PDA

Visualizza versione completa : Polar express

*astroS*
17-10-2004, 19.15.20
dal trailer sa un pò di ca....ata, però un film di animazione ke ha avuto l'onore di avere un personaggio con il volto di Tom Hanks, deve avere qualcosa di speciale.......vorre sapere ki lo aspetta con trepidazione come me....

Kaory-Makymura
17-10-2004, 22.23.18
Sai che non me ne opotrebbe fregare di meno? So che può apparire una risposta scortese e abbastanza scorbutica... :asd: ma è uno di quei film che mi mette angoscia l'idea di doverli vedere...

L'ennesimo mattonazzo suoi buoni sentimenti natanlizi.. buaaaaaaaaaaaaaa...

Cmq se vuoi su cinema.multiplayer.it ne trovi uno speciale...

*astroS*
17-10-2004, 23.09.41
Originally posted by Kaory-Makymura
Sai che non me ne opotrebbe fregare di meno? So che può apparire una risposta scortese e abbastanza scorbutica... :asd: ma è uno di quei film che mi mette angoscia l'idea di doverli vedere...

Cmq se vuoi su cinema.multiplayer.it ne trovi uno speciale... può darsi ke sia come dici tu.....però tutti i film dello zio Tom sono capolavori.....se ha accettato pure questo, qualcosa di buono avrà......

Roger_Lamb
19-10-2004, 10.56.36
Io ero più che desideroso di vedere il nuovo film del grande Zemeckis. Quando ho visto il trailer mi sono detto:"non è possibile!Ma che cazzo hanno combinato!". Sono molto deluso dal regista:un film al computer poteva proprio risparmiarselo :(

Berek
20-10-2004, 12.35.10
Io invece sono curioso (ma non trepidante) di vederlo... da quel che sapevo è stato girato tutto in motion capture (provate a immaginarvi voi gli attori che recitano tutti in tutine scure con i sensori)...

*astroS*
20-10-2004, 13.34.36
Originally posted by Berek
Io invece sono curioso (ma non trepidante) di vederlo... da quel che sapevo è stato girato tutto in motion capture (provate a immaginarvi voi gli attori che recitano tutti in tutine scure con i sensori)... :D

Alex64
20-10-2004, 17.45.43
a me fa tanto boiata, e pure pallosa per giunta

J&B
21-10-2004, 16.41.46
Originally posted by Kaory-Makymura

Ma quanto ti QUOTO !!!! :metal: