PDA

Visualizza versione completa : confessioni di una mente pericolosa

angelheart
11-10-2004, 01.24.44
asd

E già un topic che inizia con un asd....

Qualcuno qui dentro già sa cosa penso in merito

Io sono una serial killer.

Di cosa non ne ho idea

Poco male.

Avete presente i serial killer? Non credo altrimenti non sareste qui a leggere.

Va beh

Avete presente i film sui serial killer? Gli investigatori nei film sui serial killer dicono che il killer sta lasciando indizi che conducano a sè, tracce, perchè inconsciamente vuol essere fermato.

Vero.

Verissimo.

Io sono una serial killer.

L'ho già detto? Lo ridico.

Io penso, faccio, sento.

Voglio che gli altri lo sappiano. No, non voglio che lo sappiano. Voglio che resti una cosa del mio animo e basta. Però devo comunicarlo in qualche modo. Meglio che gli altri non lo sappiano però. Ma voglio davvero che gli altri mi scoprano, mi conoscano. Io non dirò mai niente. Io non parlo mai, se non ho un armadio dietro le spalle (:asd: ) o se non mi vengono estorte le cose con la forza, o con diverse opzioni di dialogo (:asd: ).

Quindi lascio indizi, la butto lì, mi lascio indietro piccole tracce, dico e non dico, mostro e non mostro, magari gli altri capiranno, seguiranno le tracce, giungeranno alla verità.

Il rischio è alto, altissimo.

Possono capire la verità, sì.

Ma possono anche travisarla del tutto, non cogliere affatto, giungere a conclusioni del tutto errate o anche solo imprecise.

Ma peggio ancora...

Possono venire a chiedermi conferma della verità.

E io non so mentire...

Sir.Turalyon
11-10-2004, 01.32.19
La neuro vuole te!:approved

samgamgee
11-10-2004, 01.44.37
tecnicamente essere un serial killer significa uccidere in modo "seriale", e quindi analogo/simile/uguale le proprie vittime.

Hai mai ucciso?
Se sì, più d'una vittima?
Se sì, come?

Solo rispondendo a tutte e tre queste domande in maniera completa mi sarà chiaro il fatto che tu sia, o meno, una serial killer.

ecco. :asd:

The_Elf
11-10-2004, 02.13.06
Originally posted by samgamgee
tecnicamente essere un serial killer significa uccidere in modo "seriale", e quindi analogo/simile/uguale le proprie vittime.

Hai mai ucciso?
Se sì, più d'una vittima?
Se sì, come?

Solo rispondendo a tutte e tre queste domande in maniera completa mi sarà chiaro il fatto che tu sia, o meno, una serial killer.

ecco. :asd: PAURA, EH??
:asd:

Mach 1
11-10-2004, 02.13.23
domani sera su rete4 a top secret parlano di serial killer se ti può interessare.

per quanto riguarda gli indizi, ebbene ne resterai sconvolta ma lo facciamo tutti, consciamente o meno. Tutti lasciamo indizi, è un modo del nostro subconscio di venire fuori. specialmente per quanto riguarda argomenti che ci mettono a disagio, o su argomenti di cui non parliamo. Diciamo che ciò di cui non parliamo o che nascondiamo cerca comunque la sua strada per auto-comunicarsi al mondo. Perchè se non si lasciano venire fuori le cose prima o poi si finisce per esplodere.
consciamente o no.

EyeSky
11-10-2004, 06.06.19
Originally posted by angelheart
asd

super CUT

Ecco, adesso potete immaginare cosa ho dovuto passare in 5 anni di relazione...ogni tanto finivamo contro un armadio...e non per fare sesso :asd:

:look:

Bertith
11-10-2004, 08.35.02
Originally posted by EyeSky
Ecco, adesso potete immaginare cosa ho dovuto passare in 5 anni di relazione...ogni tanto finivamo contro un armadio...e non per fare sesso :asd:

:roll3:

comunque se vuoi conosco degli ottimi strizzacervelli :asd:
hanno curato pure me

alcoolwarriors
11-10-2004, 08.39.35
su su signorina, non sia così preoccupata, dopo la lobotomia si sentirà mooolto meglio. :sisi:

ivanisevic
11-10-2004, 10.29.28
Questa l'ho capita.

:dentone:

Khorne
11-10-2004, 10.31.35
Originally posted by Bertith
hanno curato pure me

Allora non sono poi così bravi, visti i risultati :|

nageki
11-10-2004, 10.55.10
anche Renny è un killer ... ma non serial .... lui vive per un solo motivo ... e questo motivo è ........

il prossimo episodio andrà in onda Lunedì 18 alle 10.55 :asd:

elfebo
11-10-2004, 10.58.15
beh oh, tra tutti i serial killer che ho visto,saresti uno di quelli per cui mi farei ammazzare volentieri diciamo.

diciamo soffocato,però.:dentone:

The El-Dox
11-10-2004, 13.16.46
Originally posted by angelheart
Gli investigatori nei film sui serial killer dicono che il killer sta lasciando indizi che conducano a sè, tracce, perchè inconsciamente vuol essere fermato.

ke è, hai fatto ankora le korna?
hai lasciato preservativi in giro per la stanza?

rivendicatore
11-10-2004, 13.56.00
[CARLO LUCARELLI MODE]

Sono qui oggi oggi per raccontarvi una storia che sconfinerà i mendri del terrore.

Paura, eh!

Siamo a Bologna, nel 1986. Un uomo prende il taxi. Ma il taxi lasciamolo li ed andiamo a Venezia.
E' il 12 settembre 1871 e durante un quiz a premi un uomo vince un candelabro di polistirolo Quest'uomo e Guido Gondolin, gondoliere. Poche ore dopo viene rinvenuto il candelabro in una latrina pubblica.
Paura eh?

Andiamo a Milano, è il 16 Ottobre del 1996 ed un signore viene fermato per aver rubato un listello di legno all'Ikea. Quest'uomo si chiamava Luigi Pippa, muratore. Poche ore dopo viene rilasciato dopo una deposizione di un famoso trans della zona chiamato Bocca di Rosa che afferma di aver avuto preformance sessuali con l'indagato.
Paura eh?

Siamo a Roma, è l'11 Ottobre 2004. Una donna, nome in codice angelheart , viene fermata dalle autorità dgiudiziare dopo aver minacciato verbalmente un impiegato di un agenzia matrimoniale. Essa asserisce che aveva sete di vendetta nei confronti dell'agenzia matrimoniale che gli aveva proposto un kapretto come partner.
Paura eh?
[/LUCARELLI MODE]

J&B
11-10-2004, 15.20.44
Per essere una serial killer che si rispetti, devi avere qualche perversione. :teach:

Che gli fai alle tue vittime?

Le mangi?

Le stupri?

Le fai a pezzi e le conservi in frigo?

Le sotterri sotto alla cuccia del cane (che, ricordiamolo, a qualcuno fa veramente schifo...)?

Le ricomponi a mò di sculture e poi le stucchi?

Le friggi?

Oppure..... pratichi la necrofilia? Soffocotti?

:birra:

elfebo
11-10-2004, 15.39.01
Originally posted by J&B
Soffocotti?

:birra:

io! io! io voglio morire così...uccidimi pure!:dentone:

EyeSky
12-10-2004, 02.58.26
No, la sua perversione consiste nel costringere il malcapitato a rifare il letto seguendo precise coordinate geometriche.

La cosa è stata studiata da una equipe dell'Università la Sapienza e pare che ci siano delle interessanti analogie con alcuni calcoli matematici Maya ed Egizi.

Angel è un alieno. :look:

Ne parleranno nella prossima puntata di Voyager. La puntata comincerà a Reine le Chateau. :asd:

http://www.raidue.rai.it/Static/immagine/14/robertoV.jpg

Bertith
12-10-2004, 09.15.29
Originally posted by Khorne
Allora non sono poi così bravi, visti i risultati :|

ma perchè dici così ?:confused:

e io che pensavo di essere normale :mecry:

ecco ora hai sconvolto il mio debole equilibrio mentale...

non hai idea di cosa hai fatto :evil:

Khorne
12-10-2004, 10.32.02
Aspetta, a parlare di equilibri sconvolti. Aspetta :evil:

Bertith
12-10-2004, 11.18.32
Originally posted by Khorne
Aspetta, a parlare di equilibri sconvolti. Aspetta :evil:

dici così xkè non mi hai mai visto dopo una serata di festa :evil:

Khorne
12-10-2004, 11.31.27