PDA

Visualizza versione completa : 24

sauron82
10-10-2004, 22.36.25
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum anche se lo leggo ogni tanto. Son voluto intervenire subito per una mancanza, ovvero un topic dedicato a 24. Chi mi da una mano a riempirlo? Ovviamente può farlo chi lo ha visto questo bel serial bistrattato da rete 4 e comunque mediaset in generale. Se ci son domande al riguardo fatemele pure che tanto io ho già visto le 3 serie attualmente esistenti.

Fabio
10-10-2004, 23.08.29
Nessuna domanda, perchè le ho già viste tutte anche io... :asd:

24 è, comunque, la migliore serie TV degli ultimi anni, IMHO.

sauron82
10-10-2004, 23.34.12
Originally posted by Bill
Nessuna domanda, perchè le ho già viste tutte anche io... :asd:

24 è, comunque, la migliore serie TV degli ultimi anni, IMHO.

:p Comunque le domande sono per chi ancora non sappia che cosa sia 24. Purtroppo c'è più gente di quello che si può pensare che non sa che cosa sia, perfino il titolare di una videoteca del mio paese. Tempo fa gli chiesi quando usciva il cofanetto della prima serie e lui mi disse che non sapeva cosa fosse, addirittura mi ha tirato fuori 24 ore con Kevin Bacon. :rolleyes:

zappeo
10-10-2004, 23.45.33
io non ne so nulla :look:
genere?

zAp:birra:

sauron82
10-10-2004, 23.58.06
Originally posted by zappeo
io non ne so nulla :look:
genere?

zAp:birra:

Finalmente uno che non sa cos'è. Purtroppo il telefilm è programmato su rete 4 e questo lo sta rovinando in italia. E poi lo censurano pure.

Ti spiego il telefilm, per la precisione la prima serie.

L'idea alla base di 24 è geniale eppure non ci aveva mai pensato nessuno prima. Tutta la prima serie parla di un giorno soltanto. Tutto è in tempo reale. La serie è composta da 24 episodi ed ognuno di essi rappresenta un ora di quella giornata. La prima serie comincia a mezzanotte e finisce la mezzanotte successiva. Il genere è assimilabile allo spionaggio ma non c'è solo quello. Di azione comunque ce n'è tanta e uno dei suoi punti di forza sta nei ripetuti colpi di scena. La trama in breve della prima serie è questa: Il protagonista è un agente federale che lavora per il ctu (centro anti terrorismo) e in quella giornata dovrà sventare un attentato ad un senatore nero che proprio quel giorno deve sostenere le primarie presidenziali della california.

Spero di aver soddisfatto la tua curiosità. Ovviamente solo nella prima serie si parla dell'attentato al senatore.

Lamer.
11-10-2004, 09.48.31
Il mio maledetto viedoregistratore nn ha registrato le puntate di sabato! Sapete se fanno le repliche?

Cmq io lo trovo veramente ben fatto, finalmente con dei personaggi credibili, non i soliti truzzoni che il cinema continua a propinare.

sauron82
11-10-2004, 11.01.37
Originally posted by Lamer.
Il mio maledetto viedoregistratore nn ha registrato le puntate di sabato! Sapete se fanno le repliche?

Cmq io lo trovo veramente ben fatto, finalmente con dei personaggi credibili, non i soliti truzzoni che il cinema continua a propinare.

Spiacente, ma rete 4 nella sua opera di smembramento non proporrà nessuna replica.

W sky dove in primavera daranno la quarta serie.

Lamer.
11-10-2004, 11.08.24
Originally posted by sauron82
W sky dove in primavera daranno la quarta serie.

Ho qualche dubbio, visto che ancora la devono girare.

Cmq, retequattro bastarda, oltre a metterlo a degli orari assurdi, nn fà nemmeno le repliche; nn è che quacuno di voi l'ha registrata?

sauron82
11-10-2004, 11.15.00
Originally posted by Lamer.
Ho qualche dubbio, visto che ancora la devono girare.

Cmq, retequattro bastarda, oltre a metterlo a degli orari assurdi, nn fà nemmeno le repliche; nn è che quacuno di voi l'ha registrata?

Negli U.S.A. la quarta serie la daranno in gennaio mentre in italia in primavera. Ho anche degli spoiler sulla quarta serie che per ovvi motivi non dico ma ti assicuro che la quarta c'è già anche se forse non hanno girato tutti gli episodi.

sauron82
11-10-2004, 11.16.44
Comunque per gli episodi perduti hai un alternativa che sai già qual'è. Ma le hai registrate tutte le puntate? Io me le ero registrate a inizio anno su sky che almeno non lo censura come invece ha fatto rete 4

Fabio
11-10-2004, 12.46.44
ma ti assicuro che la quarta c'è già anche se forse non hanno girato tutti gli episodi.

Beh, per ora hanno girato solo i primi quattro episodi. Quelli successivi, comunque, sono già in produzione.

sauron82
11-10-2004, 13.34.24
Beh, per ora hanno girato solo i primi quattro episodi. Quelli successivi, comunque, sono già in produzione.

Senti, già che ci sei, è vero che la seconda serie in dvd esce a dicembre? C'è qualche link che confermi la cosa o è solo una voce?

Fabio
11-10-2004, 13.38.59
Senti, già che ci sei, è vero che la seconda serie in dvd esce a dicembre? C'è qualche link che confermi la cosa o è solo una voce?

Non ne ho la minima idea. Non seguo molto il mercato DVD italiano, visto che compro nella maggior parte dei casi all'estero. Infatti io la seconda serie, ovviamente, in Inglese, la possiedo ormai da un buon annetto. Sono in attesa che la terza esca negli USA (c'è già in UK, ma ha un prezzo un po' altino).

sauron82
11-10-2004, 13.48.22
Non ne ho la minima idea. Non seguo molto il mercato DVD italiano, visto che compro nella maggior parte dei casi all'estero. Infatti io la seconda serie, ovviamente, in Inglese, la possiedo ormai da un buon annetto. Sono in attesa che la terza esca negli USA (c'è già in UK, ma ha un prezzo un po' altino).

Ah, ok. Non è che mi dai una mano a trovare qualcosa che possa confermare o smentire la cosa? Io in dvd ho la prima serie e le vorrei tutte in dvd anche se le ho su cassetta per il momento

FOXHOUND
11-10-2004, 22.16.12
Sembra interessante...oltretutto il 24 è il mio numero preferito...

cmq...altri dettagli? la prima serie è composta da 24 episodi da un'ora ciascuno e la seconda e terza serie altri 24 ep. su un'altro attentato?

scusa le dumb questions...

sauron82
11-10-2004, 22.47.09
Originally posted by FOXHOUND
Sembra interessante...oltretutto il 24 è il mio numero preferito...

cmq...altri dettagli? la prima serie è composta da 24 episodi da un'ora ciascuno e la seconda e terza serie altri 24 ep. su un'altro attentato?

scusa le dumb questions...

Son contento che ti interessi perchè il telefilm merita molto.

La seconda serie è sempre di 24 episodi ma è ambientata 1 e mezzo dopo la prima serie e si parla di una bomba atomica. La seconda comincia alle 8 di mattina e finisce alle 8 di mattina del giorno dopo.

La terza è ambientata 3 anni dopo la seconda e comincia alle 13. Comunque per esigenze televisive (leggi pubblicità) le puntate sono al massimo da 45 minuti. Con gli spot si raggiungerà circa un ora.

La prima serie se puoi compratela originale in dvd. La trovi a 69 euro quì http://www.dvdplanet.it/detail.jsp?code=5002
Non leggere la trama che contiene alcuni piccoli spoiler

Neme
12-10-2004, 02.30.33
Anchio sto aspettando la 2 season,spero esca presto;)

sauron82
12-10-2004, 19.15.54
Per chi ama 24 e odia il vergognoso trattamento che sta ricevendo su rete 4 chiedo 3 minutini per partecipare ad una petizione, le informazioni le trovate quì http://jackrules.altervista.org/petizione.html Leggete con attenzione e cercate di diffondere questa petizione a chi come voi vuole il meglio per 24 in modo da raggiungere un bel numero di firme. Io ho già fatto la mia parte con la mia firma. Grazie mille e speriamo di muovere un qualcosa.