PDA

Visualizza versione completa : Vampire:Bloodline

andreatk
22-10-2004, 18.06.12
Dopo ke qualcuno si deciderà a fare uscire sto benedetto half life 2 ,ke a forza di date e di rinvii mi ha stressato,dovrebbe uscire FPS RPG dei vampiri della white wolves sviluppato con lo stesso motore grafico di HL2,a me l'idea di impersonare un vampiro mi sconquifera assai!:rolleyes:

voi?

_Kenji_
22-10-2004, 18.07.58
Speriamo sia all altezza...sono appassionato di Gdr....specialmente cartacei e ho già giocato a Vampire...speriamo sia beddo

andreatk
22-10-2004, 18.11.50
Ci ho giocato anchio e non tanto ke abbiamo smesso cmq adesso ke mi viene in mente avrebbero potuto metterci tutti i clan anche se x me dato ke ce il gangrel allora ce tutto (:angel2: ) cmq piu ke altro speriamo ke sia abbastanza imegnativo come ore di gioco...

Eldrad
22-10-2004, 18.21.28
LoL.. possiedo il libro base di Masquerade.. ma nn ci ho mai giocato :dentone:

Cmq è da un po ke ne osservo gli sviluppi... la sua uscita sarà imminente, sicuramente poco dopo l'impatto di HL2..

Inutile dire che punto molto su questo gioco, sembra bellino :D

Sakkio
22-10-2004, 21.26.19
Sarà un successo garantito,per prima cosa perchè ha il motore da Dio e anche perchè il gioco(segundo lo sviluppo)è stato fatto magistralmente e poi se avete delle perplessità guardatevi i video e gli screeshot(soprattutto gli ultimi):sbav :sbav :sbav

Non vedo l'ora...e dato che HL2 è in arrivo anche V:B e prossimo!!!

:heart: :ciaociao

Eldrad
22-10-2004, 22.21.44
Ahh.. i Vampiri... anke la mia nuova firma li riguarda... (neanke farlo apposta) :p

andreatk
23-10-2004, 01.54.01
Be a questo proposito ti dirò ke tutti i giorni mi guardo tutti i filmati usciti fin'ora e non a caso bloodline e battle for middle earth (anche se qui non c'entra) sono gli unici giochi ke da piu o meno 4 mesi a questa parte prenderò originali....
x certi giochi voglio avere il piacere della copertina e del libretto! :D

Eldrad
23-10-2004, 02.08.13
Originally posted by andreatk
sono gli unici giochi ke da piu o meno 4 mesi a questa parte prenderò originali....
x certi giochi voglio avere il piacere della copertina e del libretto! :D

Appoggio l'affermazione... anke se di gioki ne ho comprati 5 in quasi 2 mesi :cool: .. l'ultimo sarà Bloodlines.. poi mi chiudo in camera (università permettendo) e me li gusto tutti con calma :D

CavaliereOmbra
23-10-2004, 12.15.21
Probabilmente sarò l'unico a dubitare, ma avendo amato Vampire The Masquerade: Redemption, mi sento molto dubbioso verso questo Bloodline.

Insomma, sarebbe come fare un FPS prendendo come ambientazione AD&D! :brr: Si perde tutto il gusto dell'RPG in questo modo. :(

andreatk
23-10-2004, 13.09.55
Non ti credere un po lo sono anchio ma in questi casi mi piace rischiarmela,anche se non dovesse essere di qualità esorbitante solo il fatto di poter scegliere il clan ke nel mio caso si riducono a due forse tre mi basta ma cmq il fatto ke potrebbe non essere all'altezza ke fin'ora si è anticipata non è da escludere come successo per doom 3 ke alla fine a parte la grafica non si è rivelato migliore di altri FPS già in commercio...

Bellerofonte_
23-10-2004, 13.51.58
Sarà un gran bel gioco, anche perchè è stata posta molta attenzione nei particolari femminili :asd:

CavaliereOmbra
23-10-2004, 14.02.23
Originally posted by andreatk
Non ti credere un po lo sono anchio ma in questi casi mi piace rischiarmela,anche se non dovesse essere di qualità esorbitante solo il fatto di poter scegliere il clan ke nel mio caso si riducono a due forse tre mi basta ma cmq il fatto ke potrebbe non essere all'altezza ke fin'ora si è anticipata non è da escludere come successo per doom 3 ke alla fine a parte la grafica non si è rivelato migliore di altri FPS già in commercio... Il fatto è che a me di Redemption piaceva non solo l'ambientazione, ma proprio il gioco in sè. Certo il sistema di controllo si sarebbe potuto semplificare e rendere più pratico, ma per il resto mi piaceva davvero.
Il passaggio in FPS mi lascia molti dubbi... :dentone: