PDA

Visualizza versione completa : Dragonball Z - The Movie

Godran-sfa
15-10-2004, 15.51.51
Gironzolavo allegramente per imdb.com quando mi imbatto in questa pagina:

http://italian.imdb.com/title/tt0417613/

Si sa solo che verrà trattato nel film lo scontro con Nappa e Vegeta e sembra da indiscrezioni degli utenti che Brendan Fraser farà Goku. La colonna sonora è stata affidata a Hans Zimmer (e questa premessa non fa mal sperare). Voi ne sapete qualcosa di più? Uscita prevista nel 2007.... non vedo l'ora :rolleyes:

jklITA
15-10-2004, 16.34.01
Originally posted by Godran-sfa
Brendan Fraser farà Goku.

:roll3:

Fabio
15-10-2004, 16.50.55
Che fortunatamente quelle sono solo voci e non c'è nulla di confermato.

zappeo
15-10-2004, 16.52.01
Brendan Fraser farà Goku.

Originally posted by jklITA

certi film non s'hanno da fare ... nè ora nè mai ... :|

zAp:birra:

BESTIA_kPk
15-10-2004, 23.51.50
Sentito nulla al riguardo, solo di un certo devilman uscito da poco jap

alcoolwarriors
16-10-2004, 12.24.56
Originally posted by zappeo

zAp:birra: [/B]

:birra:

zappeo
16-10-2004, 17.19.00
Originally posted by BESTIA_kPk
Sentito nulla al riguardo, solo di un certo devilman uscito da poco jap

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=207738
;)

il film è uscito il 9 ottobre in giappone ..... si attendono notizie!

Ciocia
16-10-2004, 17.53.51
Originally posted by zappeo

zAp:birra: [/B][/QUOTE]

Non sono d'accordo.
Lo scontro finale di matrix mi ha fatto pensare molto a dragon ball e direi proprio che andare al 2007 la potenza dei PC permettera' di fare un bel film! ( bisogna vedere se poi faranno un bel film o una cavolata....ma li' dipendera' dalla storia e dal regista )

Anche un bel film su KENSHIRO non sarebbe male, oramai possono farlo senza problemi:D

*toccio*
16-10-2004, 18.14.36
omg brendan fraser... giusto per dare quel tocco di demenzialità al film :asd:
cmq io andrei a vederlo :metal:

destino
16-10-2004, 18.19.28
Originally posted by Ciocia

Anche un bel film su KENSHIRO non sarebbe male, oramai possono farlo senza problemi:D

guarda ke l'hanno fatto :look:

http://xoomer.virgilio.it/_XOOM/isoladeidemoni/images/film/kenfilm_scan.jpg

FIST OF THE NORTH STAR

Pochi sanno che della storia di Ken il Guerriero è stato fatto anche un film con attori in carne ed ossa. Ecco qui la copertina:"FIST OF THE NORTH STAR" è il titolo di questo film mai uscito ufficialmente in Italia. Infatti il film è in lingua inglese ma ben comprensibile visto che la storia ripercorre le solite "fila" tra Ken, Julia e Shin.

Il film è uscito nel 1995 è ha una durata di 88 minuti.

Nota: Pezzo ambito da molti fan nonostante la oggettiva bruttezza del film.

zappeo
16-10-2004, 19.20.36
Non sono d'accordo.
Lo scontro finale di matrix mi ha fatto pensare molto a dragon ball e direi proprio che andare al 2007 la potenza dei PC permettera' di fare un bel film! ( bisogna vedere se poi faranno un bel film o una cavolata....ma li' dipendera' dalla storia e dal regista )

anche a me lo scontro finale di matrix ha fatto pensare a dragonball .. ed è stato uno dei mille motivi per cui ho odiato il finale di matrix :D
il punto è che già la serie animata non riesce a mantenere l'epicità del fumetto, figuriamoci un film. inoltre verrebbe girato in modo da essere proposto ad un pubblico giovane, ergo goku che dice ogni 3 secondi "uuuuuuuurkaaaa!!" ......
per questo preferirei lasciar stare. il fumetto è bello, perchè cercare di rovinarlo per un puro gusto commerciale?
devo ancora vedere l'altro film di dragonball .. ma visto che tratta di goku da giovane presumo già che sia la peggio cazzata che potevano fare. solo muten dalle foto mi sembra trashissimo in maniera positiva (cioè perlomeno divertente).
il film di city hunter (con jackie chan), per esempio, è una cagata immonda (a parte lo spezzone tributo a street fighter 2, che è spassosissimo) .. per non parlare del film di guyver (il secondo, "the dark hero" .. il primo non l'ho visto ma da quanto ne so è ancora peggio). l'unico che mi ispira è appunto il film di devilman, dal trailer e dalle foto non sembra affatto male.

per quanto riguarda ken .. quoto in pieno quanto detto da des. non ho ancora avuto il coraggio di vederlo, dato che gode di pessima fama. gli americani dovrebbero lasciar stare certi progetti, per questo dico che pure un film di dragon ball fatto da loro non si dovrebbe fare per nessuna ragione al mondo.
il film è pure vietato ai minori di 18 .. il punto è che un film fatto bene e rispettoso di ken il guerriero potrebbe essere fatto solo da una co-produzione tra peter jackson da giovane, jorg buttgereit e forse andreas shnaas :D. a quel punto però il destino gli riserverebbe una censura molto più crudele di quella ottenuta da deodato con cannibal holocaust .. :rolleyes:

Alex64
18-10-2004, 11.28.14
Non sono d'accordo.
Lo scontro finale di matrix mi ha fatto pensare molto a dragon ball
E infatti fa cagare :D

Godran-sfa
18-10-2004, 12.21.27
A me pare strano che in un sito come imdb mettano un film fake. Ogni film è una potenziale minchiata... ma a volte possono anche riservare qualche piacevole sorpresa... io ho segnalato, vedremo se diventerà realtà... :rolleyes:

Berek
20-10-2004, 13.12.50
Mi ricordo che ne parlammo l'anno scorso anche qui nei forum del multiplayer... uscirono un paio di foto, una di un probabile Piccolo e l'altra era un teaser poster (http://ffmedia.ign.com/filmforce/image/dbz.jpg).

Bah, tutto campato per aria, tutto probabile fake (come il possibile interessamento di Emmerich per la regia del film)... rimane da vedere cosa succederà in futuro, l'unica cosa certa (almeno credo) è che la Fox era interessata al progetto...

*Svevy*
20-10-2004, 13.22.45
a ms einceramente non piace l'idea di realizzare film con attori in carne ed ossa dai fumetti o dagli anime...non so perchè, non m'ispira per niente una persona "vera" che fa goku...

New_Alumir
20-10-2004, 13.32.22
chissà che ne pensa toryama:roll3::roll3:

Godran-sfa
20-10-2004, 13.37.02
Beh a me invece piace se decidono di investirci belle sommette... se il risultato è pari a spiderman o x-men perchè non aprire la trilogia di Dragonball Z con Vegeta, Freezer, Cell e Majin-bu?

Secondo me sarebbe una gran figata invece... dipende tutto dalla sorte del film in base al regista! Sempre se si farà ovviamente.... :rolleyes:

Berek
20-10-2004, 15.58.22
perchè non aprire la trilogia di Dragonball Z con Vegeta, Freezer, Cell e Majin-bu?

Perchè sono 4 :asd:

A parte gli scherzi no, ste trilogie hanno proprio scassat' o cazz'...

Giant Lizard
20-10-2004, 22.57.21
Il film su Dragon Ball è in lavorazione da un pezzo.

Vi faccio vedere questa foto, spero si veda (ma credo si debba essere registrati al forum di GR)

http://forum.gamersrevolt.com/imm.php?z=40981

E' il manifesto che volevano mandare per pubblicizzare l'evento. Come vedete però, c'è scritto 2003, mentre invece nn è mai uscito. Tutt'ora nn è certo ne che si finisca, ne quando.

Berek
20-10-2004, 23.08.01
E' appunto la foto di cui parlavo qualche post fa... pare possa essere comunque un fake come il poster che ho postato... mah, vedremo...

Giant Lizard
21-10-2004, 13.06.08
Originally posted by Berek
E' appunto la foto di cui parlavo qualche post fa... pare possa essere comunque un fake come il poster che ho postato... mah, vedremo...

boh nn so, la foto ormai è già vecchia, ha un paio d'anni. C'è da dire che se il film fosse tutto come la foto, io mi accontenterei :D Piccolo è fatto strabenissimissimo...e penso sia il più difficile da realizzare, no?

Sentient
21-10-2004, 21.24.39
Cagata il manga, cagata l'anime, e cagata pure il film

Dragon Ball fa cagare in tutte le sue forme

Godran-sfa
22-10-2004, 09.57.52
Originally posted by vampire00
Cagata il manga, cagata l'anime, e cagata pure il film

Dragon Ball fa cagare in tutte le sue forme
Allora prima di andarlo a vedere mi prendo un imodium :roll3:

Roger_Lamb
22-10-2004, 10.51.00