PDA

Visualizza versione completa : Nightmare4 il "non" risveglio (errori e non)

Kaiser_Sosa
16-10-2004, 23.09.15
era da un po che non entravo e non ricordavo dove segnalare gli errori ma alla fine ho trovato....dunque : su questo film vorrei segnalare alcune cose, di là su bloopers ho visto che qualcuno ha segnalato il fatto che Alice si accende una sigaretta nel bagno della scuola e il suo amico che la chiama Alice anzichè Alis come in tutto il film....beh : il primo non è un errore in quanto Alice prende parte della personalità delle vittime di Freddy e poi lei stessa si stupisce e dice "io non fumo".....il secondo invece più che altro è un errore del traduttore, cioè di colui che ha prestato la voce per il doppiaggio........ma l'errore più clamoroso, madornale, grossolano ed imperdonabile è un altro.....ci ricordiamo il momento in cui il ragazzo in sala operatoria viene rianimato dall'anestesia ??? ERRORACCIO signori ERRORACCIO clamorosissimo.....il dottore gli si avvicina dicendogli di calmarsi che è stata dura ma l'hanno tirato fuori, e lo fa SENZA LA MASCHERINA, quando invece di regola non esiste una cosa del genere, in sala operatoria non ci si può levare la mascherina e questo lo sanno tutti, diciamo che è un errore di etica professionale più che cinematografico, ma ritengo sia importante lo stesso...e che dire poi del fatto che ad ogni film fanno cambiare continuamente calzature a Robert Englund, a cominciare dalle scarpine di tela del primo nightmare, per proseguire con le scarpette ultima moda del secondo, per terminare con le scarpacce da lavoro del sesto e gli anfibi da naziskin del settimo, non capisco come i registi credano che certi particolari passino inosservati, perlomeno tra i fans.