PDA

Visualizza versione completa : Tool

Jed Goshi
12-10-2004, 15.34.04
Facciamo un thraed serio ogni tanto...

Dopo un periodo passato ad ascoltare "The 13th step" e, grazie a Nageki (se non ricordo male) "Mer de Noms" dei "A Perfect Circle", mi sono lanciato nell'acquisto di "Lateralus" dei Tool e devo dire che, anche se e' lontano dai miei gusti tradizionali, mi e' piaciuto al primo ascolto.....
Leggendo varie recensioni, ho capito che Lateralus dovrebbe essere il capolavoro dei Tool. La domanda ora sorge spontanea.... devo fermarmi qui o posso rischiare di comprarne un altro senza trovare sorprese ?

Simbul
12-10-2004, 16.26.10
Non possiedo la discografia completa dei Tool. Tra quelli che ho sentito Lateralus è il migliore, mentre gli altri sono di ascolto un po' più difficile.
Ad esempio alcuni brani di Aenima sono simili allo stile di Lateralus, mentre altri sono decisamente fuori di cozza... prova ad ascoltare "(-) Ions" e ti farai un'idea :D

NewBusterSword
12-10-2004, 17.08.35
Originally posted by Simbul
Ad esempio alcuni brani di Aenima sono simili allo stile di Lateralus, mentre altri sono decisamente fuori di cozza... prova ad ascoltare "(-) Ions" e ti farai un'idea :D
:|
ions non è una canzone, è solo una specie di intermezzo, un ponte fra aenima e third eye (a mio parere, due capolavori)

jed, scolta me :D, lateralus e aenima sono sullo stesso piano, due capolavori, se ti è piaciuto lateralus prendi anche aenima ;)

PS
ma dove kazzo lo hai comprato lateralus??? :bash:

arcobalenotturno
12-10-2004, 19.12.11
io ho Aenima e devo dire che è molto inquietante quanto complesso.. lo consiglio...

poi la versione con la copertina olografica rulla di brutto...

Rikki
12-10-2004, 21.28.00
perfect circle.... 13th step.... :sbav

Simbul
12-10-2004, 21.50.53
Originally posted by NewBusterSword
:|
ions non è una canzone, è solo una specie di intermezzo, un ponte fra aenima e third eye
Non ho detto che sia una canzone, ho detto che è rappresentativo di come Aenima sia a tratti difficile da ascoltare... posso capire la genialità, ma a me i 4 minuti di (-) Ions danno fastidio (bzzzt bzzzt bzzzzzzt).

E cmq Tool e A Perfect Circle non sono poi tanto simili... certo, sono più simili che i Pooh e gli Slayer, ma nonostante la costante Maynard sono piuttosto differenti.

Velena
13-10-2004, 00.30.48
Aenima e Lateralus sono i migliori e procurati anche Undertow (sober rulezza e il pezzo dopo e' un feat col mio mito henry rollins:sbav )
ions cmq e' controbilanciato dal message for manback e cmq gli intermezzi sono l anima dei tool

Jed Goshi
13-10-2004, 08.45.00
...ma dove kazzo lo hai comprato lateralus??? :bash:

:D QUI :D (http://www.djangomusic.com/artist_music.asp?pid=P++++23076)

Mi pare di capire che devo acquistare anche Aenima ???

ok.... mi fido

anche xche' hanno risposto determinati Utenti..... non utenti qualsiasi :D

NewBusterSword
13-10-2004, 18.06.18
Originally posted by Simbul
Non ho detto che sia una canzone, ho detto che è rappresentativo di come Aenima sia a tratti difficile da ascoltare... posso capire la genialità, ma a me i 4 minuti di (-) Ions danno fastidio (bzzzt bzzzt bzzzzzzt).
ma dai fanno atmosfera :p
considerali una lunga intro al capolavoro third eye

Originally posted by Velena
ions cmq e' controbilanciato dal message for manback e cmq gli intermezzi sono l anima dei tool
vero

Originally posted by Jed Goshi
QUI (http://www.djangomusic.com/artist_music.asp?pid=P++++23076)
azz ... ma un sito italiano no?

Mi pare di capire che devo acquistare anche Aenima ???

ok.... mi fido
vai tranqui ;)

anche xche' hanno risposto determinati Utenti..... non utenti qualsiasi :D
lo prendo come un complimento :notooth:

Jed Goshi
14-10-2004, 09.02.53
azz ... ma un sito italiano no?

non li compro piu' in italia i cd..... costano 7-8 € in piu'....mica bruscolini...

l'unica rogna e' la carta di credito, ma una volta tanto LE POSTE ITALIANE hanno fatto qualcosa di buono: la carta postepay

eccezzzzzzzzionale veramente, tanto anche se ti fregano il numero possono prenderti solo quello che hai sulla carta.....

NewBusterSword
15-10-2004, 01.07.11
Originally posted by Jed Goshi
tanto anche se ti fregano il numero
... come sarebbe a dire :doubt: