PDA

Visualizza versione completa : Mi Manda Rai Tre

papo
19-10-2004, 08.36.37
Come mai Marrazzo non conduce pi¨ la trasmissione????

Fabio
19-10-2004, 09.05.48
PerchŔ Ŕ entrato in politica. Si candiderÓ alle prossime regionali, in Lazio, per il posto di Governatore.

papo
19-10-2004, 10.14.08
Originally posted by Bill
PerchŔ Ŕ entrato in politica. Si candiderÓ alle prossime regionali, in Lazio, per il posto di Governatore.

ho capito...grazie...

fppiccolo
19-10-2004, 11.05.56
ormai la politica non Ŕ fatta + dagli "addetti ai lavori"...forse Ŕ un bene e forse Ŕ un male

Hob Gadling
19-10-2004, 13.06.23
PerchŔ Ŕ entrato in politica. Si candiderÓ alle prossime regionali, in Lazio, per il posto di Governatore. E io sar˛ ultrafelice di dargli il mio voto. :)

sharkone
19-10-2004, 13.24.44
Originally posted by fppiccolo
ormai la politica non Ŕ fatta + dagli "addetti ai lavori"...forse Ŕ un bene e forse Ŕ un male dipende dai casi.....tipo flavia vento :asd:

SuperGrem
19-10-2004, 13.34.46
Originally posted by Hob Gadling
E io sar˛ ultrafelice di dargli il mio voto. :)

E' questo il problema, Marrazzo si Ŕ conquistato una fama di "difensore del cittadino" che non Ŕ detto corrisponda a veritÓ.
Il suo ruolo era dettato da un contratto, lui Ŕ stato "difensore del cittadino" perchŔ veniva pagato per farlo, per˛ questo non vuol dire che sarÓ altrettanto bravo a fare i nostri interessi, quando sarÓ stato eletto (perchŔ verrÓ eletto di sicuro).
Sar˛ cinico, ma io sono sempre scettico nei confronti di chi si fa eleggere in base alla sua popolaritÓ. :|

Hob Gadling
19-10-2004, 13.47.37
Originally posted by SuperGrem
E' questo il problema, Marrazzo si Ŕ conquistato una fama di "difensore del cittadino" che non Ŕ detto corrisponda a veritÓ.
Il suo ruolo era dettato da un contratto, lui Ŕ stato "difensore del cittadino" perchŔ veniva pagato per farlo, per˛ questo non vuol dire che sarÓ altrettanto bravo a fare i nostri interessi, quando sarÓ stato eletto (perchŔ verrÓ eletto di sicuro).
Sar˛ cinico, ma io sono sempre scettico nei confronti di chi si fa eleggere in base alla sua popolaritÓ. :| Il fatto Ŕ che io non lo voto perchŔ lo reputo un eroe "difensore del popolo".

Innanzitutto lo voterei a prescindere, perchŔ Ŕ il candidato della sinistra che si contrappone a Storace.
Poi, non Ŕ che lo consideri un paladino, ma ho seguito molte delle puntate del suo programma, e mi Ŕ sempre sembrato una persona signorile, competente ed equilibrata nel condurre e nel presentare gli ospiti e le loro problematiche, nonchŔ sufficientemente obiettiva per evitare di essere fazioso.
Cosa che non si pu˛ assolutamente dire di molte altre persone che hanno fatto il salto da tv/giornalismo alla politica.
Inoltre, non sono d'accordo sul discorso dello "sfruttamento della popolaritÓ": che vuol dire, che chi ha giÓ una certa popolaritÓ non deve darsi alla carriera politica, allora?
Non mi sembra che Marrazzo stia puntando molto sul suo trascorso, e anche se lo facesse, bisogna dire che un certo tipo di immagine bisogna costruirsela. Lui ha avuto le doti per farlo, e il suo comportamento come giornalista Ŕ stato imho ineccepibile.

Non metterei sullo stesso piano persone come Flavia Vento, Elisabetta Gardini, Iva Zanicchi (!!!), che nella loro carriera (!!!) politica puntano SOLO sulla popolaritÓ, e altri come Marrazzo che hanno anche una certa competenza.

.Orfeo.
19-10-2004, 13.51.24
Originally posted by Hob Gadling
come Flavia Vento,
AHAHAHAHAHAHAHAH!:roll3:

L'ha fatto davvero?:|
Scusate l'ot.:look:

Matt
19-10-2004, 13.52.29

Governatore? e che stiamo in California? :asd:

Vorrei quotare Hob, e rispondere a Grem: capisco perfettamente il fatto di essere scettici nei confronti di chi si fa eleggere in base alla sua popolaritÓ, ma alla fine Marrazzo Ŕ uno con le palle, e dubito che gli si sconfino nella probabile (speriamo) scalata "al potere" ;)

SuperGrem
19-10-2004, 14.18.36
No no, fermi, io non ho detto che Marrazzo sarÓ un flop, ho solo detto che preferisco andarci con i piedi di piombo di fronte a persone che hanno un volto "forgiato" in televisione. :)
Se poi Marrazzo sarÓ davvero una persona giusta ed equilibrata come sembra, beh tanto meglio.

Matt
19-10-2004, 14.45.18
Originally posted by SuperGrem
No no, fermi, io non ho detto che Marrazzo sarÓ un flop, ho solo detto che preferisco andarci con i piedi di piombo di fronte a persone che hanno un volto "forgiato" in televisione. :)

Certo certo, non ti avevo frainteso ;)

sharkone
19-10-2004, 15.31.17
Uno come Marrazzo ne capisce...e soprattutto non e' in grado di fare tutto questo

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=213886

Fischia la Vento.....:asd:

sbazzone
19-10-2004, 20.29.02
AAAAhhhhAAAAhhhhAAAAAhhhhh

il mitico MaRrAzZo StO GrAn CaZzO!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci Ha AbBaNdOnAtO PuRe LuI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In ChE MoNdO FiNiAmO!?!?!?!??!?!?!?!?

Dalmo
19-10-2004, 23.43.05
Zio buzzurro, anche mazzonew mi Ŕ partito. :|
Fra un anno ci sarÓ il coro:
"Marazzo, marazzo te si una gran testa de cazzo!"

grifis
20-10-2004, 00.34.04
Originally posted by fppiccolo
ormai la politica non Ŕ fatta + dagli "addetti ai lavori"...forse Ŕ un bene e forse Ŕ un male

Probabilmente Marrazzo Ŕ "pi¨ addetto ai lavori" degli addetti ai lavori... comunque avrÓ anche il mio voto. Il fatto che non punti sulla popolaritÓ Ŕ provato dalla sua scelta di non condurre pi¨ "mi manda rai tre". Rispetto a qualche altro politico, Ŕ una persona seria.

C'entra poco, comunque qui a Roma c'Ŕ un cartello di alleanza nazionale con scritto: "Badaloni, Gruber, Marrazzo: la sinistra ha scambiato la Regione per l'isola dei famosi?"

:asd: