PDA

Visualizza versione completa : Il mondo sarebbe migliore se.....

fabiettone
19-10-2004, 12.28.12
Vi propongo una mia riflessione (si ogni tanto rifletto :D ) pubblicata nel mio blog.

I grandi personaggi del passato sarebbero stati pių "potenti" allo stato attuale delle cose?:rolleyes:

Riflessione di Fabiet (capita una volta ogni 3 secoli) (http://my.multiplayer.it/diario/index.php?blogname=Fabiet&itemid=2392)

ciz ;)

pioss
19-10-2004, 12.40.02
spam :rolleyes:

:dentone:

fabiettone
19-10-2004, 15.15.42
Originally posted by pioss
spam :rolleyes:

:dentone:
??

sharkone
19-10-2004, 15.25.32
Concordo. Il mondo un tempo accettava ideali politici e non perche' era tempo di quelli. Un tempo accettava la crociate, un tempo le Guerre Stellari, un tempo ...

Oggi le aspettative sono altre, l'aspettativa e' arrivare alla sera, fare cacca, pulirsi o meno, e accendere la tv in tempo per L'isola dei ceffoni, dei sonari, degli amici di maria, dei suoi fratelli e dei suoi nipoti.

Solitamente in televisione di roba buona ne gira, solitamente pero' tutta in seconda serata, e sempre solitamente interessa a 4 gatti.

del resto comunque sono fiero di essere uno di quei 4 gatti, di essere nostalgico di qualcosa che appartiene soggettivamente a molti di noi e di qualcosa che in effetti ci appartiene anche soggettivamente.

Eyegore
19-10-2004, 15.44.47
tanto l'avrebbero censurato, oppure ascoltato alla pari di come č stato ascoltato il Papa prima del conflitto in Iraq imho!:rolleyes:

fabiettone
19-10-2004, 16.22.06
Bah, io penso a Nelson Mandela.
L'avete mai sentito in TV?

Avrebbe idee incredibilmente geniali e pacifiche per la risoluzione di molti conflitti.

Eppure.... con tutti i media in nostro possesso la sua voce non arriva cosė come dovrebbe.

E in quella ditta... qualcuno pensa veramente che con l'attuale tecnologia sarebbe semplice far circolare le IDEE ??

O forse č solo una trovata pubblicitaria di pessimo gusto...

Si si, che stupido, ho scoperto l'acqua calda...č solo una trovata pubblicitaria di pessimo gusto....

ciz :(