PDA

Visualizza versione completa : Info merce x inca da find

_DaRkNeSs_
13-10-2004, 13.33.41
ciao a tutti
vorrei sapere quale e' il mercenario + adatto per un inca da find
e anche come vestirlo:)

Scusate se gia' esiste un post con questa richiesta, ma in motore di ricerca nn funziona
thx in anticipo per le risposte
ciao

exploit
13-10-2004, 13.42.30
personalmente io ho sorca da find monogelo..ed il mio mercenario asfalta tutti..senza problemi..però non regge da diablo.

Atto2 Offensiva Hell (quello con mira benedetta)

elmo: volto di andariel eth con runa ral
arma: pedaggio della morte con jew +%ed
corazza: shaftstop a breve con um dentro

EoN_MaskedForcE
13-10-2004, 13.43.35
mercenario sempre difensivo atto2
- prendilo a incubo se vuoi avere sacro gelo (rallenta i nemici, ANCHE GLI IMMUNI AL FREDDO)
- prendilo a normal (o hell se sei pigro) se lo vuoi con disprezzo (aumenta la difesa)

vestiti sono sempre quelli
corazza: shaft oppure corazza del set hwanin per i liv medi (da 100 life)
arma: l'alternativa e' un'arma eterea con leech e ottimo danno, ma niente supera la trebbia :metal:
elmo: gaze oppure elmo tal che leechano non male (ricorda che conta solo leech life)

il merc secondo me non deve portare find, e' indispensabile per una sorca che il merc non crepi.

se vuoi metterci find al merc lo penalizzi
NOTA: non considero equip con runeword per il merc (non sono cosi' ricco)

_DaRkNeSs_
13-10-2004, 14.09.57
thx per le info

Palka_e_Kiara
13-10-2004, 14.29.14
Noi siamo i mercenari più adatti

Siamo in due

Facciamo anche delle belle cose se ci capita il mostro adatto

Ne abbiamo visti alcuni che ci attizzavano

E non abbiamo bisogno di equipaggiamento

.29A.
13-10-2004, 14.35.10
Originally posted by Palka_e_Kiara

:.:

djnat
13-10-2004, 14.36.20
:roll3:

EoN_MaskedForcE
13-10-2004, 15.04.43
:confused: :asd: :ihih: :evil:

Fate
13-10-2004, 15.08.25

EEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHH?

:roll3: :roll3: :roll3:

ma anche

:|

Thagan
13-10-2004, 15.12.21

Siamo in due

:toh: :birra:

KappaGiBi
13-10-2004, 16.39.52
Al fake :roll3:

Tornando IT, io mi sono trovato molto bene col merce difensivo, preso a normal, ma oggi voglio prvare con un barbaro V atto, vestito in maniera piu' che uber ( no, niente botd :asd: )

vampiro
13-10-2004, 16.42.17
Anche la mia sorca monocold ha come merce Emilio difensivo normal,vestito con Gaze,shaft e trebbia.Rulla decentemente e i Pindleruns li regge senza nessun problema....

EoN_MaskedForcE
13-10-2004, 16.54.17
Originally posted by KappaGiBi
voglio prvare con un barbaro V atto, vestito in maniera piu' che uber ( no, niente botd :asd: )
una doom o una flame sono ottime, il merc atto5 e' molto piu' arzillo di quello atto2 (si muovo piu' veloce) aanche se fa meno danno a colpo, consiglio quindi caldamente jew ias in armatura e elmo, magari fate una visitina al solito sito per vedere pure i bp del merc ;)

KappaGiBi
13-10-2004, 21.30.54
Pensavo a una bella Shael - Um - Tir, ma non mi esalta il danno ( e la vedo meglio, cmq, su altro pg che n non sorca, che stasi ce l'ha gia' di suo ). Doom non ne ho, quindi per ora punto a Gf, poi vedo che altro mettere....potrei provare a uppare un headstriker....

eFFeeMMe
13-10-2004, 22.32.06

Siamo in due

Mah, e se il mostro ha una cintura di castità anale?

EoN_MaskedForcE
13-10-2004, 23.24.28
Originally posted by KappaGiBi
Pensavo a una bella Shael - Um - Tir, ma non mi esalta il danno ( e la vedo meglio, cmq, su altro pg che n non sorca, che stasi ce l'ha gia' di suo ). Doom non ne ho, quindi per ora punto a Gf, poi vedo che altro mettere....potrei provare a uppare un headstriker....
per doom intendevo spada sventura dal campione... credo che per perfette te la danno
e' carina perche' fa danno da freddo (se la sorca NON e' ice almeno il poveretto rallenta un po' i mostri) e alza la vita del merc
la flamebellow invece fa danno da fuoco (quindi se la sorca NON e' fire va bene) ed e' piu' veloce dell'altra (e fa anche piu' danno totale) te la consiglio per i fratelloni delle sorche ice

e' un po' ingarbugliato, ma sono sicuro che sei una persona sveglia e capirai anche cosi' ;)

djnat
13-10-2004, 23.44.32
Originally posted by EoN_MaskedForcE
sventura dal campione Doombringer = Portatore di Sventura... :ihih:

KappaGiBi
13-10-2004, 23.50.02
Originally posted by EoN_MaskedForcE
per doom intendevo spada sventura dal campione... credo che per perfette te la danno
e' carina perche' fa danno da freddo (se la sorca NON e' ice almeno il poveretto rallenta un po' i mostri) e alza la vita del merc
la flamebellow invece fa danno da fuoco (quindi se la sorca NON e' fire va bene) ed e' piu' veloce dell'altra (e fa anche piu' danno totale) te la consiglio per i fratelloni delle sorche ice

e' un po' ingarbugliato, ma sono sicuro che sei una persona sveglia e capirai anche cosi' ;)

So che per Doom intendevi Doombringer :asd:
Solo che gioco Sp e, anche volendo, non mi va di traddarla, e' una cosa comune ( abbastanza ) che non ho mai trovato, e mi rode :roll3: ( come la skullder, per inciso :| )
Flamebellow la piazzo solo appena ne trovo una eth, quindi da ora fino al lvl 81 spade eccezzionali / elite di scarsa lega, poi gf :asd: