PDA

Visualizza versione completa : SOndaggio for KJ!!!

KjKaJu
20-10-2004, 16.50.52
Mentre vi state avviando verso un ben definito contesto sociale, vi accorgete che le vostre labbra screpolate necessitano di burro cacao. Confondendo il burro cacao con il rossetto nero (dark) di vostra sorella/madre/figlia/ragazza lo cospargete sulle labbra. Accorti dell'errore:

Fate finta di niente, tanto fate schifo comunque

Decidete di cambiar vita (scorgendo nella sessualità alternativa il vostro obbiettivo vitale) e vi fate chiamare "Luana"

Iniziate a correre sempre in una direzione incrementando progressivamente la velocità. Superata la velocità della luce, iniziate ad andare indietro nel tempo riuscendo a fermare il voi stesso del passato, prima che commetta l'errore

Avete studiato la teoria sulla relativita e superato tutti gli esami di fisica dell'università, per cui sapendo che la massa di un corpo aumenta con l'avvicinarsi della sua velocità a quella della luce, iniziate a correre sempre in una direzione incrementando progressivamente la velocità. Raggiunta la velocità della luce, il vostro corpo occuperà tutto lo spazio esistente e quindi nessuno potrà notare il rossetto sulle labbra.

Raccogliete 2-3 gatti per la strada e ve li legate alla gamba, poi vi cospargete di guano di piccione sull'altra gamba. Se qualcuno per la strada, invece di osservarvi le gambe, continua a guardarvi le labbra, uccidetelo!!!

Sempre con lo stesso rossetto nero, vi pitturate tutto il corpo e iniziate a parlare "nigeriano"

Vi uccidete iniettandovi il rossetto nell'arteria polmonare

Questo sondaggio l'ho già letto a suo tempo (13-11-2002, 11:54), ma ancora non riesco a sbucciare una mela verde perchè mi lavo con lo Shampoo Mantovani!!

mVm
20-10-2004, 16.53.03
Te CiCiaKi... ma dove le trovi così lollose... :asd:

Disarm
20-10-2004, 16.54.27
Sto qua si è preso un acido grosso come un cartellone pubblicitario...

KjKaJu
20-10-2004, 16.56.18
Originally posted by mVm
Te CiCiaKi... ma dove le trovi così lollose... :asd:
le invento io...solo che me le preparo su word prima del mio ban!!
O cari KJ!!QUANTO MI SIETE MANKATI!

TrustNoOne
20-10-2004, 16.56.46
ma va a cagare

Matt
20-10-2004, 16.56.56
LOCK
BAN
SODOM
DOUBLEANALFISTINGWITHPEPERONCINO!

:|

samgamgee
20-10-2004, 16.57.02
Ora basta, stai floddando questo forum. Smettila.