PDA

Visualizza versione completa : Segnalazione Errori Delta Force Black Hawk Down

_Caos_
12-10-2004, 14.32.14
Salve a tutti mi chiamo Stefano ed ho un problema con la traduzione di Delta Force Black Hawk Down:
Premetto che io possiedo la versione Bundled del gioco che mi hanno dato insieme alla scheda video.
Dopo aver installato il gioco, la patch e la traduzione avvio il gioco.
Tutto regolare fino a qui, quando però comincio la missione, alla schermata del caricamento il gioco
si chiude tornando a windows
con questa schermata:

!Polytrn Color Map not specified

Sarà perchè come ho già detto ho la versione Bundled del gioco?
Come posso risolvere? Grazie.

CavaliereOmbra
12-10-2004, 17.52.48
Ciao _Caos_, benvenuto sul nostro forum. Il tuo problema l'ho sentito verificarsi una sola altra volta, anche se non mi ricordo se c'era dietro la bundle. Mi sembra però di ricordare che si era risolto aggiornando i driver video e le DirectX.

Ad ogni modo il problema è legato alle immagini con i testi di caricamento delle missioni, che per essere tradotti sono stati estratti e manipolati in Paint Shop Pro e Photoshop. L'errore si riferisce al fatto che il tuo pc non riesce a caricare la mappa colori dell'immagine tradotta.

Per risolvere prova innanzitutto ad aggiornare i driver come detto sopra, altrimenti studiamo qualcos'altro.

_Caos_
13-10-2004, 20.18.51
Ciao a te e grazie per il benvenuto.
Ho risolto il problema senza aggiornare i driver ma semplicemente installando il gioco, la patch e la relativa traduzione nella directory predefina cioè c:\programmi\Novalogic..............
Adesso funziona bene e complimenti per il lavoro svolto.
Ciao e grazie per la collaborazione.

InSIDIAS
14-10-2004, 14.44.36
Perfetto, si è risolto subito ;)

CavaliereOmbra
02-03-2005, 15.03.22
Chiunque avesse questo tipo di problema con Black Hawk Down, provi a leggere anche questo thread (http://www.tgmonline.it/forum/index.php?t=msg&th=214427&start=0&rid=5804)!

deusexmachina84
15-04-2007, 20.44.55
Al momento di partecipare a una sessione di gioco on-line di novaworld (sia come join game che come host game) il server mi risponde con errore sconosciuto e mi impedisce di continuare