PDA

Visualizza versione completa : Iscrizione a multiplayer

Trancer04
10-10-2004, 15.44.02
Scusate la domanda! mi potreste dire se questo sito a pagamento? mi sono iscritto da poco e ho letto che l'iscrizione basic gratuita ma vorrei sapere se ci sono dei costi per qualcosa! ke il sito mi sembra fatto troppo bene x nn essere a pagamento! scusate... sono i timori di un nuovo entrato! grazie!

bounty
10-10-2004, 15.47.45
beh il sito gratuito,offre vantaggi in piu (articoli dedicati,download immmediato e piu veloce) se si paga:birra:

.Imrahil
10-10-2004, 15.48.59
No, tutto gratis. Puoi sottoscrivere un abbonamento a pagamento "Premium Gold" che ti da qualche vantaggio, come il download senza code e altre cose... ma quando lo sottoscrivi devi selezionare una modalit di pagamento... non che ti viene addebitato sulla bolletta :D
Comunque, il Premiu totalmente gratis, tranquillo.

Vincent Vega-r
10-10-2004, 15.50.43
Originally posted by Trancer04
Scusate la domanda! mi potreste dire se questo sito a pagamento? mi sono iscritto da poco e ho letto che l'iscrizione basic gratuita ma vorrei sapere se ci sono dei costi per qualcosa! ke il sito mi sembra fatto troppo bene x nn essere a pagamento! scusate... sono i timori di un nuovo entrato! grazie!

non dire cos che dopo si gasano e ce fanno pag!..
cmq tutto 'a' gratis tranne il premium gold che offre dei servizi aggiuntivi ;)

Dex_Aie
10-10-2004, 19.20.50
Una volta che un sito fatto bene gratis per l'utente perch lamentarsi? :notooth:

Gratis :rulez:

sharkone
10-10-2004, 20.20.59
...domani ci vengono a trovare un paio di caramba per mancato pagamento :asd: