PDA

Visualizza versione completa : Milionario a 22 anni

lord_of_chaos
18-10-2004, 18.45.20
Ieri,giorno 17/Ottobre/2004
Ragazzo di 22 anni laureando in ingegneria matematica riesce a stupire l'Italia nell'impresa di conquistare il fatidico milione di euro nella trasmissione "Chi vuol essere milionario".

Il ragazzo oltre a presentare una ottima preparazione su tutti gli argomenti a lui posti ,tanto che arriva alla 13ma domanda senza bisogno di aiuti, dispone dell'immensa freddezza di chi Ŕ veramente preparato e di chi ragiona con razionalitÓ cosa che gli permesso di raggiungere il fatidico traguardo del milione avendo ancora l'aiuto del pubblico.
Complimenti ad un ragazzo che veramente merita il milione e che meriterebbe di pi¨ ma sicuramente,adesso,pu˛ finalmente vedere
i frutti del suo impegno e del suo lavoro che sarÓ sicuramente migliore grazie all'aiuto dei soldi che lo aiuteranno nella sua formazione.
Ancora complimenti

Alex64
18-10-2004, 18.57.55
Che faccia ha?

Jinhio
18-10-2004, 19.00.08
le ultime due le sapevo :)
le altre non so non le ho viste

volendo fare dietrologia gli sono stati fatte domande inereti alla sua preparazione ingegneristico matematica (come facesse poi a non sapere chi era laplace......ma cazzo fai matematica.....)
e dante lo leggeva.....

a parte questa bieca e pura invidia (oggi in universitÓ c'erano in giro squadroni della morte alla sua ricerca) era di sicuro preparato, nel senso che aveva studiato e ragionava.:)

Jinhio
18-10-2004, 19.01.02
Originally posted by Alex64
Che faccia ha?

da ingegnere puro

Eyegore
18-10-2004, 19.28.29
Originally posted by Jinhio
da ingegnere puro

non come la tu! :Prrr:

Vic░
18-10-2004, 20.13.34
Si', ma e' single?

Vic░
18-10-2004, 20.14.43
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!
Che testa di picius che sono, sono nuovamente loggato nel computer del bruco.... vediamo... cosa potrebbe fare di orribile la mia adorabilebellissimaintelligentissimafidanzata?

endi
18-10-2004, 20.19.08
Originally posted by Jinhio
ragionava

difficile per voi ingegnniiieri eh :D

Originally posted by TheVicious
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!
Che testa di picius che sono, sono nuovamente loggato nel computer del bruco.... vediamo... cosa potrebbe fare di orribile la mia adorabilebellissimaintelligentissimafidanzata?

go! bruko go! :clap:

Corganiello
19-10-2004, 21.46.28
Io le ultime tre le sapevo ^^

lord_of_chaos
20-10-2004, 21.22.12
Io le ultime tre le sapevo ^^
Vorrei vederere al posto suo con la tensione che ti stronca il fiato se avresti continuato con la stessa luciditÓ-.
non mi sto a soffermare su quanto sia difficile mettere a fuoco nozioni/conoscenze sotto pressione ma vogio comunque sottolinearlo.

abcweb
20-10-2004, 21.37.28
Originally posted by lord_of_chaos
Vorrei vederere al posto suo con la tensione che ti stronca il fiato se avresti continuato con la stessa luciditÓ-.
non mi sto a soffermare su quanto sia difficile mettere a fuoco nozioni/conoscenze sotto pressione ma vogio comunque sottolinearlo.

Si, ma se le sai le sai. Se invece hai un'idea ma non sei sicuro al 100% allora li entra in gioco tutta la pressione del mondo...

Akubo
20-10-2004, 23.04.28
Pure io come Corgan dal tŔ in poi le sapevo.. la quart'ultima non l'ho vista, qualcuno la ricorda?

HouseAR
21-10-2004, 09.24.11
Io guardo spesso il programma, e in tutti questi anni non ho mai visto un concorrente + preparato del ragazzo di domenica sera.
Mai il milione fu + meritato :)

ilpiupotente
21-10-2004, 16.56.25
va bene lui che Ŕ milionario.... cmq io le domande........................................... .................... NON LE SAPEVO....................... buawhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhh:angel2: :angel2: :angel2:

sbazzone
21-10-2004, 17.03.36
Originally posted by HouseL.E.
Io guardo spesso il programma, e in tutti questi anni non ho mai visto un concorrente + preparato del ragazzo di domenica sera.
Mai il milione fu + meritato :)

ma che domande eranno??

darlovy
21-10-2004, 18.59.02
ma che domande eranno?? per esempio quella da 16000 per me era una cazzata immane: quale di questi animali esiste? a) il limo dell'amazzonia b) il furu del caucaso c) il diavolo della tasmania d) loiu delle Galapagos... penso che l'avrebbe saputa anche un bambino delle elementari... che guarda i cartoni tornato da scuola :D