PDA

Visualizza versione completa : Insieme a Shenmue 3, il gioco che desidero maggiormente...

Fei_Fong_Wong
20-10-2004, 21.45.25
Premetto che non ho mai giocato all'episodio impostato da Sega allo stesso modo su Saturn, ma un nuovo Panzer Dragoon rpg proprio non lo faranno?
OK, Orta come sparatutto è stupendo, ma volete mettere un rpg con quelle ambientazioni e quei personaggi, magari intervallato proprio da livelli sparatutto?
Quasi quasi vado dagli Smilebit e li obbligo a programamrlo apposta per me!

sharkone
20-10-2004, 22.15.02
Il Saga e' uno dei miei giochi preferiti, riviverlo nuovamente, soprattutto grazie alla tecnologia attuale(vediamo ORTA) sarebbe follia...una follia videoludica...da chiudersi mesi a pregare, a giocare, a stare in silenzio....da spavento....

Rapirei il team di sviluppo per averlo, un po' come Shenmue3.
Andrei in Giappone per ringraziali, sarebbe la fine del mondo.
Ucciderei chi lo critica in Console War tanto per scrivere....Una spedizione punitiva finita in tragedia...

Facciamoci del male, a sognare.:mecry:

City Hunter
21-10-2004, 18.17.55
Originally posted by sharkone
Il Saga e' uno dei miei giochi preferiti, riviverlo nuovamente, soprattutto grazie alla tecnologia attuale(vediamo ORTA) sarebbe follia...una follia videoludica...da chiudersi mesi a pregare, a giocare, a stare in silenzio....da spavento....

Rapirei il team di sviluppo per averlo, un po' come Shenmue3.
Andrei in Giappone per ringraziali, sarebbe la fine del mondo.
Ucciderei chi lo critica in Console War tanto per scrivere....Una spedizione punitiva finita in tragedia...

Facciamoci del male, a sognare.:mecry:

Panzer Dragoon Rpg 2 sarebbe uno dei miei sogni da videogiocatore.

Purtroppo non ho mai potuto giocare al Saga, ma so già che un rpg con l'atmosfera di Panzer Dragoon, con quel misto di solitudine/malinconia, deve essere qualcosa di spettacolare, e, a sentire chi lo possiede, pare che sia prorpio un giocone.

diox
21-10-2004, 18.33.33
Originally posted by Hazuki
Panzer Dragoon Rpg 2 sarebbe uno dei miei sogni da videogiocatore.

Purtroppo non ho mai potuto giocare al Saga, ma so già che un rpg con l'atmosfera di Panzer Dragoon, con quel misto di solitudine/malinconia, deve essere qualcosa di spettacolare, e, a sentire chi lo possiede, pare che sia prorpio un giocone.

Bellissimo , uno dei pochi RPG che ho finito più volte.:birra:

Azel è la dimostrazione di cosa sa fare la mamma :D

Per me un sequel arriverà prima o poi , penso non ci sia Sega fan che non lo desideri :p

Norph
21-10-2004, 18.47.18
Azel per il Saturn ha lo stesso valore che Shenmue ha per il Dreamcast. Quindi vale lo stesso pensiero, se ne esce un sequel deve essere degno del nome che porta.

[cmq lo farei fare agli Overworks ^^ il team andromeda è migrato là e dagli Smilebit].

Dizzyreed
21-10-2004, 18.56.42
Io, per restare magari un po' più sulla terra, farei fare ad AM2 il seguito di F355 su chihiro....

Norph
21-10-2004, 19.01.13
Per restare in cielo voglio un Nights su Ds con le piroette effettuabili con touch scree e stilo.

però...pensandoci bene, sarebbe una figata :-D

Fei_Fong_Wong
21-10-2004, 21.43.19
Vedo che piacerebbe a tutti :p

_LEVA_
21-10-2004, 22.54.24
Quì si sogna sempre.... :sagace:

A me non dispiacerebbe anche un nuovo Streets of Rage fatto coi controcazzi e tutto rigorosamente in grafica bidimensionale, ovviamente oltre ai due giochini sopracitati. :niente!:

ugoslave
22-10-2004, 11.23.44
nights e pd li aspettiamo tutti :rolleyes:

come altro seguito, non saprei.....Skies of arcadia 2 non vi sembra più fattibile ? ;)

Fei_Fong_Wong
22-10-2004, 11.38.13
Originally posted by ugoslave
nights e pd li aspettiamo tutti :rolleyes:

come altro seguito, non saprei.....Skies of arcadia 2 non vi sembra più fattibile ? ;)

Il primo era uno dei tanti capolavori per DC, mi piacerebbe tantissimo un sequel, e se ne parlava qualche mese fa, ma evdienetemente erano solo rumor infondati...

sharkone
22-10-2004, 13.55.07
Skies piacerebbe anche a me:\

Per quanto riguarda Street Of Rage invece c'erano rumor fondati all'inizio dell'era dc...poi tutto finito nel limbo:(

diox
22-10-2004, 14.12.10
Originally posted by _LEVA_

A me non dispiacerebbe anche un nuovo Streets of Rage fatto coi controcazzi e tutto rigorosamente in grafica bidimensionale, ovviamente oltre ai due giochini sopracitati. :niente!:

Non dirlo a me!

L'altra sera ho rigiocato sia Streets of rage 1 (che per certi versi è ancora il più bello) e Forgotten worlds in doppio.

Spettacolo :birra:

_LEVA_
22-10-2004, 16.58.17
SoR2 = :hail::hail::hail:

Come ho fatto a dimenticarmi Skyes of Arcadia!!!! L'annuncio di un seguito mi ridurrebbe in ginocchio a sbavare.

:sagace:

City Hunter
22-10-2004, 17.52.31
Originally posted by _LEVA_

Streets of Rage :hail: :hail:

Magari con le musiche di Yuzo Koshiro :love:

Oppure il VERO seguito in 3D di Shinobi a livello di quel capolavoro di Ninja Gaiden.

Koopa_Kid
23-10-2004, 01.49.16
L'ideale, come Orta, sarebbe un seguito di Azel con il primo episodio da sbloccare.
Anche perchè a comprarlo Azel costa un occhio della testa.
Miya
:)

boygio
23-10-2004, 03.22.35
Originally posted by Miyazaki
L'ideale, come Orta, sarebbe un seguito di Azel con il primo episodio da sbloccare.
Anche perchè a comprarlo Azel costa un occhio della testa.
Miya
:)

quotissimo!
E' vero, Panzer Dragoon Saga pal adesso vale un bel po', ma vuoi mettere la soddisfazione di avere un pezzo del genere in collezione? :)

sharkone
23-10-2004, 12.52.02
oltre ad essere un pezzo da collezione e' uno dei migliori giochi della storia, quindi bisognerebbe donare sperma e sangue per averlo, ma bisogna farlo:D

Fei_Fong_Wong
23-10-2004, 12.58.05
Sarebbe un'ottima idea includere PD Saga in un sequel, oa ddirittura farne un remake (anche solo update grafico). L'originale non perderebbe valore e sarebbe possibile per chi non lo hai mai giocato (come me) provare una nuova stupenda esperienza.

sharkone
23-10-2004, 13.05.39
contando poi i supporti attuali la cosa sarebbe fattibilissima

Silentrage
29-10-2004, 12.46.00
Secondo me già ci stanno pensando sarebbe assurdo non sfruttare le nuove tecnologie....