PDA

Visualizza versione completa : [Spoilers di brutto] Ragazzi Fuori

dpben2
20-10-2004, 20.06.13
Recentemente uscito in DVD Ragazzi fuori del 1990. Un ottimo sequel di Meri per sempre. Forse non all'altezza ma...
Ci di cui voglio veramente parlare del finale. Il ragazzo carbonizzato chi ? E' stato Camillo? Chi se non lui? Perch? Chi sono? Chi sei?
Secondo me questo tema va approfondito pi dettagliatamente.
Per favore ditemi come la pensate!!!!! Adieu!

J&B
21-10-2004, 16.38.34
Oddio...
E' passato troppo tempo dall'ultima volta che l'ho visto.
Proprio non ricordo...

Per ricordo benissimo la scena dell'inseguimento tra i vicoli col pugno allo stomaco finale.

Ricordo che mi piacque, all'epoca. :D

:birra:

dpben2
22-10-2004, 02.14.52
Oddio!
Dire che ti piaciuto l'inseguimento..... Io quando ho scoperto che poi si ispirava ad un fatto accaduto realmente.... Mi venuta voglia di essere un black block. Fortunatamente durato poco questo sentimento... Ho trovato stupefacente il fatto che tutti gli attori erano persone tirate su per caso dalle strade di Palemmo...
Ancora pi bello i racconti degli stessi di cosa gli poi successo. Tucci buoni picciooottti.:D

Grazie della risposta... Alle volte vedere il proprio 3d cadere cos in basso senza un minimo di interesse da parte di altrui veramente deprimente... A te!:birra:

fppiccolo
22-10-2004, 10.58.09
il finale stato apposta fatto in quel modo per lasciare lo spettatore nel dubbio...che poi tanto dubbio non