PDA

Visualizza versione completa : SOS Mulare Win XP

Alcott
17-10-2004, 00.04.15
Ciao a tutti,
ho scaricato il file .dll per mulare e faccio partire D2 ma quando (con Win XP) provo ad andare a partita multigiocatore tcp/ip mi dice che non rileva nessun indirizzo di rete...
Potete aiutarmi a configurare la rete di Windows?
Thxxxxxxxx

KappaGiBi
17-10-2004, 01.21.10
Personalmente purtroppo non ti posso aiutare nel configurare la rete di windows, ma ti posso dare una mano per quanto riguarda il mulaggio in se ;)!

Scarica questo (http://atma.diabloii.net/files/ATMA_V/ATMA_Installer.zip) :)
E' di una semplicita' spaventosa e, al contempo, estremamente utile.

Bantal
17-10-2004, 20.28.04
Chi mi spiega, a grandi linee , come funziona Atma ??

*Lorenzo*
17-10-2004, 20.50.40
Dai che semplicissimo.
Apri i due file .d2s dei pg che vuoi mulare e dragghi gli oggetti che ti servono da un pg all'altro.
Puoi anche crearti dei file "inventario", dove puoi immagazzinare un qualsiasi numero di oggetti. COme un immenso nascondiglio personale.

Ignora tutto il resto. Originariamente Atma era un editor tipo Jamella, ma ora hanno tolto questa funzione, ma le varie schermate ci sono ancora, inutlizzabili.

Su ogni finestra appare il nome del personaggio oppure il nome del "megainventario". Se subito dopo il nome appare un asterisco * vuol dire che quel file stato modificato ma NON salvato.
C' la barra degli strumenti in alto, come nelle classiche applicazioni win, con salva, carica...
Insomma, pi facile a farsi che a dirsi. Prova ed impara.

Occhio ai vari settaggi. Di default dovrebbe slavare i files ad ogni singola modifica ma bene che controlli. Fai un po' di esperimenti con oggetti scrausi prima di mulare quella Zod...

Io ho fatto i vari file con i nomi tipo "Spade uniche", "Armature Uniche" "Rari Interessanti" etc. etc. Anche perch se fai un unico file con 400 oggetti rischi l'incasinamento...

Bantal
17-10-2004, 20.57.14
Grazie, ci provo subito

Alcott
17-10-2004, 22.18.35
Programma mitico!!!!!!!!
Che dire: grazie 100000000 avete ridato un senso alla mia vita :) :) :)

*Lorenzo*
17-10-2004, 22.34.48
Eh gi, per gli SPer, Atma manna dal cielo... ;)