PDA

Visualizza versione completa : Modifiche M.it

ivanisevic
10-10-2004, 20.29.14
Non so se la sede giusta sia questa, casomai mi spostate il topo altrove....ma....ma....ma che succede al M.it??

Ho notato che c' stato qualche cambiamento nella libert di postare.....ma ora il numero delle faccine mi sembra davvero troppo ridotto!

Kmque, a parte questo che pu essere il frutto di un'esigenza tecnica sulla quale non posso pronunciarmi per ovvi motivi....c' una cosa che credo si potrebbe modificare tranquillamente e che fa incacchiare alquanto!!!

Capita che scrivo un post bello lungo, ci metto un p di tempo...poi magari c' una faccina di troppo e mi da il messaggio d'errore.
Se vado indietro TUTTO quello che ho scritto cancellato!!!
Non resta niente, bisogna riscrivere da capo e l'ultima volta ero cos incazzato che ho finito per rinunciare!

Su tanti altri forum quando c' un problema del genere e si torna alla pagina precedente, si ritrova tutto ci che si scritto prima, in modo da poterlo modificare.....ma qui al multi snervante!!!

Anche voi avete avuto esperienze simili??

Si pu fare qualcosa?

azanoth
10-10-2004, 20.36.23
Originally posted by ivanisevic

Si pu fare qualcosa?

ti posso organizzare un bello sciopero ad hoc:cool:

Brus
10-10-2004, 20.36.30
Ctrl + A / Ctrl + C

ivanisevic
10-10-2004, 20.39.00
Originally posted by Brus
Ctrl + A / Ctrl + C

Non funziona:dentone:

sharkone
10-10-2004, 20.42.36
quando scrivi qualcosa di lungo copiala(e in caso incollala)per sicurezza

funziona sempre:angel2:

Akujin
10-10-2004, 20.46.34
cmq vero.... hanno diminuito il numero di faccine selezionabili per post

Aku :|

..Omega.Rav..
10-10-2004, 20.51.28
Capita che scrivo un post bello lungo, ci metto un p di tempo...poi magari c' una faccina di troppo e mi da il messaggio d'errore.
Se vado indietro TUTTO quello che ho scritto cancellato!!!
Non resta niente, bisogna riscrivere da capo e l'ultima volta ero cos incazzato che ho finito per rinunciare!

...se modificate di nuovo il numero di caratteri o emoticons vi denuncio :asd:

edit: effettivamente i post stile

ciao [emoticon random]
mi chiamo xxx [emoticon random]
ieri [emoticon random] mi successa una cosa [emoticon random] brutta [emoticon random] brutta [emoticon random]
e allora [emoticon random]
mi sono detto [emoticon random]
boia d'un mondo! [emoticon random]
ma poi ho fatto la cacca [emoticon random]
e mi passato tutto [emoticon random + emoticon random + emoticon random + emoticon random + emoticon random + emoticon random + immagine di emoticon da altro forum / sito random + immagine di emoticon da altro forum / sito random]

sono un pelo fastidiosi.

TheDarkAlcatraz
10-10-2004, 20.51.43
Scusate la franchezza: ma sti cazzi della faccine...:angel2:

ivanisevic
10-10-2004, 21.04.08
Originally posted by sharkone
quando scrivi qualcosa di lungo copiala(e in caso incollala)per sicurezza

funziona sempre:angel2:

Spesso lo faccio, ma se lo dimentico assurdo che si cancelli tutto!!!

Brus
10-10-2004, 21.08.43
Non funziona:dentone:

Ma il tuo cervello non funziona :D

Clicca nel campo di testo e fai 'sti due shortcut. Se torni indietro e trovi tutto azzerato, basta un ctrl+v e incolli. Lo faccio sempre io, come fa a non funzionare? :D

bounty
10-10-2004, 21.17.14
Originally posted by ..Omega.Rav..
cut
In effetti il numero di emoticons ridimensionato non mi disturba,ma vorrei poter modificare il messaggio se sbaglio......

Un :hail: per il tuo avatar!!

ivanisevic
10-10-2004, 21.24.20
Originally posted by Brus
e fai 'sti due shortcut.

Che sono gli shortcut??

sharkone
10-10-2004, 21.26.52
Che sono gli shortcut?? questi ivan

Ctrl + A / Ctrl + C

clicca->ctrl+a->ctrl+c

:D

Brus
10-10-2004, 21.29.08
Che sono gli shortcut??

Quelli che hanno usato per fabbricarti..han preso la scorciatoia per far prima :roll3:

Scherzo, eh :p

ivanisevic
10-10-2004, 21.32.49
Ma a me non funziona!
Se faccio ctrl+v mi spunta qualcosa che ho clikkato o copiato-incollato prima, ma non c'entra niente!!!!

ARGHHHH

Kmque il probl che non si dovrebbe cancellare ebbasta!

Squizzo
10-10-2004, 21.34.19
Originally posted by sharkone
questi ivan

Ctrl + A / Ctrl + C

clicca->ctrl+a->ctrl+c

:D

secondo me ora non trova i tasti "Ctrl + A" e "Ctrl + C" sulla tastiera... :sisi:

Squizzo
10-10-2004, 21.40.47
Ma a me non funziona!
Se faccio ctrl+v mi spunta qualcosa che ho clikkato o copiato-incollato prima, ma non c'entra niente!!!!

dimmi che prima di schiacciare ctrl-v selezioni quello che hai scritto e schiacci ctrl-c... :| dimmelo!... :|

Brus
10-10-2004, 21.47.48
Ma a me non funziona!

ARGHHHH

Ivan :|

Premi il pulsante "citazione" sotto al mio reply. Attendi il caricamento. Attendi. Attendi. Attendi. Ok, mo che si caricata, clicca col tasto sinistro del tuo mouse sulla casella di testo con sfondo bianco e testo nero. Assicurati che il cursore lampeggiante sia apparso in una parte qualunque del testo. Bene, ora tieni premuto il tasto ctrl (in basso a sinistra, sulla tastiera) e poi premi il tasto "A", sempre sulla tastiera. Il testo viene completamente evidenziato. Rilascia entrambi i tasti ("ctrl" e "a"). Ora tieni premuto ancora ctrl e poi premi "c" sulla tastiera. Rilascia i tasti. Ora, se per caso dovessi perdere tutto quello che hai scritto, ti baster tenere premuto "ctrl" e poi "V" sulla tastiera. Cos facendo riavrai il testo. :|

:asd:

Kmque il probl che non si dovrebbe cancellare ebbasta!

Quindi se non risolvono problema, tu continuerai a lamentarti piuttosto che premere 4 tasti? :D

ivanisevic
10-10-2004, 21.48.17
Allora ragazzi, a parte gli scherzi.
A me di fare copia-incolla tramite mouse o tramite tastiera con shortcut non cambia una minchia.

E' solo che non sempre uno si ricorda di copiare ci che ha scritto per il rischio che si perda tutto, sarebbe meglio che tutto non si perdesse!
Come avviene poi nella maggior parte delgi altri forum.

Kmque, datemi il link email per le proteste al M.it per favore :dentone:

..picci..
10-10-2004, 21.48.17
Originally posted by Squizzo
dimmi che prima di schiacciare ctrl-v selezioni quello che hai scritto e schiacci ctrl-c... :| dimmelo!... :| No:|io non credo lo faccia:sisi:

:roll3:

cmq si possono mettere solo tre smile o_O uff la cosa mi turba.

.Imrahil
10-10-2004, 21.55.01
Allora ragazzi, a parte gli scherzi.
A me di fare copia-incolla tramite mouse o tramite tastiera con shortcut non cambia una minchia.

E' solo che non sempre uno si ricorda di copiare ci che ha scritto per il rischio che si perda tutto, sarebbe meglio che tutto non si perdesse!
Come avviene poi nella maggior parte delgi altri forum.

Kmque, datemi il link email per le proteste al M.it per favore :dentone:

Io non scriver mai pi al supporto :roll3:

Questa la capiranno solo 3 persone :asd:

ivanisevic
10-10-2004, 22.01.13
Originally posted by Pantera666
Questa la capiranno solo 3 persone :asd:

C' bisogno che li dico?

Vabb dai lo dico....

Non ho capito :dentone:

ti prego spiegamiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!

sharkone
10-10-2004, 22.06.52
:.:

probabilmente era una battuta sparata da qualcuno eh :D

*Svevy*
10-10-2004, 22.14.53
C' bisogno che li dico?

Vabb dai lo dico....

Non ho capito :dentone:

ti prego spiegamiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi vergogno di essere concittadina di uno come te, non si sa mai che pensino che siamo parenti :dentone:

comunque il fatto che pantera ha avuto casini al nick a causa del supporto, indi non si fida +^^

angelheart
10-10-2004, 22.19.27
puoi sempre provare con ALT F4 :sisi:

Akujin
10-10-2004, 22.21.46
la scocciatura p che quando quoti un testo che ha gia un paio di emoticon tocca eliminarle :|

Aku

.Imrahil
10-10-2004, 22.23.32
Originally posted by Squizzo
secondo me ora non trova i tasti "Ctrl + A" e "Ctrl + C" sulla tastiera... :sisi:

Non so come si troverebbe di fronte al messaggio "Press Any Key to continue" :roll3:

ivanisevic
10-10-2004, 22.35.03
Originally posted by Pantera666
Non so come si troverebbe di fronte al messaggio "Press Any Key to continue" :roll3:

'Nfatti :dentone:

E' un problema serio, nella testiera non ho mai trovato il tasto "any".

Ho provato con a+n+y ma non v.

:dentone:

follettomalefico
10-10-2004, 22.36.59
Spesso lo faccio, ma se lo dimentico assurdo che si cancelli tutto!!! Quella colpa del browser che usi, mica di come programmato il forum vB :D

...anche se i suddetti avrebbero potuto pensarci...

E sottolineo che tutti i vB han lo stesso problema, mica solo M.it. Trovami UN forum che non abbia lo stesso problema, poi riparliamone. Seriamente eh, mi interessa.

ivanisevic
10-10-2004, 23.42.23
Hwupgrade, appena provato ;)

Prova a scrivere un mess a uno che ha i pm pieni.
Qui su M.it il messaggio sparisce e devi riscrivere, li resta.