PDA

Visualizza versione completa : Assa...Meglio max sinergie o Master??

SteMaggio_Mw
20-10-2004, 18.10.56
Ciao raga...son stato un paio d giorni assente, e in questi gg mi è sorta una domanda, ovvero ho letto in alcune build che un assa PvM (come skill) è raccomandata 20 Sent. Mortale, 20 all'ultima del fulmine e sempre 20 a quella del fuoco, senza sinergie, poi mettere 20 a Maestro d'Ombra.
In effetti Sentinella Mortale sinergizza le altre 2 citate, ma tempo fa in sp feci un'assa con tutto ramo fulmine tranne ragnatela + ultima trap fuoco e penultima (da maxare "all'ultimo", sono arrivato a metterci una decina di punti), + maestro a 1 e naturalmente tutte le ab necessarie (bos fade blast ecc, le solite)...

Sta assa non andava x nulla male, ricordo che di default mettevo /players 5, e girava bene...

Pensate sia meglio fare quella "sinergizzata" e con Master a 1, oppure mettere 20 alle 3 maggiori e buttarsi sul Maestro???

So che come punti ci potrei stare a mettere anke 1 altra sinergia (in quella con master a 20), ma questa assa è da hc, nn devo proprio finirla a lvl 99, sapete cm'è... :rolleyes:

Ah nn so se l'avete capito, ma l'Assax è Trapper pura :asd:

krafen
20-10-2004, 18.37.11
maxare maestro sono punti sprecati , tanto dopo lvl 20 e' praticamente immortale.

Le assa trapper fulmine rullano di bestia.

EoN_MaskedForcE
20-10-2004, 18.54.42
per hc io porterei il maestro a un liv decente per avere 2 tank (merc+maestro) invece che 1 solo

valuto un +6all-skill da equip (che e' ragionevole: armor, amu, artiglio, cerchietto e scudo li possono fare, senza roba uber)

SOLUZIONE 1:
io maxerei le ultime 3 trappole fulmine
1 a tutte le discipline dell'ombra tranne veleno
15 al maestro (che col +6 ha 1,5k life)
10 a ragnatela

in totale sono 94 skill quindi sei liv 82
ogni sentinella del fulmine fa 7-3484
hai la sentinella mortale per gli immuni
hai 2 tank ottimi, di cui uno lo puoi castare dove ti pare
puoi valutare un merc con potenza anziche' sacro gelo

SOLUZIONE 2:
la soluzione alternativa e' senza maestro (averlo a 1 a hell e' come non averlo secondo me)
20 alle trappole fulmine
1 a fade
1 a mind blast

ora 5 punti da spende fra fire blast, velocita', o se proprio non puoi farne a meno per attivare il maestro :rolleyes:

sentinella del fulmine fa 8-4083 cosi' (sempre contando il +6all-skill)

:dentone:

EDIT: ecco ci ho messo il doppio a scrivertelo, ma alla fine ha ragione mik :D

Thagan
20-10-2004, 18.57.39
Originally posted by EoN_MaskedForcE
in totale sono 94 skill quindi sei liv 82
83 :toh:

EoN_MaskedForcE
20-10-2004, 19.01.18
:uiui:

ClnKurtz
20-10-2004, 19.13.39
Per curiosità, sentinella del fulmine a lvl 39 completamente sinergizzata che danno farebbe?

EoN_MaskedForcE
20-10-2004, 19.44.29
Originally posted by ClnKurtz
Per curiosità, sentinella del fulmine a lvl 39 completamente sinergizzata che danno farebbe?
8-8610
:D :D :D

debbbole
20-10-2004, 19.57.57
io (in SP) la sto facendo così:

maestro: 10 (prereq. 5)

maxate: sentinella del fulmine e tutte le sinergie

in tutto 96 p.ti skills -> lvl 85

Con un paio di skillers (sono povero :D) e un +8 alle skills (migliorabili, ma ho scelto di usare stormshield e bartuk invece di un lidless e un artiglio +3 trappole, e poi uso una specie di Mara come amuleto, ma magari si può indossare un +3 trappole) sentinella fa 1-4891 (e mi mancano ancora 6 lvl e i relativi p.ti skills alle sinergie).

Dal lvl 85 in su probabilmente metterò i punti a fade e burst, e poi alle trappole del fuoco (per avere un'arma, anche se fiacchissima, in più).

Per ora però è stato sufficiente mettere in switch un artiglio con +3 a fade e ho anche quello: sono indeciso infatti se metterli o no quei due punti... :D

(Se avete consigli... :))

maestro per ora (sono ad atto 4 hell, da Diablo) regge bene, ma gli immuni al fulmine sono estremamente snervanti... :rolleyes:

SteMaggio_Mw
20-10-2004, 20.18.02
[QUOTE]Originally posted by EoN_MaskedForcE
[B]per hc io porterei il maestro a un liv decente per avere 2 tank (merc+maestro) invece che 1 solo

valuto un +6all-skill da equip (che e' ragionevole: armor, amu, artiglio, cerchietto e scudo li possono fare, senza roba uber)

[...]

Beh io di sicuro ho solo un bartukko (ke fa +2...) poi il resto nin zo...

Cmq tu dici di mettere zero alle traps del fuoco??

Grazie delle risp!!:birra: :birra:

[EDIT]

Ho cancellato il quote, ma nn ho voglia di riscriverlo, resterà così :rolleyes:

Cmq alla fine della storia, come decido ke merc prendere??
Ve l'ho detto, in Assa PvM (e PvM in generale...) ho una conoscenza molto limitata ^^

ClnKurtz
20-10-2004, 20.19.23
Domanda: i facet fulmine funzionano sull'assa?

SteMaggio_Mw
20-10-2004, 20.22.37
No caz -.-'

I Facet nn funziano, le trappole sn considerate MINIONS...bella me**a mi dirai :D !

ClnKurtz
20-10-2004, 20.32.09
Originally posted by SteMaggio_Mw

bella me**a mi dirai :D !

bella me**a

ClnKurtz
20-10-2004, 21.46.40
Altra domanda.... per le trappole conta l'ias o il fcr?

SteMaggio_Mw
20-10-2004, 21.49.03
Ias x ns. fortuna ;) :P

SteMaggio_Mw
20-10-2004, 21.52.24
Originally posted by SteMaggio_Mw

Beh io di sicuro ho solo un bartukko (ke fa +2...) poi il resto nin zo...

Cmq tu dici di mettere zero alle traps del fuoco??

Grazie delle risp!!:birra:

Cmq alla fine della storia, come decido ke merc prendere??

Si ma xkè sto rispondendo io alle domande d'altri?? ^^

Qui sn io ke ho bisogno di risp :D

Skerzo eh ClnKurtz ;) :birra: :birra:

ClnKurtz
20-10-2004, 22.05.38
Scusate ma allora se conta l'ias, questo equip (che è quello che ho) fa schifo....

2 x soj
arachnid
mara 26
viper 35 upgrd
hoto
shako
frosty
waterwalk
stormshield

8x trap skiller

Come faccio a migliorarlo? Considerate che è un'assa hardcore... non posso rinunciare a hoto, ma soprattutto a stormshield...

SteMaggio_Mw
20-10-2004, 22.26.53
...Ma 6 impazzito o cosa?!? ^_^

Quell'equip è very good x traps, poi considerando che 6 hc, tanta tanta :birra: !!

Tanto nn ci metterai 3/4 d'ora x castare 5 trappole...

ClnKurtz
20-10-2004, 22.28.59
Beh 'fa schifo' era un pelo ironico ma sta storia dell'ias mi sta sulle balle:D

cmq meglio castare piu piano ma piu sicuri, piuttosto che come una mitragliatrice ma senza pdr e res:dentone:

...soprattutto in hc:angel2:

SteMaggio_Mw
20-10-2004, 23.49.06
Parole sante ! :birra: ;) :rolleyes: