PDA

Visualizza versione completa : [connettività] La vostra isola felice

Ghigi
14-10-2004, 20.14.17
Ho provato la connessione GC-GBA in AC.
Molto bella, l'isola è piccola, però la casa è spaziosa, io ho visto solo un personaggio.
Peccato solo che nel manuale si dica che c'è sempre il sole.....io la prima volta ho beccato la pioggia.

Qualcuno qui la frequenta abitualmente ?

GGM
14-10-2004, 20.54.47
non è sempre il sole c'è pure la LUNA

CMQ puoi collegare anche con NES e anche il due ricci che fa la fabrica dei magliette e ombrelli da colorare e disegnare anche sul GBA

invece i giochi NES puoi strasferire anche sul GBA per giocare intanto scavo catturo acchiapa durante animal crossing ciao

Ghigi
15-10-2004, 00.34.27
Sì, sì, conoscevo le altre possibilità GC-GBA, ottima quella di Ago e Filo, che ti fa risparmiare sul disegno dei modelli.

Volevo però sapere come "vivete" la vostra isola, cosa ci combinate, se ci andate spesso, se avete catturato pesci o insetti rari oppure fossili....

Ghigi
15-10-2004, 19.52.57
Incredibile, oggi sull'isola sono entrato nella casa dell'unico isolano....era vuota, con la sola spada di Zelda incastonata nella sua base di roccia fregiata con la Triforza. :cool:

GGM
16-10-2004, 01.13.32
ERH????????' :(

Ghigi
17-10-2004, 21.38.52
LOL !
Ho trovato la Spada Suprema !
Zelda inside....

Ghigi
10-11-2004, 14.51.30
Direttamente dalla rivista ufficiale Nintendo arriva una dritta niente male per ampliare il catalogo di mobili e accessori.....in pratica si interagisce direttamente con l'abitante dell'isola, usando il GBA....interessante....

Eruannie
10-11-2004, 15.59.24
Eeeeh, sono curiosa!!! Mi dispiace vedere la casetta così vuota...a dire il vero non ho ancora ben capito come si gestisce l'isola, e mi dispiace...:(

-=Fiz=-
10-11-2004, 16.12.13
Porta pazienza, dai che domani sera ti porto la rivista! ;)

E poi venerdì di corsa a prendere Minish Cap e PERA PERA MARIO!! :cool: :D

(sì ma con quali soldi...?? :look: )

Ghigi
10-11-2004, 16.18.14
La tua casa può essere gestita in piena libertà, niente ABC sull'isola.
L'isolano (credo che nel tuo caso sia un maschietto) ti chiederà ogni volta un mobile o un oggetto specifico, se glielo consegnerai lui lo metterà nella sua casa, cosa che non avviene con gli altri abitanti del villaggio.

In più, potrai, come dicevo sopra, interagire con l'isolano, seppellendo alcuni oggetti, lascianogli una pala e salvando su GBA l'isola. Poi su GBA potrai "guidare" l'isolano: fargli impugnare la pala e farlo scavare: ad ogni oggetto trovato (di quelli che tu stesso hai seppellito) lui ricambierà con un altro oggetto (che seppellirà) oppure con 1.000 stelline. Più oggetti sotterri, più lui te ne farà trovare.

Appena fatto torni sull'isola e controlli le buche, io in questo modo scopro un sacco di oggetti nuovi, tra essi ci possono poi essere anche oggetti rari (come quelli della serie isola: Ukelele, sdraio, cassa tesoro ecc.).

Infine, sull'isola catturi insetti che non puoi avere che in estate al villaggio, come la libellula depressa, la farfalla tigre, la farfalla blu, la zanzara e la libellula (credo) tigre.

Per ora non ho trovato pesci rari.

Eruannie
10-11-2004, 21.22.50
Grazie Ghigi, molto esauriente!!
Mi metto subito all'opera, allora...oggi ho scovato un po' di insetti nuovi (finalmente...:dentone: non ne potevo più di locuste, libellule e scarafaggi) e ho preso une bella tintarella:D

Adesso provo a nascondere qualche oggetto!

Eruannie
11-11-2004, 10.32.09
Gioia, gaudio e meraviglia!!!!!
La mia isolana mi ha lasciato un sacchettone da 30,000 bells e un bel po' di mobili!
Mi sa che lascerò molto spesso roba nell'isola!!:D :D :D :D

Ghigi
11-11-2004, 12.08.40
Originally posted by Eruannie

La mia isolana mi ha lasciato un sacchettone da 30,000 bells

Minchia !
Mai successo, almeno fino ad ora.
In compenso io ho trovato una bella lumaca.

Wizpig
12-11-2004, 00.16.56
Originally posted by Ghigi
Minchia !
Mai successo, almeno fino ad ora.
In compenso io ho trovato una bella lumaca.
Io una volta ho guadagnato circa 60K in un viaggietto :dentone:
(60K = 60.000 Bells)