PDA

Visualizza versione completa : Problema con la mia Xbox, chi mi può aiutare?

Hittakara
21-10-2004, 14.51.02
Ragà ultimamente ho un problema con la mia Xbox e siccome dovrei portarla a sistemare, vorrei prima vedere se riuscite a darmi una mano a risolverlo da solo così risparmio anche tempo e denaro.
Praticamente, è tutto (almeno credo…) un fatto di lettura dei giochi, mi spiego: quando inserisco un gioco nella console, capita che si verifichi fatica nel leggere il disco, si sente la lente (dovrebbe essere lei) variare velocità con conseguente sforzo nella lettura, ad esempio capita anche che se provo ad andare nel menù di un gioco, per qualche secondo si blocca e poi mi apre il menù.
Può capitare in oltre che una volta inserito il cd, si sente la lente che cerca di leggerlo e dopo di che mi appare la scritta “il disco potrebbe essere sporco o danneggiato ecc. ecc.”.
In più, giocando a Ninja Gaiden, ho notato anche dei piccoli graffietti sotto il disco, all’estremità, causati, credo, dalla console, visto che il suddetto gioco lo porto su un piatto d’argento. Da quando ho notato questi problemi ho smesso di giocare con la console, visto che ho paura si verifichino altri graffietti o che si peggiorino le cose. Stavo poi pensando ad un problema di chip, dato che ho la console modificata ( premetto che è SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per i giochi import!!! Per cui moderatori non chiudetemi il topic, grazie.) e quindi un possibile problema di modifica.
Ragà se qualcuno se ne intende e potrebbe aiutarmi a risolvere il problema, spiegandomi la procedura da fare mi farebbe un favorone, in caso contrario mi tocca portarla a far sistemare in negozio.

Kimbax
21-10-2004, 14.54.42
Allora, se mi contatti via PM ti spiego io che problema potresti avere (così evitiamo di parlare di modifiche sul forum) ed ho bisogno che mi scrivi il modello della xbox, se è usa o pal e che modifica hai.

Ciaoz

P.S. Messaggio subliminale : non modificate le console,non modificate le console,non modificate le console,non modificate le console,non modificate le console,non modificate le console,non modificate le console,non modificate le console,non modificate le console,non modificate le console,non modificate le console,non modificate le console,non modificate le console,non modificate le console,non modificate le console,non modificate le console,non modificate le console,non modificate le console,non modificate le console,non modificate le console,non modificate le console,non modificate le console,non modificate le console