PDA

Visualizza versione completa : Rilasciata la versione 2.2!!!

iceMT
19-10-2004, 22.37.00
Ci siamo è stata rilasciata la versione 2.2 di AA
Download (http://www.americasarmy.com/downloads/)
Evviva!!

tropical11
19-10-2004, 22.39.46
TILT! :hail: :chebene!: :shooter:

ihihihih altro da tradurre :D :birra:

karuga
19-10-2004, 23.04.23
Vi posto un link diretto per scaricarla:
http://www.nzone.com/object/nzone_americasarmy_downloads.html

Ghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:D e ora se non va ancora rompo tuttoooooooooooooooooo

B.S.M._ITA
19-10-2004, 23.04.49
toh mi tocca disinstallare la BETA!

:D

hellfire
20-10-2004, 12.11.15
se vi dico che ieri pomeriggio, avendo deciso di scaricare la versione full senza stare ad applicare tutte le patch, sono andato sul sito e ho preso il link giusto mezz'ora prima dell'uscita della 2.2.
siccome avevo messo a scaricare, ho detto: "se non apro pagine, va più veloce". detto fatto ho lasciato a scaricare e mi sono messo a lavorare.

scaricata al versione full (6h33' di download) la installo e non appena faccio il login mi dice che è uscita la 2.2!

che solaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:b ash: :bash: :bash:

sono riandato sul sito e ho scaricato la 2.2! :climbmir: :climbmir: :climbmir:

papo
21-10-2004, 16.57.43
questa versione 2.2 appena uscita ha sostanziali modifiche o è piuttosto una versione con meno bug....
per modifiche intendo nuove armi,nuova fisica etc....

karuga
21-10-2004, 18.09.35
Fissa principalmente i troppi bug presenti con la vecchia versione,in più,ci sono 2 mappe nuove.

tropical11
21-10-2004, 19.21.40
provata, in entrambe le mappe riesco agiocare per meno di 20 secondi e poi mi caccia fuori con la scritta "loading mp"...
no comment!

tropical11
21-10-2004, 20.26.10
bon risolto scrivendo nella console "pb_security 0"
bye!

B.S.M._ITA
22-10-2004, 00.08.21
Originally posted by tropical11
bon risolto scrivendo nella console "pb_security 0"
bye!

Fatti pure il pb_writecfg altrimenti non tutti i server ti conosceranno.... eheheh

no ci sono più novità che non avete ancora visto e non solo 2 mappe in più (SF Taiga,SF Oasis) .... provate ad esempio il lanciagranate... ora avete 7 granate (o prima ne avevamo già sette ???)

cose nuove della 2.2
- Admin kicks no longer give ROE
- Admins can join Min/Max Honor servers
- Admin text is displayed as red
- Allow normal user to be admins on Leased servers
- Disable player color codes
- Add option to restrict by groups
- GameSpy: Display third-party icon
- GameSpy: Display groups field in server info
- Allow Auth to set third-party flag
- Added "Invalid Group" failure message
- Save Group information to savefile
- Notify the player before joining a server that has Group restrictions

tropical11
22-10-2004, 15.45.28
Originally posted by B.S.M._ITA
Fatti pure il pb_writecfg altrimenti non tutti i server ti conosceranno.... eheheh

eheheh me lo sono ricordato ieri a mezzanotte quel comando :D :D
ciao

B.S.M._ITA
26-10-2004, 00.22.32
Avete un gruppo dove giocate tra di voi, magari dotato di password?
Se è ditemelo e poi tra moltissimo tempo ci passerò!
Ho notato che dopo 6 mesi che non ci gioco più mi è venuta ho una mira scarsissima, non abbatto un nemico nel gioco neppure se mi pagano...e se faccio fuori qualcuno sono dell'idea che il malcapitato sia stato solo sfortunato (come è accaduto ieri: ho fatto una raffica involontaria col mitra pesante ed ho ucciso uno che stava dall'altra parte del ponte accampato su una collinetta!)
:D :D :D :D :D

tropical11
26-10-2004, 18.22.28
io no, sono assosciale, gioco da solo :toh: :D :D :birra:
scherzi a parte, l'importante è stare accovacciati e soprattutto stare fermi: basta anche muoversi di pochissimo e la mira va a farsi friggere (l'indicatore è in basso a destra) :)
ciao

B.S.M._ITA
29-10-2004, 17.15.52
io no, sono assosciale, gioco da solo :toh: :D :D :birra:
scherzi a parte, l'importante è stare accovacciati e soprattutto stare fermi: basta anche muoversi di pochissimo e la mira va a farsi friggere (l'indicatore è in basso a destra) :)
ciao

Ora ho risolto il problema che non colpivo più nessuno (come in passato mi è bastato cambiare nick); che ci sia una maledizione come quella dei Red Sox??? :D :D :D :D

Nota: Possibile che non ci sia il modo di far trattenere il respiro al giocatore che fa lo sniper??? (altro che aggiornamenti di mappe dovrebbero curare leggermente la realtà del soldato... eheheh)...

karuga
29-10-2004, 19.23.05
Originally posted by B.S.M._ITA

Nota: Possibile che non ci sia il modo di far trattenere il respiro al giocatore che fa lo sniper??? (altro che aggiornamenti di mappe dovrebbero curare leggermente la realtà del soldato... eheheh)...

Come prego?Che io sappia,indipendentemente dall'arma o dalla classe ogni soldato nel gioco trattiene il respiro.
Cmq,un consiglio,se fai lo sniper ti conviene usare lo scope solo se sei sdraiato,magari anche con il bipod.

B.S.M._ITA
30-10-2004, 03.54.13
Originally posted by karuga
Come prego?Che io sappia,indipendentemente dall'arma o dalla classe ogni soldato nel gioco trattiene il respiro.
Cmq,un consiglio,se fai lo sniper ti conviene usare lo scope solo se sei sdraiato,magari anche con il bipod.

Tratterrà il respiro (io lo sento affannato come se respirasse male..) ma balla come un scimmia epilettica....
Mi spiego meglio: io faccio poligono di tiro (quello vero) ogni sabato pomeriggio, se guardo nel cannocchiale di mira e trattengo il fiato faccio centro, se respiro mi balla tutto il fucile come accade agli omini del gioco AA....

Nel gioco usare le scope solo se sdraiato a volte mi pare una utopia, soprattutto se sono davanti ad una finestra.... ma non si può volere tutto.... eh eh eh :D :D :D :D :D

hellfire
30-10-2004, 10.58.05
cioè, ragazzi, stiamo parlando di simulazione virtuale, non di realtà. anche io vado spesso al poligono (e anche a caccia) e concordo con " B.S.M._ITA", perchè è vero.

però non dimentichiamoci che anche essendo un'ottima simulazione, non può ricreare al massimo la realtà. e credo che sarebbe più difficile, ad esempio, inserire un tasto per far trattenere il respiro a nostro piacimento, perchè rallenterebbe il gioco che, purtroppo, avendo perso il grado di tattica che forse avrebbero voluto creare, sta diventando un "sparatutto-uccidi pià che puoi-spara in bocca a tutti" tipo quake3.

iceMT
30-10-2004, 14.25.15
Originally posted by karuga

Bisogna usare al meglio la pausa tra l'espirazione e l'inspirazione.
Per quanto riguarda lo scope (intendi lo zoom vero?)credo che la cosa migliore sia utilizzarlo solamente quando sei sicuro di sparare indipendentemente dalla posizione, anche se lo sniper spara sicuramente molto meglio da sdraiato.

tropical11
30-10-2004, 23.40.55
dai che con la realtà virtuale si risolverà questo problema :)
ciao

karuga
31-10-2004, 09.20.52
Originally posted by iceMT
Bisogna usare al meglio la pausa tra l'espirazione e l'inspirazione.
Per quanto riguarda lo scope (intendi lo zoom vero?)credo che la cosa migliore sia utilizzarlo solamente quando sei sicuro di sparare indipendentemente dalla posizione, anche se lo sniper spara sicuramente molto meglio da sdraiato.

Per scope si intendo lo zoom.
Cmq imparare ad usare la pausa non è facile,ci vuole un pò di pratica e le mappe meno concitate,come ad es bridge,radio tower,river basin,insomma quelle aperte.

Nessuno_87
01-11-2004, 18.03.01
VERSIONE 2.2!!!!!!!!!

Cazzarola, sto via una settimana ed ecco che mi combinano questi! :|

MANUEL!!!!!! BASTA TROMBARE CON LA FIGA, E SCARICA I-M-M-E-D-I-A-T-A-M-E-N-T-E!
E già che ci sei scarga la demo di nfsu2 ;)

lion3001
02-11-2004, 19.31.51
:love:anke se nn lo gridi al mondo mi fai un favore.......cmq tranqui scargo tutto..............:sagace: :sagace:

karuga
03-11-2004, 16.39.41
Senti ma mi sa che sta adsl fai prima ad attaccartela da solo.

lion3001
03-11-2004, 20.09.14
mi sa anke a me...............stralol:roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

hellfire
04-11-2004, 08.27.29
lion, ma almeno ti fai pagare?;)

lion3001
04-11-2004, 12.39.36
se mi dovrei far pagare nn ne avrebbe bisogno del computer per assolvere il debito.........:D :D :D :D :D :D :evil: :evil: :evil:!!!!eh..nexx nn solo io ti penso un po scroccone.......:daifoll:

hellfire
07-11-2004, 23.22.37
e ma la voce si è sparsa ormai:D.........nexx, paga i debiti almeno con una dozzina di birre fresche (se sono calde sono come il piscio, e non sono buone):birra: :birra: :birra:

lion3001
08-11-2004, 12.43.27
NEXX OFFRE PER TUTTI.....................EVVAI.....PER ME UNA STELLA ARTOIS.....GRAZIE NEXX:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :D :D :D

B.S.M._ITA
08-11-2004, 13.52.58
Stella Artois??? ma dai.... io la birrozza la vorrei offerta dove lavoro per 6 mesi all'anno (PRAGA)... una bella Pilsner Urquell !!!

:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :D

B.S.M._ITA
08-11-2004, 14.24.31
Ciao Hellfire, sul fatto che sta diventando un gioco tipo Quake3, è vero, difatti io gioco bene nei team che usano la tattica, mentre non mi trovo per nulla tra quei bambini di appena 13 anni (non voglio offendere nessuno) che fanno saltare schemi e tattiche con mosse assurde, che partono all'attacco senza criterio....
A proposito di questi 13 enni, ora vi racconto brevemente 2 cose accadutami settimane fa:
1)"appena iniziato il gioco, ero nella mappa Bridge (la mia preferita, perchè è più tattica di tante altre), mi apposto su una collinetta e noto uno mio compagno di squadra che mi insegue; ad un certo punto si mette davanti a me, e salta come un canguro, io mi abbasso per evitare colpi vaganti nemici, e lui che fa??? mi salta scavalcandomi da davanti poi da dietro, almeno 20 volte... preso da un po' "nervosismo" gli sparo un colpo vicino per fargli capire che non sono la cavallina della palestra, ma lui continua e allora gli sparo addosso...! la prima volta un colpo solo e dopo lo medico, la seconda volta dato che continuava come se nulla fosse, gli scarico addosso il caricatore!"...
2) mentre quello che mi ha fatto imbufalire alcuni giorni fa è stato che "io come pre-tattica uso stare back se sono medico, inoltre ero nella squadra di difesa, bene sapete come è finita??? mi hanno votato e sbattuto fuori per camping..., sono rientrato gli ho insultati per bene a tutti e questa volta sono uscito di mia volonta !!!"....

Ma ne ho viste di tutte colori negli ultimi mesi, compresa quella volta che ho visto un compagno che propone uno baratto di arma con un commilitone, gli offre granate e il suo fucile, il suo compagno raccoglie tutto e se ne va via di corsa, con il compagno disarmato che correndogli dietro gli urla "Hey ma dammi un'arma, non ho più nulla!!!". Io divertito dalla scena mi sono avvicinato e gli ho dato il mio rifle (tanto prima o poi ne avrei trovato un'altro)... MEDIC IS BACK

hellfire
08-11-2004, 15.06.41
si, infatti. p diventato il passatempo dei cretini assatanati di kills.

io sto in un clan, di cui sono uno dei capi, ma se non fosse così, non giocherei proprio, ed infattti non gioco se non con loro.

B.S.M._ITA
08-11-2004, 16.36.54
mmmh può che un giorno ti chiedo come entrare nel clan dove sei tu, anche perchè per ora mi sono rotto di vedermi togliere honor solo perchè incontro spesso fessi sul mio fuoco....

Però continuo a non capire troppe cose di AAO, ad esempio ci sono degli honor 60-70, fino a 78, che giocano come un honor 3, e loro stessi lo ammettono.... come è possibile che siano così alti di honor se poi giocano così male?
MAH.... ;)

Comunque sono contento che pure tu trovi difficoltà a giocare senza i soliti amici, credevo di essere un caso isolato a trovarmi sempre peggio a giocare ad AAO

:birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

tropical11
08-11-2004, 20.52.58
come negli altir giochi online, anche in AA c'è la gente che vende account con honor molto alti
qualche sborone si diverte a comprarli e poi in iogco fa la figura del fesso :) :D
opuure è gente che è andata avanti a pane e cheat ;)
ciao

B.S.M._ITA
08-11-2004, 21.13.55
come negli altir giochi online, anche in AA c'è la gente che vende account con honor molto alti
qualche sborone si diverte a comprarli e poi in iogco fa la figura del fesso :) :D
opuure è gente che è andata avanti a pane e cheat ;)
ciao

Ahhh ecco volevo ben dire... allora cogliendo la palla al balzo, faccio una proposta scherzosa:
"Apro l'asta per un honor 95, prezzo base 25 litri di birra pilsner Urquell"*

* nota la birra deve essere comprata non in italia o altri paesi ma direttamente a Praga, anche perchè la birra lì costa veramente poco!
Aneddoto sulla birra a Praga: costa molto meno dell'acqua; ma non tutti sapranno che, se doni sangue ti viene dato un buono per 2 boccali di birra come premio.... (quindi al max potete comprare un honor 95 con una lunga serie di opere di bene ah ah ah)
:D :D :D