PDA

Visualizza versione completa : Prossimamente...

Kiashaal
17-10-2004, 19.32.19
http://erikaricci.altervista.org/immagini/jojobanner.gif

----------------------
"Prossimamente....."
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

Roger_Lamb
19-10-2004, 11.04.33
:confused:

zappeo
19-10-2004, 20.54.27
famme indovinà, è il sito con su i cosplay che fate tu e la tua signorina?

no perchè se fosse così saresti proprio uno spammone :sisi:

:D

zAp:birra:

destino
21-10-2004, 12.55.56
ma nn è vietato fare pubblicita di siti?

o solo perke uno si trova appiccicato con lo sputo la qualifica di mod puo sparare vaccate a destra e manca tanto la passa sempre e solo liscia?

[P]erfo
21-10-2004, 13.29.35
Vabbè ragazzi madonna mia che cani lol...
è un cosplayer e gli fa piacere far vedere i suoi "lavori"... ma che probl cè?

RennyManJr
21-10-2004, 13.54.22
uh, bello il cosplay, non vedo l'ora di vedere il sito...

un'anticipazione? ci sarà la possibilità di commentare le foto?

Quaro.
21-10-2004, 15.29.26
Primo: cos'è un cosplayer?
Secondo: questa è pubblicità bella e buona...:D
Terzo: che senso avrebbe il sito?

Kiashaal
24-10-2004, 17.08.41
Originally posted by destino
ma nn è vietato fare pubblicita di siti?

o solo perke uno si trova appiccicato con lo sputo la qualifica di mod puo sparare vaccate a destra e manca tanto la passa sempre e solo liscia?
Che io sappia il sito in questione NON riguarda pubblicità mirata a vendere o commercializzare qualcosa. Quindi evita commenti puerili e poco educati. Lo stesso dicasi sul mio livejournal e non che metti anonimo per non essere scoperto.

Trattasi solo di info sul sito per una passione mia e inerente al mondo dell'anime&manga. E siccome in questi forums girano già links di siti come faccio io fatti un esame di autocoscienza.

Originally posted by RennyManJr
uh, bello il cosplay, non vedo l'ora di vedere il sito...

Mi fa piacere che ti piaccia il cosplay ^______^
Appena ho tempo(pe rora solo la domenica e vacanze causa corso) preparo la grafica e le pagine. Per i commenti alle foto non so. Cmq ho in mente molte idee originali per rendere unico il sito e in collaborazione con ragazze/idel mondo del cosplay si sta preprarando roba succulenta(spero le gradisci). La mia idea è quella di diventare noi italiani di un livello qualitativo al pari degli stranieri(e forse superare chissà..) invece di osservarli dal basso ;)
Siamo bravi anche se siamo in pochi/e, ma ci manca quella spinta che ci permette di essere degni di attenzioni anche dall'estero. Io personalmente mi sento onorato(come la Giorgia carissima amica che ha vinto a roma miglior lei e rappresentante italiana in giappo l'anno prox) a fare da "portavoce" italiano in modo tale che gli stranieri possano dire" Guarda gli italiani che sanno fare!" :)

Enjoy!

----------------------
"Sono un cosplayer nato"
----------------------

jklITA
27-10-2004, 22.28.41
Originally posted by RennyManJr

:roll3:

Serge
29-10-2004, 16.42.13
Sei tu quello vestito da Jotaro? ;)

Kiashaal
30-10-2004, 18.00.32
Si, sono il Jotaro della 6 serie. La fiera di Milano prevedeva un contest speciale su Jojo fatto dalla Yamato per premiare il miglior costume in vista della presentazione dei dvd tradotti in italiano. Purtroppo alla fine eravamo solo in 3 e per non darmi di nuovo il premio(visto che ne avevo già vinti 3 per Starzinger) hanno soppresso il contest e premiato normalmente un costume fra quelli presenti.

----------------------
"Horaaaaaaaaaaa!"
----------------------

Serge
30-10-2004, 21.00.15
Originally posted by Kiashaal
Si, sono il Jotaro della 6 serie. La fiera di Milano prevedeva un contest speciale su Jojo fatto dalla Yamato per premiare il miglior costume in vista della presentazione dei dvd tradotti in italiano. Purtroppo alla fine eravamo solo in 3 e per non darmi di nuovo il premio(visto che ne avevo già vinti 3 per Starzinger) hanno soppresso il contest e premiato normalmente un costume fra quelli presenti.

----------------------
"Horaaaaaaaaaaa!"
----------------------

Miiiitico.
Il Dvd me lo accatto martedì. Nel frattempo sbavo...

Sariachan
04-11-2004, 00.16.38
Bella ida quella di un sito italiano sul cosplay, Kiashaal, aspetto di vederlo! :)

Kiashaal
07-11-2004, 18.48.50
Il sito riguarda i miei costumi, quelli fatti in coppia con le amiche mie o gruppi, foto delle fiere,una zona special,ecc

C'è un progetto che ho in mente da tempo e lo sto proponendo a
quelli che fanno cosplay da tempo. Per ora imane segreto, ma al momento giusto vi farò sapere :)

----------------------
"Pro"
----------------------