PDA

Visualizza versione completa : Topic ufficiale MotoGP

Pagine : [1] 2 3

FRANZcimmero
26-06-2003, 12.34.41
hola :birra:
ogni volta che corre la Ducati vengono aperti :mille: topic di celebrazioni e commenti, così ho pensato di aprire un topic ufficiale che raccolga le nostre impressioni, aspettative e speranze x tutto il corso del mondiale :)
un topic ufficiale permetterà di confrontare "in continuo" i nostri commenti/pronostici e magari scherzare sulle topiche prese :D
ovviamente la maggior parte di noi parteggerà x gli alfieri italiani e x la Ducati, ma il topo è aperto anche ai supporters degli altri centauri :birra:
che ne dite, cominciamo?
tutti ad ASSEN!!!!!!!!! :D
il mio pronostico è: duello Vale-Capirex ;)
ed ora ... a voi la parola!?! :birra:

friskio
26-06-2003, 12.37.32
Posso scrivere BIAGGI VAFFANCULO?

BIAGGI VAFFANCULO

se vince è merito suo, se perde è colpa della moto!
Gran bel professionista!!!

VAI VALEEEEEEEEEEEEEEE!

Valentino...come fà la tua moto?
WWWWWWWWUUUUUUUAAAAAAAAAHHHHHHHHMMMMMMM
Valentino come fà la tua moto grippata???
PRRRR PRRRRRRRR PRRRRRRRR PRRRRRRRR :Prrr:

Thor
26-06-2003, 13.49.52
Franz sei un mito

Hai aperto più topic ufficiali tu che serrature Arsenio Lupin :asd:

Forza Vale comunque, siempre :D

.NeMe.
26-06-2003, 14.35.37
Ottima idea!!!

Cmq secondo me il migliore li in mezzo è valentino rossi :hail:

Biagi mi da l'idea di nn sapere perdere :ihih:

Cmq io nn ho capito la questione dei pezzi Honda, fra la moto.

In teoria biagi nn ha la stessa honda di rossi?

E poi i pezzi a chi arrivano prima?

:???:

MIKELE88
26-06-2003, 14.38.18
Originally posted by friskio
Posso scrivere BIAGGI VAFFANCULO?

BIAGGI VAFFANCULO

se vince è merito suo, se perde è colpa della moto!
Gran bel professionista!!!

VAI VALEEEEEEEEEEEEEEE!

Valentino...come fà la tua moto?
WWWWWWWWUUUUUUUAAAAAAAAAHHHHHHHHMMMMMMM
Valentino come fà la tua moto grippata???
PRRRR PRRRRRRRR PRRRRRRRR PRRRRRRRR :Prrr:

quoto alla stragrande!!!!!
biagi mi sta sui coglioni!!!! Forza valentinoooooo

Dero88
26-06-2003, 14.45.44
Originally posted by .NeMe.
Biagi mi da l'idea...

Originally posted by MIKELE88
biagi...

BiaGGi :asd:

Raziel7
26-06-2003, 16.40.58
Non ho letto alcuna reply, avviso, ma voglio solo dire:
Biaggi datti all' ippica :)

Mach 1
26-06-2003, 16.57.29
In teoria biagi nn ha la stessa honda di rossi?

Biaggi ha l'honda che Rossi usava nel 2002. Come sostanza è la stessa, però Rossi ha il vantaggio di avere un anno in più di evoluzioni montate sulla sua moto.

ciò non toglie che, tranne che a Brno, Rossi possa dare la paga a Biaggi a parità di moto anche guidando bendato.

friskio
26-06-2003, 17.02.00
Se, a parte la moto, credo che anche su un CIAO Vale possa dare la paga a quel cazzone di BIAGGI!

A parità di moto, con condizioni del tempo accettabili e con un percorso perfetto, BIAGGI nn potrebbe mai competere col VALE!

Troppo talentuoso Vale, troppo fighetta BIAGGI!
Quando era in 250 con l'Aprilia aveva la moto migliore di tutti, se nn avesse vinto nessun mondiale l'avrebbero etichettato come perdente già dal suo esordio!
Solo che in 250 APRILIA RULEZ (parlo al tempo di Biaggi) quindi era logico che si portasse a casa tutte le vittorie!
La differenza la si è vista nella 500!!!
Ha fatto il bello e il cattivo tempo e c'erano dei signorini del calibro di Wayne Raney (scritto giusto??:doubt: ) e Kevin Schwantz!!!! nn so' se mi spiego!

W VALENTINO, W LA NASTRO ASURRO!

alcoolwarriors
26-06-2003, 17.08.11

anche a me sta sulle palle!
Cmq io tifo per capirossi perchè a vederlo correre sembra di guardare un rodeo! Se riesce a finire le gare sopra a quella puledra impazzita è un vero campione!

VAI CAPIREX!!!

http://www.ducati.com/docs_eng/downloads/wallpaper/lc/07_800.jpg

mVm
26-06-2003, 17.15.52
Cosa Vale il vale (o viceversa) l'ha dimostrato nell'ultimo gp: dopo l'uscita se li è bevuti tutti, compreso il fighetta. E con un paio di giri ancora avrebbe passato anche capirex.
Beh, meglio così. Anche Capirossi era giusto si prendesse il gradino più alto. :birra:

Vespaspecial
26-06-2003, 17.28.33
Qualunque cosa succede il migliore è sempre lui: Valentino Rossi:D .........
Certo che anche Capirossi ci sa fare è un grande ma un po (molto) piu piccolo di Rossi, cmq entrambi hanno quello che serve per battere Biaggi, che sta a un po tutti sui coglioni ma non è niente male.

friskio
26-06-2003, 17.29.54
Durante quel GP ero in piscina e nella veranda avevano messo il maxi-schermo per seguire il Gran Premio, sentivo tutti che urlavano e si eccitavano, quindi mi sono avvicinato anche io e ho cominciato a vedere la grande scalata di VALENTINO!
Non potete immaginare le urla quando BIAGGI ha tirato dritto la curva!
HAHAHAHHHAHA
Fiski, urla, parolacce, gente che faceva gestacci, uno ha anche gridato "Biaggi, che te sei scordato er blocca sterzo?" HAHAHAH
nn vi dico come ho goduto!

Ma sbaglio o Biaggi stà sulle palle a tutti (tranne ovviamente ai suoi compaesani - e forse nemmeno a tutti!!!)

cin cin :birra:

.NeMe.
26-06-2003, 17.30.49
Se, a parte la moto, credo che anche su un CIAO Vale possa dare la paga a quel cazzone di BIAGGI!

A parità di moto, con condizioni del tempo accettabili e con un percorso perfetto, BIAGGI nn potrebbe mai competere col VALE!

Troppo talentuoso Vale, troppo fighetta BIAGGI!
Quando era in 250 con l'Aprilia aveva la moto migliore di tutti, se nn avesse vinto nessun mondiale l'avrebbero etichettato come perdente già dal suo esordio!
Solo che in 250 APRILIA RULEZ (parlo al tempo di Biaggi) quindi era logico che si portasse a casa tutte le vittorie!
La differenza la si è vista nella 500!!!
Ha fatto il bello e il cattivo tempo e c'erano dei signorini del calibro di Wayne Raney (scritto giusto??:doubt: ) e Kevin Schwantz!!!! nn so' se mi spiego!

W VALENTINO, W LA NASTRO ASURRO!

Scusa ma è il topic del moto gp nn del tuo odio x biaggi :toh:

friskio
26-06-2003, 17.33.31
Scusa ma è il topic del moto gp nn del tuo odio x biaggi :toh:

beh, moto gp o anti-biaggismo credo sia la stessa cosa?!?!?!
o no??

vabbeh...cin cin !!!!

Khazarnemesis
26-06-2003, 17.37.03
beh, moto gp o anti-biaggismo credo sia la stessa cosa?!?!?!
o no??

vabbeh...cin cin !!!!

No. Assolutamente no. Non tutti la pensano come te ed evita di fare sparate tipo "Biaggi vaffanculo"

friskio
26-06-2003, 17.40.20
Originally posted by Khazarnemesis
No. Assolutamente no. Non tutti la pensano come te ed evita di fare sparate tipo "Biaggi vaffanculo"

http://digilander.libero.it/the_writer/B/b30.gif

mVm
26-06-2003, 17.41.52
...uno ha anche gridato "Biaggi, che te sei scordato er blocca sterzo?"

Troppo lol

Ehm... scusate ma non posso fare a meno di dire che anche per me il fighetta dovrebbe andare a pijarselo...
E prima era perchè ci aveva la Falchi che lo distraeva.
Poi perche non c'era più a distrarlo.
E la moto.
E le gomme.
E il cazzoaquattro.
Meglio che non si dia all'ippica... se la prenderebbe col cavallo...

Mach 1
26-06-2003, 18.04.00
Ma sbaglio o Biaggi stà sulle palle a tutti (tranne ovviamente ai suoi compaesani - e forse nemmeno a tutti!!!)

non vorrei dire cavolate ma i suoi "compaesani" dovrebbero essere più di due milioni di Romani...........:asd: :asd: :asd:

Raziel7
26-06-2003, 18.42.15

Beh, non puoi certo dire che è un pilota leale...(non intendo in pista, dove :azz: )

destino
26-06-2003, 18.46.31

io ogni volta ke cade con la faccia a terra apro una birra:D

Raziel7
26-06-2003, 18.48.32
Originally posted by destino

idem:D

Khazarnemesis
26-06-2003, 20.50.01
Originally posted by Raziel7
idem:D

Praticamente su questo forum la sportivita' non esiste proprio! Vabbe che da certe gente non potevo aspettarmi che questo (vedi quanti juventini :azz: ) ma alcuni mi deludono!!

FRANZcimmero
27-06-2003, 08.35.20
prime prove all'insegna del tricolore, nell'ordine Vale Max Capirex, spero di tornare in tempo dal lavoro x gustarmi la seconda sessione :birra:

friskio
27-06-2003, 10.24.56
Originally posted by destino

allora sarai sempre 'mbriaco!

:birra:

billygoat
27-06-2003, 11.36.44
effettivamente biaggi è un po' una fighetta... se non ha la moto perfetta sembra che debba correre su un catorcio... pensate a biaggi su una ducati! alla partenza si ritroverebbe già gambe all'aria!:roll3: :roll3: :roll3:
comunque la cosa più bella secondo me sarebbe vedere come se la cava valentino sulla ducati: credo che darebbe ancora più spettacolo che capirossi!:birra:

Mach 1
27-06-2003, 15.01.12
DUCATI IN POLEEEEE
E I TRE ITALIANI SONO GLI UNICI AD ASSEN AD ESSERE SCESI SOTTO I 2 MINUTI!

FRANZcimmero
27-06-2003, 15.44.34
Originally posted by Mach 1
DUCATI IN POLEEEEE
E I TRE ITALIANI SONO GLI UNICI AD ASSEN AD ESSERE SCESI SOTTO I 2 MINUTI!

quoto ed aggiungo che Capirex ha battuto il record della pista :)
ci aspetta un gran premio molto emozionante :birra:

Kondur dei CGG
27-06-2003, 16.00.21
Domani faccio finire prima i miei orali x non xdermi il Gp :birra:

Raziel7
27-06-2003, 16.14.23
Non deve passare inosservata l' ottima prova dell' Aprila...:birra:

FRANZcimmero
01-07-2003, 12.13.16
grazie all'acqua ci siamo persi il meglio :(
cmq complimenti a Gibernau :birra:
x voi può competere con Vale x il titolo?

Sparpa
01-07-2003, 12.57.07
io grazie al militare mi son perso la 125, la 250 ed oltre metà gara della MotoGP :(

nonostante questo, per quello che ho visto e quello che ho letto, posso dire che sicuramente Gibernau è l'attuale mago della pioggia, così come Bayliss, che se fosse stato un pelo meno irruento avrebbe fatto una grande gara(sorpasso a Rossi sul bagnato, cosa non da poco, pure all'esterno! ).
Capirossi ha pattinato troppo in partenza, e cmq aveva un assetto da asciutto, quindi non sarebbe cmq stato all'altezza dei primi. Ottimo 6° posto secondo me.
L'Aprilia ha dato segnali di risveglio, e questo è un dato che mi riempie di gioia, ci voleva :)

Veniamo a Biaggi.
Credo che dovreste un pochino contenervi, capisco l'antipatia che provate, ma oltre metà del topic è stato un dare addosso ad pilota italiano, che in ogni caso contribuisce a tenere alto il nome del nostro paese nella classe regina.
Biaggi non ha la stessa moto di Rossi, per niente. Vi mostrerei le gomme di Gibernau e Rossi paragonate alle sue dopo l'arrivo. Ci sono le foto su Motosprint. Guardare per credere.
Purtroppo però lui è fatto così, non lo sopporto nemmeno io. Alla fine del GP ha detto che la moto non reggeva le ufficiali, e che ha dovuto metterci del suo per arrivare al 2° posto. Particolarmente felice per via del fatto che ha tenuto dietro Rossi. Sostanzialmente però, cmq vada la gara, ogni volta sempre le stesse parole...la moto non va, sono io che la faccio andare. Ormai non leggo manco più i suoi commenti post gara. basta leggersi il primo. Stavolta c'è la differenza che si è esaltato ancora più, ha dato maggiori meriti a se stesso perchè Rossi è arrivato dietro di lui.
Patetico sicuramente, però resta sempre un pilota nostrano in MotoGP.

io tifo Ducati, ma sono felice ovviamente per i piloti Italiani tutti.

a tal proposito, potremmo anche allargare la discussione alla SBK(editando anche il titolo magari), dove lo strapotere iniziale delle 999 ufficiali sembra essersi assottigliato, perchè Xaus e Hodgson sono si grandi piloti, ma non sviluppano la moto. Ecco perchè le Ducati 2001 e 2002 gli stanno alle costole.

p.s. voglio la Ducati :mecry:

Kondur dei CGG
01-07-2003, 13.04.53
La diversa erosione delle gomme viene attribuita a Biaggi, ke ha scelto 1 mescola troppo morbida, almeno cosi dicono sulla gazza.

Sparpa
01-07-2003, 13.44.54
Originally posted by Kondur dei CGG
La diversa erosione delle gomme viene attribuita a Biaggi, ke ha scelto 1 mescola troppo morbida, almeno cosi dicono sulla gazza. sarà pure così, ma a vedere la gomma COMPLETAMENTE consumata sulla parte destra, mentre la parte sinistra è integra....senza confrontarle poi con le gomme di Gibernau e Rossi...sembrano nuove!!

FRANZcimmero
01-07-2003, 14.08.17
ma Ukawa e Hyden li pagano pure? :D

alcoolwarriors
01-07-2003, 14.16.39
Originally posted by FRANZcimmero
ma Ukawa e Hyden li pagano pure? :D

:asd: :asd: :asd:

lol! c'hai ragione!

Sparpa
01-07-2003, 16.14.30
ma Ukawa e Hyden li pagano pure? :D Hayden ha la medesima identica moto di Rossi per giunta....

pure Hoffman con la Kawasaki li ha passati, entrambi :D

MIKELE88
01-07-2003, 18.48.47
Nn so come la pensiate voi, ma a parer mio la motoGP è diventata molto + spettacolare della F1, le corse con le moto sono piene di impreviste e cose spettacolari (anke grazie ai bravissimi piloti), mentre nella F1 (con le nuove regole del casio), è diventata molto - bella....secondo me quelli della F1 x far diventare + emozionanti le gare d F1 cloneranno Monotya e monteranno su le monoposto dei gatalingun....
...cmq io sono sempre PRO motoGP!!!!
Adoro le moto!!!!

W LA MOTOGP W

Sparpa
01-07-2003, 19.01.02

Adoro le moto!!!!

assolutamente, ormai è una delle mie passioni e manie quotidiane :)
però mi piacciono anche le auto, senza dubbio.
W LA MOTOGP W no, W il Motomondiale tutto ;)

FRANZcimmero
03-07-2003, 09.57.31
Originally posted by Sparpa
Hayden ha la medesima identica moto di Rossi per giunta....

pure Hoffman con la Kawasaki li ha passati, entrambi :D

a proposito della Kawasaki, avete notato che sono andati a punti? :angel2:
magari tra qualche gara saranno da podio :D

alcoolwarriors
03-07-2003, 10.48.33
Nn so come la pensiate voi, ma a parer mio la motoGP è diventata molto + spettacolare della F1, le corse con le moto sono piene di impreviste e cose spettacolari (anke grazie ai bravissimi piloti), mentre nella F1 (con le nuove regole del casio), è diventata molto - bella....secondo me quelli della F1 x far diventare + emozionanti le gare d F1 cloneranno Monotya e monteranno su le monoposto dei gatalingun....
...cmq io sono sempre PRO motoGP!!!!
Adoro le moto!!!!

io odio la F1 perchè è lo sport degli ingenieri e non dei piloti...in più odio Sochmaker ma questo è :offtopic:
Luttazzi scrive che secondo lui per vivacizzare la F1 bisognerebbe far correre una monoposto in senso contrario e farla guidare da un bambino :asd:

cmq ovvio

MOTOMONDIALE RULEZ

ma anche TT RULEZ, 600 RULEZ, SUPERBIKE RULES ....ecc...

FRANZcimmero
07-07-2003, 13.32.14
al Donington Castle quest'anno non ci sarà il concerto degli Iron Maiden, ma quello del motore D16 :D :birra:

Khazarnemesis
07-07-2003, 14.18.53
al Donington Castle quest'anno non ci sarà il concerto degli Iron Maiden, ma quello del motore D16 :D :birra:

Pensa al V10 LAMBORGHINI! :D

FRANZcimmero
07-07-2003, 17.07.32
Pensa al V10 LAMBORGHINI! :D

faremo una combo con "Run to the hills" :birra:

FRANZcimmero
10-07-2003, 14.29.31
ALLARME ROSSO!!!

così (in italiano!!!) titolava oggi il Times nel presentare il GP d'Inghilterra, il timore è che il rombo del desmo16 possa innescare un terremoto, allertata la protezione civile :cool:

p.s. pronostici sul GP? x me solito duello Vale-Capi (sull'asciutto of course ;) )

Sparpa
10-07-2003, 14.44.15
(sull'asciutto of course ;) ) e si spera, l'acqua ha rotto le pelotas.

io ovviamente sono in prima fila, birra, piedi sul tavolino(finchè non partono, poi sarò li a saltare come un impazzito :D )

FRANZcimmero
11-07-2003, 14.20.27
e si spera, l'acqua ha rotto le pelotas.

io ovviamente sono in prima fila, birra, piedi sul tavolino(finchè non partono, poi sarò li a saltare come un impazzito :D )

la prossima gara SB invece quando c'è?

darklight_2003
12-07-2003, 22.25.17
Biaggi in pole :p

Kondur dei CGG
13-07-2003, 16.03.02
Bella gara, anke se rovinata dal dritto di Biaggi (tensione? Paura?)
e che forseavraà la bomba nel reclacome ke il team Pramac forse presenterà alla direzione di gara ( Rossi supera Capirex con bandiere gialle), che se non accolto costituirà 1 precedente di dimensione bibliche.
Bene anche la Ducati, in un circuito a lei non congeniale, con 1 Bayliss superlativo e un Capirex che xò non mi ha entusiasmato molto, anche se fare 4° e 5° è 1 risultato + ke ottimo!
Purtroppo mi sono xso le altre 2 classi, stavo dormendo :(

Rais_2003
15-07-2003, 09.42.42
Qui parlate sempre male di Biaggi e lui vince :D
Bella gara comunque, segnata da un'ingenuità (involontaria peraltro ) di Valentino.
Ora pare che diano una moto ufficiale anche a Biaggi :rolleyes:
Che ne pensate? Mondiale riaperto?

friskio
15-07-2003, 09.51.18
Originally posted by Rais_2003
Qui parlate sempre male di Biaggi e lui vince :D
Bella gara comunque, segnata da un'ingenuità (involontaria peraltro ) di Valentino.
Ora pare che diano una moto ufficiale anche a Biaggi :rolleyes:
Che ne pensate? Mondiale riaperto?

No, secondo me no!
Valentino è troppo forte!

A parte che la penalizzazione è una COLOSSALE PRESA PER IL CULO!
nn mi ricordo Biaggi per cosa fù penalizzato, ma di solito c'è lo "stop-and-go", perché a Valentino l'hanno detto solo alla fine?
Se l'hanno fatto anche a Biaggi, qualcuno saprebbe dirmi in quale situazione??? io nn mi ricordo!

THX!

Rais_2003
15-07-2003, 11.32.44
No, secondo me no!
Valentino è troppo forte!

A parte che la penalizzazione è una COLOSSALE PRESA PER IL CULO!
nn mi ricordo Biaggi per cosa fù penalizzato, ma di solito c'è lo "stop-and-go", perché a Valentino l'hanno detto solo alla fine?
Se l'hanno fatto anche a Biaggi, qualcuno saprebbe dirmi in quale situazione??? io nn mi ricordo!

THX!

mi pare che a Biaggi successe qualche anno fa sempre in Inghilterra, gli diedero lo stop & go, ma lui proseguì e lo squalificarono (bandiera nera)
comunque se davano lo stop & go a Valentino, tra il rientrare ai box, 10'' e tornare in pista arrivava quinto :rolleyes:

friskio
15-07-2003, 12.04.31
mi pare che a Biaggi successe qualche anno fa sempre in Inghilterra, gli diedero lo stop & go, ma lui proseguì e lo squalificarono (bandiera nera)
comunque se davano lo stop & go a Valentino, tra il rientrare ai box, 10'' e tornare in pista arrivava quinto :rolleyes:

AAAAH QUINDI E' UNA COSA DIVERSA!

Perché Biaggi deve sempre fare la vittima? :doubt:
adesso mi ricordo!
Gli fecero vedere la bandiera nera ma lui finì lo stesso il GP e poi si lamentò di nn averle viste entrambe!! BRAVO FURBACCHIONE!

secondo me Vale avrebbe vinto lo stesso!!! :D
poi sarebbe potuto arrivare 5° o 6° o 7° nessuno può saperlo, resta il fatto che la condotta dei giudici di gara è stata a dir poco Clownesca!

darklight_2003
15-07-2003, 12.18.58
Biaggi uber alles :D
e adesso con la moto ufficiale ne vedremo delle belle ;)

Turlogh_ilNero
15-07-2003, 13.16.53
Originally posted by darklight_2003
Biaggi uber alles :D
e adesso con la moto ufficiale ne vedremo delle belle ;)

come romano non può che farmi piacere la vittoria di Max :)

elfebo
15-07-2003, 15.05.18
Biaggi da Brno con la honda ufficiale...

come goodooooo.

forza the max, ce la puoi fare!

Sparpa
15-07-2003, 16.00.32
Originally posted by elfebo
Biaggi da Brno con la honda ufficiale...

come goodooooo.

forza the max, ce la puoi fare! ehm...e dove l'hai letto questo? :doubt:

a me risulta che abbia avuto il telaio nuovo(e si è visto) ed avrà qualche aggiornamento, ma di moto ufficiale non mi sembra se ne sia parlato.

elfebo
15-07-2003, 16.20.54
ehm...e dove l'hai letto questo? :doubt:

a me risulta che abbia avuto il telaio nuovo(e si è visto) ed avrà qualche aggiornamento, ma di moto ufficiale non mi sembra se ne sia parlato.

sveglia sveglia!!!

il gran giorno e' arrivato!!!!

:D

MAX BIAGGI POTREBBE GIA' DAL PROSSIMO GP AVERE LA MOTO UFFICIALE.

pero' per problemi interni probabilmente fara' il gp di germania con la vecchia e poi alla sua BRNO (che mitica l'impennata a 180°..) con la moto nuova...non vedo l'ora di vederlo lassu' in alto...:cool:

Sparpa
15-07-2003, 19.30.59
Originally posted by elfebo
sveglia sveglia!!!

il gran giorno e' arrivato!!!!

MAX BIAGGI POTREBBE GIA' DAL PROSSIMO GP AVERE LA MOTO UFFICIALE.

pero' per problemi interni probabilmente fara' il gp di germania con la vecchia e poi alla sua BRNO (che mitica l'impennata a 180°..) con la moto nuova...non vedo l'ora di vederlo lassu' in alto...:cool: ehm...si si...ma la fonte del tutto plz :rolleyes: :azz:

Turlogh_ilNero
17-07-2003, 09.12.35
ehm...si si...ma la fonte del tutto plz :rolleyes: :azz:

il sorriso sornione di Sito Pons quando gli è stato chiesto il motivo dell'improvvisa riunione coi mammasantissima Honda :D

.MACHINE.HEAD.
17-07-2003, 17.32.44
Biaggi mi sta sul culo come non mai, ma sembra proprio rinato...dalla disastrosa stagione con la Yamaha ad ora.
Certo è tutto merito suo eh. :azz:

Vabbeh, se gli danno una moto ufficiale se ne vedranno delle belle, anche se personalmente penso che Vale gli farà mangiare la polvere ugualmente. :asd:

E speremo anche Capirex! Anche Gibernau, nonostante sia spagnolo, lo preferisco a Biaggi. :asd:

Anche Bayliss ora che ci penso...Corre pur sempre in sella alla Desmosedici....

Senza contare Melandri...Vabbeh la lista sarebbe infinita eheh :asd:

Ne vedremo delle belle, comunque sia....MotoGP rulez, e mi aggiungo anche a quel piccolo OT riguardante la F1...Suka davvero al confronto! Noiosa, statica, nessun colpo di scena, nessun gusto...Chi è in testa arriva a fine gara in testa salvo imprevisti...Bah. E Schumacher ha rotto i ball con quel suo casso di stoicismo crucco :Prrr:. Vabbeh chiudo OT.

Saluti. :)

Rais_2003
18-07-2003, 10.12.46
la prossima gara SB invece quando c'è?

domenica scorsa a Laguna Seca doppietta Ducati, Chili e Xaus
il 27 Gp d'Europa a Brands Hatch

FRANZcimmero
25-07-2003, 10.05.56
domenica scorsa a Laguna Seca doppietta Ducati, Chili e Xaus
il 27 Gp d'Europa a Brands Hatch

thx :birra:

nuova fregatura x Biaggi, niente moto ufficiale, secondo me gli sponsor dovrebbero farsi sentire :rolleyes:

.NeMe.
25-07-2003, 10.34.44
Raga c'è qualkuno che ha motogp2? mi sono rotto di dare 9 giri al pc :D
QUalkuno gioca via ip? oO

Turlogh_ilNero
25-08-2003, 11.48.24
thx :birra:

nuova fregatura x Biaggi, niente moto ufficiale, secondo me gli sponsor dovrebbero farsi sentire :rolleyes:

a Brno ce l'aveva praticamente, ma ... :angel2:

Sparpa
25-08-2003, 13.10.57
Originally posted by Turlogh_ilNero
a Brno ce l'aveva praticamente, ma ... :angel2: infatti a Brno aveva la moto praticamente ufficiale, ma a fine gara ha detto che non aveva freno motore per via della nuova e tanto desiderata frizione uguale a Rossi...
Prima la voleva a tutti i costi, poi ha anche avuto la faccia tosta di criticarla...ma si può dico io? :azz:

il principio di quella frizione è proprio quello di alleggerire le reazioni della moto, avere meno freno motore o meglio reazioni più fluide e meno condizionate dalla brusca reazione di una scalata...tutte le derapate di Rossi insegnano, ma Biaggi deve esserselo dimenticato...

Sparpa
25-08-2003, 13.21.55
volevo fare una considerazione un poco provocatoria su Biaggi, maturata dopo aver visto il suo andamento nell'anno in corso, e ci tengo a precisarlo, non sono affatto uno di quelli che tifano contro Biaggi e Pro-Rossi per mera moda, visto che sono tifoso Ducati prima di tutto. Ovviamente non un tifoso col paraocchi, dato che prima di tutto amo godermi i gran premi, indipendentemente da chi li vince o da chi domina.

Biaggi ha 32-33 anni ormai, è un ottimo pilota, ha vinto 4 mondiali 250, è una gloria italiana.
Tuttavia non è mai stato un simpaticone, anche se questo in pista non conta proprio nulla. Il suo stile, imho, non è mai andato particolarmente d'accordo con la classe regina, che sia 500 2 tempi o 1000 4 tempi, forse per via delle potenze, del peso della moto della concorrenza molto più agguerrita.
Fatto sta che Biaggi, a mio modo di vedere, se salisse sopra la moto di Rossi non riuscirebbe mai a ripetere nemmeno la metà delle evoluzioni di Rossi o Gibernau, proprio perchè stilisticamente la sua guida è agli antipodi, efficace su di una moto leggera come la 250, ma limitata su di una moto da 200 e passa CV.
Ho come il sospetto che Biaggi abbia fatto il suo tempo, che la dimensione attuale sia proprio la sua dimensione, che il suo valore sia quello.
Potrei sbagliarmi, e ne sarei felice, ma credo proprio che le cose stiano così...

Thor
25-08-2003, 18.39.17
Fatto sta che Biaggi, a mio modo di vedere, se salisse sopra la moto di Rossi non riuscirebbe mai a ripetere nemmeno la metà delle evoluzioni di Rossi o Gibernau, proprio perchè stilisticamente la sua guida è agli antipodi, efficace su di una moto leggera come la 250, ma limitata su di una moto da 200 e passa CV.
Ho come il sospetto che Biaggi abbia fatto il suo tempo, che la dimensione attuale sia proprio la sua dimensione, che il suo valore sia quello.
Potrei sbagliarmi, e ne sarei felice, ma credo proprio che le cose stiano così...

Sono d'accordo con te, si è giocato le sue chanches quando era sulla Yamaha, ma ha trovato sulla sua strada prima Dohan, poi Criville e Roberts in 2 anni di grazia e poi il FENOMENO.

Sparpa
26-08-2003, 12.05.26
Voglio considerarlo "rivedibile" nei prossimi GP quando avrà potuto testare con calma la novità della sua moto(frizione e scarichi aperti in particolare). Dopodichè potrò tirare le somme, e riconfermare quanto già detto oppure essere smentito.

p.s. la Ducati ha testato con successo la nuova forcella ed il nuovo telaio la settimana scorsa, durante i test in Portogallo dove c'erano anche i principali protagonisti del mondiale.
Entrambi i piloti si dichiarano molto soddisfatti delle novità e soprattutto dei dati raccolti, il che fa davvero ben sperare.

Che sia giunto il momento di GODERE per i Ducatisti? :cool: :D

darklight_2003
26-08-2003, 12.12.30
quando è il prossimo GP?

Sparpa
26-08-2003, 12.24.44
quando è il prossimo GP? mi pare il 7 settembre, intanto domenica c'è la SBK a Brands Hatch(che non potrò vedere per la miseriaccia ladra...)

Rais_2003
27-08-2003, 15.26.50
mi pare il 7 settembre, intanto domenica c'è la SBK a Brands Hatch(che non potrò vedere per la miseriaccia ladra...)

programma su vhs :birra:

Turlogh_ilNero
04-09-2003, 09.50.12
finalmente domenica assisteremo alla prima vittoria di Biaggi sulla moto ufficiale :D

Sparpa
04-09-2003, 13.43.29
finalmente domenica assisteremo alla prima vittoria di Biaggi sulla moto ufficiale :D mah...ci credo poco.

Domenica è una grande giornata di motociclismo, col GP di Portogallo del motomondiale ed il GP d'Olanda di SBK.

godo :cool: :D

X3N0M
06-09-2003, 10.18.19
raga, ho una domanda. Come cacchio si fa il salto e la caduta in moto GP 2??? devo ancora capirlo :eek2:

BESTIA_kPk
07-09-2003, 23.12.58
Hummm non avevo mai guardato prima d'ora con tale interesse qualche minuto di motogp :book: (cioè lo vedevo ogni tantissimo se il gemello lo guardava, e pensavo e dicevo: due coglioni...)

Mò mi gusta :book:

3 italiani sul podio della 500. E bella prova finale della Ducati di Capirossi... ha sverniciato la moto di gibernau sul rettilineo finale :niente!:

X3N0M
08-09-2003, 00.53.04
Originally posted by X3N0M
raga, ho una domanda. Come cacchio si fa il salto e la caduta in moto GP 2??? devo ancora capirlo :eek2:

ah dimenticavo, mi riferisco al gioco :D

ho sempre frainteso sto topic.. pensavo si riferisse al gioco :asd:

Sparpa
08-09-2003, 01.57.47
Originally posted by BESTIA_kPk
ha sverniciato la moto di gibernau sul rettilineo finale :niente!: solo per questo è valsa la pena aver acceso la tv :cool:

la Ducati che svernicia una Honda, goduria suprema, incomparabile ed insostituibile :)

FRANZcimmero
08-09-2003, 11.13.36
ho esultato quando Capirex ha infilzato il tordo allo spiedo :D

p.s. avete visto la SBK? ho programmato una vhs, speriamo ci sia entrato tutto, cmq Hodgson è diventato campione del mondo, la gara l'ha vinta Xaus davanti a lui, terzo Chili :birra:

Thor
08-09-2003, 11.38.23
ho esultato quando Capirex ha infilzato il tordo allo spiedo :D

Quoto, stavo guardando il GP al bar con gli amici e c'è stato un boato allucinante.

Alla faccia della sverniciatura. :asd:

Sparpa
08-09-2003, 12.00.14
Originally posted by Thor67
Quoto, stavo guardando il GP al bar con gli amici e c'è stato un boato allucinante.

Alla faccia della sverniciatura. :asd: SORPASSO SVERNICIATORIO :cool:

si vocifera che gli ingegneri Honda abbiano perso il cappellino al muretto quando è passato Capirossi :asd:

FRANZcimmero
12-09-2003, 10.53.48
SORPASSO SVERNICIATORIO :cool:

si vocifera che gli ingegneri Honda abbiano perso il cappellino al muretto quando è passato Capirossi :asd:

a proposito di Honda, hai sentito che l'anno prossimo faranno 6 moto UGUALI?
l'ha detto il capo in persona, Rossi è furioso :D

Thor
12-09-2003, 10.55.40
l'ha detto il capo in persona, Rossi è furioso :D

Tanto poi li mette tutti in fila ugualmente.

Dietro di lui naturalmente :asd:

Sparpa
12-09-2003, 14.11.44
l'ha detto il capo in persona, Rossi è furioso :D si è vero, il progetto sarà sviluppato dal Team Repsol ufficiale, quindi le moto saranno date ai 6 piloti scelti.

Che io sappia Rossi non è furioso di questo, anche perchè Rossi non ha ancora firmato con la Honda per i prossimi 2 anni....

si parla di Ducati, si parla di Yamaha. Ma nulla è certo, anche se secondo me rimane con la Honda.

FRANZcimmero
16-09-2003, 11.09.26
si è vero, il progetto sarà sviluppato dal Team Repsol ufficiale, quindi le moto saranno date ai 6 piloti scelti.

Che io sappia Rossi non è furioso di questo, anche perchè Rossi non ha ancora firmato con la Honda per i prossimi 2 anni....

si parla di Ducati, si parla di Yamaha. Ma nulla è certo, anche se secondo me rimane con la Honda.

quest'anno tra Honda ufficiale e clienti sono 7 Honda, chi sarà trombato? Hayden? :D

Sparpa
16-09-2003, 20.44.07
quest'anno tra Honda ufficiale e clienti sono 7 Honda, chi sarà trombato? Hayden? :D no di certo, Hayden rientra nelle grazie della Honda.

P.S. facciamo un ulteriore applauso al neo-centauro Bestia :D
ehi Bestia dove sei finito?

BESTIA_kPk
16-09-2003, 21.31.08
no di certo, Hayden rientra nelle grazie della Honda.

P.S. facciamo un ulteriore applauso al neo-centauro Bestia :D
ehi Bestia dove sei finito?

Sono affascinato dal tramonto e dalle 2 ruote. Non scherzo, il paesaggio gustato attraverso il casco è tutt'altro che dietro il parabrezza di una macchina.
http://www.napaz.supereva.it/Tramonto02.jpg
Aggiunta la ragnatela dietro e risistemata la sella hem cmq non essendo discorsi da GP non insisto :D

Semplicemente non ho molto da dire se si parla di GP, per un bel pezzo posso solo ascoltare ;)

Supervinny
17-09-2003, 10.54.22
quest'anno tra Honda ufficiale e clienti sono 7 Honda, chi sarà trombato? Hayden? :D

Penso proprio che sarà trobato ukawa. Hayden tra l'altro è stato catapultato in un mondo immensamente più grande rispetto a quello dove correva prima. Spesso faticano i campioni delle superbike, figurarsi se non deve fare fatica il campione del campionato americano di superbike! Non conosce nemmeno una pista, a mio avviso quest'anno non è giudicabile. Bisognerebbe lasciargli un altro anno di tempo, perchè con 1 anno di esperienza potrebbe far vedere davvero il suo potenziale (che potrebbe essere alto o basso, questo non lo so).

Raziel7
17-09-2003, 11.39.47
Concordo con il parere espresso prima. Hayden quest' anno è ingiudicabile. C' è da dire che qualche volta fa vedere qualche bel tempo, personalmente il prossimo anno me lo aspetto nelle prime posizione (3-4)

Rais_2003
18-09-2003, 11.02.05
Sono affascinato dal tramonto e dalle 2 ruote. Non scherzo, il paesaggio gustato attraverso il casco è tutt'altro che dietro il parabrezza di una macchina.
http://www.napaz.supereva.it/Tramonto02.jpg
Aggiunta la ragnatela dietro e risistemata la sella hem cmq non essendo discorsi da GP non insisto :D

Semplicemente non ho molto da dire se si parla di GP, per un bel pezzo posso solo ascoltare ;)

OT che moto hai?

BESTIA_kPk
18-09-2003, 11.10.43
OT che moto hai?

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=148875

Ultima pagina, cmq è una SV650S.

FRANZcimmero
22-09-2003, 08.58.41
altra vittoria di Valentino, ma come dicevo qualche post fa è incazzato nero xchè vogliono dare a tutti la stessa moto :p
il manager honda x l'europa ha confermato in un'intervista apparsa su tutti i quotidiani: "ormai la nostra offerta è quella, non faremo un solo passo in avanti!"
data la pochezza della yamaha credo xò che vale resterà alla honda, che ne pensate voi?

Thor
22-09-2003, 09.08.05
Ormai dovrebbero sospendere il motomondiale per manifesta inferiorità degli altri.

Avete visto l'ultima derapata nell'ultimo giro, quando gli si è imbarcata la moto?

Fantascienza pura :stica:

Rais_2003
22-09-2003, 11.24.42
Ormai dovrebbero sospendere il motomondiale per manifesta inferiorità degli altri.

Avete visto l'ultima derapata nell'ultimo giro, quando gli si è imbarcata la moto?

anche io credo che vincerebbe lui, ma dando a tutti la stessa moto si renderebbe il mondiale più interessante e soprattutto si metterebbe fine a certe "lagne" :D

Supervinny
22-09-2003, 11.37.29
Temo che vale rimanga alla honda, continuando a dominare come quest'anno. Però sono molto fiduciuso sui progressi della ducati, che l'anno prossimo potrà dargli molto filo da torcere. Poi se vale andasse alla Yamaha, si aprirebbe il sogno mondiale per la rossa......

Ritornado al discorso su Hayden, visto nell'ultima gara? Si è comportato piuttosto bene, penso che l'anno prossimo posso fare un bel campionato rimandendo stabilemente tra i primi 5.

Thor
22-09-2003, 11.57.37
anche io credo che vincerebbe lui, ma dando a tutti la stessa moto si renderebbe il mondiale più interessante e soprattutto si metterebbe fine a certe "lagne" :D

Il problema è che quando si perde, ci si attacca a tutto, e in ogni sport.
Poi c'è chi della lamentela ne fa una ragione di vita come Biaggi, e chi invece tace e pensa a correre.
Perchè ad esempio Biaggi sabato è arrivato 4° sverniciato pure da un giapponese che aveva materiale peggiore del suo, quindi secondo me aveva poco da dire.

Rossi, al primo anno in 250, anche se non vinse il mondiale (lo vinse Capirossi con una sportellata ad Harada all'ultima gara, ndr), dopo alcune gare di assestamento e varie cadute, vinse praticamente tutte le ultime gare, macinando i colleghi dell'Aprilia (Capirossi e Harada) e a parità di materiale.

Al primo anno di 500 rischiò di vincere il mondiale piloti, davanti ai piloti ufficiali Repsol (Criville, campione uscente e mi sembra Okada) nonostante non avesse la miglior moto e fu battuto solo da Roberts con una Suzuki quell'anno spaziale, e solo perchè finì la stagione con uno o due cadute, ora non ricordo bene. :doubt:
Al secondo anno di 500 macinò tutti, così come al primo anno di MotoGP, dove, ricordo, un certo sig. Biaggi aveva alle spalle tutta la Yamaha, e non combinò un beato cazzo.

Mi pare legittimo dire che dall'addio di Doohan il ns Valentino è il miglior motociclista in circolazione.

Anche perchè non conta solo la gara, ma ancor di più conta la capacità di mettere a punto la moto (cosa ampiamente dimostrata da Schumacher in F1), cosa che Valentino fa meglio degli altri, e soprattutto di Biaggi, che lavora in funzione della pole, che nel motociclismo non conta niente, solo a fini di pubblicità.

E se effettivamente ha del materiale migliore rispetto agli altri la cosa non mi sembra scandalosa, anche perchè i piloti ufficiali hanno sempre avuto il materiale migliore, se no non si chiamerebbero ufficiali .

Lo scandalo se scandalo c'è è che le altre case, Ducati a parte, non siano state capaci di contrastare la Honda, nè con l'ultima 2 tempi, nè con la nuova 4 tempi.

Amen il verbo è diffuso :D

FRANZcimmero
22-09-2003, 13.45.00
intanto si stà svegliando Hayden :D

p.s. che ne pensate di "Mani di forbice" come pilota? x me non si può giudicare, data la pochezza dell'Aprilia MotoGp

Sparpa
22-09-2003, 13.57.30
intanto si stà svegliando Hayden :D

p.s. che ne pensate di "Mani di forbice" come pilota? x me non si può giudicare, data la pochezza dell'Aprilia MotoGp Hayden è campione uscente del campionato AMA SBK, non dimentichiamolo, quindi non si tratta certo dell'ultimo arrivato.
Probabilmente ha faticato più del previsto a prendere le misure nella MotoGP, cosa che nemmeno la Honda si sarebbe aspettata, infatti ha la stessa identica moto di Rossi.

Tamada è pilota ufficiale gommato Bridgestone, una scommessa Honda(se le può permettere) fatta per dimostrare tutto il potere di questo costruttore.

Ho letto un paio di servizi su giornali non tematici, e danno Rossi alla Yamaha come cosa già fatta. Ad avvalorare questa tesi, c'è il fatto che la Yamaha stessa sta scaricando i propri piloti di punta, come Carlos Checa, proprio per far posto a Rossi nella prossima stagione.
La Yamaha è stata quest'anno l'autentica delusione del campionato, racimolando soltanto un podio in tutte le gare. Se anche Rossi passasse alla Yamaha, non credo proprio che sin da subito possa essere competitivo, anche se è vero che il suo manico è una spanna sopra tutti.
in Honda molto probabilmente sarà Ukawa ad essere scaricato per il 2004, in quanto l'unico pilota giapponese in cui credeva la Honda, era il povero Kato.

FRANZcimmero
22-09-2003, 14.21.21

in Honda molto probabilmente sarà Ukawa ad essere scaricato per il 2004, in quanto l'unico pilota giapponese in cui credeva la Honda, era il povero Kato.

ora c'è Tamada, che ne pensi? vale (nel sendo che è valido :D )?

Sparpa
22-09-2003, 14.26.07
ora c'è Tamada, che ne pensi? vale (nel sendo che è valido :D )? credo non sia affatto male, ma dovrei vederlo in sella ad una moto pari alle altre

FRANZcimmero
22-09-2003, 14.51.11
credo non sia affatto male, ma dovrei vederlo in sella ad una moto pari alle altre

Valentino l'ha definito "un Tamada qualsiasi" :D

p.s. 100° POST del Topic Ufficiale MotoGp

:birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

Thor
22-09-2003, 15.10.06
Spammone :D :asd:

sailor_moon
22-09-2003, 15.16.32

Vale è troppo forte :heart: :heart: :heart:

FRANZcimmero
03-10-2003, 10.51.16
sarà che a differenza di Rossi ha già rinnovato il contratto ....
cmq Gibernau ha fatto la pole con una moto bomba ...

Sparpa
03-10-2003, 14.01.36
Originally posted by sailor_moon
Vale è troppo forte :heart: :heart: :heart: ecco, questo è un chiaro esempio di marketing ben riuscito :D

vampiro
03-10-2003, 17.45.07
Voglio dire solo una cosa:sempre forza Loris!

Sparpa
06-10-2003, 15.47.18
toh, ha vinto Biaggi!! :asd:

in fondo sono contento per lui, la vittoria se l'è meritata, e stranamente ha dato il merito alla moto :D

La squalifica di Tamada è secondo me stata eccessiva. E' stato duro, non scorretto.

Thor
06-10-2003, 17.38.07
Si ieri non ha rubato nulla. E' stato un martello.

Per quanto riguarda Tamada mi sembra eccessiva la squalifica.

Ricordo ancora un arrivo di Cadalora in 250 a spallate con l'avversario.

Turlogh_ilNero
07-10-2003, 11.23.21
GRANDE MAX :birra: :birra: :birra:

per quanto riguarda Tamada secondo me lo hanno segato perchè "politicamente scoperto" :rolleyes:

FRANZcimmero
07-10-2003, 12.51.28
Si ieri non ha rubato nulla. E' stato un martello.

Per quanto riguarda Tamada mi sembra eccessiva la squalifica.

Ricordo ancora un arrivo di Cadalora in 250 a spallate con l'avversario.

x tacere delle sportellate tra Harada e Capirex (peraltro compagni di squadra :D ) nelle 250

Sparpa
07-10-2003, 15.13.40
x tacere delle sportellate tra Harada e Capirex (peraltro compagni di squadra :D ) nelle 250 infatti nella storia del motociclismo se ne sono viste di cotte e di crude, ma ha sempre fatto parte del gioco. Non capisco quindi questo pugno di ferro per un poco di aggressività. Boh.

Thor
07-10-2003, 15.57.17
x tacere delle sportellate tra Harada e Capirex (peraltro compagni di squadra :D ) nelle 250

Mentre Valentino vinceva in solitaria :D

FRANZcimmero
09-10-2003, 12.03.37
Mentre Valentino vinceva in solitaria :D

a proposito, è pressochè certo che andrà alla Yamaha, quanto credete ci metterà a portarla in vetta?
io credo che se faranno molti tests quest'inverno, a primavera potrebbero già essere competitivi

Thor
09-10-2003, 16.45.59
a proposito, è pressochè certo che andrà alla Yamaha, quanto credete ci metterà a portarla in vetta?
io credo che se faranno molti tests quest'inverno, a primavera potrebbero già essere competitivi

Pensa che ridere se batterà Biaggione anche con la saponetta Yamaha. :asd:

Supervinny
09-10-2003, 18.38.51
Se rossi va alla yamaha, spero vivamente che l'anno prox sia l'anno della ducati e di capirex. Con Rossi non subito competitivo la ducatona potrebbe prendere un buon vantaggio a inizio campionato.
Anche se non bisognerebbe dimenticare le honda con gibe, max e la variabile impazzita hayden.......

Sparpa
09-10-2003, 23.32.35
Originally posted by Supervinny
Se rossi va alla yamaha, spero vivamente che l'anno prox sia l'anno della ducati e di capirex. Con Rossi non subito competitivo la ducatona potrebbe prendere un buon vantaggio a inizio campionato.
Anche se non bisognerebbe dimenticare le honda con gibe, max e la variabile impazzita hayden....... in effetti, se Rossi andasse alla Yamaha le cose si farebbero parecchio interessanti. Un campionato molto più equilibrato...
Anche se c'è da dire che Kanazawa(presidente HRC) ha minacciato la massima avversità a Valentino nel qual caso lasciasse la Honda...il che significa supporto tecnico massiccio pur di batterlo.

FRANZcimmero
10-10-2003, 12.56.58
in effetti, se Rossi andasse alla Yamaha le cose si farebbero parecchio interessanti. Un campionato molto più equilibrato...
Anche se c'è da dire che Kanazawa(presidente HRC) ha minacciato la massima avversità a Valentino nel qual caso lasciasse la Honda...il che significa supporto tecnico massiccio pur di batterlo.

lo sapete che al posto suo alla Honda andrà "Manidiforbice"? :D

Sparpa
10-10-2003, 13.05.42
lo sapete che al posto suo alla Honda andrà "Manidiforbice"? :D chi Edwards? non è per nulla certo chi sarà l'eventuale sostituto di Rossi nel caso lasciasse la Honda. Ma una cosa è certa: Edwards lascia l'Aprilia e vuole la Honda.
Quindi un certo rimescolamento ci sarà, questo è certo

FRANZcimmero
10-10-2003, 13.15.01
chi Edwards? non è per nulla certo chi sarà l'eventuale sostituto di Rossi nel caso lasciasse la Honda. Ma una cosa è certa: Edwards lascia l'Aprilia e vuole la Honda.
Quindi un certo rimescolamento ci sarà, questo è certo

ma:

1) che ne pensi di lui come pilota?

2) l'Aprilia sarà mai competitiva nella classe regina?

Sparpa
10-10-2003, 14.58.23
ma:

1) che ne pensi di lui come pilota?

2) l'Aprilia sarà mai competitiva nella classe regina?

1) Edwards è sicuramente un ottimo pilota, in fin dei conti è pure 2 volte campione mondiale di SBK, ed ha dimostrato che quando ha una buona moto sotto le chiappe difficilmente cicca il risultato.

2)L'Aprilia ha tutti i mezzi per essere competitiva, e questo lo dimostra la netta supremazia nelle altre 2 classi, 125 e 250.
Coi motori a 4 tempi le cose sono diametralmente diverse, e come evidenziato da molti esperti del settore, molto probabilmente Aprilia ha "sparato" troppo alto con la RS3, presentando una moto dai contenuti eccezionalmente all'avanguardia, con addirittura un motore derivato dalla F1. Il problema grosso è stato coniugare il motore stesso col telaio, per far si che la moto fosse il più equilibrata possibile.
Diciamo che il progetto c'è, ma è molto complicato da sviluppare e gli eventuali frutti potrebbero vedersi nella prossima stagione.
Io ci conto molto :)

Raziel7
10-10-2003, 17.16.55
Non ci conterei per la prossima stagione...naturalmente intendo a livelli competitivissimi

Supervinny
10-10-2003, 21.19.18
per l'aprilia credo bisognerà aspettare questo anno, d'altronde ha fatto fatica anche con le vecchie 500, anche se bisogna dire che utilizzavano una bicilindrica (cmq era colpa loro visto che hanno scelto quel progetto). Inotre in 125 e 250 le altre case stanno battendo un po' la fiacca, quindi è più facile batterle (quando la yamaha ha voluto vincere il mondiale 250 l'ha dominato con jacque e nakano....).

Cmq conto che i tecnici di noale nel giro di 2 o 3 anni rendano la moto competitiva, anche perchè ho sentito che wittewen dall'anno prox tornerà ad occuparsi del progetto motogp...

Thor
13-10-2003, 16.43.36
Valentino Campione

Grandissimo, e ora accada quello che deve accadere.

Per me è potenzialmente il più grande di tutti i tempi.

Sicuramente uno dei più spettacolari.

:hail: :hail:

Sparpa
13-10-2003, 20.29.45
Valentino Campione

Grandissimo, e ora accada quello che deve accadere.

:hail: :hail: ho evitato di celebrare perchè di fatto il mondiale non poteva perderlo...era ormai suo da tempo.
Ieri ha solo ribadito la sua supremazia.
Grande Valentino, grande Biaggi dimostratosi molto molto sportivo complimentandosi con il rivale, sia direttamente sia durante una intervista.
Speriamo in una annata 2004 più equilibrata e con Ducati ed Aprilia finalmente competitive sempre, ci conto molto :)
Oltretutto il prossimo anno ci saranno 4 Desmosedici :cool:

*toccio*
13-10-2003, 21.43.54
http://prometheus.ngi.it/smile/metal.gif

grande vale!!!! :birra:

FRANZcimmero
15-10-2003, 12.16.48
http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/gallerie/motori/rossi-campione/galleria/jpg/image1.jpg

:birra: :birra: :birra:

alcoolwarriors
15-10-2003, 12.23.52

senza dubbio il più spettacolare :hail:...non si può sapere se è il più grande...i confronti sono di questo genere sono anacronistici ;)

e cmq anche se ha dominato più di sochfucker in F1, la moto gp rimane sempre e cmq molto più divertente...

Raziel7
15-10-2003, 13.01.44
Non so se qualcuno si ricorda la gara (tra l' altro indimenticabile) di Catalunya. Specialmente quella motogp è stata stupenda, ma non da meno le altre classi. Beh dopo vedere il gran premio del canada con schumacher è stata una noia mortale, io non l' ho nemmeno visto, mi sono fermato ai primi 15 giri:D

Sparpa
15-10-2003, 13.54.27
Originally posted by alcoolwarriors
senza dubbio il più spettacolare :hail:...non si può sapere se è il più grande...i confronti sono di questo genere sono anacronistici ;)

e cmq anche se ha dominato più di sochfucker in F1, la moto gp rimane sempre e cmq molto più divertente... beh diciamo che rimanendo nei tempi recenti, è sicuramente uno dei grandissimi.
Ma un paragone tra lui, Agostini, Angel Nieto, Mike Hailwood, mi pare fattibile solo sul piano della supremazia neiconfronti degli avversari.
Agostini ha vinto 15 titoli mondiali in diverse classi, Angel Nieto 13, Hailwood guidava qualsiasi cosa gli davi sotto le chiappe.
E come dimenticare Kenny Roberts Sr.? portatore del ginocchio a terra?
Abbiamo grandi piloti ovunque, in tutte le classi. E che piloti, che campioni! :)

sailor_moon
15-10-2003, 17.10.43
ALE'

http://ggianchi.firenze.net/v_rossi.jpg

:heart: :heart: :heart:

sailor_moon
15-10-2003, 17.21.50
http://www.valentinorossi.tv/img/gallery/foto/big/3.jpg

http://www.valentinorossi.tv/img/gallery/foto/big/9.jpg

http://www.valentinorossi.tv/img/gallery/foto/big/8.jpg

Sparpa
15-10-2003, 21.34.27
voglio farla anche io quell'impennata :D :cool:

Rikki
15-10-2003, 21.51.15
anke io!!!!!!!:p

darklight_2003
16-10-2003, 09.24.23
credo ci voglia un duro allenamento :D
cmq bravo Valentino, ma se va alla Yamaha il prox mondiale lo vince Biaggi :p

Thor
17-10-2003, 10.37.26
ALE'

http://ggianchi.firenze.net/v_rossi.jpg

Grandissima foto

L'ho messa come sfondo :D

Grande Vale

Mio figlio quando lo vede in tv mi dice: "guarda papà, c'è IL MIGLIORE"

Indovinate chi glielo ha insegnato? :asd:

FRANZcimmero
17-10-2003, 10.47.16
Grandissima foto

L'ho messa come sfondo :D

Grande Vale

Mio figlio quando lo vede in tv mi dice: "guarda papà, c'è IL MIGLIORE"

Indovinate chi glielo ha insegnato? :asd:

la mamma irlandese :D

Thor
17-10-2003, 10.55.46
la mamma irlandese :D

Pure lei è tifosa di Valentino, come del resto mio suocero, grande estimatore del fascino delle 2 ruote e di Valentino Rossi, il Migliore.

FRANZcimmero
17-10-2003, 11.01.09
Pure lei è tifosa di Valentino, come del resto mio suocero, grande estimatore del fascino delle 2 ruote e di Valentino Rossi, il Migliore.

allora ci vuole un brindisi all'Irlanda :birra: :birra: :birra:

Thor
17-10-2003, 11.03.38
allora ci vuole un brindisi all'Irlanda :birra: :birra: :birra:

Cheers

:birra: :birra: :birra:

Rais_2003
20-10-2003, 12.09.48
dopo una vittoria così, con un'ingiusta penalità annullata a suon di giri veloci, mentre le altre Honda annaspavano dietro alla Ducati ed anche la Yanaha diceva la sua, i vertici Honda cominceranno a farsela sotto all'idea di perdere il FENOMENO :D

Sparpa
20-10-2003, 15.14.21
la pnalità non è ingiusta, lui ha superato in regime di bandiere gialle, me ne sono subito accorto, quando ha passato Melandri.
Il resto parla da solo...

Peccato per Melandri e Bayliss, finito anzitempo fuori gara. Avrebbero sicuramente reso oltremodo spettacolare questo già di suo bellissimo GP

Thor
20-10-2003, 16.08.36
Grandissima gara di Macho Melandri, che però ha esagerato un po' troppo e come al solito è finito gambe all'aria.

Certo che di coraggio il ragazzo ne ha da vendere, se ci aggiungesse un po' più di cognizione sarebbe davvero forte.

Rossi ha dimostrato una volta di più quale sia il margine tra lui e la concorrenza, 1 sec a giro. Impressionante.

Come impressionante è stato il volo di Troy Bayliss. Mi sono veramente cagato addosso per lui.

Bella gara anche di Capirex con una Ducati cattivissima.

BESTIA_kPk
20-10-2003, 16.21.33
voglio farla anche io quell'impennata :D :cool:

Meglio questo per me:
http://www.lasvegasextremes.com/images/lof.jpg :D

Son riuscito a vedere solo un pezzo delle prove :mecry:
E sentire che uno s'è fratturato ambedue le caviglie argh

FRANZcimmero
20-10-2003, 16.43.32
Meglio questo per me:
http://www.lasvegasextremes.com/images/lof.jpg :D

Son riuscito a vedere solo un pezzo delle prove :mecry:
E sentire che uno s'è fratturato ambedue le caviglie argh

già Pedrosa, anche se mi sta un pochino antipatico gli auguro pronta guarigione :birra:

p.s. grande Vale :birra:

FRANZcimmero
31-10-2003, 14.05.56
domenica ultimo appuntamento dell'anno col motomondiale,
ultimo titolo da assegnare quello delle 250
duello Poggiali-Rolfo, x chi tifate?
io Rolfo :birra:

BESTIA_kPk
31-10-2003, 14.14.37
domenica ultimo appuntamento dell'anno col motomondiale,
ultimo titolo da assegnare quello delle 250
duello Poggiali-Rolfo, x chi tifate?
io Rolfo :birra:

Tifo per la competitività, lo spettacolo, il talento. Amen.

FRANZcimmero
31-10-2003, 14.16.06
Tifo per la competitività, lo spettacolo, il talento. Amen.

allora guarda le 250 se piove :D
devi vedere che sbandate/riprese in curva LOL

Sparpa
31-10-2003, 15.40.37
Poggiali perchè sta in sella all'Aprilia, altrimenti quelli della Honda fanno l'en-plein delle tre classi, titoli piloti....
normalmente, avrei seguito la gara sperando unicamente che fosse appassionante :)

Raziel7
31-10-2003, 15.47.08
Mh non so. Come piloti mi piacciono entrambi, anche se Rolfo a volte mi fa partire il telecomando dalle mani.:D
Soprattutto vorrei che vincesse Rolfo, ma anche Poggiali non mi dispiace
A Jerez quest' anno la 250 mi ha fatto svenire

Thor
31-10-2003, 17.46.05
Che vinca il migliore, o comunque il più meritevole.

sailor_moon
02-11-2003, 17.48.01
VVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV..............

...VALENTINO...................................... ....

VROOMMMMMMM :D :birra:

P.S 9 VITTORIE STAGIONALI, 22 PODI CONSECUTIVI ;) ;) ;)

Raziel7
02-11-2003, 18.03.11
Aspetto la conferenza stampa che tra l' altro è iniziata 2 minuti fa, di Honda e Valentino.

BESTIA_kPk
02-11-2003, 22.01.54
http://www.hondamacchion.com/honda2003/immagini/download/4_800.jpg

Forse questa è più adatta :look: adasd

http://www.motolink.it/portal/images/main_page/valeau.jpg

http://www.motolink.it/portal/images/motogpf1.jpg

Se mio fratello non ha capito male, e cioè che alla Honda pensano che sia solo la moto a vincere, allora bè cazzi loro eh.

Gara registrata, appena posso cmq me la godo per bene ziocan.

FRANZcimmero
03-11-2003, 11.43.48
speriamo cha gli diano la liberatoria, altrimenti non può provare la Yamaha fino al 31 dicembre

Thor
03-11-2003, 12.35.38
speriamo cha gli diano la liberatoria, altrimenti non può provare la Yamaha fino al 31 dicembre

Già, speriamo

Un brindisi :birra: a The doctor, e uno a Poggiali, e perchè no anche a Rolfo.

Grande annata, magnifiche emozioni. :birra:

FRANZcimmero
03-11-2003, 12.55.30
e la prossima si annuncia ancora + combattuta :)

in 250 l'inedita coppia Aprilia Poggiali-DePuniet (forse non nello stesso team) se la vedrà con le agguerritissime Honda che stavolta x vincere non hanno badato a spese: Pedrosa (dalle 125), Rolfo, Elias (strappato all'Aprilia), Fonsi Nieto ecc.

ma il piatto forte sarà ancora la MotoGp con Valentino contro le Honda: Gibernau, Edwards (Mani di forbice :D ), CeccoBeppe Hayden (Franz Joseph :roll3: ), Biaggi, Tamada ecc.
senza contare il "raddoppio" Ducati con l'inserimento del Team D'Antin come team satellite con Hodgson (Word Champion SBK) e forse Xaus (suo coequiper SBK e vice WC)

Sparpa
03-11-2003, 14.48.29
cazzarola ma quando comincia il prossimo campionato?? Già non ne posso più di star senza :D

FRANZcimmero
03-11-2003, 17.37.06
cazzarola ma quando comincia il prossimo campionato?? Già non ne posso più di star senza :D

mi pare a metà marzo :birra:

dgraz
03-11-2003, 17.58.15
Secondo me Vale ha fatto benissimo ad andare alla Yamaha, perchè è giunto il momento di far capire a que musi-gialli (senza offesa) della Honda che con le moto non conta quasi tutto la moto, ma conta moltissimo il MANICO!!!!

Speriamo che gliele suoni di santa ragione, voglio proprio vederli con i loro inchini a chiedere scusa in ginocchio!!!

ciao:Prrr: :grr: :shooter: :grev:

BESTIA_kPk
03-11-2003, 18.04.33
Originally posted by dgraz
Secondo me Vale ha fatto benissimo ad andare alla Yamaha, perchè è giunto il momento di far capire a que musi-gialli (senza offesa) della Honda che con le moto non conta quasi tutto la moto, ma conta moltissimo il MANICO!!!!

Speriamo che gliele suoni di santa ragione, voglio proprio vederli con i loro inchini a chiedere scusa in ginocchio!!!

ciao:Prrr: :grr: :shooter: :grev:

Musi gialli senza offesa? :roll3:

A parte che la yamaha non è molto differente :D meglio così, magari salta fuori meno supremazia e quindi più divertimento + competizione = SPETTACOLO

Supervinny
03-11-2003, 18.56.36
se non mi sbaglio il motomondiale ricomincia il 18 aprile (è saltata suzuka). Per l'anno prox in motogp spero vivamente in ducati e capirex, può essere l'anno buono, sopratutto se vale non potrà provare la yamaha prima del 16 gennaio (dal 15 dicembre al 15 gennaio i test sono vietati dalla federazione).

FORZA DUCATI, FORZA CAPIREX!

FRANZcimmero
04-11-2003, 12.19.06
se non mi sbaglio il motomondiale ricomincia il 18 aprile (è saltata suzuka). Per l'anno prox in motogp spero vivamente in ducati e capirex, può essere l'anno buono, sopratutto se vale non potrà provare la yamaha prima del 16 gennaio (dal 15 dicembre al 15 gennaio i test sono vietati dalla federazione).

FORZA DUCATI, FORZA CAPIREX!

un osso duro x tutti credo sarà Hayden se cresce (come pilota) nell'inverno

Raziel7
04-11-2003, 12.27.17
Si è saltata suzuka, ma se non mi sbaglio ci sarà il barahin...
Cmq secondo me ha fatto la scelta sbagliata Valentino. Punto e basta.:D

BESTIA_kPk
04-11-2003, 12.39.12
... (dal 15 dicembre al 15 gennaio i test sono vietati dalla federazione).

Cioè non si può girare sulle piste ufficiali?

Perchè se uno non può manco toccare la moto da gara mi pare esagerato.

Motivo cmq?

FRANZcimmero
04-11-2003, 12.46.06
Cioè non si può girare sulle piste ufficiali?

Perchè se uno non può manco toccare la moto da gara mi pare esagerato.

Motivo cmq?

credo che sia x economizzare, i team piccoli non hanno il budget dei maggiori, e così si limitano le prove, succede anche in F1

Raziel7
04-11-2003, 13.15.35
Levando il motivo del budget delle piccole. I piloti vogliono toccare le moto anche a natale? :doubt:

BESTIA_kPk
04-11-2003, 13.29.08
Levando il motivo del budget delle piccole. I piloti vogliono toccare le moto anche a natale? :doubt:

Ma tu sai cos'è la passione per le due ruote?

darklight_2003
24-11-2003, 09.26.54
Rossi si è sistemato per la vecchiaia con il contratto di 30 milioni di Euro per 2 anni, la Honda furiosa gli nega il permesso di provare la Yamaha prima di Natale (così deve aspettare il 20 gennaio per regolamento), la Yamaha a sua volta nega Barros alla Honda per ripicca
che ne pensate?
tra i 2 litiganti il terzo gode?
da questa situazione non potrebbe venir fuori la Ducati mondiale?
io ci spero anche se come favorito per il prossimo mondiale vedo Hayden su Gibernau

Sparpa
24-11-2003, 10.24.23
io sono in silenzio stampa fino al 15 gennaio, tutto questo silenzio mi distrugge :D

Non credo che una situazione del genere possa favorire il terzo(Ducati), perchè la Honda in particolar modo non è talmente sprovveduta.
Ricordiamoci che quest'anno hanno vinto quasi sempre piloti ufficiali, ma pure i cosidetti "supported drivers" sono stati competitivi. Inoltre Honda promette di realizzare 6 moto completamente uguali per tutti i piloti(poi ovviamente i primi a disporre degli sviluppi saranno sempre i 2 piloti del team interno).
L'eventuale grande competitività di Ducati sarà solo e soltanto frutto del lavoro svolto dai tecnici della casa bolognese.

FRANZcimmero
24-11-2003, 17.30.07
Capirossi dice che la Honda non vuole Biaggi nella squadra ufficiale xchè è antipatico :D
hanno scoperto l'acqua calda :asd:

Mach 1
24-11-2003, 17.34.50
io sono in silenzio stampa fino al 15 gennaio, tutto questo silenzio mi distrugge :D

Non credo che una situazione del genere possa favorire il terzo(Ducati), perchè la Honda in particolar modo non è talmente sprovveduta.
Ricordiamoci che quest'anno hanno vinto quasi sempre piloti ufficiali, ma pure i cosidetti "supported drivers" sono stati competitivi. Inoltre Honda promette di realizzare 6 moto completamente uguali per tutti i piloti(poi ovviamente i primi a disporre degli sviluppi saranno sempre i 2 piloti del team interno).
L'eventuale grande competitività di Ducati sarà solo e soltanto frutto del lavoro svolto dai tecnici della casa bolognese.

il fatto è che qui la Honda si tira la zappa sui piedi da sola. Prima dice di essere in grado di vincere anche valentino e poi sfodera tutto il possibile per potere garantirsi la vittoria l'anno prossimo, mettendo addirittura sei piloti nelle stesse condizioni. la cosa divertente sarebbe se questi sei si fregano punti tra di loro per il mondiale ed alla fine il mondiale piloti lo vince una Ducati o una Yamaha.

Thor
24-11-2003, 17.34.54
Capirossi dice che la Honda non vuole Biaggi nella squadra ufficiale xchè è antipatico :D
hanno scoperto l'acqua calda :asd:

LOL

Turlogh_ilNero
25-11-2003, 09.38.43
Rossi si è sistemato per la vecchiaia con il contratto di 30 milioni di Euro per 2 anni, la Honda furiosa gli nega il permesso di provare la Yamaha prima di Natale (così deve aspettare il 20 gennaio per regolamento), la Yamaha a sua volta nega Barros alla Honda per ripicca
che ne pensate?
tra i 2 litiganti il terzo gode?
da questa situazione non potrebbe venir fuori la Ducati mondiale?
io ci spero anche se come favorito per il prossimo mondiale vedo Hayden su Gibernau

per me il prossimo mondiale lo vince Biaggi :)

sailor_moon
01-03-2004, 15.29.07
rombano i motori, brillano i caschi, fumano le ruote :)

la parola d'ordine è una sola:

VALEEEEEEE!!!! :D :D :D

FRANZcimmero
01-03-2004, 18.03.51
rombano i motori, brillano i caschi, fumano le ruote :)

la parola d'ordine è una sola:

VALEEEEEEE!!!! :D :D :D

speriamo che i 3 italiani di punta e la Ducati si facciano onore :birra:

x me xò il mondiale lo vince Hayden :)

Sparpa
01-03-2004, 18.56.55
io terrei d'occhio Barros...ok, ora è piuttosto malconcio, ma per l'inizio del mondiale potrebbe essere un brutto cliente per tutti...non dimentichiamoci che guida una Honda ufficiale.

nel frattempo è iniziata la Superbike, Supersport e Superstock.
ovviamente non mi sono perso le gare, finalmente tornate a LA7, che ne ha garantito una adeguata copertura. E' anche vero che definire anche solo inadeguata la copertura rai dell'anno scorso è davvero scandaloso...:asd:

vittoria di Toseland ed Haga rispettivamente in gara 1 e gara2, con doppia uscita di scena di Laconi, mattatore dei test invernali e delle qualifiche.
In supersport difatta Honda, con trionfo Yamaha, 1° e 2° posto.
Ottima prova di Lanzi in sella alla nuova Ducati 749R, moto ancora acerba ma dal grande potenziale, a quanto dicono. Speriamo bene per le prossime gare.
in Superstock invece(ricordo che la categoria è riservata agli Under24 con moto strettamente di serie, a cui è concesso cambiare il solo scarico) dominio delle nuove R1, con un dominio dei piloti italiani. primo e secondo Vizziello ed Alfonsi su R1, terzo Chiarello su Suzuki.
Ottima prova di Luca Scassa(che ho personalmente visto girare sia a Magione che a Misano) su Kawasaki ZX10. Quella moto è un aereoplano :asd:
Peccato per la Ducati, col proprio pilota di punta Alessandro Polita fratturatosi al venerdi, e quindi impossibilitato a correre. Fino ad allora aveva il 3° tempo.

è tutto :D

Thor
02-03-2004, 11.27.53
io terrei d'occhio Barros...ok, ora è piuttosto malconcio, ma per l'inizio del mondiale potrebbe essere un brutto cliente per tutti...non dimentichiamoci che guida una Honda ufficiale.

:sisi: Barros è proprio un cliente di quelli indigesti.

Per il titolo penso sarà lotta tra Barros, Gibernau, Biaggi e Hayden (se maturerà e imparerà a mettersi a posto la moto, visto che non c'è più Vale a dargli le regolazioni).

Se la Yamaha riiuscirà a dare un mezzo "altamente" competitivo a Valentino, se ne vedranno delle belle.

E attenzione come al solito alle Ducati.

Sarebbe orgasmica nel vero senso della parola una vittoria di Vale nella gara d'apertura.

FRANZcimmero
02-03-2004, 11.54.37
x me la gara d'apertura la vince Biaggi :D

Thor
02-03-2004, 12.02.00

Secondo me Biaggione quest'anno cadrà molto più frequentemente dell'anno scorso. Avendo più chanches di vincere il titolo rispetto all'anno scorso (quando ne ebbe meno di zero, e tirò i remi in barca molto presto, non rischiando praticamente nulla) dovrà rischiare qualcosa di più, soprattutto nei finali di gara, a gomme finite, situazioni a lui non gradite, e nelle quali va spesso con il culo per terra.

Se 1+1=2 ...............................................:Po p: :notooth:

Sparpa
02-03-2004, 12.27.42
esattamente Thor...quando Biaggi si trova in situazioni non agevoli, è sempre a rischio caduta...o cmq tira i remi in barca.
A lui piace fuggire in solitaria e dettare il ritmo di gara.
Ma dovrà stringere i denti, ed osare di più...altrimenti non andrà da nessuna parte.
Per quanto riguarda Valentino...sarà una sorpresa per tutti secondo me ;)

NAPALMM_666
02-03-2004, 13.04.04

poi però si ferma lì :D

Thor
02-03-2004, 16.18.49
esattamente Thor...quando Biaggi si trova in situazioni non agevoli, è sempre a rischio caduta...o cmq tira i remi in barca.
A lui piace fuggire in solitaria e dettare il ritmo di gara.
Ma dovrà stringere i denti, ed osare di più...altrimenti non andrà da nessuna parte.
Per quanto riguarda Valentino...sarà una sorpresa per tutti secondo me ;)

Abbiamo idee molto simili noi due.

Vale rulez the world.

Anche mio figlio (3 anni) conosce Valentino, e quando lo vede in tv mi dice sempre : "guarda papà c'è il MIGLIORE".

Lo sto tirando su bene, eh?!?

Avete visto la pubblicità di Alice con Vale.

"Sai che la guidi bene la moto?" :roll3: :roll3:

Bellissima

BESTIA_kPk
02-03-2004, 21.42.32
..."Sai che la guidi bene la moto?" :roll3: :roll3:

Bellissima

"Stò imparando" :roll3:

ROTFL

Io dò nessuno vincente. Diano spettacolo e non rompano i coglioni in interviste velenose o comportamenti antisportivi.

bounty
02-03-2004, 21.49.21
Cacchio ma nessuno nomina macho melandri??va beh ha fatto schifo l'anno scorso,pero prima dell'infortunio ci dava l'uomo eh???!?!
Curiosita':
Il post motomondiale tratta ache di 125 e 250 o solo moto gp???
No perche anche le classi minori meritano:toh:

Un :hail: a sparpa per la sua passione,finalmente un'altro che conosce le superstock e che puo sapere quanto sia emozionante vedere la ducati a laguna seca!!!!!!!!!!:D :D
Laguna seca rulez di brut
Tifo Vale,simpatizzo per capirossi e bayliss (in quanto viene dalla sbk)
Tifo Rolfo.
chili che ha fatto domenica??

@sparpa: per caso il commentatore delle sbk e' sempre lo stesso di qualche anno fa prima che passassero la sbk sulla rai??
Perche quel tipo li e' un mito!!!!!!!!:D :D

kyjorkx
02-03-2004, 21.55.38
nel frattempo è iniziata la Superbike, Supersport e Superstock.
ovviamente non mi sono perso le gare, finalmente tornate a LA7, che ne ha garantito una adeguata copertura. E' anche vero che definire anche solo inadeguata la copertura rai dell'anno scorso è davvero scandaloso...:asd:

vittoria di Toseland ed Haga rispettivamente in gara 1 e gara2, con doppia uscita di scena di Laconi, mattatore dei test invernali e delle qualifiche.

Oh ecco! Grande Sparpa!

Ti faccio qualche domanda :D
Di Pillo è tornato a commentare? ( :D )
Chili ha dato spettacolo?
Ma Bostrom c'era o no?

FRANZcimmero
05-03-2004, 10.37.27

Avete visto la pubblicità di Alice con Vale.

"Sai che la guidi bene la moto?" :roll3: :roll3:

Bellissima

xò nella pubblicità non guida lui :D

è uno stuntman, l'ho letto in un'intervista al CorSera in cui Vale si complimenta con lui x le acrobazie :birra:

Sparpa
05-03-2004, 11.39.52
La controfigura di Valentino nello spot Alice è un pilota e qualche volta stuntman :) ho letto il nome ma non ricordo.

per quanto riguarda le altre domande, beh mi dispiace doverlo dire ma il Mitico Giovanni "dipi" Di Pillo non è il commentatore delle gare SBK, perchè come molti di voi sapranno è legato attualmente a Nuvolari, il canale dedicato al mondo dei motori trasmesso via satellite con SKY.
io però lo vedo! :D
Il grande FRANKIE Chili ha saputo dare spettacolo a Valencia, riscattandosi da una qualifica non degna del suo valore.
Partito sedicesimo ha rimontato sino alla seconda posizione in gara 1, ed è finito 4° in gara2. Davvero maestoso nelle sue rimonte. A Valencia ha utilizzato ancora la 998RS del 2001, visto che con la 999 non ha trovato il giusto feeling ed è caduto molto spesso nel precampionato.
Quindi in sostanza, Chili ha dato spettacolo ;)

Per quanto riguarda Bostrom, ora non so a quale dei due fratelli ti riferisca, ma è molto semplice: nessuno dei 2 corre il mondiale SBK :D
Entrambi correranno nel campionato AMA negli USA.
Ben Bostrom è stato assoldato dalla HRC come pilota ufficiale Honda per il campionato in questione...intanto però nelle qualifiche per la 200 miglia di Daytona che ci sarà domani si è beccato quasi 3" dal fratello Eric, che corre con una Ducati ufficiale.
Già sto godendo solo per questo :D

FRANZcimmero
05-03-2004, 12.52.31
Originally posted by bounty
quanto sia emozionante vedere la ducati a laguna seca!!!!!!!!!!:D :D
Laguna seca rulez di brut

adoro Laguna Seca, insieme ad Assn è la mia pista preferita in assoluto :birra:

è una pista da gente con 4 dita di pelo sullo stomaco :birra:

ricordo che ci correvano anche Motomondiale e Indycar

ma ora le auto non ci corrono +?

Sparpa
05-03-2004, 20.19.28

ma ora le auto non ci corrono +? forse è diventata troppo stretta per le auto...;)

Mach 1
05-03-2004, 20.43.28
forse è diventata troppo stretta per le auto...;)

veramente a laguna seca la Cart ci corre ancora e non sono l'unica serie automobilistica che ancora vi corre.

http://www.laguna-seca.com/Events/

vi rendete conto che in america per andare a vedere una gara di formula cart con 45 dollari paghi l'ingresso all'autodromo e la possibilità di vedere i paddock la domenica?
in f1 con 45 euro non riesci nemmeno a entrare a vedere le prove del venerdì. :rolleyes: e i box te li sogni col binocolo.

Sparpa
05-03-2004, 20.52.16
hai ragione scusa!! pensavo si stesse parlando di Assen! ho preso una cantonata :asd:

cmq sia...per la Daytona 200 di domani, io dico:

http://photos.motorcycle-usa.com/EBostromaction.jpg

vai Eric, sbromba le Honda HRC ufficiali :D

p.s. come posso sapere se trasmetteranno l'evento in TV? ho trovato una fantomatica Speed TV, ma è chiaramente una TV nazionale USA...

vi rendete conto? la 200 miglia di Daytona è un evento che non comprende solo la gara delle SBK, ma anche le altre classi SS, STK e pure cross!! che spettacolo deve essere :mecry:

kyjorkx
05-03-2004, 23.23.07
Peccato per dipi (avevo sul pc le sue migliori prestazioni: troppo lol virgolone nero!! )
Grande Frankie :cool:

Comunque mi riferivo al mio mito di qualche anno fa: Ben :mecry:
(Il sorpasso a Bayliss al cavatappi :heart: )
Thx per le info.

FRANZcimmero
08-03-2004, 14.32.46

in f1 con 45 euro non riesci nemmeno a entrare a vedere le prove del venerdì. :rolleyes: e i box te li sogni col binocolo.

che t'asppetti dallo zio Bernie :D

Mach 1
18-04-2004, 15.08.13
.....dei motori.

una sola parola:

ROSSI

http://www.gpone.com/immagini/foto.jpg

Sto ancora tremando dall'emozione.

Mach 1
18-04-2004, 15.09.30
http://www.gpone.com/motomondiale04/01gp-sudafrica/foto/s02.jpg

http://www.gpone.com/motomondiale04/01gp-sudafrica/foto/s01.jpg

http://www.gpone.com/motomondiale04/01gp-sudafrica/foto/v02.jpg

http://www.gpone.com/foto/test04/IrtaJerez01.jpg

http://www.gpone.com/foto/test04/irta02.jpg

http://www.gpone.com/foto/test04/IrtaJerez03.jpg

E VAFFANCULO ALLA HONDA :metal: :metal: :metal:

Ef.Di.Gi
18-04-2004, 15.10.44
mitico :metal:

Edwige
18-04-2004, 15.12.31
Un grandissimo campione. :birra: :birra: :birra:

samgamgee
18-04-2004, 15.12.48
da cardiopalma :eek2:

grandioso

kyjorkx
18-04-2004, 15.12.51
Cosa! cosaa! cosa è successo che me la sono persaaaa!
:mecry:

.NeMe.
18-04-2004, 15.17.35
Allora è stato un continuo sorpassare di biagi. SOlo che nn guidava calmo, e pochi metri più avanti prendeva male le curve e valentino si riprendeva il primo posto.

Ultimi 5 giri c'è biagi davanti, solo che al 4 è valentino a sverniciarlo.

All'ultimo giro biagi nn riesce a mostrare tutta la potenza della sua honda e nn riesce più a prendere Valentino come succedeva prima.

Valentino dopo avere passato il traguardo da la mano a biagi, si ferma si siede cn il ginocchio vicino alla ruota davanti e si pensa che piange.

Insomma una grande vittoria.

Da notare è anche il 4° giro dove Gibernau cerca di infilarsi fra i 2 senza successo.

Cmq la Yamaha nn derapa : | POi ogni volta che Rossi esce da una curva sembra che si sia il terremoto o.O.

INvece la Honda è più composta.

Si preannuncia un bel campionato.

Mi dispiace x la >Ducati che rimane la dietro . .

Peter Pan
18-04-2004, 15.19.00
E VAFFANCULO ALLA HONDA

Bé adesso non esageriamo... La Honda oggi ha perso solo perché la guidava un bidone come Biaggi!!!!

Ma questo dimostra che non è la moto che fa il pilota, né il pilota che fa la moto.

Che un grande pilota vince anche su una bicicletta... e un bidone perde anche sulla moto migliore del mondo!!! :D

(e non tocchiamo la Honda! :bash: )

Mach 1
18-04-2004, 15.28.45
Originally posted by Peter Pan
Bé adesso non esageriamo... La Honda oggi ha perso solo perché la guidava un bidone come Biaggi!!!!

ti copio e incollo esattamente la mia risposta che ho dato nell'altro topic:

Un bidone no.
Inferiore a Rossi sicuramente. Se Biaggi è un bidone gli altri piloti che sono? La seconda delle Honda è arrivata a 7 secondi da Valentino. Se non c'era Biaggi oggi dietro a Rossi c'era l'abisso.
la Honda oggi, se non era per Biaggi, la gente non si accorgeva nemmeno che era in pista.

Biaggi, pur avendo un carattere di merda, è un grandissimo pilota che avrebbe potuto vincere tantissimo, e anche se come persona, almeno in pista, mi sta veramente sulle palle, non posso non riconoscere il suo talento. La sua sfortuna è stata quella di essersi trovato nel motomondiale nello stesso periodo in cui un certo signore di nome Rossi si è trovato a calcare le stesse piste

non so se segui il motomondiale da semplice tifoso, come quelli che guardano i risultati delle partite al tg e sono contenti perchè la loro squadra ha vinto, mi sembra questa l'impressione, oppure da vero appassionato.
tuttavia oggi la unica vera sconfitta della giornata è proprio la Honda. Perchè la Honda ha voluto dimostrare che erano le sue moto a far vincere Rossi e non viceversa. Aveva pure detto che avrebbe preso un pilota giapponese sconosciuto e quest'anno gli avrebbe fatto vincere il mondiale grazie alla forza della propria moto. E la Honda l'ha preso bellamente in quel posto. Perchè se oggi non c'era Biaggi la honda poteva anche fare le valige e ritirarsi dal mondiale dato che tra Rossi e Gibernau c'è un abisso di 7 secondi, e tra Gibernau e il quarto, sempre una honda, ce ne sono altrettanti. La honda ha voluto puntare tutto avendo in mano un poker, ma Rossi aveva in mano una scala reale e ha vinto.

Biaggi può stare sulle palle, sono il primo dei suoi detrattori, ma negare il suo talento è da pazzi e anche oggi, pur non avendo vinto quando avrebbe dovuto e potuto, l'ha comunque dimostrato.

sailor_moon
18-04-2004, 15.37.33
dopo la prima gara dell'anno è possibile un solo commento ;)

VALENTIDOLO :hail: :hail: :hail:

ma l'avete visto che MOSTRO :heart:

p.s. bravo anche Biaggi cmq ;)

RedCap
18-04-2004, 16.22.43
Vale 4 President!!!

non c'è storia ragazzi, non è umano!

.Furla.
18-04-2004, 16.26.09
Biaggi può stare sulle palle, ma negare il suo talento è da pazzi e anche oggi, pur non avendo vinto quando avrebbe dovuto e potuto, l'ha comunque dimostrato.

Squizzo
18-04-2004, 16.47.33
dico solo una cosa:

MOSTRUOSO!!!!!!!!!!!!

:metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

su Biaggi non mi esprimo...anche oggi a fine gara ha snocciolato le solite patetiche scuse... :asd:

djnat
18-04-2004, 17.29.30
Originally posted by Squizzo
su Biaggi non mi esprimo...anche oggi a fine gara ha snocciolato le solite patetiche scuse... :asd: :asd:

Comunque dopo aver visto, anzi vissuto, la gara di oggi, c'è soltanto da inchinarsi a Rossi, che è veramente un mostro, un fenomeno assoluto.

:hail:

bounty
18-04-2004, 17.38.38
MITTTTTTTTTTTTICCCCCCOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Guardare questa gara e' stata un emozione fortissima!!!!
Che figata!!!!!:birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
Ma soprattutto che manico che e' VALE senza nulla togliere a un manico come Max

PS
Forza Capirossi che ce la mette tutta nonostante abbia una trave di legno con attaccato un retrorazzo al posto di una moto :niente!:

billygoat
18-04-2004, 17.45.13
Originally posted by djnat
Comunque dopo aver visto, anzi vissuto, la gara di oggi, c'è soltanto da inchinarsi a Rossi, che è veramente un mostro, un fenomeno assoluto.

:hail:

non posso far altro che quotare nat... :hail:

vedere rossi su una moto è un puro spettacolo...
cosa dite, l'anno prossimo sulla ducati? mi piacerebbe molto vederlo su quella bestia!

Mach 1
19-04-2004, 02.45.39
http://www.yamaha-racing.com/assets/images/upload/photos/high/big2004418204449ROSSI_5.jpg

FRANZcimmero
19-04-2004, 10.19.19
ho ancora negli occhi il DUELLO :birra:
una gara davvero avvincente, credo che quest'anno ci divertiremo molto :evil:
ma avete visto che roba? :eek2:
negli ultimi giri stavano tutti in apnea :D
davvero GRANDI :birra:

Turlogh_ilNero
19-04-2004, 15.05.26
io, come sapete, tifo x Biaggi :)
riconosco ovviamente le qualità del così detto Folletto di Tavullia, ma penso che se la Honda darà a Max lo stesso materiale che da a Barros e Hayden non ce ne sarà per nessuno, Max sarà campione del mondo :birra:
ma lo avete visto che fenomeno? con la Honda clienti contro la Yamaha UFFICIALE :toh: su cui sono stati investiti milioni di Euro, e a momenti vinceva :king:
se la Honda lo appoggia, ripeto, vince lui :)

http://www.speedtv.com/_assets/library/img/large/13974_biaggi03.2web.jpg

p.s. oltre a me c'è qualcun altro che tifa Biaggi qui?

Sparpa
19-04-2004, 15.10.20

Ma questo dimostra che non è la moto che fa il pilota, né il pilota che fa la moto.

Che un grande pilota vince anche su una bicicletta... e un bidone perde anche sulla moto migliore del mondo!!! :D

mi spiace contraddirti in questo frangente...potrai "beccare" tutti in altri argomenti, ma qui proprio no :D ;)
come già ti ha risposto Mach, qui potremmo citare pagine e pagine di interviste della dirigenza Honda (Kanazawa e Nakajima, rispettivamente Direttore e Presidente HRC), e su come la loro spocchia abbia imperversato sin dall'estate scorsa(cioè quando si è iniziato a parlare di Rossi alla Yamaha, e prima ancora del suo contratto).
Ma oggi hanno preso quella che io chiamo "mazzatta fra capo e collo" :D e così tutti i detrattori di Valentino Rossi, tacciato sempre di aver vinto quello che ha vinto solo perchè a cavallo della moto migliore.
Risultato?
Oggi Rossi, con 3 mesi di Yamaha alle spalle(vi ricordo che ha guidato la Yamaha per la prima volta 3 mesi fa esatti) ha ricacciato di nuovo dietro tutti.
Si potrebbe dire: beh finalmente in Yamaha hanno tirato fuori gli attributi.
Possibile, anzi di sicuro la moto è tutta un'altra storia rispetto all'anno scorso. Non vi è dubbio.
Però scorriamo la classifica e vediamo che Biaggi(non lo amo, ma è un gran manico) è l'unico ad avergli tenuto testa.
Gibernau(vicecampione del mondo) è arrivato a 7 secondi, quando l'anno scorso qui aveva vinto...
Ma veniamo agli ufficiali Honda, quelli che guidano la moto HRC, la moto più invidiata di tutte. Barros a 18" ed Hayden a 24".
Senza voler infierire sui 2 piloti(massimo rispetto per gente che manovra simili gingilli...), devo però far notare diverse cosucce...
Gli ufficiali HRC, se in Giappone decidono di cambiare anche solo una vite della moto, questi sono i primi a riceverla. Gli altri come minimo 3-4 gare più tardi.
I 2 in questione guidano la stessa moto che Rossi ha guidato fino all'ultima gara di Valencia nel 2003.
Chiaramente questa è una versione 2004, a detta di tutti molto più efficace. Bene, però i 2 sono finiti ad una infinità da Rossi e Biaggi, pur avendo il materiale migliore. Dov'è l'inghippo? Che i 2 non sono proprio del peso...e che la Honda si è secondo me data la zappa sui maroni(nemmeno sui piedi).
Però la furbona(sempre Honda) cosa ti fa? prima della gara da a tutti i clienti lo stesso telaio e forcellone. Quindi tutti i piloti honda hanno praticamente lo stesso materiale...
Risultato? vedi sopra :D
Oltretutto dobbiamo ringraziare Barros(mi stava pure simpatico) per la grande battuta: "la M1 va forte anche grazie alle nostre indicazioni dell'anno scorso"
non fa ridere? vediamo:
Molti hanno smesso di contare le volte che è caduto dalla M1 l'anno scorso, senza considerare che una volta voleva un telaio più rigido e la volta dopo un telaio più morbido...tralasciando motore, forcelle, monoammortizzatori ecc ecc....
Non basta? beh ci sarebbe anche da dire che ha fatto carte false per lasciare la Yamaha a tutti i costi, stracciando un contratto triennale e pagando una penale salatissima. Voleva la moto di Rossi. l'ha avuta.
La Honda in compenso impedì a Rossi di provare la Yamaha nel 2003.
Tutto è andato al proprio posto, e mi è bastato vedere la faccia di Nakajima ieri dopo il GP. Quella si che è goduria :D

l'ho già toccata :asd: e non posso negare di essere fortemente avverso alla stessa, seppure ne riconosca il valore. Dovrei solo essere becero per non riconoscerne il valore.

palka
19-04-2004, 15.12.43
avete l'altro topic per parlare delle moto...
cosa faccio mergio?

Turlogh_ilNero
19-04-2004, 15.14.19
Originally posted by palka
cosa faccio mergio?

io direi di si, altrimenti si crossposta :D

Sparpa
19-04-2004, 15.15.49
non troverete in me un fan sfegatato di Rossi, nè una avversità come quella di cui parla destino(secondo me fuori luogo) nei confronti di Biaggi.
Sono un amante delle moto sportive, e tifo Ducati.
Però ieri mi sono emozionato nel vedere la MotoGP, così come mi sono emozionato nel vedere Chili vincere Gara2 della SBK...ed ancora di più nel vedere Laconi guidare come un pazzo nel tentativo di contrastare la rimonta di Frankie.
Laconi è un gran manico, guidava con gomme da bagnate sull'asciutto, con la moto sempre di traverso a ruote fumanti(Frankie aveva una intermedia). Un grande.
Mi è bastato vedere come era ridotta la gomma posteriore di Laconi...coi tasselli praticamente strappati!!!

Sparpa
19-04-2004, 15.17.28
cosa faccio mergio? mescoli pure vossignoria, mi garba il minestrone oggi :D

Mach 1
19-04-2004, 16.42.39
cosa faccio mergio?

no, riapri il forum sui motori che c'era ai tempi di drivingitalia e butta tutto li dentro :asd: :asd: :asd:

Mach 1
19-04-2004, 16.44.52
ma lo avete visto che fenomeno? con la Honda clienti contro la Yamaha UFFICIALE :toh: su cui sono stati investiti milioni di Euro, e a momenti vinceva :king:

peccato che quando c'era lui alla Yamaha UFFICIALE, sulla quale si investivano comunque moltissimi soldi, non riusciva nemmeno a stare al passo delle honda clienti....:asd: :asd: :asd:

e considerando che ancora adesso la Yamaha ufficiale non è ancora a pari potenziale delle Honda, nemmeno quelle clienti ( e per capire questo basta osservare il piazzamento delle altre Yamaha rispetto alle altre honda ), forse ti è sfuggito il vero significato della gara di welkom.
tutto questo senza nulla togliere comunque alla bravura di Biaggi ( che resta sempre e comunque dietro a Rossi ma davanti a tutti gli altri )

ieri la moto migliore ce l'aveva Biaggi, bastava vedere come era in grado di riportarsi sotto a Rossi in poche curve ogni volta che restava indietro. La differenza ieri l'ha fatta tutta il manico, ed infatti ha vinto Rossi.

sailor_moon
19-04-2004, 16.54.53
peccato che quando c'era lui alla Yamaha UFFICIALE, sulla quale si investivano comunque moltissimi soldi, non riusciva nemmeno a stare al passo delle honda clienti....:asd: :asd: :asd:

mica è vero xò :rolleyes:
premesso che io sono una fanatica di Vale ;)
mi pare cmq che Biaggi alla Yamaha è arrivato 2 volte conseutive secondo o terzo (ero piccoletta, non mi ricordo bene :p ) nel mondiale, vincendo anche alcune gare, eppoi i soldi erano di meno :rolleyes:
infine mi pare che non lo privileggiassero, davano la stessa roba a Checa e ad altri, e se non avevano pezzi x tutti non davano la novità a nessuno, oggi va subito tutto a Vale :rolleyes:

p.s. questo non sminuisce la grandezza di Vale ovviamente ;)

Thor
20-04-2004, 10.05.01
ieri la moto migliore ce l'aveva Biaggi, bastava vedere come era in grado di riportarsi sotto a Rossi in poche curve ogni volta che restava indietro. La differenza ieri l'ha fatta tutta il manico, ed infatti ha vinto Rossi.

Esatto

Purtroppo non ho potuto vedere la gara, ma condivido tutto quello che hai detto.

Valentino Rossi

Il MIGLIORE

Sparpa
20-04-2004, 13.41.30
ah...adesso il problema è che Rossi ha la Yamaha ufficiale e Biaggi la Honda clienti....
Ma non avete proprio altri argomenti??? :doubt:
io non commento nemmeno.

FRANZcimmero
20-04-2004, 13.50.14
ah...adesso il problema è che Rossi ha la Yamaha ufficiale e Biaggi la Honda clienti....
Ma non avete proprio altri argomenti??? :doubt:
io non commento nemmeno.

hai sentito che ha detto il capo della Yamaha?
Valentino è il Genio dietro la moto :clap: :birra:

mentre la Honda, bontà sua, ammette di aver perso un grande pilota :rolleyes:
chissà quanto gli è costato dirlo :evil:

Rais_2003
29-04-2004, 11.14.01
secondo me il test di Rossi sulla Ferrari potrebbe rovinare un pò i rapporti umani all'interno del team Yamaha
lui non aveva detto niente a nessuno, e loro mio pare ci siano rimasti un pò male
che ne pensate?

FRANZcimmero
29-04-2004, 14.09.00
secondo me il test di Rossi sulla Ferrari potrebbe rovinare un pò i rapporti umani all'interno del team Yamaha
lui non aveva detto niente a nessuno, e loro mio pare ci siano rimasti un pò male
che ne pensate?

anche io l'ho pensato :rolleyes:
può avere problemi, ma se vince domenica sistema tutto :D
in caso di sconfitta pesante invece si potrebbe innescare una spirale negativa :angel2:

palka
29-04-2004, 16.28.09
spostato dal blah blah su consiglio di zeus :)

NAPALMM_666
30-04-2004, 10.28.30
anche io l'ho pensato :rolleyes:
può avere problemi, ma se vince domenica sistema tutto :D
in caso di sconfitta pesante invece si potrebbe innescare una spirale negativa :angel2:

proprio ieri ha smentito di voler passare alle 4 ruote :D
"il mio futuro è in moto" ha detto :birra:

darklight_2003
30-04-2004, 12.13.32
Originally posted by NAPALMM_666
proprio ieri ha smentito di voler passare alle 4 ruote :D
"il mio futuro è in moto" ha detto :birra:

comunque per me domenica vince Biaggi o Gibernau

Turlogh_ilNero
30-04-2004, 13.04.58
comunque per me domenica vince Biaggi o Gibernau

Biaggi, Biaggi :D

Thor
30-04-2004, 17.26.35
JEREZ (Spagna), 30 aprile 2004 - Valentino Rossi continua a stupire e a battere tutti. Dopo aver fatto il fenomeno nella prima gara a Welkom, il campione del mondo della Yamaha si è messo davanti a tutti anche al termine della prima sessione di prove ufficiali del GP di Spagna, seconda prova iridata. Il pesarese ha fatto registrare il miglior tempo di 1'40"818, quasi due secondi meglio del record della pista da lui stesso stabilito l'anno scorso. Staccato di poco più di tre decimi c'è l'idolo di casa Sete Gibernau in sella alla Honda, mentre il terzo tempo di Carlos Checa conferma che i frutti del lavoro di Rossi in Yamaha cominciano a essere produttivi anche per gli altri.
Quarto tempo per un'altra Honda, quella di Max Biaggi, che ha preceduto il compagno di squadra Makoto Tamada. Buona sesta posizione per la Kawasaki di Shinya Nakano mentre il settimo tempo è di Nicky Hayden con la prima Honda del team ufficiale: lo statunitense ha preceduto Colin Edwards e il compagno di squadra Alex Barros. Insomma, in casa Honda non sembra che si sia ancora riusciti a venire a capo dei problemi: battere Rossi resta sempre un rebus complicato. Indietro gli altri due italiani: Marco Melandri (Yamaha) è 11°, Loris Capirossi 15° con la Ducati.

Fonte Gazzetta dello Sport

Tra l'altro Gibernau a 0.380 secondi

Spettacolo

AndreaEG6
30-04-2004, 18.17.33
io, come sapete, tifo x Biaggi :)
riconosco ovviamente le qualità del così detto Folletto di Tavullia, ma penso che se la Honda darà a Max lo stesso materiale che da a Barros e Hayden non ce ne sarà per nessuno, Max sarà campione del mondo :birra:
se la Honda lo appoggia, ripeto, vince lui :)

:roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

Ma davvero pensi quello che leggo qui sopra?

Raziel7
01-05-2004, 10.14.21
Ineffetti sorge il dubbio...intendo per la salute mentale del poraccio :ihih:
Onestamente pensavo che Valentino andasse più lento con la M1 invece...al venerdì gia un secondo meglio dell' anno scorso, cazzo. Vabbè che hanno spinto perchè per oggi c' era pericolo pioggia, ma è sempre tanto.

ps: mi sono accorto solo ora di questo forum :dentone:

AndreaEG6
03-05-2004, 00.24.19
Gara rovinata dalla pioggia, Valentino in difficoltà sul bagnato e i due Hondisti ne hanno approfittato, tutto sommato è andata bene ;).

Sparpa
03-05-2004, 10.29.25
maledetta pioggia dico io...ha rovinato tutto. Così le gare non sono avvincenti, ed i piloti rischiano di farsi seriamente male...

Che sfiga :(

Edwige
03-05-2004, 11.17.03
Peccato per la pioggia...cmq poteva andare peggio.

FRANZcimmero
06-05-2004, 10.03.21
campionato avvincente con 3 piloti in 3 punti :birra:
ne vedremo delle belle

Sparpa
06-05-2004, 10.06.14
Originally posted by Edwige
Peccato per la pioggia...cmq poteva andare peggio. profondo dispiacere per melandri, che stava facendo una gran bella corsa e sembrava avere la moto a posto.

Peccato, troppo gas in uscita di curva...

FRANZcimmero
06-05-2004, 10.54.58
profondo dispiacere per melandri, che stava facendo una gran bella corsa e sembrava avere la moto a posto.

Peccato, troppo gas in uscita di curva...

oltretutto avrebbe tolto punti agli "ufficiali" Honda :D

Turlogh_ilNero
10-05-2004, 09.27.19
Ineffetti sorge il dubbio...intendo per la salute mentale del poraccio :ihih:

aò, poraccio dillo a tuo nonno :toh:

comunque Max è ad un solo punto dalla vetta :birra:

Sparpa
10-05-2004, 15.10.24

comunque Max è ad un solo punto dalla vetta :birra: oh beh...anche il secondo posto è ad un soffio dalla vittoria :asd:

Raziel7
10-05-2004, 16.44.30

comunque Max è ad un solo punto dalla vetta :birra:

Si accettano scommesse per il piazzamento di Max Biaggi :ihih:

FRANZcimmero
12-05-2004, 09.58.05
domenica a Le Mans è prevista pioggia :rolleyes:
così rivince Gibernau e Barros si riavvicina in classifica :rolleyes:
speriamo ci sia il sole, grande gara e duello Vale-Max :D

Sparpa
12-05-2004, 10.14.57
considerando che l'Europa è praticamente coperta da una enorme nuvola...non mi stupirebbe se domenica piovesse.

il maltempo ha veramente rotto le palle, non se ne può più

Turlogh_ilNero
12-05-2004, 12.31.23
oh beh...anche il secondo posto è ad un soffio dalla vittoria :asd:

lo so :D

Raziel7
12-05-2004, 16.40.05
domenica a Le Mans è prevista pioggia :rolleyes:
così rivince Gibernau e Barros si riavvicina in classifica :rolleyes:
speriamo ci sia il sole, grande gara e duello Vale-Max :D

Veramente ho sentito oggi a Studio Sport che non sono previsti acquazzoni... :doubt:
Essendo un tifoso di Valentino vorrei che fosse sempre lui a vincere, ma vorrei vedere duelli solo con Gibernau, Max Biaggi non mi esalta... :bah:
La pista della verità cmq è Mugello e se vogliamo anche Barcellona

sailor_moon
12-05-2004, 17.35.35
cmq anche se piove Vale può vincere, ha provato la moto in Spagna con la pioggia

Raziel7
12-05-2004, 17.46.17
Beh non diciamo queste cose, che poi si porta sfiga. Al limite può puntare al terzo posto. Poi da questa gara ha la centralina Marelli che aveva Melandri a Jerez.
Se riuscisse a vincere sotto la pioggia con un Giberno e un Max in forma allora tanto di cappello :approved

Thor
17-05-2004, 12.32.42
Bella vittoria di Gibernau davanti a Checa, a Biaggi e a Rossi, solo quarto, tradito da un suo errore (visiera a strappo) che a momenti lo manda fuori.

Honda globalmente ancora superiori alle Yamaha, soprattutto di motore (oltre che di stabilità).

In rettilineo c'erano quasi 10 km all'ora di differenza.

Campionato sempre più bello.

FRANZcimmero
17-05-2004, 12.43.04
Bella vittoria di Gibernau davanti a Checa, a Biaggi e a Rossi, solo quarto, tradito da un suo errore (visiera a strappo) che a momenti lo manda fuori.

Honda globalmente ancora superiori alle Yamaha, soprattutto di motore (oltre che di stabilità).

In rettilineo c'erano quasi 10 km all'ora di differenza.

Campionato sempre più bello.

hai visto "El TORO" con la Yamaha messa a punto da Rossi? :D
se non s'allargava troppo nel finale, lasciando a Sete lo spazio sufficente x passare, avrebbe potuto vincere :D
e pensare che l'anno scorso non arrivava nemmeno nei primi 8 :asd:
grande Vale anche come tester :hail: :metal: :rulez:

NinoPicci88
17-05-2004, 13.30.07

Vero peccato purtroppo le honda sono come motore superiori.
Ma le Ducati che fanno??? :confused: :(