PDA

Visualizza versione completa : [giustizia 4 All]

hypermaxxxx
19-10-2004, 21.30.54
ECCO A VOI LA DISCUSSIONE TENUTA BREVEMENTE FRA ME E IL BUON MOD "samgamgee" --------------------------------------------> Discussione via PM in seguito a miei post sul Blah Blah :

_samgamgee says:
"firma
hypermaxx, potresti ridimensionare la firma? Pesa 60kb quella gif, e il massimo consentito è 30k
grazie"

_hypermaxxxx says:
"il max per la firma è 30k ? non uno di + ?"

_samgamgee says:
"precisamente, per lo meno sul blah blah. Ti chiedo dunque gentilmente di modificarla, per lo meno finchè rimarrai a postare sul bb"

Bene,ora...io non sono mod,non sono un'utente assiduo del blah blah e rispetto (lol) le regole...ma soprattutto so leggere.
1) Prima cosa...mi chiamo HYPERMAXXXX con 4 X e i + "intimi" ne usano solo 3.
2) Sei per caso parente di D3ND3 OBBIETTIVITA VS HYPERMAXXX MODE OFF ?!
3) Si..la mia firma .Gif è della bellezza 60540k,qui di seguito ti metto tutti gli utilizzatori a quanto pare FUORILEGGE,molti di questi postano qui da tempo lunghissimo e non gli è stato detto niente:

-UTENTE-

_COCITU 31333 Kb ILLEGALE !!!!
_AKUJIN 37111 Kb ILLEGALE !!!!
_PHANHEIR 35657 Kb ILLEGALE !!!!
_NIRAI 41879 Kb ILLEGALE !!!!
_ZAPPEO 48153 Kb ILLEGALE !!!!
_PHOENIX_CH 54954 Kb ILLEGALE !!!!
_DING 36567 Kb ILLEGALE !!!!
_GLORFIND3L 34921 Kb ILLEGALE !!!!
_DESTINO 16441+25528= 41969Kb ILLEGALE !!!!
_VM o X 35671 Kb ILLEGALE !!!!
_HIXON 37714 Kb ILLEGALE !!!!
_BLACK LINX 36230 Kb ILLEGALE !!!!
_SIR.TURALYON 64486 Kb ILLEGALE !!!!
_IVANISEVIC 42641+12592= 55233Kb ILLEGALE !!!!
_SYNTAX 32108 Kb ILLEGALE !!!!
_THEDARKALCATRAX 52055 Kb ILLEGALE !!!!
_ZAORUNNER 24338+25436+23983=73757 Kb ILLEGALE !!!!

Mi fermo...ma potrei continuare...visto che DIO si è espresso (_samgamgee says:
"precisamente, per lo meno sul blah blah. Ti chiedo dunque gentilmente di modificarla, per lo meno finchè rimarrai a postare sul bb") o non VEDE e VEDE SOLO ME, o FA FINTA DI NON VEDERE.

A questo punto la domanda...CI SEI O CI FAI ?

l'unico modo per salvarti è dirmi che era SPAM il tuo mess su PM,in quel caso la prendo a ridere.

Ps..Ogni riferimento a persone è puramente casuale.
pps..Kiara ROX

:dentone:

Alborosso
19-10-2004, 21.35.23
UTILIZZATORI DI TUTTO IL MONDO UNITEVI CONTRO LA TIRANNIA DEI MOD !!!!!!!

RIVOLUZIONEEEEEE !!!!!!!

:birra: :birra: :birra: :birra: :hello:

Ef.Di.Gi
19-10-2004, 21.35.58
:roll3::roll3::roll3:

hackboyz
19-10-2004, 21.36.33
Hai riportato una discussione tra te e un mod sul forum ... questo è da ban e gli altri non lo hanno fatto :p

PS: tra l'altro qualche giorno fa GGM aveva in firma una gif da un mega e mezzo :roll3:

Squizzo
19-10-2004, 21.41.15
Originally posted by hackboyz
PS: tra l'altro qualche giorno fa GGM aveva in firma una gif da un mega e mezzo :roll3:

un paio d'anni fa sui forum di drivingitalia capitò un tipo che ci voleva mettere un divx...e non sto scherzando... :roll3: e si chiedeva come mai non si vedesse la firma... :asd: magari qualcuno dei vecchi frequentatori anche di quei forum se lo ricorda... :ciaociao

nageki
19-10-2004, 21.43.48
Ciccio datti una calmata che è meglio. Potrà sembrarti strano ma anche i mod hanno una vita fuori dal forum, incredibile vero ? :D non è che passano le giornate a controllare chi segue (o meno) le regole del forum che moderano. Che ti costa cambiare la firma e/o resizarla ? a me è stato chiesto di farlo questa mattina e non ho aperto bocca, anche perchè mi è stato chiesto CON GENTILEZZA e non IMPOSTO da "dio", te capì ? :asd:

hypermaxxxx
19-10-2004, 21.44.50
Mica ho detto che non lo faccio anzi...:D

..Omega.Rav..
19-10-2004, 21.47.23
Originally posted by hypermaxxxx
Mica ho detto che non lo faccio anzi...:D

quindi il problema qual'è esattamente?

nageki
19-10-2004, 21.50.25
Originally posted by ..Omega.Rav..

infatti, è quello che mi chiedo :asd:

cmq nessuno si ricorda il mio mini-film di donnie darko in firma ? mi fu segato immediatamente :asd:

hypermaxxxx
19-10-2004, 21.50.53

Scommetto che nel condono territoriale che vuole mettere il berlusca ne trai vantaggo anche te vero ? :dentone:

il discorso è semplice. A regola uguale Reazione. Se la reazione non è nella regola,va corretta o eliminata.

Visto che è stato categorico dicendo che non c'è TOLLERANZA nella dimensione della sing,se non la cambiano TUTTI gli utenti non mi sogno nemmeno di cambiare la mia.
Ovvio che non mi costa assolutamente nulla,ma se si mettono delle regole è bene che valgano per tutti.

Alborosso
19-10-2004, 21.51.57

il problema e' che ci sono utenti di seria A e altri di serie B....
a me e' successo con un post di richieste varie che invece di essere postato nel posto giusto era nel posto sbagliato,ho chiesto scusa e se era possibile fare merge sul 3d relativo,la risposta del mod e' stat LOCK. e basta:( :rolleyes:

ps. (non penso gli costava molto spostarlo)

Dalmo
19-10-2004, 21.54.20
:|
Sgozziamo sam perchè ha infastidito un povero utente con la firma fuori regola. :metal:
Avanti popolo proletario, tutti insieme! :metal:

hypermaxxxx
19-10-2004, 21.55.17
:stica:

hackboyz
19-10-2004, 21.56.47
Originally posted by Alborosso
il problema e' che ci sono utenti di seria A e altri di serie B....

E ci mancherebbe :asd:

..Omega.Rav..
19-10-2004, 21.57.28
@hyper: veramente il forum del blah blah consente "eccezioni" nelle dimensioni delle firme. Come già scrisse nagikka anche li mod hanno altro da fare, probabilmente gli è saltata agli occhi la tua firma prima di quella di altra gente... o magari ha già avvertito anche gli altri utenti inclusi nella tua "lista" che non si sono però sentiti in dovere di aprire un topic per cercare di s§§§§§§§re il mod in questione.

@Alborosso: :old: la storia di utenti di serie A e B è vecchia. Nessuno ha mai ricevuto punizioni corporali per aver aperto un thread doppio. Il livello di tolleranza di questo forum è altissimo (anche troppo a volte, per i miei gusti). Se volete fare la rivoluzione, andate a farla sui forum dove serve davvero o dove veramente rompono le palle (qua questi discorsi prorpio non hanno senso).

Squizzo
19-10-2004, 21.57.53
Originally posted by nageki
cmq nessuno si ricorda il mio mini-film di donnie darko in firma ? mi fu segato immediatamente :asd:

ma non lo tenesti circa un mesetto? :notooth:

hypermaxxxx
19-10-2004, 21.59.59
Le vie d'uscita a questa discussione sono solo 3 :

O LA MODIFICA DI TUTTE LE FIRME
O LA MODIFICA DELLA REGOLA CHE GESTISCE LE FIRME (+ kb)
O TOTALE ANARCHIA PER LA GRANDEZZA FIRME :metal:

Evitate cose del tipo (c'è anche BANNARE Hypermaxxxx LOL
:D ,visto che parlo seriamente)

..Omega.Rav..
19-10-2004, 22.00.48
Scommetto che nel condono territoriale che vuole mettere il berlusca ne trai vantaggo anche te vero ? :dentone:

poi spiegami che caz*o c'entra questa perchè, sinceramente, non l'ho proprio capita.

edit: ma l'opzione "vivi e lascia vivere" no eh?
t'avesse chiesto di modificare una firma di 21k invece di 20... hai una immagine in firma che è il triplo del consentito.

Poi siete banali, uff... trovate un altro modo di rompere le balle :|

Vanessina
19-10-2004, 22.04.03
poi spiegami che caz*o c'entra questa perchè, sinceramente, non l'ho proprio capita.
Secondo me non lo sa nemmeno lui, sicuramente ha messo giù le parole a random :asd:

hypermaxxxx
19-10-2004, 22.07.03
1)poi spiegami che caz*o c'entra questa perchè, sinceramente, non l'ho proprio capita.

edit: 2)ma l'opzione "vivi e lascia vivere" no eh?
t'avesse chiesto di modificare una firma di 21k invece di 20... hai una immagine in firma che è il triplo del consentito.

3)Poi siete banali, uff... trovate un altro modo di rompere le balle :|

1) Se non ci arrivi non importa.
2) Non è il triplo ma il doppio.Esattamente come altri utenti (see list) e di 1k o 1000000k non importa..non c'è tolleranza,cosi a detto.
3) Posto solo per libertà di opinione esattamente come te.E di sicuro la mia libertà non verrà minata se rompo le "balle" a te.

:D

hypermaxxxx
19-10-2004, 22.08.20
Originally posted by Vanessina
Secondo me non lo sa nemmeno lui, sicuramente ha messo giù le parole a random :asd:

il fatto che lo fai te non vuol dire che lo facciano tutti... :D

Matt
19-10-2004, 22.08.37
Maxxx (:asd: ) ma sei di Guidonia per caso? :asd:

:roll3:

hypermaxxxx
19-10-2004, 22.10.20
No,di Torino dove c'è un noto giudice scassa :roll3: :roll3:

Alborosso
19-10-2004, 22.10.47

@Alborosso: :old: la storia di utenti di serie A e B è vecchia. Nessuno ha mai ricevuto punizioni corporali per aver aperto un thread doppio. Il livello di tolleranza di questo forum è altissimo (anche troppo a volte, per i miei gusti). Se volete fare la rivoluzione, andate a farla sui forum dove serve davvero o dove veramente rompono le palle (qua questi discorsi prorpio non hanno senso). [/B]

Dare fiato alla bocca solo per fare retorica col dire che sono discorsi vecchi vuol dire solo pararsi il culo coi Mod...
Non hai risposto alla domanda che ho fatto io sul merge del mio post.... secondo te' perche' non e' stato fatto ?....se lo chiedevi tu o qualcun'altro dei "vecchi utenti (amici)" lockavano lo stesso?

Dovresti vedere l'anno che mi sono registrato io (2002) e i post che ho fatto (solo 9xx) quindi puoi farti un idea di come non scrivo per spammare a nastro,ma solo se l'argomento e' interessante o comunque se ne vale la pena.:birra:

Vanessina
19-10-2004, 22.14.50
il fatto che lo fai te non vuol dire che lo facciano tutti... :D
Ah quindi non scrivevi a random? Uhm, allora come spieghi il linguaggio incomprensibile? Ah ci sono forse non sai scrivere con tastiera :|

hypermaxxxx
19-10-2004, 22.16.18
Originally posted by Vanessina
Ah ci sono forse non sai scrivere con tastiera :|

Hummm....vero non so scrivere,ma nemmeno te... viste le virgole.

hypermaxxxx
19-10-2004, 22.19.29
Comq...vannessa,il mio discorso è serio..non sto parlando dei tuoi o miei errori grammaticali,ma delle regole che gestiscono la vita,che in questo casono sono il pilastro del forum. :teach: Se c'è chi l'ha pesanta/scritta/messa in atto...vuol dire che va rispettata..in tutto e per tutto.:teach:

Squizzo
19-10-2004, 22.21.00
Dare fiato alla bocca solo per fare retorica col dire che sono discorsi vecchi vuol dire solo pararsi il culo coi Mod...
Non hai risposto alla domanda che ho fatto io sul merge del mio post.... secondo te' perche' non e' stato fatto ?....se lo chiedevi tu o qualcun'altro dei "vecchi utenti (amici)" lockavano lo stesso?

Dovresti vedere l'anno che mi sono registrato io (2002) e i post che ho fatto (solo 9xx) quindi puoi farti un idea di come non scrivo per spammare a nastro,ma solo se l'argomento e' interessante o comunque se ne vale la pena.:birra:

Un mod può sbagliare, è un essere umano, di solito i topic vengono spostati tutti, a parte quelli che meritano di venir chiusi.
Utenti di serie A e B non esistono, al massimo ci possono essere quelli con cui si è più in confidenza, ciò non toglie che se uno scassa eccessivamente viene ripreso, sia che sia iscritto dal '44 con 198438499348 post, sia che sia iscritto dal 2004 con 5 post..

Vanessina
19-10-2004, 22.21.21
Hummm....vero non so scrivere,ma nemmeno te... viste le virgole.

Si giusto, che sbadata ho dimenticato la virgola. Per rimediare ne metto un paio qui ,,,,,,,,,, bastano :dentone: ?

Squizzo
19-10-2004, 22.23.59
Comq...vannessa,il mio discorso è serio..non sto parlando dei tuoi o miei errori grammaticali,ma delle regole che gestiscono la vita,che in questo casono sono il pilastro del forum. :teach: Se c'è chi l'ha pesanta/scritta/messa in atto...vuol dire che va rispettata..in tutto e per tutto.:teach:

se le firme eccedono in modo cmq accettabile, nessuno si lamenta, se qualcuno esagera troppo, viene ripreso. tanto difficile da capire? :rolleyes:

Dalmo
19-10-2004, 22.24.58
Su hypermax, non soffermiamoci su questi fronzoli. :toh:
Fino a prova contraria IO sono il biNbo qui e quindi le minchiate le posso fare solo io. :dentone:
Anyway, invece di una firma del cazzo, perchè non discutiamo del diritto di bestemmiare?
Dio Cristo(foro edit by sam) è considerata una bestemmia da Sam, cioè, capisco cane o porco o ninfomane-impasticcato, ma questo mi sembra troppo....

bounty
19-10-2004, 22.27.15
Anche a me è stato chiesto di cambiare/ridimensionare firma un paio di volte,detto,fatto.
quello che proprio non riesco a capire è come hai fatto a calcolare la grandezza delle firme:D
Oltretutto secondo me:

1) i mod hanno una RL come ben si sà quindi è ovvio che non passino tutta la giornata con la calcolatrice in mano a sommare kb su kb

2) è vero anche che esiste una regola e che tutti i mod chiedano venga rispettata

3) hypermaxxx (con 3 X,perkè vengo dal forum di diablo) stà solo chiedendo il rispetto di una regola,come può essere quella di tornare IT dopo che si è andati OT

4)a dimostrazione del punto 1 il mod in questione non ha detto ancora la sua,per cui non vedo il motivo per cui sputare fuori sentenze adesso non avendo sentito l'altra campana..............

Vanessina
19-10-2004, 22.28.58
Originally posted by Squizzo
se le firme eccedono in modo cmq accettabile, nessuno si lamenta, se qualcuno esagera troppo, viene ripreso. tanto difficile da capire? :rolleyes:
Infatti, quindi tengo a ribadire che non é assolutamente una questione di utenti di serie A e B.

..Omega.Rav..
19-10-2004, 22.33.42

rispondo ora alla tua domanda: probabilmente se l'avessi chiesto io mi avrebbero deletato direttamente il topic, oppure mi avrebbero fatto merge, oppure mi avrebbero chiuso il topic, dipende dal livello di giramento di balle che chi deleta-chiude-sposta ha in quel momento.

due: francamente la tua data di registrazione non mi preme molto (che risalga all'altroieri o a quattr'anni fa).

last: sì sono il leccaculo dei mod, evviva. Per averli appoggiati in questa loro repressione gratuita della libertà di pensiero mi becco una stellina di merito sull'albo d'onore dei tirapiedi [lo so è una stron*ata, sto rispondendo a tono]

......,,,,,,,,,,,,;;;;;;;:::::::::::: disponeteli come più vi aggrada.

Sir.Turalyon
19-10-2004, 22.34.29
Spione di merda...

nageki
19-10-2004, 22.34.48
Hypermax (con quante X ti pare) forse no hai capito quello che ti è stato detto più volte: i mod di un forum sono esseri umani e non dei robot !, non possono passare intere giornate a controllare la dimensione della firma di ogni singolo utente !

è logico che si sentano in dovere di inviare un PM agli utenti la cui firma può risultare eccessiva a colpo d'occhio, ma sarebbe impossibile controllare ogni singolo utente. Dovrebbero rinunciare alla loro vita, te ne rendi conto ? ci scommetto che Hob e Sam quando si connettono ad internet vorrebbero farsi anche i fatti loro OLTRE a moderare, cosa che mi sembra svolgano anche piuttosto bene.

Se vuoi un forum di totale anarchia allora vattene altrove, vattene dove ti danno la possibilità di avere avatar formato lenzuola 200 x 200 px e firme che anche chi ha fastweb fa fatica a caricare.

EDIT: quanto alla preferenze tra utenti A e B ... roba pazzesca, mettetela nell'angolo delle cazzate, il posto adatto :azz:

hypermaxxxx
19-10-2004, 22.48.45
Tastro destro su immagine,propietà ed'eccoti la dimensione non molto difficile direi :dentone:

i mod sono delle persone ??? E con questo ? Anche gli assassini lo sono e sbagliano traviando le regole.E per questo vanno puniti.Ovvio è un caso limite quindi non ne fate pretesto di quote,ma sto solo parlado di regole.

Forse non capisci il prob.Il mod è li per quello...per far rispettare delle regole,se non lo fa non serve.Se non a tempo si cambia.Certo che buò sbagliare,come tutti.Se è cosi ben venga allora che faccia cambiare le firme a tutti quelli fuori regola esattamente come da regolamento.

bounty
19-10-2004, 22.56.21
Dastro destro su immagine,propieta ed'eccoti la dimensione non molto difficile direi :dentone:

Forse non capisci il porb.Il mod è li per quello...per far rispettare delle regole,se non lo fa non serve.Se non a tempo si cambia.Certo che buò sbagliare,come tutti.Se è cosi ben venga allora che faccia cambiare le firme a tutti quelli fuori regola esattamente come da regolamento.

-non ci avevo provato a fare tasto destro :niente!: va beh dai

-probabilmente mi sono espresso male ma volevo dire appunto quello che hai scritto......fatto sta che tutti qui stanno sputando sentenze ma nessuno ha ancora sentito il mod che adesso sinceramente non ricordo chi è...sam??

il mio post dava ragione in parte a te e in parte ad altri,ma se dovesse saltare fuori,ad esempio,che sam ha mandato pm anche agli altri??

Alborosso
19-10-2004, 22.57.35
Dai forza ancora un altro paio di utenti e abbiamo fatto un bel gruppetto di aspiranti mod...
Disattivate il :leccaculomodeon: plz e andate al nocciolo della questione. I fatti (come dice il Cangini) cosano le regole per le firme sono per tutti quindi come il mod (che e' un essere umano doh, io che pensavo fossero degli alieni) se si e' preso la briga di misurare la firma di Hyper (io lo posso scrivere senza x :D ) puo' controllare anche le altre.

per Omega la data della mia iscrizione l'ho fatta notare per il semplice motivo che in 2 anni ho fatto pochi post, quindi non sono uno che si diverte a parlare a vanvera.

Squizzo
19-10-2004, 22.58.55
cut

'scolta, va sul simclub e non scassare il cazzo :asd:

hypermaxxxx
19-10-2004, 23.03.44
'scolta, va sul simclub e non scassare il cazzo :asd:

questo oltre a essere ot potrebbe essere offensivo,i mod dormono ? ah..si...dimenticavo...hanno una REAL LIFE :D

nageki
19-10-2004, 23.04.29
Quoto Squizzo.

Perchè non andate a rompere le palle altrove ? se non vi sta bene come funziona questo forum, perchè non ve ne aprite uno vostro ? dopo sareste addirittura admin e liberi di fare tutte le porcate che vi passano per la testa. Semplice no ?

e ci guadagnerebbero anche i mod stessi, dato che non dovrebbero stare a lockare topic come questi :tsk:

hypermaxxxx
19-10-2004, 23.07.54
Quoto Squizzo.

Perchè non andate a rompere le palle altrove ? se non vi sta bene come funziona questo forum, perchè non ve ne aprite uno vostro ? dopo sareste addirittura admin e liberi di fare tutte le porcate che vi passano per la testa. Semplice no ?

e ci guadagnerebbero anche i mod stessi, dato che non dovrebbero stare a lockare topic come questi :tsk:

caspita,incredibile,la democrazia qui REGNA,al posto di risolvere il problema da buon ita lo AGGIRI totalmente allontanandolo per evitare atteggiamenti sovversivi ? Humm....

questa cosa a brutti riscontri storici...:dentone:

Eowyn.
19-10-2004, 23.12.28
i mod sono delle persone ??? E con questo ? Anche gli assassini lo sono e sbagliano traviando le regole.

:.:

Gesù! Ma stasera la ragaxxxxa ( 4 x ) non te la molla che stai qui a farti 'sti problemi??

:sisi:

@ Sam: ascolta il Divin Poeta ... "Non ti curar di loro, ma guarda e passa" ...

Alborosso
19-10-2004, 23.14.25
mmm qui' conviene da buon italiano cambiare bandiera...
visto che il richiamo agli utenti di tutto il mondo di unirsi contro il potere del grande fratello (di orwelliana memoria) non ha funzionato, e che gli utenti continuano a fare lo sport piu' famoso che esista in Italia ("tutti sul carro del vincitore").....si gira pagina.......

Hyper che ca....o vuoi vai via !!!! lascia stare i MOD che hanno i loro problemi !! e ridimensiona quella cacchio di firma juda faus !!!

ps. se non lo fai domani ti rigo la macchina..(tanto hai la kasko):roll3: :roll3: :roll3: :stica:

nageki
19-10-2004, 23.16.02
caspita,incredibile,la democrazia qui REGNA,al posto di risolvere il problema da buon ita lo AGGIRI totalmente allontanandolo per evitare atteggiamenti sovversivi ? Humm....

questa cosa a brutti riscontri storici...:dentone:

buon ita ? ita cosa ? italiano ? quello inesistente a casa tua ?

Semplicemente, è inutile perdere tempo a spiegarvi come funziona la cosa perchè in due pagine ancora non ci sei arrivato. E' per questo che ti dico: vattene altrove, fatti le tue regole e prendi a legnate chi non le rispetta. Amen.

hypermaxxxx
19-10-2004, 23.17.00
Riga riga che la faccio bicolore. (OT ? ma tanto..chi se ne accorge...i mod hanno una REAL LIFE,non possono mica stare qui a guardare tutto :D )

Mr.Deka
19-10-2004, 23.17.51
Hipermaxxxx(xxxxxx) qlla gif urta il mio senso estetico levala.

Notte :birra:

Akujin
19-10-2004, 23.18.42
eccheccazzo non hai tempo da perdere in cose migliore. Un conto è sforare massimo di 10000k dato che bene o male si è tolleranti, un conto è sforare di 30000k e qui :stica:
Nessuno ti obbliga a rimanere qui. Se vuoi rimanere stai alle regole, in caso contrario :ciaociao:

Aku

hypermaxxxx
19-10-2004, 23.19.07
buon ita ? ita cosa ? italiano ? quello inesistente a casa tua ?

Semplicemente, è inutile perdere tempo a spiegarvi come funziona la cosa perchè in due pagine ancora non ci sei arrivato. E' per questo che ti dico: vattene altrove, fatti le tue regole e prendi a legnate chi non le rispetta. Amen.

come mai ti scaldi ?

io ho iniziato tutto eppure sono tranq.

Eowyn.
19-10-2004, 23.19.59
ma tanto..chi se ne accorge...i mod hanno una REAL LIFE,non possono mica stare qui a guardare tutto :D

:tsk: non meriti risposta ... Notte!

hypermaxxxx
19-10-2004, 23.20.41
Originally posted by Akujin
eccheccazzo non hai tempo da perdere in cose migliore. Un conto è sforare massimo di 10000k dato che bene o male si è tolleranti, un conto è sforare di 30000k e qui :stica:
Nessuno ti obbliga a rimanere qui. Se vuoi rimanere stai alle regole, in caso contrario :ciaociao:

Aku

LOLOLOLOLOL !!! io voglio stare alle regole MA CHE CI STIANO TUTTI !!

hypermaxxxx
19-10-2004, 23.21.35
Originally posted by italianeowyn
:tsk: non meriti risposta ... Notte!

notte :birra:

Akujin
19-10-2004, 23.22.14
LOLOLOLOLOL !!! io voglio stare alle regole MA CHE CI STIANO TUTTI !!

si ma forse tu non capisci il concetto di tolleranza :|
forse non vuoi capire :|
non ho il tempo ne la voglia di flammare. Tanto questo topic verrà chiuso.
Un giorno capirai

Aku

nageki
19-10-2004, 23.22.58
come mai ti scaldi ?

io ho iniziato tutto eppure sono tranq.

un'allergia ai cretini, purtroppo mi causa questi effetti collaterali :D

Alborosso
19-10-2004, 23.24.35
Originally posted by Akujin
si ma forse tu non capisci il concetto di tolleranza :|
forse non vuoi capire :|
non ho il tempo ne la voglia di flammare. Tanto questo topic verrà chiuso.
Un giorno capirai

Aku

Tolleranza zero !!!!
tutti al rogo !!
quelli che sforano devono essere messi al bando!!!

a morteeeeeeee!!

....un MOD e' per sempre :Palka:

... CROCIATA MARTIRI DELLA FIRMA...

lol:dentone:

Phoenix_CH
19-10-2004, 23.25.29
Le vie d'uscita a questa discussione sono solo 3 :

O LA MODIFICA DI TUTTE LE FIRME
O LA MODIFICA DELLA REGOLA CHE GESTISCE LE FIRME (+ kb)
O TOTALE ANARCHIA PER LA GRANDEZZA FIRME :metal:

Evitate cose del tipo (c'è anche BANNARE Hypermaxxxx LOL
:D ,visto che parlo seriamente)

ho imparato a mie spese che internet non e' una cosa democratica, di conseguenza devi rispettare delle regole altrimenti smammi non vedo xk bisogna fare delle stupide polemiche x una stupida firma....

L'unico Anarchico buono e' quello MORTO!.......

hypermaxxxx
19-10-2004, 23.25.50
un'allergia ai cretini, purtroppo mi causa questi effetti collaterali :D

Tipo diarrea ? per quello nel tuo avatar sei messo in quella posizione ? :D

V0LT KRUEGER
19-10-2004, 23.26.19
vado leggermente OT

http://www.canaponi.it/foto/amiche/Gnocca70/gnocca70-2.jpg

Akujin
19-10-2004, 23.27.04
Tolleranza zero !!!!
tutti al rogo !!
quelli che sforano devono essere messi al bando!!!

a morteeeeeeee!!

lol:dentone:

asd albo :asd:

ma che vogliamo fare?? La fine dei simmini?? "Ei guarda che sfori di un pixel, e quindi perirai all'inferno che quello che hai fatto!!"
Però è anche vero che se le fai arrivare a 60000k poi arriva uno che si lamenta e che vuole allargare il limite e cosi via. Le regole sono queste aggiungendo un poco di tolleranza. E tu, sei l'unico che si lamenta...

Aku

djnat
19-10-2004, 23.27.54
Allora, da quella che è una protesta a mio avviso posta in maniera "accettabile", si sta scadendo in un flammettino da quattro soldi che non ha ragione di esistere.

Da una parte Hypermaxxx + Alborosso, dall'altra tutti gli altri.

Ora io, personalmente, non appoggio nessuna delle due fazioni. Ovvero da osservatore, mi limito a fare alcune considerazioni.

1) Il regolamento delle firme espone anche dei limiti di tolleranza, ovvero esiste una "soglia di sopportazione" (come tante volte ho scritto anche sul Patetico) entro cui è accettabile andare "lievemente oltre" il regolamento. Sta ai moderatori e alla loro comprensione stabilire quando questa soglia è accettabile, e quando non lo è. E sta alla loro bravura essere equi con tutti, quindi su questo, dato che reputo i mods del blah persone molto equilibrate, non discuterei più di tanto.

E' altresì vero che ci sono svariate firme irregolari un po' ovunque; può darsi che siano sfuggite, non mi sembra il caso di farne un dramma di stato. :)

2) Non credo che esistano utenti di serie A o di serie B. E la qualità di un utente non si misura affatto dal numero dei post nè dalla data di registrazione al forum. Un utente può essere un grande dopo pochi giorni, così come può essere un rompipalle enorme anche se posta da anni, indipendentemente dalla frequenza di postaggio. La "moderazione" sta proprio nel mettere tutti gli utenti sullo stesso piano, e far rispettare loro alcuni (veramente ristretti, per quel che penso io) "limiti", senza causarne malcontento, e sempre in forma molto educata. Quindi la diatriba sulle diversificazioni dell'utenza in due schiere differenti (serie a o b o y10) non esiste. :)

Detto questo, Hyper, secondo me se non vuoi creare ulteriori casini e fare una cosa gradita, dovresti ridimensionare la firma entro limiti accettabili, e lo stesso dovrebbero fare tutti coloro che sono stati chiamati da te in causa, per correttezza, senza dover ricorrere all'intervento del moderatore di turno. Non credi? :)

hypermaxxxx
19-10-2004, 23.28.24
Originally posted by Phoenix_CH
ho imparato a mie spese che internet non e' una cosa democratica, di conseguenza devi rispettare delle regole altrimenti smammi non vedo xk bisogna fare delle stupide polemiche x una stupida firma....

L'unico Anarchico buono e' quello MORTO!.......

pienamente d'accordo per quanto riguarda l'anarchico e anche per il discorso sulla democrazia su internet (d3nd3 docet),ma,la mia non è una STUPIDA polemica...è una precisazione,per rendere solo tutti uguali in un forum dove palesemente non lo si è.E' un male ? :dentone:

nageki
19-10-2004, 23.31.05
tutto questo è ridicolo nonchè noioso :asd:
e siccome entro breve ci sarà un bel lock ...... :ciaociao

hypermaxxxx
19-10-2004, 23.31.47
Detto questo, Hyper, secondo me se non vuoi creare ulteriori casini e fare una cosa gradita, dovresti ridimensionare la firma entro limiti accettabili, e lo stesso dovrebbero fare tutti coloro che sono stati chiamati da te in causa, per correttezza, senza dover ricorrere all'intervento del moderatore di turno. Non credi? :) [/B]

Ok,lo farò...per poi tornare nel caso che tutti non siano messi in regola in modo adeguato.

VEDETE ? questa è una risp DEMOCRATICA,fatta con il cervello...non con le dita di chi scrive veloce su una tastiera ed'è abituato a flammare... (mi ci metto anche io..cosi siete felici)

Alborosso
19-10-2004, 23.33.01
Hai ragione Aku io scherzo....:birra:

Solo che ogni tanto bisogna prenderla con filosofia senza accanirsi con utenti "particolari" e Hyper (sara' il suo modo di essere) e' sempre stato preso di mira anche da altri mod (d3nde lol) per cose che ad altri sono state fatte passare tranquillamente.

Se prendi i suoi post non c'e mai una bestemmia e nemmeno insulti grossolani....eppure viene bannato sistematicamente.

Va beh per stasera ne ho dette tante di boiate vado a leggere un bel libro...(Frank Herbert ROX )

:birra:

ps. per VOLT Kruger ....Io quella faccia l'ho gia' vista....

hypermaxxxx
19-10-2004, 23.36.10
Veramente sono solo 3 anni che mi bannano albo...non cosi tanto. -_-'

Squizzo
19-10-2004, 23.39.29
Ok,lo farò...per poi tornare nel caso che tutti non siano messi in regola in modo adeguato.

VEDETE ? questa è una risp DEMOCRATICA,fatta con il cervello...non con le dita di chi scrive veloce su una tastiera ed'è abituato a flammare... (mi ci metto anche io..cosi siete felici)

beh consiglio un paio d'occhiali visto che le stesse cose ve le ho scritte anche io se non sbaglio alla prima pagina... :rolleyes:

Alborosso
19-10-2004, 23.40.24
Beh male che vada aggiungi un altra X....:dentone:

hypermaxxxx
19-10-2004, 23.41.43
beh consiglio un paio d'occhiali visto che le stesse cose ve le ho scritte anche io se non sbaglio alla prima pagina... :rolleyes:

facevo finire il post già alla prima pag dandoti ragione ? :D

MA ANCHE NO

Kiara
20-10-2004, 00.58.50
ma....ma...ma....'orca zozza mi son persa la flammata.
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo........ ..............

:|

quindi?chi hanno bannato?

.Orfeo.
20-10-2004, 01.24.14
Originally posted by Kiara
ma....ma...ma....'orca zozza mi son persa la flammata.
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

quindi?chi hanno bannato?
lei.ban.:|

Kiara
20-10-2004, 01.29.28
Originally posted by .Orfeo.
lei.ban.:|

no,checchino,se mi bannano mi porto via mezzo forum di fakes,ghei,sir,e quant'altro sia riuscita ad ammaliare.compresi gli elefanti rosa,i fenicotteri blu,e i teschi parlanti.:|:dentone:

samgamgee
20-10-2004, 01.36.41
:eek2:

Dunque...visto che sono stato chiamato in causa utilizzando termini davvero poco gentili, risponderò.

Prima di tutto è buona educazione non riportare dialoghi privati senza il consenso di entrambe le parti. Seconda cosa è buona educazione, visto che io ti ho scritto un pm ASSOLUTAMENTE gentile, usare lo stesso tono.

Veniamo ai fatti. Non cercherò di farti capire che magari non posso stare a controllare tutte le firme di tutti gli utenti di questo forum, visto che qua ne passano davvero tanti, perchè probabilmente non capiresti (dato che hai addotto, quando ti è stato fatto notare, esempi assurdi e fuori da ogni logica come quelli di un assassino etc. etc.). Spedisco pm con richieste di ridimensionamento firme solamente alle firme che mi saltano più all'occhio. Nageki è testimone, visto che nello stesso giorno ho spedito un pm anche a lei. Non solamente a te perchè ce l'ho con te o mi stai sul cazzo, visto che non ti conosco e non mi permetto di certo di esprimere dei giudizi sulla tua persona, diritto che evidentemente tu invece ti arroghi senza ragione.

Inoltre, per discutere sull'operato dei moderatori esistono i pm. Se non hai intenzione di usarli e vuoi sbandierare a tutto il forum il tuo odio verso i moderatori, prenditi le tue responsabilità. Il che significa non incazzarti se qualcuno ti fa notare che hai pisciato "leggermente" fuori dal vaso, e non incazzarti se qualcuno prenderà provvedimenti.

Per il resto, ti hanno anche sufficientemente risposto gli altri.

edit: oltretutto, rotfl

non c'è tolleranza,cosi a detto.

mai detto questo :roll3::roll3:

Squizzo
20-10-2004, 01.47.41
no,checchino,se mi bannano mi porto via mezzo forum di fakes,ghei,sir,e quant'altro sia riuscita ad ammaliare.compresi gli elefanti rosa,i fenicotteri blu,e i teschi parlanti.:|:dentone:

qualcuno dia in mano questi personaggi a tim burton e ne verrà fuori un gran film :dentone:

samgamgee
20-10-2004, 01.54.35
le regole per le firme sono per tutti quindi come il mod se si e' preso la briga di misurare la firma di Hyper (...)

Per rispondere a te, invece.

Sinceramente non ricordo il caso che tu citi e per cui tu sembri essertela presa così tanto, e non ricordo neanche se fui io a chiudere e non a spostare, ma fa niente. Probabilmente non ci ho pensato.

E per rispondere al quote, infatti io LO FACCIO anche per gli altri. Ho chiesto a decine e decine di utenti di cambiare le loro firme, Nageki e Hypercoso sono solamente gli ultimi due. Non pretendete però che io passi il tempo a fare click col destro sulle vostre firme e a punire quelli che sgarrano. La firma di hypermaxxxxxx salta all'occhio DI BRUTTO perchè è una gif, la firma di altri si fa notare di meno e a volte non può essere sgamata. Chiaro? NESSUN mod di NESSUN forum (a parte forse nel sim clubbe :asd: ) è in grado di spendere il suo tempo a controllare TUTTE le firme di TUTTI gli utenti. Caspita, mi pare un concetto logico ed elementare, non riesco a capire come facciate a non arrivarci :doubt:

djnat
20-10-2004, 02.06.47
Originally posted by samgamgee
Sinceramente non ricordo il caso che tu citi e per cui tu sembri essertela presa così tanto Data la mia onnipresenza nel network, mi permetto di dire che forse si riferisce a questo (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=214179). ;)

samgamgee
20-10-2004, 02.08.51
Originally posted by djnat
Data la mia onnipresenza nel network, mi permetto di dire che forse si riferisce a questo (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=214179). ;)

se effettivamente si riferisce a quello...

1) perchè, alborosso, te la prendi con me?
2) tu forse non sei un frequentatore abituale del MZ, ma se lo sei ben sai la quantità di topic che richiedono canzoni, testi eccetera, e sai anche che ESISTE un topic apposito...quindi puoi capire la reazione di abi e del dox alla vista di un sacco di thread come il tuo...

bejita
20-10-2004, 08.30.31
Originally posted by V0LT KRUEGER
vado leggermente OT

secondo me siete invidiosi della macchina di hypermaxxxx :| (specie elfebo :asd: )

azanoth
20-10-2004, 08.42.15

vi siete dimenticata i preti fumaioli :angel2:

Fratello con tante ics,sono il curatore spirituale nonkè sindacalista della Confraternita: passa pure in Diocesi all'ora del tea per i dettagli inerenti le scomuniche varie....così ti fai anche una bella smokkata di erbapipa e non ci pensi più:dentone:

Alceo
20-10-2004, 09.10.44

...

Sam,

non per gettare benzina sul fuoco ... :rolleyes:

... ma hypermax^4 ti ha più volte volutamente accostato a D3nd3.

Allora, se questo non è da ban, io non so più cosa deve fare uno per meritare l'ostracismo. Mettersi in avatar un capomafia del m.it che gioca con un goldone?

alcoolwarriors
20-10-2004, 09.17.10
Originally posted by bejita
secondo me siete invidiosi della macchina di hypermaxxxx :| (specie elfebo :asd: )

perchè dici che la macchina della gif è sua?!
se è sua davvero si spiegano tante cose... :asd: :asd:

bejita
20-10-2004, 10.25.14
Originally posted by alcoolwarriors
perchè dici che la macchina della gif è sua?!
se è sua davvero si spiegano tante cose... :asd: :asd:

vado leggermente OT

beh, se no non ci terrebbe tanto a tenerla in firma :niente!:

unz unz unz unz :cool:

azanoth
20-10-2004, 10.29.54

:doppiocarpiatoconsfossamentolaterale:

ahahah:asd:lol!

krolizard
20-10-2004, 10.34.57
Fate ancora un po' di casino per 'ste firme così Almor non ci pensa 2 volte e fa che disabilitarle automaticamente dal forum :sisi:

mVm
20-10-2004, 10.44.32
Lamentarsi per la questione firme nel BB, dove notoriamente le maglie sono piuttosto larghe, è da lameroni o nullafacenti temporanei. :D

Al limite i problemi sono altri. :dentone:

bejita
20-10-2004, 10.53.48
Originally posted by mVm

Al limite i problemi sono altri. :dentone:

vado leggermente OT

tipo kiara che non la dà :asd:

mVm
20-10-2004, 10.55.27
tipo kiara che non la dà :asd:

Ecco. :birra:

elfebo
20-10-2004, 11.10.25

primo, io non ho proposto nessun ridimensionamento.
dei zamarroidi sul forum sono sempre ben accetti, così non mi sento solo.

secondo, non sono invidioso, perchè tanto la 206 non mi piace, e poi finchè non so quanti cavalli ha, non mi sbilancio, non bastano i neon e i flap cadamuro a farmi amare un auto.considerato che non è una RC, il mio interesse scema notevolmente.
posso gradire la scelta cromatica interna e il bicolore esterno,oltre al reddevil ma poi, si sa,il resto è personale.

terzo, sta storia delle firme e del regolamento è vecchia come piero angela, santoddio,io credo e lo dico in sincerità a hypermaxxx (3 era l'originale?), che non deve prendersela più di tanto, se una firma da più agli occhi di un altra, è sempre esistito che un mod si dimentica di uno e magari si ricorda di un altro.
non lo fa apposta. però se cominciamo a puntualizzare, chiamiamo furio al posto di sam, magda al posto di almor e giriamo un film..dai che te ne fotte!

quarto,do solo un piccolo piccolo consiglio a sam (amichevole)..cerca di essere un pochino ino ino più confidenziale nel tono, certe volte sembri un po troppo distaccato..è vero che sei un mod, ma in fin dei conti anche latin era un mod, e il suo modo di allacciare rapporti generava molta più complicità con gli utenti. sembra nulla, ma secondo me, fa.
senza nulla togliere a sam,ripeto.

EyeSky
20-10-2004, 11.42.55
Sam, poche storie, devi passare le tue giornate e pure le nottate a fare clicm pulsante destro sulle firme... a proposito...la tua firma siamo sicuri che è in regola??
:asd:

ehmm :look: e la mia?
:azz:

bounty
20-10-2004, 11.45.38
beh, se no non ci terrebbe tanto a tenerla in firma :niente!:

forse è questo che non è saltato all'occhio di chi ha incominciato a insultare hyper
lui non la voleva tenere a tutti i costi voleva vedere rispettato il regolamento da tutti e non solo da lui,non sapendo comunque
tutto quello che gli ha spiegato poi sam e non sapendo ad esempio che dopo il primo post che ho fatto sul blah mi è arrivato un pm di sam chiedendomi di resizare la firma.

bejita
20-10-2004, 12.01.47
Originally posted by elfebo
primo, io non ho proposto nessun ridimensionamento.
dei zamarroidi sul forum sono sempre ben accetti, così non mi sento solo.

secondo, non sono invidioso, perchè tanto la 206 non mi piace, e poi finchè non so quanti cavalli ha, non mi sbilancio, non bastano i neon e i flap cadamuro a farmi amare un auto.considerato che non è una RC, il mio interesse scema notevolmente.
posso gradire la scelta cromatica interna e il bicolore esterno,oltre al reddevil ma poi, si sa,il resto è personale.

sì, però ammetti che kiara non la dà :toh:

bounty
20-10-2004, 12.04.46
sì, però ammetti che kiara non la dà :toh:
dai raghez è stato chiesto di stare IT,c'è il brum brum per i flap cadafiga

bejita
20-10-2004, 12.07.08
Originally posted by bounty
dai raghez è stato chiesto di stare IT,c'è il brum brum per i flap cadafiga

ok, però che si stia IT anche nell'altro topic che c'è di là e in quell'altro più in basso :asd:

e che si faccia una campagna anche perchè kiara la dia, non solo per votare picci (che poi è urenda) :metal:

follettomalefico
20-10-2004, 12.13.36
Mi riferisco ad Hyper e Albo:

Ragazzi, se avete lamentele, prima di tutto mi sembra piuttosto banale come sia inutile scatenare un flame. Bastava un pm gentile e tutto vi sarebbe stato spiegato. :)

Questo, sia nel caso della firma, sia nel caso del topic lokkato.

Non mi pare che vi siano minimamente le premesse per tutto questo casino. Il regolamento firme è piuttosto chiaro su questo ed unitamente dipende personalmente dal mod che vi manda il richiamo.

Quindi, a maggior ragione, aprire un topic è futile... anche se credo che l'unico motivo sia stato che volevi divertirti, perchè le tue stesse argomentazioni tu sai bene come siano irreali. :)

Per quanto riguarda Albo, era meglio mandare un PM quando il topic è stato chiuso. Tirare fuori fazionismi, utenti di serie A e B, favoritismi e simili non solo è un errore e assolutamente irrealistico per alcuni mod che conosco, ma distoglie anche dal tuo problema centrale: se accusi senza ragione categorie intere di persone, significa che hai perso il punto centrale del problema: ovvero il topic chiuso. :)

Penso che questo topic possa esser lockato, Hyper si è divertito e Sam ha già adeguatamente spiegato tutto.

Strasbuli
20-10-2004, 12.20.57
un paio d'anni fa sui forum di drivingitalia capitò un tipo che ci voleva mettere un divx...e non sto scherzando... :roll3: e si chiedeva come mai non si vedesse la firma... :asd: magari qualcuno dei vecchi frequentatori anche di quei forum se lo ricorda... :ciaociao

è vero! GIA! :roll3:

[~AlmoR~]
20-10-2004, 12.41.50
Disabilito le firme?

elfebo
20-10-2004, 12.45.58
Originally posted by [~AlmoR~]
Disabilito le firme?

adoro quando fa il padre padrone. :cool:

samgamgee
20-10-2004, 12.57.17
Direi che si può anche chiudere. Aspetto ancora una risposta di hypermaxxxx e/o di alborosso, ovverosia degli utenti che criticavano, o qui o via pm. Poi chiudo.

alcoolwarriors
20-10-2004, 12.58.23
Disabilito le firme?

penso esistano altre soluzioni...tipo non mettere gif (faccine escluse) in firma... :)

nageki
20-10-2004, 13.22.42
Naaah basterebbe solo che alcuni utenti la smettessero di mettersi a frignare e tirare fuori assurdità da asilo nido.

Anche a me hanno chiesto di resizare la firma e l'ho fatto, ma non mi è passato per la testa di mettermi a controllare le firme degli altri utenti ed aprire un topic per prendermela con i moderatori :tsk:

New_Alumir
20-10-2004, 13.27.57
meno male che io non compaio:asd:

azanoth
20-10-2004, 13.46.52
Originally posted by New_Alumir
meno male che io non compaio:asd:

adesso si:asd:

Akujin
20-10-2004, 14.03.30
Disabilito le firme?

meglio di no che poi aprono un nuovo topic dove rivogliono le firme :asd:

Aku

rivendicatore
20-10-2004, 15.18.08
Naaah basterebbe solo che alcuni utenti la smettessero di mettersi a frignare e tirare fuori assurdità da asilo nido.

Anche a me hanno chiesto di resizare la firma e l'ho fatto, ma non mi è passato per la testa di mettermi a controllare le firme degli altri utenti ed aprire un topic per prendermela con i moderatori :tsk:
Straquoto!
Nageki for president! :metal:

@hypermaxx: Te che parli tanto di regolamento, la tua nuova gif è solo 1kb meno di quella di prima. Prima di far valere le regole ad altri pensa a rispettarle te :)

hackboyz
20-10-2004, 15.56.23
Disabilito le firme?
Uhm non mi convinci, secondo me non sei Almor, dammi una prova che sei Almor (cit.)

Matt
20-10-2004, 15.59.18

:roll3:

Disabilito le firme?

No papà! no! :mecry:

Alborosso
20-10-2004, 19.26.00
Scusate il ritardo della risposta ma di solito il giorno lavoro.
ringrazio Nat per aver capito a cosa mi riferivo, se riguardate i miei post non ho fatto nessun nome (tantomeno Sam) e nemmeno il nome degli altri Mod che mi hanno chiuso dei 3d (D3nde & Abigail:D ), ho voluto solo far notare l'incongruenza di quell'azione, come il Mod ha avuto il tempo di lockare poteva benissimo nello stesso tempo fare un Merge invece di chiudere.
Visto che il 3d che ho aperto non aveva importanza vitale (come la magior parte dei 3d) mi sembra inutile sprecare il tempo di mandare un pm per una cosa cosi' ridicola,e magari incazzarmi col Mod e andare avanti a pm per queste facezie.
Ho preso occasione del 3d di Hyper, e fatto notare il mio caso, niente flame,insulti e parole grosse contro i Mod, specialmente per delle cose ridicole.
Il Nocciolo della questione e' il fatto che (nel caso di Nageki e Hyper) si vogliono fare rispettare delle regole che molti altri non rispettano.
Che poi mi dici che non hai tempo di controllare tutte le firme non mi sembra un giustificazione.

Il discorso degli utenti di serie A e B sara' demagogico pero' continuo a essere convinto che se tu (Sam) avessi per caso sbagliato a scrivere un 3d l'altro sicuramente non avrebbe lockato ma fatto altro....

Siete un gruppo che scrive/chatta/ e qualche volta pure s'incontra realmente in cene o altro,non venirmi a dire che io sono allo stesso livello (per te) di un Abigail o Nat o altri tuoi conoscenti.

una :birra: per tutti

*Svevy*
20-10-2004, 19.33.19
sob...lascio da parte il discorso delle firme perchè sul serio non è il caso di discuterne...-_-

per quanto riguarda il 3ad nella mz: da che mi ricordi, i 3ad che chiedono canzoni vengono sempre lockati, e chi li scrive di solito si limita a postare nuovamente la sua richiesta nel thread stickato

hypermaxxxx
20-10-2004, 19.34.42
Ok..eccomi tornato da lavoro...ora con calma cerco di risp a tutti...

(dato che hai addotto, quando ti è stato fatto notare, esempi assurdi e fuori da ogni logica come quelli di un assassino etc. etc.).

_Già da me anticipato,e detto,era si,un paragone palesemente esagerato,ma esprimeva il concetto.

Spedisco pm con richieste di ridimensionamento firme solamente alle firme che mi saltano più all'occhio. Nageki è testimone, visto che nello stesso giorno ho spedito un pm anche a lei.

_Errore,sei qui per far rispettare le regole,non per farle rispettare quando qualcuno che le infrange ti salta all'occhio.

e non incazzarti se qualcuno prenderà provvedimenti.

_Io non mi sono ne scaldato,ne incazzato.

edit: oltretutto, rotfl

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
non c'è tolleranza,cosi a detto.

--------------------------------------------------------------------------------

mai detto questo

_Asp..ti rinfresco le idee:

Re: firma

hypermaxxxx wrote on 19-10-2004 19:48:
il max per la firma è 30k ? non uno di + ?

samgamgee wrote
precisamente, per lo meno sul blah blah. Ti chiedo dunque gentilmente di modificarla, per lo meno finchè rimarrai a postare sul bb

_SE come dici te NON si può mettere nemmeno di un K piu grande,di fatto NON c'è TOLLERANZA,indi per cui SONO IN TANTI I FUORILEGGE.Quindi..:roll3: :roll3: li metto io non te che ti rimangi quello che dici.

hypermaxxxx
20-10-2004, 19.35.19

_bejita stai spammando alla grande e sei ot,dove sono i mod per bannare un mod ? :dentone:

Originally posted by Alceo
Sam,

non per gettare benzina sul fuoco ... :rolleyes:

... ma hypermax^4 ti ha più volte volutamente accostato a D3nd3.

Allora, se questo non è da ban, io non so più cosa deve fare uno per meritare l'ostracismo. Mettersi in avatar un capomafia del m.it che gioca con un goldone?

_Da quando è un pretesto da BAN il paragonare 2 persone ?
_Da quando te dai i consigli su chi bannare ?

_Forse è propio nell'asilo nido dove le regole ci sono e delle volte non vengono rispettate...

Originally posted by rivendicatore

@hypermaxx: Te che parli tanto di regolamento, la tua nuova gif è solo 1kb meno di quella di prima. Prima di far valere le regole ad altri pensa a rispettarle te :)

_Per la serie "Era meglio stare zitti e passare per scemi,che parlare e sfatare ogni dubbio" ecco,bravo...peccato che la firma l'ho cambiata e DOPO aver messo la nuova mi è stato detto che era troppo grande.Complimenti..propio arguto.

hypermaxxxx
20-10-2004, 19.37.15
Bene...detto questo,(spero di aver risp a tutti in modo chiaro)vi ricordo una cosa,che la dimensione/grandezza/peso della firma a me non tange per nulla.Nel senso che qualsiasi sia la regola mi va bene,MA che lo sia per tutti,non solo per quelli che vengono notati.Altrimenti la mia firma rimane cosi com'è,esattamente come quelli che per "caso" o "foruna" non sono stati avvertiti dell'esagerato peso dell'immagine.

Alceo
20-10-2004, 19.41.43

_Da quando è un pretesto da BAN il paragonare 2 persone ?
_Da quando te dai i consigli su chi bannare ?

Si, va bhe, ciao.

Una risposta seria ad un post non serio merita una risposta seria o no?

hypermaxxxx
20-10-2004, 19.43.07
Originally posted by Alceo
Si, va bhe, ciao.

Una risposta seria ad un post non serio merita una risposta seria o no?

si per quello ho scritto una cosa seria al posto di insultarti.

nageki
20-10-2004, 19.50.09
Sam se fossi in te da adesso in avanti a chi si comporta così gli segherei direttamente la firma senza pensarci tanto. Alla prima parola di protesta, gli si sega anche l'account :asd:
(sempre detto io che anche Q doveva essere fatto mod :roll3: )

follettomalefico
20-10-2004, 19.58.12
_SE come dici te NON si può mettere nemmeno di un K piu grande,di fatto NON c'è TOLLERANZA,indi per cui SONO IN TANTI I FUORILEGGE.Quindi..:roll3: :roll3: li metto io non te che ti rimangi quello che dici. Posso farti notare che hai aperto questo topic senza avere minimamente mai letto il regolamento firme?

Accetta il mio consiglio (e tre): leggilo.

..Omega.Rav..
20-10-2004, 19.58.31
ma lol
non mollare maaaaiii :asd:

hypermaxxxx
20-10-2004, 19.59.11
Alla prima parola di protesta, gli si sega anche l'account :asd:
(sempre detto io che anche Q doveva essere fatto mod :roll3: )

Se può essere un modo valido per far rispettare le regole,va bene.Belle o brutte che siano sono sempre e comq regole. no ?

hypermaxxxx
20-10-2004, 20.02.27
Originally posted by follettomalefico
Posso farti notare che hai aperto questo topic senza avere minimamente mai letto il regolamento firme?

Accetta il mio consiglio (e tre): leggilo.

Certo...e Sam l'ha letto ? Xchè se c'è la tolleranza la vorrei usare anche io come altri.E soprattuto..se c'è come mai a me a detto il contrario ? :D

Gi01
20-10-2004, 20.04.27
DIO questo topic è ancora aperto?
SAM TI PREGO LOKKA!

Hyper, hai semplicemente rotto.
Hai una firma di quasi 80KB e stai ancora PARLANDO?

Se vuoi ridurre ad uno schifo questo forum, fai pure, ma non aspettarti indulgenza ed impara a metterti una beneamata lingua dove non batte il sole.

@ Ila: :hail:

.29A.
20-10-2004, 20.05.08
Disabilito le firme?
Ancora aspetti? MUOVI IL CULO!!! DISABILITALE!!:rolleyes:

follettomalefico
20-10-2004, 20.06.07
Certo...e Sam l'ha letto ? Xchè se c'è la tolleranza la vorrei usare anche io come altri.E soprattuto..se c'è come mai a me a detto il contrario ? :D La risposta è scritta egualmente nel regolamento. La trovi da solo, o vuoi che te la incolli? :D

hypermaxxxx
20-10-2004, 20.08.13
Gia letto tempo fa,ed'è effettivamente quello che mi aspettavo,in certi casi è il mod a decidere se è pesante o no..a questo punto si torna sul discorso...humm....la mia si ? e quella degli altri ? :D

..Omega.Rav..
20-10-2004, 20.08.45
AhuahUAHA!
'spe... provo a resettargli il cervello :asd:

1) aaaaa hypercoso... maaaaa hai scritto trecento poste in du anni e mo' arivi bello fresco e che se dovemo de cambià er regolamento der forum perchè te c'hai l'emorroide contro er regolamento che c'avemo ora?

2) ma se ti tenevi semplicemente la firma senza aprire il topic? se fossero tutti così stronzi e tolleranza zero come dici, a 'st'ora la tua firma sarebbe già stata fatta brillare da un pezzo, no?

3) se almor toglie le firme per colpa di sto topic la tua macchina, qualsiasi macchina tu abbia, la vedrai solamente in gif :asd:

(oeh, mi raccomando, sto scherzando, non seriare un post seriamente con un serioso serpeggiare di seriositA'ggine)

hypermaxxxx
20-10-2004, 20.10.17
AhuahUAHA!
'spe... provo a resettargli il cervello :asd:

1) aaaaa hypercoso... maaaaa hai scritto trecento poste in du anni e mo' arivi bello fresco e che se dovemo de cambià er regolamento der forum perchè te c'hai l'emorroide contro er regolamento che c'avemo ora?

2) ma se ti tenevi semplicemente la firma senza aprire il topic? se fossero tutti così stronzi e tolleranza zero come dici, a 'st'ora la tua firma sarebbe già stata fatta brillare da un pezzo, no?

3) se almor toglie le firme per colpa di sto topic la tua macchina, qualsiasi macchina tu abbia, la vedrai solamente in gif :asd:

(oeh, mi raccomando, sto scherzando, non seriare un post seriamente con un serioso serpeggiare di seriositA'ggine)

Allo spam rispondo con lo spam

follettomalefico
20-10-2004, 20.10.25
Gia letto tempo fa,ed'è effettivamente quello che mi aspettavo,in certi casi è il mod a decidere se è pesante o no..a questo punto si torna sul discorso...humm....la mia si ? e quella degli altri ? :D Ok, allora ti quoto la parte che non hai capito:

4. Il richiamo da parte di un mod comporta l'obbligo di ritornare nei canoni sopra indicati. [...]

Ci siamo ora? Capito perchè?

..Omega.Rav..
20-10-2004, 20.12.29
Allo spam rispondo con lo spam

Non era spam.
L'unica parte scherzosa è quella dove affermo, in maniera velata, di volerti bruciare la macchina.

hypermaxxxx
20-10-2004, 20.13.42
Originally posted by follettomalefico
Ok, allora ti quoto la parte che non hai capito:

Ci siamo ora? Capito perchè?

e c'era bis di TE per spiegarmi che se un mod mi dice che devo ridimensionare la firma lo DEVO fare ? (dovrei) il prob non è quello...è TUTTO quello che ci siamo scritti in 8 (ora 9....) pagine.(escludendo Bejita che spamma :D )

follettomalefico
20-10-2004, 20.15.11
E quindi, qual è il punto che non ti è chiaro?

Se non vieni richiamato, significa che rientri nella tolleranza.
Se vieni richiamato, devi tornare sotto i limiti.

Dov'è il problema?

[EDIT]
Preferisci per caso:

4. [...] Eventuali lunghe discussioni dovranno essere portate avanti in privato.

:)

hypermaxxxx
20-10-2004, 20.19.31
Folletto... -_-' ma...non ho parole,come fai a essere mod ? per la tua obbiettività ? vi costringono a difendervi fra di voi ?

allora....io vengo richiamato...ed'è ok,io devo andare in giro con la firma da 30 k (per non PARLARE delle righe che vengono interpellate nel regolamento..) e devo vedere andere in giro per il forum gente con firme da over 60k solo xchè non vengono RICHIAMATI ?

e OBBIETTIVO ?
e GIUSTO ?
e DEMOCRATICO ?

non direi.

Alborosso
20-10-2004, 20.22.09
Non c'e niente da fare tranne Foll che argomenta i suoi reply tutti gli altri che non hanno un c...o da fare/dire spammano/minacciano e dicono stronzate se vi sta sulle palle Hyper estiste il tasto ignore....o voi esseri superiori usate le vostre estremita' articolate e usatelo sto tasto porca putt.....

ps. Se per colpa di questi spammoni i mod chiudono sto 3d giuro che vi mando un missile terra aria a casa vostra caricato a merda......

pps. eeee stavo scherzando...(solo la parte che riguarda il missile la merda rimane)

Mr.Deka
20-10-2004, 20.23.45
Non c'e niente da fare tranne Foll che argomenta i suoi reply tutti gli altri che non hanno un c...o da fare/dire spammano/minacciano e dicono stronzate se vi sta sulle palle Hyper estiste il tasto ignore....o voi esseri superiori usate le vostre estremita' articolate e usatelo sto tasto porca putt.....

ps. Se per colpa di questi spammoni i mod chiudono sto 3d giuro che vi mando un missile terra aria a casa vostra caricato a merda......

pps. eeee stavo scherzando...(solo la parte che riguarda il missile la merda rimane)

Albo il fatto è ke nn c'è nulla da discutere.
C'è un regolamento e va rispettato.

C_avete_rott_er_cazz
20-10-2004, 20.24.10
Dai ragazzi non alziamo troppo la voce ;)

hypermaxxxx
20-10-2004, 20.25.33
Originally posted by Mr.Deka
Albo il fatto è ke nn c'è nulla da discutere.
C'è un regolamento e va rispettato.

E' UN GENIOOOOOOOOO !!!! E' QUELLO CHE DICO DA 9 PAGINE !!!

ragazzi è il periodo delle visite GRATUITE dall'oculista !! go go tutti quanti cosi magari come lui LEGGETE bene e capite il discorso.:D

Mr.Deka
20-10-2004, 20.27.53
E' UN GENIOOOOOOOOO !!!! E' QUELLO CHE DICO DA 9 PAGINE !!!

ragazzi è il periodo delle visite GRATUITE dall'oculista !! go go tutti quanti cosi magari come lui LEGGETE bene e capite il discorso.:D

Il discorso l'hanno capito tutti evidentemente tu no xkè la gif è ancora nella tua firma.boncì

hypermaxxxx
20-10-2004, 20.28.43
Tutti ? :dentone: DICI ? :dentone:

follettomalefico
20-10-2004, 20.29.32
Folletto... -_-' ma...non ho parole,come fai a essere mod ? per la tua obbiettività ? vi costringono a difendervi fra di voi ?

allora....io vengo richiamato...ed'è ok,io devo andare in giro con la firma da 30 k (per non PARLARE delle righe che vengono interpellate nel regolamento..) e devo vedere andere in giro per il forum gente con firme da over 60k solo xchè non vengono RICHIAMATI ?

e OBBIETTIVO ?
e GIUSTO ?
e DEMOCRATICO ?

non direi. Prima di tutto, scusa la frecciatina, ma noto che non hai letto la mia qualifica tanto quanto non hai letto il regolamento :D

Hyper, non ci siamo ancora con il punto della questione. Allora, prima di ogni cosa, tu rientri nel regolamento, cosa che mi pare tu non abbia ancora fatto.

Richiamato --- Dopo, se vuoi, contatta in privato il mod e cita altre persone che sforano di molto e segnalagliele. A quel punto sarà la tolleranza del mod in questione a decidere.

E' inutile fare topic flammosi come questo, perchè -come è logico- fai una pessima figura sia con gli utenti, sia con i mod.

Obiettivo --- Si, lo è. Lo è nella misura delle possibilità pratiche di un forum. Perchè implica un regolamento di massima e una tolleranza che esiste.

Giusto --- Non è 'giusto', ma è il massimo fattibile, senza diventare né nazisti e bacchettoni né libertini e anarchici.

Democratico --- Assolutamente si. E' democratico perchè chiunque può segnalare ad un mod, via PM, una firma che valuta fuori regolamento.

E' inutile filosofeggiare di "giusto" su quanto riguarda un forum, perchè non c'è utopia ma realtà. E bisogna mediare fra tutte le possibilità.

Di certo però tu sei qui per parlare, non per sfoggiare una firma elaborata. Anche se rientri in un regolamento, non credo che per questo venga lesa nessuna tua libertà.

Cmq si, son sempre stato benvisto dagli utenti per la mia obiettività e chiarezza nelle spiegazioni. Grazie :)

C_avete_rott_er_cazz
20-10-2004, 20.32.29
Naaaaaa!!!! HypermaXXXXXXX ascolta me, invia un assegno in bianco ai mod, e vedrai che anche tu potrai far uso delle gif come vuoi...

Ecco un altro genio. :azz: (HOB)

hypermaxxxx
20-10-2004, 20.32.35
CHIARISSIMO !

bene..la firma è sparita,è in fase di ristrutturazione...

ADESSO TUTTI GLI ALTRI MODIFICHINO SUBITO.Altrimenti...che democrazia e ?

hackboyz
20-10-2004, 20.34.11
Sei infantile hypermaxxxx :|

Comunque ripeto, bella firma :asd:

Mi gioco quello che vuoi che è un tuo fake :p

follettomalefico
20-10-2004, 20.34.35
CHIARISSIMO !

bene..la firma è sparita,è in fase di ristrutturazione...

ADESSO TUTTI GLI ALTRI MODIFICHINO SUBITO.Altrimenti...che democrazia e ? Ma intendi capire quello che ti sto dicendo, o no?

1. non su un topic. non "ahhh loro si e io no" <-- serve a un cazz'
2. pm ai mod.
3. solo casi palesemente fuori tolleranza. come lo era il tuo.

Hob Gadling
20-10-2004, 20.34.54
Allora.

Dico la mia sulla questione, anche perchè credo che tra poco questo topic verrà lockato.
Non per rappresaglia verso l'autore, bensì perchè sta degenerando in flame sterile, spam e reiterazione di concetti già esposti.

Hypermaxxxx, a quanto pare abbiamo una concezione diversa di quello che significhi fare il mod.
Tu fai del sarcasmo sul fatto che i mod siano assenti, che abbiano una RL, che non controllino TUTTE le firme. Diamine, devono essere sempre presenti, è il loro lavoro, no?
No.
Per come la vedo io questo non è un lavoro. E' un hobby. Che comporta una certa responsabilità, certo, e richiede anche un certo impegno. Ma pur sempre un (piacevolissimo) passatempo.
Purtroppo, però, sì abbiamo anche una RL... real lfe che consta anche di impegni lavorativi, di problemi familiari, e, perchè no, di contrattempi come il pc staccato causa lavori a casa.

Ne consegue che, ovviamente, nè io, nè gli altri mod abbiamo il tempo di controllare TUTTE le firme del forum. E che richiamiamo "all'ordine" prevalentemente gli utenti con firme che maggiormente saltano all'occhio. Riservandoci di controllare, tempo permettendo e con una certa tolleranza, anche tutti gli altri.

Ora tu sei stato richiamato, e se conosco Sam sono sicuro anche con toni più che cordiali. Invece di attenerti al richiamo come tutti fanno, hai pensato bene di lanciarti in una sterile crociata contro le "ingiustizie", sbraitando ai quattro venti i nomi di altri cosiddetti "ILLEGALI" (ma lol).
A che pro, mi chiedo?

La tua battaglia per la giustizia sinceramente mi sembra più un capriccio infantile: "E perchè a loro no????"
Niente di più.

Il controllo sulle firme sarà fatto, come è sempre stato fatto, senza scadere nell'anarchia, ma con una certa tolleranza. E non credo che questo tuo topic cambierà di molto le cose, nè in un senso, nè nell'altro.

Ad alborosso ho già detto in chat... stai sicuro che a qualsiasi utente storico sarebbe stato chiuso il topic nella tua stessa situazione... anzi, con l'aggravante della presa per i fondelli, proprio perchè da un vecchio utente non ci si aspettano certi errori. ;)
Puoi crederci o no, ma è così.
Quindi andiamoci pianco prima di lanciare accuse di doppiopesismo verso i mod. Soprattutto di chi, come Abi, è sempre stato uno dei più equilibrati.

P.S. Sulla questione "concezione della moderazione" sono aperto al confronto: io la vedo così, ma se la maggioranza di utenti vogliono dei mod sempre presenti, sono bendisposto a valutare la questione. :)

azanoth
20-10-2004, 20.35.07
ve lo dico io Fratelli e cordialmente: ve ne dovete annà.

perladiluna
20-10-2004, 20.36.15
...ooooooooOOOOOooooooOOOOOoooooh avvocato delle cause perse delle mie palle....hai anche rotto er cazzo!!!:ihih:

Zaorunner
20-10-2004, 20.41.31
Originally posted by perladiluna
...ooooooooOOOOOooooooOOOOOoooooh avvocato delle cause perse delle mie palle....hai anche rotto er cazzo!!!:ihih:

Sei riuscita a trovare questo topic??? :.:

Ma COMPLIhttp://www.mentos.com/mentossite/mentos_media/downloadables/wallpaper800_5.jpg

Hob Gadling
20-10-2004, 20.43.51
Invito tutti a evitare toni offensivi, per favore.

C'avete...eccc, preparati al ban.

Mr.Deka
20-10-2004, 20.44.02

C'ho messo mezz'ora per capira :mumble:

C_avete_rott_er_cazz
20-10-2004, 20.45.22
Originally posted by Hob Gadling

Cosa ho fatto di male io??????

edit by sam: hai una firma che definire ridicola è un complimento

perladiluna
20-10-2004, 20.46.50
Originally posted by Zaorunner
Sei riuscita a trovare questo topic??? :.:

Ma COMPLI[img] http://www.mentos.com/mentossite/mentos_media/downloadables/wallpaper800_5.jpg[ /img]

..hai visto???...senza il tuo disegno non ce l'avrei mai fatta....:asd:

perladiluna
20-10-2004, 20.48.47

..uff...e come si deve preparare uno al ban???

...okok la smetto!! :kiss:

C_avete_rott_er_cazz
20-10-2004, 20.49.55
Propongo un ban x perladiluna che spamma...

edit by sam: io invece propongo un ban per te. E forse so anche di chi sei il fake (o l'ennesimo ritorno) :asd:

Hob Gadling
20-10-2004, 20.56.11
anche perchè credo che tra poco questo topic verrà lockato.
Non per rappresaglia verso l'autore, bensì perchè sta degenerando in flame sterile, spam e reiterazione di concetti già esposti.
Mai parole furono più profetiche.

Ringraziate l'idiota di turno.

samgamgee
20-10-2004, 21.01.50
Mi permetto di scrivere un'ultima cosa, post chiudra di Fast Locking :asd:

Sinceramente, hypermaxxxx, mi sembra che un po' tutti, chi con gentilezza, chi con intelligenza, chi con obiettività, chi con un tantinello di aggressività (mai paragonabile alla tua, ovviamente), abbiamo cercato di spiegarti perchè stai accumulando in questo thread una marea di cavolate e perchè sei nel torto. E mi pare che questi tentativi siano andati a vuoto.

Bene, mi sono stancato. Se hai qualcosa da chiarire con me o col mod di turno, usa i pm.
Tenterò di spiegarti un altro concetto che non capirai: ci sono gli estremi del ban perchè sei andato fuori dal regolamento espondendo al pubblico un messaggio privato e perchè hai iniziato una sorta di "crociata" contro la linea di moderazione (ripeto: fossi andato contro grem o hob o palka avrei detto le STESSE identiche cose) quando questa crociata doveva essere iniziata via pm. Ma visto che oggi è una bella giornata e mi sento felice, non chiederò un tuo ban. Se altri vorranno chiederlo, saranno solo affaracci tuoi.