PDA

Visualizza versione completa : Flavia Vento: M I T O

_LEVA_
13-10-2004, 01.13.04
Qualcuno ha visto l'intervista a Flavia Vento che è andata in onda pochi minuti fa su canale 5?

intercalare, MINCHIA CHE DANNO, /intercalare

Per me è già capolavoro, ne parleranno per sempre. Ha partorito delle perle di rara bellezza ed è incredibile come il suo cognome sia anche l'unica cosa contenuta nella sua bella scatoletta cranica.

Una donna un mito. Inetta, scialba, imbarazzante, scontata, buonista, finta buonista, impertinente, fuori luogo, fuori orario, FUORI, cattolica, proinseminazioneartificialeassistita [ NO! Volevo dire contro!!!], comunista, fascista, comunista di destra, centro, sud, sud-ovest, fascia destra, angolo, palo, GOL!

Una su tutte:

Intervistatore: Il Papa ha detto che a volte l'intervento armato è necessario

Flavia Vento: Allora dovrebbe rileggere la Bibbia.

...............
silenzio
...............
ancora silenzio
...............
ma un silenzio assordante
...............

Muoio dal ridere ma ho anche una paura fottuta, e se qualcuno dovesse clonarla? :brr:

Scaffale. :asd:

Morfeo81
13-10-2004, 01.46.20
Ahahah la questione della Bibbia è mitica :roll3:

Lo sanno anche i sassi che dal pdv cattolico c'è il diritto alla difesa :roll3:

Forse anche Il Dalai Lama lo sa. :D

pioss
13-10-2004, 01.47.43
ho assistito prima all'intervista.. qualcosa di mai visto e udito. :look:

fabiettone
13-10-2004, 09.58.36
Beh secondo me Morfeo è innamorato di Flavia.

ciz:D

sharkone
13-10-2004, 10.44.39
non seguo molto gli annunci politici della Chiesa in televisione...quindi il Papa e' diventato un guerrafondaio?

fabiettone
13-10-2004, 10.58.08
Originally posted by sharkone
non seguo molto gli annunci politici della Chiesa in televisione...quindi il Papa e' diventato un guerrafondaio?

Beh, dal permettere l'autodifesa all'essere guerrafondaio c'è una bella differenza. ;)

jazz2
13-10-2004, 11.05.32
io l'ho vista, purtroppo -___-'

ieri mentre giocavo a FF11, piegato in due dal ridere all'inizio, poi e' diventata davvero triste.. cioe' quella ha davvero le pigne nel cervello!

l'intervista aveva dei toni surreali, sembrava un'interrogazione delle scuole elementari.. con pause interminabili e risposte cannate..

poi.. il papa che dovrebbe rileggere la bibbia, odio l'odio!!!

tristezza....

sharkone
13-10-2004, 11.19.09
Originally posted by fabiettone
Beh, dal permettere l'autodifesa all'essere guerrafondaio c'è una bella differenza. ;) ma figurati, cazzeggiavo.

io non sono pacifista, sono contro la guerra, che e' diverso.

fabiettone
13-10-2004, 11.30.22
Originally posted by sharkone
ma figurati, cazzeggiavo.

io non sono pacifista, sono contro la guerra, che e' diverso.

Eheh, cazzeggiatore ;)
Come me, io non sono contro l'online, ma sono per il live :D

Alex64
13-10-2004, 11.54.19
Certo che deve essere una donna veramente facile da intortare, ma qualcuno ne sente il desiderio? :roll3:

fabiettone
13-10-2004, 12.36.05
Originally posted by Alex64
Certo che deve essere una donna veramente facile da intortare, ma qualcuno ne sente il desiderio? :roll3:

Io un'idea ce l'ho! ;)

diox
13-10-2004, 16.27.17
Beh ragazzi , io un pensierino lo farei pure sulla vento.

Così potrei fare come il conte Lello Mascetti , interpretato dal mitico Tognazzi in amici miei :D

:D :D :D

_LEVA_
13-10-2004, 16.54.04
Flavia Vento: Odio chi maltratta gli animali, odio la guerra, ma soprattutto ODIO L'ODIO!

Intervistatore: O_O'.....ehm....si.

Speriamo che qualcuno sbatta online questo cult, è assolutamente da vedere. Un quarto d'ora di pura follia bionda!

Alex64
13-10-2004, 18.14.05
Originally posted by _LEVA_
Flavia Vento: Odio chi maltratta gli animali, odio la guerra, ma soprattutto ODIO L'ODIO!

Speriamo che qualcuno sbatta online questo cult, è assolutamente da vedere. Un quarto d'ora di pura follia bionda!
Ma speriamo anche no, alcune cose devono rimanere nell'ombra :(

Rinoa
13-10-2004, 21.23.42
L'ho dormita: non avevo voglia di sentire tante cazzate tutte in una volta!!! :roll2

sergiovalerio
13-10-2004, 22.40.27

blob c'era...

(troppo divertente...)

BaronKarza
13-10-2004, 23.01.00
Pensate come devono sentirsi soli i due neuroni che le girano per la scatola cranica.

Ma mi sa che nel suo caso è una scatola cronica :D

_LEVA_
13-10-2004, 23.02.15
Ma tu vuoi farle concorrenza con queste battutacce zione? :heart:

sharkone
14-10-2004, 10.23.18
ieri c'era anche su striscia la pagliaccia :asd: :asd:

"ho fatto volontariato in un canile dove c'erano cani morti che mangiavano atri cani morti"

cazzo da morti si puo' magnare:D

poi sulla droga, sui maltrattamenti degli animali......fruscio invece di brusio

mwahahhahahahahhaha

sharkone
14-10-2004, 10.25.46
Fischia la Vento, urla la bufera

Innanzitutto sono molto contenta di essere qui oggi, in un posto bellissimo come la Puglia: ci torno sempre molto volentieri.
Eeeh, ultimamente il mio rapporto con la politica si è ampliato tantissimo, soprattutto dopo l’11 settembre io seguo veramente i teleggiornali: ogni ggiorno mi vedo Tiggiuno, Tiggiddue, Tiggiquattro e Tiggicinque, quindi… veramente… [ride, ovazione del pubblico] quindi devo dire che… ecco… sicuramente mi piace molto la politica… [brusio del pubblico] scusate, se potete alzare il silenzio, perché non è carino che ridete così! Grazie, eh!
Eeh… quindi sono molto contenta.
Allora, innanzitutto il rapporto dei giovani con la politica credo che sia molto in difficoltà. Questo perché, chiaramente, leggendo il quotidiano, diversi titoli sono fatti in maniera illeggibbile per un ragazzo di quattordici anni, che sicuramente passa alla paggina sportiva, piuttosto che leggere… io mi sono presa dei ritagli… Ecco, ad esempio, questo titolo: “Primarie: l’allarmo… l’allarme della Quercia. Fassino e Veltroni: Prodi leader, ma niente giochetti, serve un vertice”. Allora, un ragazzo di quattordici anni, chiaramente, “primarie” non sa cosa… che cosa vuol dire… [ride] “l’allarme della Quercia” neanche, quindi sicuramente si va a leggere la pagina sportiva. Quindi io credo che bisognerebbe… appunto, come diceva la… [indica la persona al suo fianco, ma non se ne ricorda il nome]… sì, Bruna [ride]… credo che veramente bisognerebbe fare un’ora a scuola di politica: insegnare ai giovani la politica a scuola. Anche un’ora: per sapere com’è nata la politica, com’è la storia della politica… E quindi credo che questo sia una cosa… ‘nsomma, che servirebbe sicuramente ai ggiovani.
Eppoi, uhm… ecco, io metterei anche la mia faccia per… per degli ideali… che sono, appunto, la guerra. Io sono assolutamente contro la guerra. Credo che quello che sta succedendo in Irak sia una cosa veramente… triste… E credo che l’Italia è un popolo cattolico, un popolo che crede nella Chiesa, e allora se crediamo nella Chiesa, la Bibbia dice che… ehm… praticamente… [non si ricorda la citazione] “porgi l’altra guancia”: quindi, assolutamente, io non credo nella vendetta e nell’odio. Quindi, la prima cosa che bisognerebbe esserci in Italia è… nel levare subbito le truppe dall’Irak. E un’altra… [applausi] Grazie!
Speriamo che le prossime elezioni non vinca Bush, perché sennò staremo altri quattro anni nel terrore [ride, applausi].
E poi, un’altra informazione che volevo dare, visto che qua sono ggiovani sicuramente della mia età… eeh… contro la droga. Assolutamente credo che la droga sia una cosa veramente… stupida… So che i ragazzi sono influenzati da persone più grandi, che sicuramente il sabbato sera in discoteca prendono extasy o si drogano. Questo credo sia totalmente sbagliato, perché… la vita è una e bisogna gestirla al meglio. E quindi, veramente, un no contro la droga [applausi].
Eppoi… io sono… amo molto gli animali [brusio, si interrompe]… Scusate: è veramente di cattivo gusto, questo fruscio… Ehm… So che in Italia ci sono molti combattimenti di animali… di cani…. e questa è una cosa che veramente per me non ci dovrebbe essere più. Quindi: una legge più severa nei confronti degli animali… Perché veramente gli animali sono i migliori amici dell’uomo… Io… tengo molto ai cani, soprattutto, faccio volontariato nei canili… E credo sia molto importante salvaguardare, appunto… gli animali.
Questo volevo dire, grazie! [applausi]

da macchianera

No contro la Droga:dentone:

_LEVA_
14-10-2004, 17.27.23
:roll3:

il mitico discorso della Vento

:roll3:

_LEVA_
14-10-2004, 20.36.42
mp3 del primo discorso che la nostra eroina ha fatto in parlamento.
Copiate l'indirizzo sulla barra di explorer, spero che funga.

www.macchianera.net/files/flaviavento-margherita.mp3

:rulez:

Jinhio
15-10-2004, 12.20.30
ieri a cronache marziane verso l'una ha elargito altre perle

_LEVA_
15-10-2004, 16.18.37
Originally posted by Jinhio
ieri a cronache marziane verso l'una ha elargito altre perle

Vista :D

Morfeo81
16-10-2004, 14.02.31
Anchio :D

Anche se comincio a sospettare che la cosa sia un po' costruita....

Voglio dire, che sia stupida è assodato, ma secondo me conduttori e produttori la hanno intimata un po' a ricamare il personaggio, a sfruttarlo.

In fondo fa odiens, mi pare davvero impossibile che non si renda conto almeno in parte della situazione :niente!:

_LEVA_
16-10-2004, 18.47.24
E' vero può essere una buona ipotesi, se invece fosse davvero così stupida, cioè talmente stupida da farci venire dei dubbi sul fatto che non stia recitando una parte?
Comunque quel programma [cronache marziane] non mi dispiace affatto, è bello trash, polemiche gratuite, insulti via sms, tette e culi in bella mostra....:sisi:

TsubyJap
16-10-2004, 19.27.44

Comunque quel programma [cronache marziane] non mi dispiace affatto, è bello trash, polemiche gratuite, insulti via sms, tette e culi in bella mostra....:sisi:

è la summa dell'eccesso :sisi:

forse per questo piace :rolleyes:

Sentient
16-10-2004, 20.26.00
Cronache Marziane è la solita merdata di Italia1... per di più, per trasmettere questo schifo, fanno solo un episodio di The Shield, l'unico motivo per cui accendo la TV :|

Tornando a Flavia Vento, io non capisco come abbia avuto tutto questo successo, cioè, va bene che sei un ignorante (va bene un corno, ma ormai è un elemento fondamentale per andare in TV), però non è manco sta bomba di bellezza (già qualche anno fa era "solo" carina, bel culo ma niente più, poi ora cambia look a go-go e fa sempre più cagare)

Mah...

_LEVA_
16-10-2004, 20.56.53
Preciso che non guardo molta televisione [diciamo quasi mai], ma questo programma mi sta abbastanza simpatico, raschia il fondo con una certa dignità e a testa alta.
Cioè, è merda ma te lo dicono fin sul biglietto da visita, non la camuffano da reality strappalacrime/cotenitore/saranno famosi.

Viva la TV spazzatura!

Tornando a Flavia Vento, è sempliecemente al centro dell'attenzione per i suoi ripetuti strafalcioni e per la sua manifesta demenza, ma ci rimarrà per poco [a meno che non riesca davvero ad entrare in parlamento, allora ci sarà veramente da ridere o piangere, a scelta]. Un po' secca ma carina, almeno quello. :D

E adesso basta con questo fruscio, potete alzare il silenzio per favore? :niente!:

Eyegore
16-10-2004, 21.22.02
Doamndina domanduccia:

Chi è più scandalosi tra Flavia Vento da Belpietro e Bondi da Fazio?

_LEVA_
16-10-2004, 21.31.39
Bondi ad Fazio? :eek2: