, nonostante tutto quello che si è detto su questo add-on.
a proposito: oh cercato di scaricare gli screensaver di wanted e redemption, ma non ci riesco. Cartac mettili in linea!!!!!
te priego...

bejita
26-05-2000, 12.02.00
Sono d'accordo sul giudizio su TFC le ambientazioni son un po'scarne e molto simili fra di loro, cmq la modalità hunted è l'unica che riesce dare qualcosa di più. Bello PLU vero? L'autore non ha fatto altri livelli SP; se si, fatemeli conoscere http://forums.multiplayer.it/smile.gif

P.P.S. Ma entro fine giugno saranno pronti Matrix HL e Wasteland??

Shark
06-06-2000, 00.12.00
Ehi!ragazzi, non lasciatevi prendere
dall' emozione...perchè se T.H.2 è
come all' 1, io mi sparerei.Dai, ma
avete visto le skins dei mostri?E poi
i leech (Quei cosi che si attaccano in
testa)in acqua?

Per me da 1 a 10 merita un 6 scarso.
Provate P.L.US o The long night

bejita
14-06-2000, 19.25.00
Beh non si può avere tutto dalla vita.
A quanto pare ci siamo, entro una settimana (vedi sito di Neil Manke) uscirà TH2 insieme alla patch che renderà compatibile il primo TH con la 1.1.0.0 di HL. Speriamo in bene...

------------------
Bejita

Eric Cartman
20-06-2000, 16.03.00
Ehi gente , ho appena letto sul sito di Manke ( il creatore di TH ) che TH 2 uscirà nel cd di Pc Gamer di settembre e che servirà avere anche TH 1 per far girare il 2

Jarman
20-06-2000, 22.46.00
Esatto Cartman... Tra l'altro, prima di settembre TH2 non sarà neppure disponibile per il download!