PDA

Visualizza versione completa : Una cosa che odio quando guardo un film

Alex64
22-10-2004, 11.52.55
E' la compagnia che ti stressa e ti domanda cosa succederà. Cioè al limite posso capire se sai già che l'ho visto che mi chiedi pure se tal dei tali morirà oppure no: lo posso capire, ma guardati il film no, che vuoi che te lo racconto? La cosa peggiore però è quando si guarda il film per la prima volta insieme, e ti fanno comunque domande...Cioè...ma che cavolo ne so io :D
Lo so che capita anche a voi :(

Godran-sfa
22-10-2004, 12.00.55
Ci sono varie cose che mi danno fastidio quando guardo un film... effettivamente questa è la peggiore.

Un mio amico si va sempre a cercare i finali su internet o la storia per gustarselo meglio.

La mamma dell'amico di cui sopra invece lo fa con i libri. Prima di iniziarlo si legge l'ultimo capitolo per non soffrire troppo mentre lo legge...

Mia madre invece è la peggio! Inizia a vedere un film e nella scena culminante inizia a parlare delle patate che sono aumentate, mi chiede come vada la mia vita... insomma fa salotto... poi dopo un pò si rompe, si alza e dice vado a dormire.

Il top lo raggiunge quando si sta vedendo qualcosa alla TV grande e io mi voglio vedere un DVD.

io: - Mamma mi vorrei vedere un film...
lei: - No non se ne parla mi devo vedere [telefilm a puntate di turno su canale 5]
io: - mamma tanto non lo finisci di vedere... vai a dormire prima... fammi vedere il dvd così non sono costretto a fare le 2 ogni volta
lei: - no no lo vedo tutto

Me ne vado in camera scazzato e inizio a vedermi un film sul pc.... dopo 10 minuti lei arriva: "Buonanotte! Io vado a dormire" :bash:

Potrei continuare ma... mi fermo qui :)

EDIT: errori :)

Lamer.
22-10-2004, 18.43.06
Originally posted by Alex64
Lo so che capita anche a voi :(

Mia sorella..... Le poche volte che guardiamo un film insieme
(lei->stile "tre metri sopra il cielo"; io->se nn sparano nn è bello) inizia a chiedere qualcosa e regolarmente l dopo uno-due minuti si vede la spiegazione, senza contare che tante volte nn so come và avanti il film....

Kiara
23-10-2004, 00.49.24
guardo i film da sola.
ho la MIA camera.il MIO televisore.il MIO lettore dvd.le MIE sigarette.e non rompetemi le balle.

al cinema lo trovi lo stronzo che ti dice,ma allora lui è il padre!non ho capito la battuta!non ci sto capendo un caspio! e vai così.
però a quel punto intervengono da dietro o con degli ssshhhhhh.oppure tirando direttamente i pop corn.

jklITA
23-10-2004, 08.53.29
anche io preferisco guardare, il piu delle volte, i film da solo. le mie scelte sono piuttosto discutibili (o insomma, nn fanno "audience"...), e la mia "paura" piu grande è di costringere una persona a guardare un film con me, sapendo che gli sto facendo solo perdere tempo e la sto annoiando. quando si va al cinema con amici, anche se solo mi azzardo a dire due parole su un film (quindi "consigliandolo"), mi sento in debito con loro e passo un sacco di tempo a guardare le loro facce per capire se ho sbagliato a portarli con me. mi sento responsabile della loro visione. per questo, la stragrande maggioranza di film, preferisco vederli da solo (almeno quelli che ho scelto proprio io di vedere).

Roger_Lamb
23-10-2004, 10.31.24
Originally posted by Kiara
guardo i film da sola.
ho la MIA camera.il MIO televisore.il MIO lettore dvd.le MIE sigarette.e non rompetemi le balle.

al cinema lo trovi lo stronzo che ti dice,ma allora lui è il padre!non ho capito la battuta!non ci sto capendo un caspio! e vai così.
però a quel punto intervengono da dietro o con degli ssshhhhhh.oppure tirando direttamente i pop corn.

Beata te che hai la televisione in camera e puoi guardarti i film fumando.E' uno dei miei sogni per ora irrealizzabili!:D

Due mesi fa sono andato a vedere open water con degli amici:in mezzo a questi ce n'era uno(grande ciube!:D), che, dal momento che il film faceva cagare, dall'inizio del film non faceva che fare commenti a voce alta.Dopo 5 minuti, un tipo nella fila davanti a noiè sceso di 3 file, mentre dopo 30 minuti dall'inizio del film, un tipo 4 file sotto gli ha detto:"hai rotto i coglioni!!!!!" :D LOL

dpben2
23-10-2004, 13.13.41
Pure io mi guardo i film sul pc perchè mi si è rotta la TV (datata 1987!) e pure il lettore dvd... :( (mai cascare nelle offerte da 89 euro della Bennet). Spipacchio pure e mi gusto il film da solo.
Quando avevo il lettore dvd guardavo i film con la mia ragazza che, dopo 4 nomi dai titoli di introduzione, SI ADDORMENTA!!! Ma capirei se il film lo scegliessi io (e qui...), ma invece no! Mi tocca guardare dei film tipo: Se scappi ti sposo, Se mi lasci ti rovino, Come farsi lasciare in 10 giorni ed esserne pure felici, Pretty woman, eccecc....
MA come si fa? Fai decidere a me così almeno io guardo e te dormi! Niente! Poi ogni tanto si sveglia e le chiedo :"Hai capito fin qua?" con una ovvia risposta affermativa.... Eh....
-----------------------
Stupido texano. Strano. Io sapervo che in texas ci sono solo tori e checche. Tu non mi sembri un toro quindi il cerchio si restringe. Succhi i caxxi? Ci soffi dentro per farli sembrare più grossi?

Dero88
23-10-2004, 19.06.29
Io odio quando mia mamma passa ogni 30 secondi davanti alla televisione mentre mi sto guardando un dvd dicendomi : "ma che violento, che film è ? non potresti guardare altra roba ? "

:|

Oppure odio, quando guardo i film in compagnia, che i miei amici facciano una battuta per ogni singola lettera che pronunciano nel film... difatti i film lunghi o comunque "impegnati" li guardo sempre da solo. Con gli amici guardo solo le cazzate tipo American Pie o robaccia trash del genere :asd:

_Kenji_
24-10-2004, 12.36.53
Originally posted by Dero88
Io odio quando mia mamma passa ogni 30 secondi davanti alla televisione mentre mi sto guardando un dvd dicendomi : "ma che violento, che film è ? non potresti guardare altra roba ? "

:|

Oppure odio, quando guardo i film in compagnia, che i miei amici facciano una battuta per ogni singola lettera che pronunciano nel film... difatti i film lunghi o comunque "impegnati" li guardo sempre da solo. Con gli amici guardo solo le cazzate tipo American Pie o robaccia trash del genere :asd:

Giusto...con gli amici si guardano le cazzate x farsi 4 risate...se no per ogni battuta che si fa nn si capisce + niente...

*astroS*
24-10-2004, 17.10.22
io odio tanto quando mio padre mi dice: stasera ci vediamo un bel film!!!tutto deciso (ho il plasma e quindi una sorta di cinema casalingo), sceglie uno di quei film ke non conosce nessuno, vecchi 30'anni e poi....quando i titoli d'inizo cominciano a comparire te lo trovi con la faccia appoggiata sul torace......:sleep: :sleep: :sleep: :sleep: ke dorme profondamente.....sarà un dono xkè io non ci sono mai riuscito a d addormentarmi così.....

jklITA
24-10-2004, 17.16.28
anche mio padre fa cosi :asd:
un giorno riuscirò a fargli vedere matrix...
u-n-d-i-c-i volte ci ho provato...

*astroS*
24-10-2004, 18.47.39
poi ho costretto mia madre a vedere il signore degli anelli....l'ho minacciata dicendole ke se non lo vedeva avrei scagliato tutti i libri di latino e greco dalla finestra e sarei andato male in tutte le materie!!! alla fine siamo andati a vedere il ritorno del re al cinema....

_Kenji_
24-10-2004, 19.27.53
Effettivamente quello dei genitori è un comportamento un pò scoraggiante....vuoi vederti un film con loro e sono la dopo neanche 15 mins. che ronfano alla grande o se ne vanno a dormire.....Se un film non interessa non c' è niente da fare...:sisi:

Alex64
25-10-2004, 09.39.03
Originally posted by Astros89
poi ho costretto mia madre a vedere il signore degli anelli....l'ho minacciata dicendole ke se non lo vedeva avrei scagliato tutti i libri di latino e greco dalla finestra e sarei andato male in tutte le materie!!! alla fine siamo andati a vedere il ritorno del re al cinema....
Comunque se si fosse addormentata durante il film l'avrei capita eh :D

_Kenji_
25-10-2004, 10.47.31
Originally posted by Alex64
Comunque se si fosse addormentata durante il film l'avrei capita eh :D

Dai il signore degli anelli è un filmone...come fai ad addommentarti :D :D

Hob Gadling
25-10-2004, 11.05.32
Originally posted by Astros89
quando i titoli d'inizo cominciano a comparire te lo trovi con la faccia appoggiata sul torace......:sleep: :sleep: :sleep: :sleep: ke dorme profondamente.....sarà un dono xkè io non ci sono mai riuscito a d addormentarmi così..... Quando avrai lavorato ogni santo giorno per vent'anni, vedrai che ci riuscirai anche tu... :asd:

Berek
25-10-2004, 12.50.37
Originally posted by dpben2
Mi tocca guardare dei film tipo: Se scappi ti sposo, Se mi lasci ti rovino, Come farsi lasciare in 10 giorni ed esserne pure felici, Pretty woman, eccecc....

Se è per questo anche a me tocca vedere certe volte di questi film con la mia ragazza, fortuna che in alcune occasioni riesco a convincerla a vedere film un po' più di alto livello e le piacciono pure...

Originally posted by Dero88
Io odio quando mia mamma passa ogni 30 secondi davanti alla televisione mentre mi sto guardando un dvd dicendomi :

Anche io odio quando mia mamma mi interrompe. Lo fa sempre quando guardo un film o sto giocando ad un videogame e sono sul punto di passare un punto ostico che ho dovuto già ripetere 10 volte. E il bello è che m'incazzo tutte le volte, le faccio presente la situazione e la volta dopo siamo da capo... :rolleyes:

Originally posted by _Kenji_
Giusto...con gli amici si guardano le cazzate x farsi 4 risate...se no per ogni battuta che si fa nn si capisce + niente...

Questa è una regola che in teoria non dovrebbe valere sempre. Invece quando c'è un film che mi interessa particolarmente i miei amici rompono i coglioni per tutto il tempo con le loro battutine, cosa che non accade mai quando, guarda caso, il film interessa a loro... :rolleyes:

Originally posted by Hob Gadling
Quando avrai lavorato ogni santo giorno per vent'anni, vedrai che ci riuscirai anche tu... :asd:

A me viene benissimo già adesso :look:

_Kenji_
25-10-2004, 14.20.35
Berek...scommetto che ti piace Hellboy vero??;)

Godran-sfa
25-10-2004, 14.44.20
Originally posted by _Kenji_
Berek...scommetto che ti piace Hellboy vero??;)
Signore e signori vi presento una volpe :hihi:

_Kenji_
25-10-2004, 14.45.47
:dentone:

jklITA
25-10-2004, 16.04.42
Originally posted by Hob Gadling
Quando avrai lavorato ogni santo giorno per vent'anni, vedrai che ci riuscirai anche tu... :asd:

hob... incredibile... TU SEI MIO PADRE!

... :asd:

Berek
25-10-2004, 16.24.45
Originally posted by jklITA
hob... incredibile... TU SEI MIO PADRE!

http://www.3demonic.com/vader.jpg

:asd:

jklITA
25-10-2004, 16.26.31
si, era quello il senso :asd:

Apostolo
27-10-2004, 14.42.33
Io la cosa che odio di più di quando guardo un film, a parte quando ti rompono le palle, è quando (ormai è una legge matematica!!) mio padre entra proprio nei momenti più cattivi, in cui vedi sangue, di un film...! ad esempio: stavo guardando Alien con un mio amico, in tutto il film non si vede praticamente mai sangue, e mio padre è entrato proprio nella scena in cui l' alien esce dalla pancia del tipo!!! e si è incazzato perchè credeva che il film fosse troppo cattivo!

Lisse74
27-10-2004, 21.43.53
io invece ho il problema opposto a quello che hanno detto molti di voi...quando guardo i film con mio marito, dopo 3 secondi dai titoli di testa, lui fa" mmm... capito, quello è l'assassino" oppure "ecco, è chiaro, adesso rubano la formula segrata e incolpano lui"....e il bello è che non ci prende MAI, ma insiste. :rolleyes: