PDA

Visualizza versione completa : "cannot autenticate with pb server (A1340)".

goofy99
17-10-2004, 22.03.17
Ragazzi ....purtroppo non sono monotematico ma non c'Ŕ la faccio pi¨¨¨¨¨¨!!! Voglio giocare!!!

E' il solito problema che ho notato che alcuni lo hanno risolto (se avete visto i miei precedenti topic) Appena inizio a giocare ...LOADING MAP e ti saluto...staccato!

Aggiornato i pb, gli honor sono ok, la connessione Ŕ ok, ma niente da fare!

Ho notato che prima di staccarmi mi compaiono tanti messaggini verdi...tipo "cannot autenticate with pb server (A1340)".
Chi sa cosa vuol dire????

Qualcuno ha qualche idea????

(Karuga tu che ormai mi stai seguendo sin dai primi topic,,,che ne dici?)

B.S.M._ITA
18-10-2004, 16.40.55
Mal comune mezzo gaudio mi verrebbe da dire... ci sono un sacco con questo problema!

Premessa: non sono Karuga (tanto di cappello a lui) ma posso darti io una risposta lo stesso. Leggi sotto, Ŕ il report di installazione di PBWEB 2.0

PBWEB v2.0
(This program is (C) Copyright 2002 by Even Balance, Inc., All Rights Reserved.)

email support@evenbalance.com.
Please attach the generated pbweb.log file and also supply the following info:
1) Which Game, 2) Operating System, 3) Internet Connection Type, and
4) Any other details that may help in resolving the problem.

Starting pbweb to check for PunkBuster updates via world wide web
Initializing ... (please wait - ctrl+c to cancel)
Resolving www.evenbalance.com
Resolved to 216.240.146.139
Checking for PB Client updates
Game: aao
Attempting to download pbsec.htm (please wait)
Received File pbsec.htm (1394 bytes)
Attempting to download htm\wa001340.htm (please wait)
Received File wa001340.htm (58646 bytes)

ERROR: Htm-to-Binary Conversion Failed ... htm\wa001340.htm Removed

Attempting to download htm\wc001107.htm (please wait)
Received File wc001107.htm (369254 bytes)

ERROR: Htm-to-Binary Conversion Failed ... htm\wc001107.htm Removed

PerchŔ non converte il file??
Cosý accade che quando si entra sul server che richiede puck buster, esso non viene autenticato dal PB server (a1340)

Inoltre non so se ci hai fatto caso, non solo non vuole aggiornare il pb "a1340", ma pure il "c1107"....

Salutoni
Stefano

goofy99
18-10-2004, 20.50.39
Scusa Stefano ....ma non ti seguo!!!
Sai...non sono molto ferrato in materia....in poche parole????
Ciao Max

B.S.M._ITA
18-10-2004, 22.46.32
Ok, Ŕ semplice... tu non puoi giocare sui server che richiedono tali PB perchŔ NON li hai installati....
Ora non Ŕ cosý semplice installarli*, perchŔ in realtÓ devi prima dare un comando ad AAO....

*teoricamente basterebbe mettere le .dll mancanti nella cartella pb, solo che poi AAO con buona possibilitÓ non li riconoscerebbe al volo(l'ho testato io).... anche perchŔ non li "vedrebbe" nel suo config....

Ti anticipo che tu hai magari fatto l'aggiornamento del PBWEB v2.0, ma che tale aggiornamento non funziona "correttamente" in quanto il suo compito Ŕ di aggiornare i PB che giÓ abbiamo, MA NON di installare quelli che NON ABBIAMO sul pc....
Quindi se ti dÓ "cannot autenticate with pb server (A1340)", i casi sono 2: o non hai installato il pb 00a1340, oppure non ti funziona correttamente....

beh seguimi sull'altro Thread (Cannot authenticate to punkbuster server (A1340), scoperto come evitarlo?). Non appena gli admin mi danno l'ok**, spiego a tutti voi come fare esattamente e lo far˛ con una spiegazione passo-passo per venire incontro anche ai neofiti...

Spero di averti chiarito un po' qualcosa, per cui ti raccomando di seguirmi sul mio Thread per avere maggiori informazioni

**magari si offendono a sentir dire da me (plebeo) che so come risolvere la questione :D

Ciao Ciaooooooo :birra:

karuga
19-10-2004, 14.13.01
Dunque,non ricordo se l'hai giÓ fatto,ma visto che non ti aggiorna pb prova a reinstallare AA.(metodo classico,semplice,magari scontato e monotono ma quasi sempre efficace)
Cmq B.S.M. se sai come risolvere dillo pure,anzi,tanto di cappello a te,la libertÓ di parola cŔ qui,non Ŕ una dittatura.

B.S.M._ITA
19-10-2004, 14.35.18
Originally posted by karuga
Cmq B.S.M. se sai come risolvere dillo pure,anzi,tanto di cappello a te,la libertÓ di parola cŔ qui,non Ŕ una dittatura.

Grazie Karuga, ma vedi io sono appena entrato e non sapevo le regolamentazioni interne del vostro sito....
Rimando tutti gli interessati sul mio nuovo Thread

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=214492