PDA

Visualizza versione completa : Dupare (in cosa consiste?)

Vittorioviti
18-10-2004, 15.17.08
spiegatemi cosa è sta roba del dupare perfavore

debbbole
18-10-2004, 15.33.07
quando qualcuno trova qualcosa di particolarmente raro ed utile (esempio principe: le high runes) i lamer che non giocano per giocare ma giocano per sentirsi uguali agli altri trovano il modo di "fotocopiare" quell'item che altrimenti non saprebbero nemmeno cos'è. Il processo di produzione di copie di un item guadagnato onestamente è ovviamente una pratica non legit (anche se diffusa): si potrebbe parlare per ore di punti di vista, ma per fortuna la matematica non è un'opinione e l'affermazione "dupare rovina il gioco" non è interpretabile ma è così com'è, as is. In conclusione, se ti dovesse sfiorare l'idea di lamerare dupando, smetti prima che sia troppo tardi: è una pratica che rovina il gioco a te e agli altri. Se sorprendi o sai di qualcuno che dupa, comunicalo alla Blizzard che ci pensa lei (coi suoi tempi, ovvio... però è come la chiamata al 118: è il minimo che si possa fare... nel caso specifico, anche il massimo). Spero ti sia stato utile... :)

enrik75
18-10-2004, 15.36.20
Come si fà,nn lo sò, ti posso dire che significa duplicare oggetti,tramite programmi esterni ,oppure può avvenire in particolari condizioni anche se mooolto rare(a me 1 volta,dopo 1 tremenda botta di lag,durante 1 trade con 1 del forum,mi ritrovai con 2 grifon,1 però era solo 1 immagine,nn era usabile,poi uscendo e rientrando dal gioco,mi si cancellò^^).

Di più nn so

Mr.Deka
18-10-2004, 15.44.44
Piccoli lamer crescono ;)
Cmq dupare consiste nel prendere un oggetto e farne tante copie uguali...
In pratica bisognerebbe intercettare i pacchetti di dati inviati dal server modificarli o farne tante copie...boh.

ONLY_TRADE
18-10-2004, 16.00.53
duplicare oggetti altro nn so :angel2:

Mr.Deka
18-10-2004, 16.02.10
Originally posted by ONLY_TRADE
duplicare oggetti altro nn so :angel2:

Uahahahhaha
bella ome :dentone: :birra:

Vittorioviti
18-10-2004, 18.28.52
Ma è vero che c'è gente che dice offer dupe program e te lo fanno scaricare e però ti cade tutto l'equip appena lo apri? a un mio amico è capitato, ma se facessero tutti cosi altro che ricchezza

bitless
18-10-2004, 18.40.52
Originally posted by Vittorioviti
Ma è vero che c'è gente che dice offer dupe program e te lo fanno scaricare e però ti cade tutto l'equip appena lo apri? a un mio amico è capitato, ma se facessero tutti cosi altro che ricchezza

LOL!!! Beata ingenuita' :)

Non esistono programmi per dupare; sono trojani che spediscono
in una mail al furbone tutto quello che digiti quando ti connetti a battlenet.

krafen
18-10-2004, 18.48.13
Originally posted by bitless
LOL!!! Beata ingenuita' :)

Non esistono programmi per dupare; sono trojani che spediscono
in una mail al furbone tutto quello che digiti quando ti connetti a battlenet.

ci sono persone che ancora non lo sanno...

beavis
18-10-2004, 19.08.52
Originally posted by debbbole
quando qualcuno trova qualcosa di particolarmente raro ed utile (esempio principe: le high runes) i lamer che non giocano per giocare ma giocano per sentirsi uguali agli altri trovano il modo di "fotocopiare" quell'item che altrimenti non saprebbero nemmeno cos'è. Il processo di produzione di copie di un item guadagnato onestamente è ovviamente una pratica non legit (anche se diffusa): si potrebbe parlare per ore di punti di vista, ma per fortuna la matematica non è un'opinione e l'affermazione "dupare rovina il gioco" non è interpretabile ma è così com'è, as is. In conclusione, se ti dovesse sfiorare l'idea di lamerare dupando, smetti prima che sia troppo tardi: è una pratica che rovina il gioco a te e agli altri. Se sorprendi o sai di qualcuno che dupa, comunicalo alla Blizzard che ci pensa lei (coi suoi tempi, ovvio... però è come la chiamata al 118: è il minimo che si possa fare... nel caso specifico, anche il massimo). Spero ti sia stato utile... :)

Spiegazione chiara e circoncisa :asd:

Stò ancora finendo di tradurla.:angel2:

Alborosso
18-10-2004, 19.11.03

Spero che a questi tipi succedano spesso cose cosi'....almeno imparano cosa vuol dire giocare sporco...:D

Vittorioviti
18-10-2004, 21.13.20
Raga un ultima domanda: Ma se una persona sfrutta l'ingenuita degli altri con questa cosa del dupe e uno sia rrichhisce derubando gente c'è il caso che venga bannata cd key o cancellato acc?

Uill_Uoll
18-10-2004, 21.18.50
Raga un ultima domanda: Ma se una persona sfrutta l'ingenuita degli altri con questa cosa del dupe e uno sia rrichhisce derubando gente c'è il caso che venga bannata cd key o cancellato acc?

Ti stai gia' cagando addosso? :roll3:

Fipe
18-10-2004, 21.22.03

Se derubi il figlio di un dipendente blizzard si :sisi:

Nemini
18-10-2004, 21.25.37
Mah..

beavis
18-10-2004, 21.35.47
spiegatemi cosa è sta roba del dupare perfavore

Forse nessuno ti ha spiegato che in questo forum:

1- Non si può consigliare, indirizzare, mettere link e cose simili che riguardino programmi (di merda) che interagiscano con Diablo 2 o con Lod.

(quindi non chiedere di maphack, roba per dupare, editor e comunque programmini di ogni tipo)

2- A parte il fatto che è vietato dai gestori del forum, questa è una comunità completamente (o quasi) di giocatori legit, cioè che non usano i programmi sopra citati.

Ovvio che poi ne siamo a conoscenza in qualità di esperti giocatori (chi più, chi meno) anche perchè per difendesti da un male bisogna conoscerlo.

Quindi qui nessuno ti insegnerà a dupare o skifezze simili.
:teach:

Vittorioviti
18-10-2004, 21.59.43
ma io sono full legit chiedevo soltanto curiosità...:toh:

eFFeeMMe
18-10-2004, 22.16.49
Si, si dai, anchio sono full legit, adesso mi dite come settare il pindlebot? graaaaazie^^

ONLY_TRADE
18-10-2004, 22.21.16
vittorio ma c stai pijando x il culo a tutti oppure hai meno di 11 anni?

Mr.Deka
18-10-2004, 22.28.15
Nato nell 1991 siamo lì :asd:

DarkLothar
18-10-2004, 22.30.29
Originally posted by Mr.Deka

Tu nn sei messo meglio :ihih: :toh:

.Imrahil
18-10-2004, 22.33.06
Al massimo se ti fottono l'equip con qualcuno di quei trojan, prendi il primo n00b che passa e lo minacci di cancellargli l'account spacciandoti come amico del fratello del cugino del genero del suocero di un impiegato Blizz :roll3:

eFFeeMMe
18-10-2004, 22.36.05
Originally posted by Mr.Deka

voce maffffiossa

"cebbo offencermi??"

eFFeeMMe
18-10-2004, 22.36.57
Originally posted by Pantera666
Al massimo se ti fottono l'equip con qualcuno di quei trojan, prendi il primo n00b che passa e lo minacci di cancellargli l'account spacciandoti come amico del fratello del cugino del genero del suocero di un impiegato Blizz :roll3:

allora sono a posto, ho la certezza di conoscere un impiegato blizzard attraverso 6 gradi di conoscenza XD XD XD

Vittorioviti
18-10-2004, 22.41.51
Va be raga potete chiudere ho appena scoperto il mondo del Lamer che non oserò mai toccare(anche perchè nn c'è guisto giocare) Raga gioco da 1 anno, sono 1 pò Noob e perchè ho 14 anni nn vuol dire che mi dovete dare del bambinetto

eFFeeMMe
18-10-2004, 22.45.17
Va be raga potete chiudere ho appena scoperto il mondo del Lamer che non oserò mai toccare(anche perchè nn c'è guisto giocare) Raga gioco da 1 anno, sono 1 pò Noob e perchè ho 14 anni nn vuol dire che mi dovete dare del bambinetto

Ahum:

1)Avrai 14 anni fra 3 mesi ^^
2)non ti ho dato del bambinetto (poi non dalla mia posizione :asd: ) (evitare battute sulla posizione-anche se so che così vi rovino il business), sto solo dicendo che sul forum non girano solo persone full legit, e un visitatore cheater potrebbe benissimo approfittarne...
3)Gioco da gennaio - vedere post "me" (grazie djnat ;)) e non sono un po' noob. Fai te ;)

Vittorioviti
18-10-2004, 22.51.18
Be comq nel patetico ho fatto scambi giustissimi e sono di certo full legit. Ero interessato a conoscere questo "secondo mondo"

Akujin
18-10-2004, 23.14.27
il miglior modo per difendersi dai nemici è il conoscerli :teach:

Aku :asd:

eFFeeMMe
18-10-2004, 23.18.09
Originally posted by Akujin
il miglior modo per difendersi dai nemici è il conoscerli :teach:

Aku :asd:

il miglior modo per difendersi da un nemico che ha botd se te hai gull, è di non attaccare proprio :asd:

beavis
18-10-2004, 23.22.02
Originally posted by EffeEmme

3)Gioco da gennaio - vedere post "me" (grazie djnat ;)) e non sono un po' noob. Fai te ;)

Beh io quando ho comprato diablo2 era appena uscito e prima giocavo a diablo, ma per certe cose mi considero ancora noob. :notooth:

Sopratutto perchè ho ripreso da poco e prima c'era la 1.09 :dentone:

Ahh che belli i tempi della CCBQ e dei mo-mo-mo-moooo :rulez:

eFFeeMMe
18-10-2004, 23.30.25
Originally posted by beavis
Beh io quando ho comprato diablo2 era appena uscito e prima giocavo a diablo, ma per certe cose mi considero ancora noob. :notooth:

Sopratutto perchè ho ripreso da poco e prima c'era la 1.09 :dentone:

Ahh che belli i tempi della CCBQ e dei mo-mo-mo-moooo :rulez:

se diciamo noob in un qualche argomento allora io sono terrificante, intendo dire universalmente, ovvio che nessuno può sapere tutto :)