PDA

Visualizza versione completa : Un simpatico aneddoto (was: "|")

gefri
13-10-2004, 19.25.31
avete notato che premendo la freccia bassa nel titolo compaiono i titoli vecchi? tra di essi ho trovato:

"gefri, intelligenza superiore?"

e

"gefri la puttanocensurana"

chissà che topic erano.

Il momento dell'aneddoto: la sanno in pochi, nemmeno tutti i miei amici, direi che nel mondo la conoscono in 7-8 persone. rare.

Allora, all'epoca avevo ancora la donna, brigatista rossa e bolscevica tra l'altro, potrei dare il numero al falchetto, oppure a un qualsiasi utente medio del blah blah. vabbè dai.

Avevo la patente da poco, vado la con un mio amico, la sua donna, l'amica loro terza incomoda (che avrei potuto farmi fare un blowjob ma sono un idiota e niente, ma questo è un altro thread), e la str, cioè, la bolscevica. tra l'altro sono in ottimi rapporti con lei, quasi quasi una di queste sere vado su a trovarla.

Insomma, alle 9 sono la, ci troviamo, alle 9.30 partiamo per un vicino pub; si molla immediatamente il diluvio universale! io guidavo con gli angeli dell'apocalisse che mi ballavano sui tergicristallo, un armageddon di acqua mi rendeva la visibilità pressoche nulla.
arriviamo all'imboccatura del bar, era strana, così pù o meno:
|\
la srada da prendere era quella a destra, quella dritta è quella da dove venivo, con un guard rail a scomparsa nell'imboccatura, di quelli che vanno sottoterra.

Il fatto stà, velocemente che sono già stanco di scrivere, che becco il guard rail, la macchina rimane sollevata dal fianco, sbirri che passavano, situazione di merda, colpo di calore e visione di san Gennaro, sotto l'acqua a cercare in tutti i modi di tirarla giù ma niente da fare, alla fine ci riusciamo ma si buca una gomma, si cambia nella vergogna più completa, gente che passa, occhi indiscreti, la tua donna sotto l'ombrella che se la ghigna, attimi di rabbia e mestruazioni anali causate dal senso di impotenza.
si riparte, di corsa, fuga dal bar maledetto, il diluvio peggiora, il vetro si appanna, pulisco con la mano ma è infangata e peggiora tutto, ad un certo punto davanti a noi il vuoto, inchiodo, stridolio di gomme, da dietro gli urli delle donnicciole

scusate l'interruzione ma merita, un AHHHHHHHHHHHHHHHHH! del genero non lo sentirò mai più!

confusi dalle ghigne del mio amico, mi fermo a pelo da un salto di 5 metri.

è passato più di un anno e ora me la ghigno.

No, la mia donna non mi mollò in quell'occasione, ma quella sera non mi diede neppure la lingua.

gefri
13-10-2004, 19.27.32
scusate ho sbagliato il titolo, me lo editate con "un simpatico aneddoto"? grazie moderatori smack smack

AddePa
13-10-2004, 19.31.23
:doubt:

:look:

:sisi:

gefri
13-10-2004, 19.34.44
sei utile come le sgommate sulle mutande

KappaGiBi
13-10-2004, 20.07.12
Originally posted by gefri
...Allora, all'epoca avevo ancora la donna, brigatista rossa e bolscevica tra l'altro, potrei dare il numero al falchetto, oppure a un qualsiasi utente medio del blah blah. vabbè dai....

Questa e' uber :roll3:

Bella storia, cmq :asd:

krafen
13-10-2004, 20.20.05
Te lo dissi tempo fa "gefri, ma ti passa???"

:p

Kiara
13-10-2004, 20.35.13
Originally posted by krafen
Te lo dissi tempo fa "gefri, ma ti passa???"

:p
la frase giusta è "gefri,e passa!!!!"

ecco.

Hob Gadling
13-10-2004, 20.49.27
Originally posted by gefri
No, la mia donna non mi mollò in quell'occasione, ma quella sera non mi diede neppure la lingua. :roll3: :roll3: :roll3:

Bella storia, gefri. :D

MaGiKLauDe
13-10-2004, 20.57.18
Ma lol...:asd:
però non ho ancora capito che freccina in basso dovrei schiacciare nel titolo...:doubt:
ah, e neppure se sei in buoni rapporti con la tipa del possibile blowjob o con la bolscevica?!:toh:

Disarm
13-10-2004, 21.01.23
Gefri mi mancavano i tuoi topic assurdi :birra: