PDA

Visualizza versione completa : Agli amici (e nemici) milanesi - SOS

Corganiello
19-10-2004, 21.53.26
Dunque garzoni, il problema è questo: io DEVo andare al concerto dei REM il 15 Gennaio nella vostra stupenda città, e DEVO essere giù al palco, in mezzo agli altri scalmanati sudati e emozionati. Però i biglietti dalle parti mie non si trovano più.

Un'anima pia con del tempo a disposizione, se proprio mi vuole tanto bene, potrebbe farmi questo favore: vedere un po' se a Milano si trovano, eventualmente, se possibile, bloccarne due. Io allora manderei subitissimo i soldini nella modalità che l'anima pia preferisce, suddetta anima me li comprerebbe e poi per la consegna si farebbe come meglio ci si accorda.

Vi prego ragazzi, pensate a un povero fan dei REM tutto mogio mogio sugli spalti lontano dal palco mentre là sotto il pubblico si scatena e Michael Stipe fa le avances ai ragazzi più carini della prima fila... E io? Michael, e io? :mecry:

pioss
19-10-2004, 22.12.26
Corgan, mi dispiace darti questa notizia, ma i biglietti per il concerto del 15, a Milano, sono esauriti da giorni. Io sono riuscito due settimane fa a farmeli reperire da tktservice, e il caso ha voluto che riuscissi ad averne due. Ticketone li ha esauriti dopo soli 10 giorni, le prevendite nei Negozi, hanno esaurito le scorte in una settimana, salvo nelle regioni più lontane, che comunque hanno compensato tutte le ordinazioni. I biglietti erano fuori dal 17 di Settembre, e il 27 erano già ufficialmente esauriti. Resta l'altra data.. se proprio vuoi vederteli quest'anno. Altrimenti aspetta Londra, a Luglio..

mi dispiace.

Vic°
20-10-2004, 00.28.08
Originally posted by pioss
Corgan, mi dispiace darti questa notizia, ma i biglietti per il concerto del 15, a Milano, sono esauriti da giorni.

confermo

Corganiello
20-10-2004, 20.17.27
Vabbè... Grazie lo stesso :)
Se ora Multiplayer vuole allargare i suoi orizzonti e fare un servizio su un suicidio in diretta...

Fei_Fong_Wong
20-10-2004, 20.47.52
Originally posted by Corganiello
Se ora Multiplayer vuole allargare i suoi orizzonti e fare un servizio su un suicidio in diretta...

Losing your religion...

:D

Sentient
20-10-2004, 22.41.35
Originally posted by Corganiello

Solo per i Gold? :D