PDA

Visualizza versione completa : natural selections

rischiooo
03-12-2001, 19.35.00
mi sembra bellissimo sia come giocabilità che come grafica(quasi come se il motore d hl fosse stato inventato adesso).
se fosse un gioco a parte e nn un mod lo comprerei anche a 100 sacchi e penso che sia addirittura + bello d cs.voi cosa ne pensate???

bejita
03-12-2001, 21.05.00
mi piace la possibilità di fare er capoccia :D e poi le immagini parlano da sole :cool:

però anche PolyFighter mi sembra carino, parlavo proprio qualche giorno fa con Warfox (quando uscì la news su air HL) della possibilità di fare un mod in stile descent, ed ecco pochi gg dopo uscire la press release di questo simulatore molto vicino allo stranoto gioco torcibudella :D

rischiooo
04-12-2001, 15.04.00
azz nn vedo l'ora che arrivi.

rischiooo
06-12-2001, 15.50.00
ma quando esce?
c saranno server dedicati?
anche d gib?

bejita
07-12-2001, 01.59.00
boh
boh
boh
:D

rischiooo
07-12-2001, 12.46.00
grazie delle risposte così.....ehm.....esaurienti!!! :D :D :D

Black Dog
09-12-2001, 01.26.00
Originariamente postato da bejita:
<STRONG>però anche PolyFighter mi sembra carino, parlavo proprio qualche giorno fa con Warfox (quando uscì la news su air HL) della possibilità di fare un mod in stile descent, ed ecco pochi gg dopo uscire la press release di questo simulatore molto vicino allo stranoto gioco torcibudella :D</STRONG>+ ke altro mi pare assomigli molto a Fury3 di mamma Microsoft o il titolo praticam = uscito poco tempo dopo...nn m ricordo come s kiamava...cmq dagli screen poly nn mi pare avere texture belle x i terreni,anzi,sono 1 pò troppo sgranate direi...vabbè ke siamo ancora in alto mare con la realizzaz,credo.

bejita
10-12-2001, 14.47.00
Originariamente postato da Black Dog:
<STRONG>cmq dagli screen poly nn mi pare avere texture belle x i terreni,anzi,sono 1 pò troppo sgranate direi...vabbè ke siamo ancora in alto mare con la realizzaz,credo.</STRONG>

forse non hai letto bene il comunicato, è scritto chiaramente che sono terreni che si generano automaticamente in quanto stanno tentando di fare spazi aperti enormi (da simulatore di volo quasi) con il motore di HL, quindi devono rivedere qualcosa per non andare oltre i limiti fisici del motore stesso