PDA

Visualizza versione completa : Dreamcast :)

VEGITA_on
20-10-2004, 19.56.00
Allora ...oggi mi sono messo ad assemblare una Dreamcast che avevo smontato per farla colorare da un amico ( GRAZIE ORTA ;) ) ...
Dopo alcuni minuti la mia bella Dreamcast blu Sonic era pronta e mi sono detto "VAI LA PROVO" ,dico subito che da quando ho
Outrun 2 per botolo non gioco ad altro , metto i cavi e mi dirigo verso il reparto "giochi Dreamcast " ....con perizia scelgo il gioco:

Sonic....no troppo scontato !!!
VF3 ....no che poi non mi ci stacco piu'!!!!!
e mentre i miei occhietti "furbi " ispezionavano il marasma di giochi TAAAAA !!!!!!! vengo folgorato ...MA CERTO VOGLIO VEDERE
Daytona 2001 ...gioco che presi e misi li senza giocarci !!!
Prendo il GDR ,lo metto nella fida Dreamcast ....e cosa vedo ......COLORI ...SUONI .....IN POCHE PAROLE MAGIA ...
Ma non per il gioco ,che e' bello piu' di come melo ricordavo , ma per tutto quello che vedo e sento .....
La risoluzione della Dreamcast e la sua resa e' FAVOLOSA....
Il sonoro INEBRIANTE ...
MAGIA ....magia e ancora magia ...nonostante sia una consolle ormai superata per potenza ....riesce comunque a non sfigurare ,cosa
che altre macchine piu' potenti non fanno PS2 in primis .
Mi sono messo a fare una carrellata di vecchie glorie ...Soul Calibur ...F355..Sonic..Code Veronica....SHENMUE....Jojo...DoA2...Ikaruga ..
Border Down ..i Gundam..Virtual ON...e potevo continuare all'infinito ...
Mi rendevo conto che ad ogni gioco dicevo sempre le solite cose "incredibile ...non e' possibile ...ma guarda che lavoro...NOOOOO!!! "
IN CONCLUSIONE ....LA Dreamcast era ED E' una MACCHINA INCREDIBILE !!!!!!
Mai finirò di dire GRAZIE SEGA

sharkone
20-10-2004, 20.20.38
mitico vegita :sagace: mitico amico mio :hail:

il dc e' ancora la mia console preferita, e ogni giorno me ne accorgo sempre di piu'.
sia per quello che ha dato, sia per quello che ha significato.
ed e' importante notare che ha "dato" e "significato" tantissimo.

intanto oltre la dc silver ora sto selezionando qualche amico mio bravo nei murales.
voglio portargli un case per colorarlo un po', oppure penso di farlo blu chiaro, e poi attaccarci sopra un adesivo che ho trovato in un negozio di moto, che rappresenta uno Squalo( e te pareva :sagace: )

DC Will Never Die :sagace:

J_S
20-10-2004, 20.29.54
La Dreamcast me la porterò anche nella tomba! Devo scriverlo nel testamento :D

DC WILL NEVER DIE

Murmur
20-10-2004, 20.30.10
Niente da dire, ultimamente il Dreamcast mi intriga parecchio, quasi quasi lo compro.....c'è una quantità giochi che valga la pena giocare?

sharkone
20-10-2004, 20.33.32
Originally posted by Murmur
Niente da dire, ultimamente il Dreamcast mi intriga parecchio, quasi quasi lo compro.....c'è una quantità giochi che valga la pena giocare? :D ma sei pazzo qualcuno potrebbe fare fuoco

una quantità? una tonnellata:D

quasi quasi la compro? comprala:D

J_S chiamo il notaio :sagace:

Murmur
20-10-2004, 20.38.04
Originally posted by sharkone
:D ma sei pazzo qualcuno potrebbe fare fuoco

una quantità? una tonnellata:D

quasi quasi la compro? comprala:D

hehehehe scusate:D

No comunque veramente sono spinto a fare il passo, solo che sono indeciso fra il DC e Donkey Konga:rolleyes:

boygio
20-10-2004, 21.28.38
Originally posted by Murmur
Niente da dire, ultimamente il Dreamcast mi intriga parecchio, quasi quasi lo compro.....c'è una quantità giochi che valga la pena giocare?

almeno 300

shark sei d'accordo? :D

Eyegore
20-10-2004, 21.34.02
Shark poi posti le foto!!!!!!:toh:

Sono curioso;)

Alex_jp
21-10-2004, 03.50.04
Originally posted by boygio
almeno 300

Di piu' di piu'...

STE
21-10-2004, 12.22.55
Originally posted by boygio
almeno 300

dai che lunedi mi arrivano quei 60 giochi che aspettavo :D
di cui 3 sono tuoi se non sbaglio : P
azzo 80€ di spedizione....

sigh sigh

300 magari conoscendo il jp anche 600

boygio
21-10-2004, 14.42.20
Originally posted by _STE_
dai che lunedi mi arrivano quei 60 giochi che aspettavo :D
di cui 3 sono tuoi se non sbaglio : P

uno è da parte

l'altro era quello doppio e l'altro ancora qual'era? Ce n'era un altro ma non me lo ricordo...rinfrescami! ^_^

J_S
21-10-2004, 23.26.26
Originally posted by sharkone
J_S chiamo il notaio :sagace:

Chiama chiama :sagace:

Giant Lizard
22-10-2004, 01.33.01
e cmq nn è vero che è superata come potenza. Mi risulta che solo l'X-BOX è più potente della DC, o sbaglio? :)

è una gran bella scatoletta. E' l'unica a cui sono molto affezionato e che pulisco sempre...(anche perchè se mi si rompe penso di nn riuscire a trovarne un'altra :( )

boygio
22-10-2004, 01.53.17
Originally posted by Giant_Lizard
e cmq nn è vero che è superata come potenza. Mi risulta che solo l'X-BOX è più potente della DC, o sbaglio? :)

sbagli, anche il cubo e ps2 sono più potenti del dc.

Solo che la ps2 è mooooooooolto meno performante del dc rispetto alle proprie potenzialità. Ergo Ps2 cesso, DC gioiello.

il cubo è superiore indiscutibilmente, l'ho sempre considerata come il fratello maggiore del Dreamcast :)

Cambo in Japan
22-10-2004, 04.01.14
Tutti i week end, quando torno a casa, mi sparo
qualche sessione DC..

La settimana scorsa sono rimasto ancora incredulo a giocare
con Propeller Arena, un gioco che nonostante non sia mai
uscito da la birra alla maggior parte dei titoli arcade e di
volo mai usciti....

Se poi penso che devono uscire altri due sparatuttoni,
mi vengono le lacrime quasi...

DC DIE HARD!!!! (DURO A MORIRE)

sta diventando il nuovo NEO GEO

J_S
22-10-2004, 12.54.17
X Cambo in Japan

Chi è che ha scritto quell'articolo nella tua firma "Tutti in coro: BUFFONE!"?

Non riesco a leggere ciò che c'è scritto xchè è troppo piccolo, ma i veri buffoni mi sembrano quelli che l'hanno scritto xchè mi sembra si riferisca alla mia amata dc :(

sharkone
22-10-2004, 13.57.20
Originally posted by J_S
X Cambo in Japan

Chi è che ha scritto quell'articolo nella tua firma "Tutti in coro: BUFFONE!"?

Non riesco a leggere ciò che c'è scritto xchè è troppo piccolo, ma i veri buffoni mi sembrano quelli che l'hanno scritto xchè mi sembra si riferisca alla mia amata dc :( vero ero curioso ma non ho trovato niente in rete

boygio
22-10-2004, 18.53.21
Originally posted by Cambo in Japan

sta diventando il nuovo NEO GEO

esatto :)