PDA

Visualizza versione completa : Permessi premio a Brusca

.Imrahil
12-10-2004, 15.40.27
http://www.repubblica.it/2004/j/sezioni/cronaca/bruscafuori/bruscafuori/bruscafuori.html

krolizard
12-10-2004, 15.44.08
:|

EDIT: ah beh, però è pentito...

:|

azanoth
12-10-2004, 15.44.28
scusa,ma non ho il tempo di leggere...sai,ho il culo stretto per quello che mi può far passare la pula per detenzione di due canne.

samgamgee
12-10-2004, 15.52.55
Originally posted by azanoth
ho il culo stretto per quello che mi può far passare la pula per detenzione di due canne.

Vedete come va il mondo?
Ecco com'è che va il mondo!

elfebo
12-10-2004, 16.03.46
e mica è colpa di Brusca....
se l'avessero ammazzato mo ci stavano sti problemi?...no.

ah e comunque non sono a favore della pena di morte, ma sono a favore del poliziotto che "gli scappa la mano" mentre lo sta arrestando.
tra un po esce, ed ecco l'esempio per tutti....così nessuno teme il carcere, tanto si esce presto....

samgamgee
12-10-2004, 16.12.51
Originally posted by elfebo
ah e comunque non sono a favore della pena di morte, ma sono a favore del poliziotto che "gli scappa la mano" mentre lo sta arrestando.

Vero, se uccidessimo tutti i criminali e ci "scappasse la mano" non avremmo un sacco di problemi e discussioni.

Non ci potremmo più chiamare uomini, ma non avremmo un sacco di problemi!

:sisi:

fppiccolo
12-10-2004, 16.13.40
Originally posted by elfebo
....così nessuno teme il carcere, tanto si esce presto....

no ora si esce prima ancora di entrare...

elfebo
12-10-2004, 16.15.41
Originally posted by samgamgee
Vero, se uccidessimo tutti i criminali e ci "scappasse la mano" non avremmo un sacco di problemi e discussioni.

Non ci potremmo più chiamare uomini, ma non avremmo un sacco di problemi!

:sisi:

ma no, mica li ammazzi tutti...il poveraccio che ruba la borsetta lo metti in carcere e stop.
è il brusca che ha SCIOLTO un bambino di 13 anni nell'acido per fare uno sfregio al papà pentito, che devi godertelo mentre al poliziotto scappa la mano :sisi:

mVm
12-10-2004, 16.46.51
La legge sui pentiti ha generato tante persone che da brave son diventate cattive, e viceversa. :|

.Imrahil
12-10-2004, 19.19.22
Senza uccidere nessuno, lo si tiene dentro a vita con lavori forzati, in isolamento, senza vedere nessuno.

AlEiNl0vE
12-10-2004, 19.39.11
Si stava meglio quando si stava peggio :|

rivendicatore
12-10-2004, 19.47.41
I pentiti prima tradiscono la propria "mafia" e poi lo stato.....
Et voilà! A passo libero per il mondo con la coscenza pulita!
Che mondo....

sharkone
12-10-2004, 19.57.08
il carcere duro e' un insieme di due parole senza senso.

i pentiti vengono pagati piu' di impiegati onesti che si rompono il culo dalla mattina alla sera per tirare avanti.

alcuni carcerati hanno stanze belle grandi e arredate, mentre alcune famiglie sono sbattute per strada.

lo Stato punisce chi si fa mezza canna, chi scarica un mp3 di merda, chi grida Digos Boia allo Stadio.

Bella merda.

BlackLinX
12-10-2004, 21.28.02
Cosa si può dire mai di un uomo, sempre se tale possiamo definirlo, che uccide con la distruzione di un ponte un giudice con la moglie e la scorta. Cosa mai si potrà dire di un uomo che scoglie nell'acido un bambino: figlio di un pentito poi.

Pentiti, risma di uomini che il Brusca deve odiare a morte; quasi quasi la mattina, una volta in piedi con il sole a scacchi che gli illumina quel poco di dignità umana che gli è rimasta, lo vedo passare davanti allo specchio sito sopra al luridume di un cesso alla turca e quindi sputarsi in faccia. Più volte.

[cut da De André: il bombarolo...]
Intellettuali d’oggi, idioti di domani
Ridatemi il cervello che basta alle mie mani,
Profeti molto acrobati della rivoluzione
Oggi farò da me senza lezione.
Vi scoverò i nemici per voi così distanti
E dopo averli uccisi sarò fra i latitanti,
Ma finchè li cerco io, i latitanti sono loro,
Ho scelto un’altra scuola, son bombarolo.